Visualizza la versione completa : Ringrazio al forum
Grazie a tutti per queste splendide giornate,
grazie agli organizzatori per averci fatto viaggiare tra le nuvole :plane,
guidare sulle acque :pioggia2
e per averci fatto vedere volare :mask2:sbeng :bastard
:salve
Phon :pirla
...e per averci fatto vedere volare :mask2:sbeng :bastard
Q8 :ridi2
Sono appena rientrato e ci tenevo anch'io a ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare in tutti sensi, anche con la sola presenza, per la riuscita del raduno.:sputer
Il tempo:pioggia2 ... un dettaglio insignificante .... io sono stato benissimo lo stesso :jump
saluti :ciao4
Nardax
Ps: per le foto un minimo di pazienza. sorry
sternocleidomastoideo
22/06/09, 10:32
Grazie a Jack per la pioggia............ :D
E' andato come sempre tutto bene...... Grazie a tutti
Scusate, ma tra le facce nuove mi sono perso nomi e nickname e varie associazioni alle relative facce...
In particolare questi nomi: Simone, Giancarlo, Asino81, Anto73, Cate, Steu
Ma chi siete?!?! Vi taggate in qualche foto? :D
Scusate, ma tra le facce nuove mi sono perso nomi e nickname e associazioni ...
In particolare : Simone, Giancarlo, Asino81, Anto73, Cate, Steu
Ma chi siete?!?! :D
x Simone e Giancarlo ci penso io a taggarli -.... gli altri ... very sorry :(
Vai a foto raduno 2009 - primo giorno - foto no. 4:
Giancarlo è a sinistra con le braccia conserte dietro Zen, Simone è al centro dietro Crazy
saluti
sternocleidomastoideo
22/06/09, 11:42
Thanks.....
Allora... Cate e Steu non sono venuti alla fine :solo2
Giancarlo è quello nella foto di Nardax, ER6n gialla con borse, ma non è ancora iscritto al forum (cosa aspetti? :D)
Simone è il TDMista, ed è iscritto al forum come LoStraniero :ok
...e per Asino81 e Anto73... meglio chiedere ai romani :okk
Mi accodo ai ringraziamenti e uno special thanks a Crazyhead, oltre che per l'organizzazione, per le indicazioni forniteci per il rientro...quella deviazione in costiera amalfitana, con scavallamento della penisola sorrentina e "sosta tecnica" :D da De Riso è stata molto "gustosa" :eat, oltre che divertente :okk
sternocleidomastoideo
22/06/09, 12:58
"...Riso....De Riso...Me vien da ride...."
francesco79ct
22/06/09, 13:27
Grazie a tutti!!!
sono state postate alcune foto del secondo giorno:pioggia2:pioggia2 :sputer :pioggia2:pioggia2
:ciao4
raggiokawa_er6n
22/06/09, 14:17
Un grazie a tutto lo staff del forum per l'organizzazione e per l'assistenza prestata durante il raduno!!! Siete stati tutti molto bravi!
:grazielei Alessandro.
A parte i ringraziamenti di rito a chi si è sbattuto veramente tanto per organizzare il tutto, io vorrei ringraziare tutti noi che con sforzo, dedizione, sacrifici ma soprattutto con tanto entusiasmo, allegria e passione portiamo avanti questo bellissimo evento che ci unisce.
Ogni volta riusciamo a tenere insieme i quattro angoli d'Italia!!!
Denghiù anche da parte mia per aver organizzato questo divertentissimo raduno: per fare di più ora si può solo chiedere al'inquilino del piano di sopra di evitare di aprire lo sciacquone proprio quando ci stiamo noi sotto!
:ridi2
Stupendo come al solito sono proprio contenta di aver rivisto gli amici del sud e di aver conosciuto nuovi utenti come sempre tutti super!
Grazie a tutti i partecipanti e in particolare agli organizzatori...... a presto
E speriamo che al prox raduno mi riconosci anche con gli occhiali :sarcastic
Grazie all'organizzazione e chi si è sbattuto per farci passare dei giorni bellissimi.
Grazie all'organizzazione e chi si è sbattuto per farci passare dei giorni bellissimi.
L'unico che ti ha sbattuto per farti felice sono stato io domenica notte!!!!:mad::mad:
Non ricordi più!!!!
L'unico che ti ha sbattuto per farti felice sono stato io domenica notte!!!!:mad::mad:
Non ricordi più!!!!
Guarda che l'unica cosa che hai sbattuto è stato il casco per terra :ridi
Guarda che l'unica cosa che hai sbattuto è stato il casco per terra :ridi
Almeno il casco è fatto per cadere a terra!!! Il tuo :fortuna come sta?????
Ah ma che questo è il thread ufficiale per i ringraziamenti???
Vabbè allora mi aggrego anche io: grazie :folletto
s
Approfitto dello scrocco al lavoro per fare alcuni ringraziamenti (anche perche' se aspetto la Telecom che mi risolva il problema ADSL dovrei unire questi ringraziamenti a quelli del 5° raduno :ridi).
Ringrazio in primis Pizietto e Canarino senza i quali questo raduno non sarebbe nato.
Forse non lo sapete ma a parte un giorno che mi unii a loro per vedere parte di un itinerario e visitare la struttura che poi abbiamo scelto, sono stati loro a ripercorrere piu' volte le strade abruzzesi per scegliere i miglior itinerari per noi, in base al tempo a disposizione per i giri, la bonta' dell'asfalto, la disponibilita' di rifornimenti e quant'altro.
Io mi sono limitato a dare il mio parere sugli itinerari che di volta in volta proponevano.
Grazie Grazie Grazie!!!
Ringrazio Dio per aver creato questa stupenda regione che e' l'Abruzzo. Di una bellezza selvaggia quanto profonda, con delle strade semplicemente stupende, dei paesaggi che per quante volte mi capita di rivedere mi tolgono sempre il respiro.
Lo ringrazio anche perche' ha fatto si che nessuno facesse male.
Ringrazio infine TUTTI VOI che siete stati l'anima del raduno.
Avete fatto tanti e tanti km per il semplice piacere di stare tutti insieme, per rivedersi anche se una volta l'anno.
Chi dall'estremo nord, chi dall'estremo sud.........mi avete reso pieno di gioia nel vedervi nuovamente o nel conoscervi per la prima volta.
Tutti uniti da un'unica passione e dal piacere di condividere chilometri.
Vi chiedo scusa per alcune sbavature nell'organizzazione che in parte (la piscina della nostra struttura) non potevamo preventivare purtroppo.
Spero di avere il piacere di organizzare anche il raduno dell'anno prossimo che per turno dovrebbe toccare al sud.
Grazie di cuore a tutti!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |