Visualizza la versione completa : [Nord]Domenica 5 Luglio - Terre Bresciose!
Ciao ragass!
Stasera, fra una bella grigliata e qualche bicchiere di Franciacorta, mi è venuto in mente un bel giretto abbastanza compatto chilometricamente parlando, ma molto fascinoso e curvoso, tutto in terra bresciosa! :wink:
Vi posto immediatamente il link a Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP19&daddr=Via+San+Dionigi%2FSP46+to:Via+Alessandro+Manzoni+to:Via+Fiume+to:provaglio,+brescia,+lombardia,+italia+to:Gardone+Val+Trompia+Brescia,+Lombardia,+Italia+to:Via+Santellone%2FSP50+to:Via+Generale+Luigi+Reverberi%2FSP50+to:SP58%2FVia+Vittorio+Veneto+to:capovalle,+brescia,+lombardia,+italia+to:SS45bis%2FVia+Statale+Maderno+to:San+Michele,+Gardone+Riviera,+BS+to:45.644948,10.50499+to:Nave,+brescia,+lombardia,+italia+to:Via+Conicchio+to:SP235%2FVia+Vittorio+Emanuele+II&geocode=FZRItwIdgJWZAA%3BFerOtwIdekWaAA%3BFR5FuAId_BiaAA%3BFaZTuAIdPJ2ZAA%3B%3BFecluQIdM2ybAA%3BFWgwugIdqv6cAA%3BFbphuQId9ICeAA%3BFRbduQIdjLWfAA%3B%3BFfxcuAIdctKhAA%3B%3B%3B%3BFVputwIdih-cAA%3BFeWxtgIdXgybAA&hl=it&mra=dme&mrcr=9,10&mrsp=12&sz=14&via=3,7,14&sll=45.637747,10.509367&sspn=0.027666,0.055189&ie=UTF8&ll=45.626524,10.279083&spn=0.442735,0.883026&z=10) e la mappa (http://img31.imageshack.us/img31/5240/mappak.jpg):
http://img32.imageshack.us/i/immagineigf.jpg/http://img32.imageshack.us/i/immagineigf.jpghttp://img31.imageshack.us/img31/5240/mappak.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/mappak.jpg/)
Ci si trova fuori dal casello di OSPITALETTO alle ore 9:30, in modo di partire sicuramente per le ore 10.
Ritrovo per milanesi bauscia e non:
8.45 stazione di servizio "Brianza Sud" subito dopo il casello di Mi Est.
L'itinerario, di 183 km, comprende le seguenti tappe.
Partendo dal casello di Ospitaletto, veloce tratto di superstrada fino a Rodengo Saiano. Da qui, bel tratto di strada immerso nei vigneti della Franciacorta, accarezzando gli abitati di Ome, Monticelli Brusati, Camignone e Provaglio d'Iseo. Arrivati ad Iseo e toccato l'omonimo lago, saliamo verso Polaveno, attraverso una strada diventata ritrovo di centinaia di motociclisti bresciosi (occhio a velox e telecamere!). Scendiamo quindi a Gardone Val Trompia e saliamo verso Tavernole sul Mella. A Tavernole prendiamo a destra salendo verso Marmentino. Questa strada è una prova speciale storica del Rally 1000 Miglia, la famosa Pertiche. Si scende in Valle Sabbia e arrivati a Idro, toccando l'omonimo lago, saliamo per Capovalle e la Val Vestino. Scendiamo sul Lago di Garda, a Gardone Riviera costeggiando i giardini del Vittoriale (dimora ultima del poeta Gabriele D'Annunzio) saliamo verso San Michele per scendere successivamente verso Salò. Ci portiamo per pochi chilometri ancora in Val Sabbia e percorriamo le famose Coste di Sant'Eusebio per scendere a Nave. Da Nave veloce tratto di tangenziale per raggiungere l'Ortomercato e il casello di Brescia Ovest.:wink:
Come già detto il giro è breve, ma molto paesaggistico e curvoso (le strade "mitiche" del bresciano sono ben tre: Polaveno, Val Vestino e Coste, più qualche carina "outsider). L'orario di partenza è volutamente "morbido" per agevolare la partecipazione di altri nordisti e non solo di bresciosi, che sicuramente già conoscono bene queste strade.
La pausa pranzo grosso modo penso si possa fare sul Lago d'Idro o tirando, sul Lago di Garda.
Il rientro a Brescia Ovest penso sia tranquillamente entro le 16:30/17, dipende sempre da quanto tempo perdiamo a pranzo! :wink:
NOTA MOLTO IMPORTANTE
Subito appena partiti, nel veloce tratto di superstrada per raggiungere Rodengo Saiano troveremo un distributore. A questo distributore facciamo tutti il pieno, in modo da non dover più fermarci lungo il tragitto, se non per le normali pause tecniche di raggruppamento!
Dai, sotto bresciosi e non bresciosi, il giro è molto bello e non dovremmo aver grossi problemi di traffico! :ok
LISTONE:
1) Confo
2) Sior Arancio + Tonna
3) Pirlaton
4) Feanor
5) Lemmy?
6) MadMax?
7) Dado
8) Urano?
9) Simo + Tonna
10) Jet
11) Roby + Irene
12) SaltaPhos + Tonna + Gatto nel Ragno :shock:
13) Jojoev
14) gio_jordy?
15) Pat67?
16) Rita
17) Amico Rita
18) Eichi?
19) MZX + Susy
20) ABBBESTIA!
21) Stitch?
22) Tommaso + moglie
23) Adal
24) Nixon ???
...
...
...
999) ???
<small></small>
Mister Orange
24/06/09, 09:37
Seguo con interesse :ok
Belloooooooooooooooooo :D
Vedo di organizzarmi... speriamo bene! :ok
Bel giro, però il 5 luglio non ci sono: sarà per la prossima volta :okk
Streettissimo
24/06/09, 10:17
Credo di poterci essere... Così per chi non mi conosce vedrà il più grande fermone della storia...
MistER, dai vieni, facciamo l'autostrada (o anche no) assieme. Se proprio facciamo autostrada magari andiamo a prenderla a Montebello invece che a Grisignano.
Bene se il 5 non sono in toscana mi accodo,
vi aggiorno in seguito
Bel giro confo complimenti!
Grazie dei complimenti... vedrete, sarà molto bello! :wink:
Come potete vedere tocchiamo tutti i tre laghi bresciosi... Iseo, Idro e Garda! :ok
interessante ! magari ....... presente
Comincio ad elencarvi con i punti di domanda! :wink:
Dimenticavo,
Se la voglia di curve è esagerata, a Gardone Riviera possiamo salire a San Michele (costeggiando nel primo tratto il Vittoriale, residenza del poeta Gabriele D'Annunzio) e poi scendere a Salò, percorrendo un'altra prova speciale storica del Rally 1000 Miglia, la San Michele appunto. Il giro dovrebbe allungarsi grosso modo di una ventina di chilometri. :ok
Interessante......chissà... dipende se avrò la moto in condizioni per venire......sto ancora valutando i danni e i tempi/modi di intervento post scivolata del ****o:mad:.....e 2 settimane volano in un lampo...
Max, spero vivamente che tu riesca a recuperare la moto per il 5... nel frattempo ti inserisco col punto di domanda! :wink:
beh, ho appena cambiato le gomme....
quasi quasi...
Grande Dado... come hai visto c'è la strada di Marmentino che ti dicevo! :wink:
Seguo anche io, forse ci sono....e forse in coppia :sdentato...
Bravo Simo, così finalmente ci si conosce! :wink:
Ma ci sono altre coppie eventualmente? Giusto per curiosità.
Bravo Simo, così finalmente ci si conosce! :wink:
Più che volentieri :ok
Lo spero :fischia
Confo ripensaci :bastard
La Confa, se non lavora in gelateria, potrebbe finalmente uscire allo scoperto (non è vero, la Pieda e il Furmi già la conoscono)... :wink:
Mi piacerebbe partecipare ma ho un piccolo problema, devo essere al lavoro a Bergamo per le 18, dici che ce la posso fare Confo? C'è la possibilità di tagliare un pezzo di strada verso la fine nel caso?
Urca se ce la fai Jet!
Sono solo 190 km di giro, quindi dovrebbe finire comodamente per le 16:30/17. Se proprio siamo in ritardo quando siamo a Salò (puoi vedere la mappa nel primo post) puoi raggiungere velocemente il casello di BRESCIA EST tramite superstrada! :wink:
PS:
La tua firma è tratta dal cartone animato più bello di tutti i tempi! :ridi2
UOMO SIGLA! :D
Al 99.99999999999999% io e irene presenti!!
:fest
grande confo
Brai ragassi berghèm! :wink:
Ottimo, allora contatemi pure! :ok
Perfect...
...tanto :pioggia
:mrgreen:
Confo sono triste, sono più i non bresciosi che i bresciosi a partecipare. Chissà dove sono finiti?
I Furmighi hanno il raduno della Stelvio... sullo Stelvio! :ridi2
Gli altri... provo a mandare un pò di mp! :wink:
:up dai che è un bel giretto ragazzi...
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
Ciao, mi spiace non esserci, in quel periodo vado al mare con la famiglia.
Più avanti volentieri.
A proposito , a parte le prime 2 sett di luglio, io tutti i venerdì sono a casa in cassa integrazione pertanto, quando c'è il sole vado sempre a fare qualche giro , se anche qualcuno di voi ha il venerdì libero ci si può organizzare !
Ciao alla prossima !
matteotonno
27/06/09, 12:47
:piangi3 mi spiace ma il 5 Luglio sono a Vicenza fino alle 10 di mattina.
forse vi raggiungo più avati ma ne sono sicuro
Ragazzi mi dispiace ma non potrò essere dei vostri,
mi sono organizzato per un viaggetto in toscana (in moto) e torno a casa il 5 sera.
Alla prossima non mancherò di certo,
peccato Roby questa volta avremmo potuto davvero trovarci alla macchinetta del caffè...:D
peccato Roby questa volta avremmo potuto davvero trovarci alla macchinetta del caffè...:D
:piangi2
sarà per il prossimo giro giando...buon viaggio e divertiti.
:okk
Giando... buona toscaGNAta! :mrgreen:
Effettuato oggi nel tardo pomeriggio un giretto di ricognizione, tratto da Gardone VT fino a Salò e da Salò superstrada verso Brescia perchè ero in ritardo.
Quindi ho dato una bella controllata alla Marmentino - Nozza e alla Capovalle - Gargnano. Che dire, a meno di malaugurati lavori in corso nella settimana in corso (scusate il gioco di parole) le strade sono pressochè perfette e di gran gran gran goduria! :shock:
Per la pausa pranzo (dipenderà tutto dall'ora che faremo domenica) c'è un bar/paninoteca/spaghetteria a Idro poco fuori dall'abitato sulla strada che porta a Capovalle che sembra carino. Se no si fanno questi splendidi 25/30 km e si mangia sul Garda! :]
In settimana andrò a controllare lo stato anche della Iseo - Polavero - Gardone VT e della strada che porta al Monte Maddalena da Muratello di Nave! :ok
PS:
Piccola riflessione... sono tornato a casa da un pranzo con i famigliari (posto bellissimo, l'ho già segnato per un possibile Pranzo d'Autunno del forum!) alle 16.30 e alle 17 sono partito per il giro di ricognizione.
Mai scelta fu più felice!
Quasi zero traffico, automibilisti e motociclisti della domenica (della domenica nel senso degli incapaci!) già a casa o al bar a fare l'aperitivo e i paesaggi col sole calante hanno quell'aria più "romantica"... lo farò più spesso! :wink:
Mister Orange
29/06/09, 14:39
:incaz basta staff e moderatori confo chiudi le adesioni :ridi
sarà un piacere rivedere le vostre brutte facce e conoscerne delle nuove :ridi
Aggiunto il SaltaPhos al listone... ma con donna o senza donna? :wink:
Aggiunto il SaltaPhos al listone... ma con donna o senza donna? :wink:
col gatto :ridi :ridi
forse forse... :fischia
no, pure Urano :wrong2
:ridi2
Ci sono con la fanciulla,
il gatto se riesco a bloccarlo sul serbatoio col ragno lo porto :ok
Ahahahahahahahah, ok! :wink:
ma sai che quasi quasi.....sento un pò di triveneti, vediamo se ci muoviamo in gruppo!
Vaaaaa che notissia... ciò! :mrgreen:
Volendo a Salò potete prendere per Desenzano e accorciare un attimo! :wink:
Grazie Mich! :ok
Altra ricognizione effettuata in prima serata in compagnia di Roby. La Iseo-Polaveno-Gardone no problemo, pulita e ben tenuta, dovremo probabilmente far attenzione agli altri motociclisti che di domenica sono tanti. Verificata la (in)fattibilità della Nave - Monte Maddalena. Strada troppo stretta e sporca, ma soprattutto con un asfalto scadente. Come detto in shout una/due persone le porterei perchè poi la vista su Brescia merita, ma 12/13 moto non me la sento. Se uno cade su una strada comune, pazienza, poteva succedere a chiunque, ma se dovesse accadere su quella mi sentirei molto in colpa! :wink:
Ad ogni modo il giro aggiornato nel primo post sarà quello del giro, è stato controllato ed è a posto! :]
Vaaaaa che notissia... ciò! :mrgreen:
Volendo a Salò potete prendere per Desenzano e accorciare un attimo! :wink:
accorciare???
non conosco questa parola!
se vengo me lo faccio tutto il giro!!!
un triveneto ha già rinunciato...sto aspettando news dagli altri!
speremo ben, ciò!!:D
Ahahahahahahahahahah, bravi! :wink:
Ciao
Sarebbe bello...ma sono alle prime armi e non mi sento all'altezza di un giro così lungo :( poi la mia è depo e in rodaggio...se vengo a piedi fo prima :D
Viene qualche veronese?
Si sta prefigurando un bel giro con belle facce e un gatto :D
Devo trovare un modo di ricattare la mia dolce metà :twisted:
Streettissimo
30/06/09, 14:03
Ciao
Sarebbe bello...ma sono alle prime armi e non mi sento all'altezza di un giro così lungo :( poi la mia è depo e in rodaggio...se vengo a piedi fo prima :D
Viene qualche veronese?
Ciao, per il giro lungo, vai tranquilla che tutti sono all'altezza! Io sono un fermone di quelli da leggenda ma quando posso mi aggiungo al gruppo (poveri loro, che p@lle aspettarmi...). Però se la tua è in rodaggio e depo (perchè poi l'hai presa depotenziata?) effettivamente la cosa è diversa (ma neanche tanto, magari vai via meglio di me)... Casomai fai da passeggero a qualche partecipante della zona :-)
Rita, in ogni caso non saresti l'unica depo :ok
Esatto Rita, non preoccuparti. Il ritmo sarà adeguato (anche perchè percorreremo strade soggette a controllo elettronico della velocità) e ci sarà comunque una persona a fine gruppo che farà da "scopa".
Ad ogni modo, se il ritmo dovesse aumentare, ogni persona del gruppo procede col passo che meglio crede e che meglio fa al caso suo. Davanti al gruppo ci sarò io e mi fermerò ogni qualvolta si presenterà un bivio o una svolta, aspetterò il gruppo per poi ripartire! :wink:
Rita partecipa! Non ti preoccupare, davvero non potresti trovare compagni di viaggio migliori!
:okk
Però mi sa che :pioggia2: domenica prossima sono con degli amici in campagna a festeggiare l'estate e ogni volta che l'abbiamo fatta è sempre venuto giù il diluvio universale :ridi2
Mister Orange
30/06/09, 15:17
:incaz Topix stattene a casa :ridi2
Evviva, Topix non c'è :fest così ci scampiamo la nuvoletta nera :pioggia2 di Topix :incaz
Pero'
Gran bel giro sono molto combattuto tra la voglia di mare (giro in liguria) e questo altrettanto bello e interessante,vi seguo con grandissimo interesse,co nfermo,eventualmente,appena possibile
Per ora grazie
Jojoev
P.S per Feanor
Se riuscissi a venire........i fermoni......saranno due,tranquillo....:-)
Jojoev
Tranquilli, tranquilli.... sono in Piemonte e solo Iraton ha il potere :corvo quindi avrete proprio un bel :sole
:sign2
Streettissimo
30/06/09, 17:00
Pero'
Gran bel giro sono molto combattuto tra la voglia di mare (giro in liguria) e questo altrettanto bello e interessante,vi seguo con grandissimo interesse,co nfermo,eventualmente,appena possibile
Per ora grazie
Jojoev
P.S per Feanor
Se riuscissi a venire........i fermoni......saranno due,tranquillo....:-)
Jojoev
Ciao... Bè, tra il mare e questo giro... Devi venire!!!
Siamo in attesa di tua conferma (che viene considerata quindi praticamente ovvia).
Chi ormai è certo di venire mi dia la conferma, grazie! :wink:
Domani hai la mia conferma o meno :ok
Confermo la mia presenza (tenendo sempre conto del possibile rientro anticipato causa lavoro :piangi3)
Vai tranquillo Jet! Come detto a Salò se è tardi e pensi di non farcela c'è superstrada fino a Brescia! :ok
Per un attimo ho sperato di potercela fare :cry:
Ma non posso, sono anni che non vado al compleanno di mia cugina causa: MOTORADUNO DELLO STELVIO :D Quest' anno mi tocca...
Divertitevi :ok :moto
Scin, io non dico niente... lascio che ti ammazzino gli altri a colpi di sola :sola !!! :mrgreen:
Il primo che mi da della sòla gli buco i goldoni :bastard
Streettissimo
30/06/09, 21:16
Do conferma assoluta domani sera (ho il tagliando dei 24000 km, con il concessionario con cui ho a che fare, sono capaci anche di distruggermi il mezzo solo cambiando l'olio)... Cmq 90% sarò dei vostri!!
ciao a tutti giro interessante, ma da varese non c è nessuno che viene , o zona limitrofe, fatemi sapere ciao!!!!!!!
Io dovrei esservi pat se vuoi ci troviamo da qualche parte e raggiungiamo i milanesi :ok
sono quasi tentato di unirmi al giro.vediamo se l'altro cernuschese viene.....
Mister Orange
30/06/09, 21:56
gio_jordy se non piove e tira il pacco iraton dovrebbe essere dei nostri
speriamo.....vi seguo ogni giorno anche se non scrivo e mi farebbe piacere conoscere qualcuno anche per futuri giretti
gio_jordy se non piove e tira il pacco iraton dovrebbe essere dei nostri
Confermo, a meno di :pioggia2 sicura io ci sono (mi si sporca la moto :parla3)
...e io non tiro mai il pacco!!! :incaz
Gio_jordy, fammi sapere :wink:
Io c'è in compagnia della mia dolce metà :okk
Tranquilli, tranquilli.... sono in Piemonte
:incaz
Io al 99% non ci sarò :(
Sono molto tentata anche se non so se sono all'altezza :boh eventualmente posso venire accompagnata da un amico non errista? :ganzo
così al massimo se non ce la faccio per la stanchezza/tensione dei troppi km al massimo faccio da passeggera :fischia o torno indietro :ufo
Anch'io se :pioggia2 non mi muovo... si bagna poverina
:ciao4
Sono molto tentata anche se non so se sono all'altezza :boh eventualmente posso venire accompagnata da un amico non errista? :ganzo
così al massimo se non ce la faccio per la stanchezza/tensione dei troppi km al massimo faccio da passeggera :fischia o torno indietro :ufo
Anch'io se :pioggia2 non mi muovo... si bagna poverina
I giri sono aperti a tutti, erristi e non quindi non ci sono problemi :ok
Dai ti aspettiamo:ok
:ok grazie
Vedo di organizzarmi allora :moto
ma eventualmente per ritardi o problemi voi vi sentite via cell?
Si di norma si o comunque si tiene d'occhio il forum fino all'ultimo per eventuali contrattempi o meno.
E comunque :shock: se confermati tutti un giro da 15 moto
Anche più di 15 se vengo anch'io con il mio amico :D
A chi mi da conferma in questo topic, sabato invierò via mp il mio numero di cellulare! :wink:
Rita, vieni pure col tuo amico non Errista... che cavolo ce ne frega, siamo MOTOCICLARI! :mrgreen:
Ottimo :] io ho chiesto...si sa mai che fosse un ritrovo solo per erristi :confused:
allora salvo imprevisti dell'ultimo minuto confermo in due :D
Io c'è in compagnia della mia dolce metà :okk
Confo leggi? :incaz
Leggevo il programma :) molto dettagliato
Un dubbio...non ci sono curve particolarmente difficoltose vero :confused: non ho ancora fatto nessuna curva :D sempre sempre andata dritta per ora :D:D
Per Rita...
Il giro è molto curvoso, è vero. Potresti incontrare un pò di difficoltà nel tratto Marmentino - Nozza, ma si tratta di una decina di chilometri, chilometro più chilometro meno e nel tratto che costeggia il Lago della Valvestino nel percorso Capovalle - Gargnano.
Ma tranquilla, come detto, basta tenere il proprio passo che poi ci si aspetta senza problemi... siamo in giro per piacere, mica per tirarci il collo ad inseguire qualcuno che sta avanti! :wink:
Aggiungo anche un'altra cosa. Da qualche parte dovrai pure cominciare, eh eh! :)
Dopo la prima parte di percorso "tranquilla", attraverso i vigneti della Franciacorta, dal lago d'Iseo saliremo verso Polaveno, strada molto bella ed "ambita". Ti troverai spaesata, ma tranquilla che ci prenderai la mano e a fine giro ormai le curve le mangerai! :ok
Grazie :ok voglio provarci
l'importante è che le curve non mangiino me :D:D:D
non ho ancora fatto nessuna curva :D sempre sempre andata dritta per ora :D:D
caspita!
e per tornare a casa cheffai, il giro dal giappone?
:ridi :ridi :ridi
sì, lo so... :pirla
Eichi Okabe
01/07/09, 13:51
Leggevo il programma :) molto dettagliato
Un dubbio...non ci sono curve particolarmente difficoltose vero :confused: non ho ancora fatto nessuna curva :D sempre sempre andata dritta per ora :D:D
...un po come Derek Zoolander che non sapeva girare a sinistra...
Ricordo a tutti la conferma! :wink:
E già che ci sono... :up
Ciao Nico, grazie per l'avviso :ok
non son sicuro di rimanere nei paraggi, ma se non vado al mare farò il possibile per essere ad ospitaletto puntuale!
ciao gnariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa
Brao BBBestia... :wink:
:bbestia
Milanesi dove ci si trova?
mzx & susi
01/07/09, 20:09
Allora ragasuoli domenica riposo
ma siccome sabato sera finisco molto tardi al lavoro ora che rientro a casa e mi addormento ......
diciamo che se sentiamo la sveglia ci siamo come sempre susi & mzx ed io
MZX, in pratica se ti vedo con gli altri milanesi a Ospitaletto CI SEI... se no NON CI SEI, giusto??? :sdentato
mzx & susi
01/07/09, 20:33
MZX, in pratica se ti vedo con gli altri milanesi a Ospitaletto CI SEI... se no NON CI SEI, giusto??? :sdentato
perfetto semplice e cristallino
adesso vediamo cosa organizzano i milanesi per i quali vale la stessa cosa se mi vedono all'incontro ok se no vuol dire che stiamo russando
al limite se qualcuno dei milanesi mi manda il suo cell in mp magari in caso di micro ritardo avviso
Ciao ragazzi,
mi mettete in forse??? Se il tempo tiene verrei volentieri a fare due curvette con voi, magari agganciandovi a Idro... appena posso confermo... (non dipende proprio solo dal tempo!!)
Dania
Ciao ragazzi,
mi mettete in forse??? Se il tempo tiene verrei volentieri a fare due curvette con voi, magari agganciandovi a Idro... appena posso confermo... (non dipende proprio solo dal tempo!!)
Dania
Ok Dania, ti metto nel listone. Stesso discorso anche per te, quando mi confermi ti mando il mio cellulare. Comunque grosso modo secondo la mia tabella di marcia dovremmo essere a Idro verso le 11:30/12. Se sono le 11:30 si continua fin sul Garda, se sono le 12 è probabile che ci fermiamo lì a mangiare, ma quello lo vedremo domenica! :wink:
NOTA MOLTO IMPORTANTE
Subito appena partiti, nel veloce tratto di superstrada per raggiungere Rodengo Saiano troveremo un distributore. A questo distributore facciamo tutti il pieno, in modo da non dover più fermarci lungo il tragitto, se non per le normali pause tecniche di raggruppamento!
Streettissimo
02/07/09, 08:41
Perfetto, tagliando eseguito (270 €!!!!!!). Ci sono sicuramente!
270 euro di tagliando???
e che ti hanno cambiato x un prezzo del genere?
confo, io comincio a vederla nera x domenica....sto aspettando che mi arrivi il dbkiller da hp corse...senza non posso proprio muovermi....ma qua non si vede arrivare nulla....
(quello che avevo, l'ho perso in autostrada domenica scorsa)...
Appuntamento per i Milanesi al distributore Agip dopo l'uscita di Agrate (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=malpensa&daddr=Ospitaletto+Brescia,+Lombardia&hl=it&geocode=%3BFUodtwIdHNKZACm5GxUv3XGBRzFipmipBzHUQg&mra=pe&mrcr=0&sll=45.594531,9.399374&sspn=0.862901,2.469177&ie=UTF8&ll=45.573918,9.389277&spn=0,359.922838&z=14&layer=c&cbll=45.573973,9.38968&panoid=tSXXlQRw4KbhUJtNXKTLQw&cbp=12,94.01,,0,-11.83)?
Fan, speriamo che arrivi entro domenica... altrimenti prendi una lattina di Red Bull e la cacci dentro il terminale... ovviamente vuota! :mrgreen:
Saresti solo o ci sono altri ragassi venessiani ciò con te?
Appuntamento per i Milanesi al distributore Agip dopo l'uscita di Agrate (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=malpensa&daddr=Ospitaletto+Brescia,+Lombardia&hl=it&geocode=%3BFUodtwIdHNKZACm5GxUv3XGBRzFipmipBzHUQg&mra=pe&mrcr=0&sll=45.594531,9.399374&sspn=0.862901,2.469177&ie=UTF8&ll=45.573918,9.389277&spn=0,359.922838&z=14&layer=c&cbll=45.573973,9.38968&panoid=tSXXlQRw4KbhUJtNXKTLQw&cbp=12,94.01,,0,-11.83)?
Che sarebbe il primo distributore dopo la barriera di MI est?
Esatto, "Brianza Sud" :okk
mhhh, autorutto mi dice 34' a Ospitaletto... direi 8.45 :ok
Stica mi tocca partire per le 8 :ridi
Pat se vieni troviamoci da qualche parte così facciamo la strada assieme :ok
autorutto
Salute :ridi
mzx & susi
02/07/09, 17:23
Stica mi tocca partire per le 8
anche a me
questo vuol dire sveglia alle 7
4 ore di sonno speriamo di farcela se per 08.10 non ci siamo non aspettateci
calcolando che arrivo sempre in anticipo 10 minuti di ritardo per me sono un eternita
Ciao
Io sarei sempre propensa a venire :) c'è da vedere se il mio amico fa in tempo a sistemare la moto perchè l'altra sera ha avuto problemi :piangi3
Si pensava al limite di venire in due con la mia...in quel caso arriveremo con molta calma visto che povera è depo...in rodaggio e a pieno carico :D
Se entro domani non so ancora, se mai ci si sente via cellulare al mattino così vi confermo se ce la facciamo o meno a raggiungervi all'orario di partenza o se vi raggiungiamo durante il tragitto
:ok
Ci sentiamo ciao
Scusate
Abbiate pazienza noi anziani.......:-)
Se riuscissi a venire e a partire da Milano ho capito dove ci si trova e a che ora
......ma se per lavoro dovessi trovarmi gia' dopo Bergamo.......ci si trova a Ospitaletto?se si' per favore a che ora?
Grazie mille
Ovvio che se riuscissi a venire.....prima confermo entro sabato
Ri Grazie
Jojoev
anche a me
questo vuol dire sveglia alle 7
4 ore di sonno speriamo di farcela se per 08.10 non ci siamo non aspettateci
calcolando che arrivo sempre in anticipo 10 minuti di ritardo per me sono un eternita
Mizzy il ritrovo è le 8.45 al distributore dopo Milano Est quindi hai un pò di vantaggio :okk
jojoev, c'è scritto tutto nel primo post del topic. Comunque ci si trova al di fuori del casello di Ospitaletto alle ore 9:30, in modo da partire sicuri per le 10. :wink:
Confo non è che metteresti nel primo topo anche l'orario e il punto di ritrovo per i milanesi e non?
8.45 stazione di servizio "Brianza Sud" subito dopo il casello di Mi Est :D
COMANDI, eseguo! :ridi
Consiglio a tutti di stampare la mappa che trovate nel primo messaggio del topic, può essere utile quando ci perderemo nell'entroterra brescioso! :sdentato
mzx & susi
02/07/09, 18:21
Mizzy il ritrovo è le 8.45 al distributore dopo Milano Est quindi hai un pò di vantaggio :okk
ops ho sbagliato a scrivere se non siamo li per le 08.45/09.00 non aspettate oltre
messaggio per SIMO possiamo programmare per trovarci mandami in mp il tuo recapito cel che ci si accorda....se sistemo una cosa vengo e ci troviamo ok simo CIAO:::::::::::
le coste :amore2
peccato.. avessi gomme più nuove e la leva del freno posteriore sarei venuto volentieri.. solo per insultare Si mona :ridi
e per fare le coste :amore2 (ora che potrei farle come Pio comanda...)
Comincio a mandare il mio numero di telefono in mp a chi mi ha dato conferma...
...nel frattempo chiedo a quelli in forse di farmi sapere. Se non ricevo conferma domenica mattina noi partiamo comunque! :bastard
A parte gli scherzi, segnatemi cortesamente se venite o non venite... :wink:
uhm...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Brescia?g=2
se nelle prossime ore la proiezione non migliora io resto a casa...
sòla! :D
MeteoConfo dice :sole
Ti mando comunque il mio numero in mp, no problem! :wink:
Streettissimo
03/07/09, 10:12
A parte gli scherzi, organizzatevi con cerata antipioggia, ecc... Non voglio portare pegola, ma dalle previsioni sembra che molto probabilmente di acqua ne prendiamo un pò...
Gli utenti di ER6Italia ormai sono abituati eh eh... :mrgreen:
Ad ogni modo, la TUTA ANTIPIOGGIA e' SACROSANTA.
Se in mattinata la situazione è così così, ma stabile (insomma, se già dalle 8 sta venendo giù il diluvio non me la prendo mica, state a casa, mi sta a cuore la vostra salute) si parte comunque, ma l'antipioggia come dicevo è indispensabile perchè potremmo trovare sole in alcuni punti del percorso e poi pioggia in altri e così via. :wink:
Confermo la mia presenza,con grande piacere,non so ancora se potro' andare al punto ritrovo di Milano o di Brescia cmq la cosa non e' un problema
Jojoev
Ottimo...appena comprata l'antipioggia :ok anche se mi auguro di non doverla usare :festa
Ciao
Rita, guarda che mettere l'antipioggia è la cosa più motociclistica e soprattuto più estiva che ci sia! :D
Quanti :corvo :corvo :ridi
Anch'io vorrei tanto esserci raga...ma domenica lavoro cacchio ho il turno...:piangi3
Sarà per la prossima, tenetemi informata!!!Vi seguirò con il pensiero.... Rita porta alto il valore delle motocicliste, mi raccomando!!!:ok
Roby, l'importante è continuare a seguire il forum che un'occasione per incontrarsi c'è quasi ad ogni weekend!
Maaaa, ve la lancio io una proposta a voi veronesi! Organizzate qualcosa nelle vostre zone... a memoria di forum non penso ci sia mai stato un giro dalle vostre parti! Sul Garda e sul Baldo sicuro, ma tipo in Valpolicella o altro no! :wink:
Potrebbe essere un'idea... :fischia
Ultime meteo
Da meteo canale 5 di ven 03-07-09 si prevede per domenica 05-07-09
Pioggia SOLO SU RILIEVI ALPINI e temporali nella Bassa Padana
.... Rita porta alto il valore delle motocicliste, mi raccomando!!!:ok
Ci provo :]
Dai spero di riuscire a conoscerti visto che siamo entrambe veronesi
Rita, guarda che mettere l'antipioggia è la cosa più motociclistica e soprattuto più estiva che ci sia! :D
Soprattutto l'antipioggia estiva traforata del Confo :ridi
Confo, io sarei interessato (anche se dormirò solo 3 ore...quasi quasi faccio un dritto...), l'unica cosa è il meteo... Dormirò a casa dei miei, quindi in laguna, ma non vorrei dover sopportare la pioggia per tutto il tragitto Venezia-Brescia. Vedo cosa fa FanAlek anche se ho intravisto un certo AlfredoSiorArancio che farebbe la stessa mia strada.
Ho guardato i seguenti siti: Meteo.it, IlMeteo.it, TempoItalia. Di solito mi tiro su il morale con quest'ultimo (gli altri due gufano un casino!?!) ma anche TempoItalia la prevede brutta, soprattutto al mattino. Avanzo una proposta: visto che il tour non è lunghissimo non converrebbe trovarsi a pranzo e poi fare il giro con un po' di sole nel pomeriggio? Pensateci...
Ho visto che c'è una nuova triveneta...ciao Rita!!! Ti ho spedito un mp col mio numero così ci si può sentire per domenica e per le altre eno-uscite dei Dolomitici Triveneti.
Confo...io avevo il tuo cellulare ma non lo trovo più...mandamelo via mp, anche perchè domani non potrò collegarmi al forum.
Comunque domenica (se riesco a venire) vi presenterò questa signorina qui (vedi allegato)....
rispondi jojo vieni in liguriache ci sta ilsole!!
Nixon, non mi sembra per nulla corretto verso chi sta organizzando questo giro, dire ad un utente di non andarci e di andare ad un altro giro......
Posso capire quali siano le tue intenzioni, ma prima di scrivere, cerca di ragionare un pò di più su quello che scrivi!
Jack...ma non dici niente della mia nuovo bicilindrica??????
Jack hero
Mi permetto un piccolo prodromo, e te ne ringrazio anticiatamente
Prima di iniziare il mio post mi e' doveroso dirti che il tono con il quale mi sto rivolgendo a te e' pacatissimo,molto cordiale,e il mio viso e' sorridente in modo estremamente amichevole(tranquillo sono etero....sto sdrammatizzando ovviamente oltre che scherzando piacevolmente con te)
Inoltre sono certo che Nixon non abbia bisogno della mia "opera legale":-)
Sono certo,avendo conosciuto Nixon personalmente e sapendolo al di la' di ogni dubbio,persona estremante intelligente e spiritosa,che desiderasse fare solo una simpatica battuta con me e non certo,mettere in dubbio la bellezza del giro bresciano.
Certo che il tuo e' solo e solamente un involontario fraintendimento ,sono altremodo sicuro che il tutto si sia gia ricomposto all'insegna della massima cordialita'
Jojoev
:oops:
Ero già al corrente del tuo nuovo fantastico acquisto.
Che dire: è uno spettacolo! non vedo l'ora di vederla dal vivo, adesso però devi tamarrarla alla grandissima :ok
---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:36 ----------
Jojoev, Nixon lo conosco molto bene anch'io, prioprio per questo mi sono permesso di fargli quell'appunto.
Ho specificato difatti che avevo capito quali erano le sue intenzioni.
Ma siccome su internet è facile creare fraintendimenti, ho voluto specificare bene la cosa.
Se devo essere sincero: se fossi stato io ad organizzare il giro mi sarebbero girate le scatole a leggere certe cose, indipendentemente dal tono scherzoso o meno.
Tutto qui, questione chiusa :ok
Jack hero
Ottimo!:-)
Sono molto contento che il tutto si sia chiarito,daltronde non ne' dubitavo :-)
Jojoev
SANGUEEEEEEEEEEEE :incaz
ah, è già tutto a posto?
BIRRRAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Ad una birra non dico mai di no :okk
Confo, puoi aggiungere alla cartina tutte le birrerie sulla strada? :briaco3
Abbiate pieta'
SONo a Dietaaaaaaaaaaa
Ho perso pochi kg.....solo 32 in 27 mesi......(della serie iscrittoal club "Quelli che erano pachidermi e pachidermici.......prima.....")
Se mi fate bere birra.........mia moglie dopo mesi di pesatura cibi...verdurine bollite,risottini in bianco....e affini..........vi rincorre con una manaia,l'occhio insanguinato.......e tanta voglia di un piatto di spaghettiiiiiii!!!
Jojoev
Jojoev, gli ultimi 50km li fai a motore spento, così recuperi :D
Per me tutto a posto ragazzi...
...tanto domenica piove anche in Liguria! :bastard
Hahahahaha
Ottima questa Iraton, ,me ne congratulo!
Ma......intravedo uno scenario diverso.......
Visto che leggo nel presente...nel passato...e a volte(raramente lo confesso) ....anche nel congiuntivo......
Ho avuto una visione di mia moglie sulla mia moto ,mentre correndo tenta di investire me,con bottiglia di birra in mano......
La cosa che piu' mi spaventa e' lo sguardo tra il sadico il divertito e determinato.......che ha sul viso ,mentre sgasa sulla mia errina.......
Aitaaaaaaa!Aitaaaaaaaa!
:-)
Jojoev
che immagine catastrofica hahaha
Scusa, in tutto quanto chilometri sono?
C'è scritto nel primo post del topic, 183 con partenza dal casello di Ospitaletto e arrivo al casello di Brescia Ovest! :wink:
C'è scritto nel primo post del topic, 183 con partenza dal casello di Ospitaletto e arrivo al casello di Brescia Ovest! :wink:
Scusa, non l'avevo visto. Magari mi aggrego anche io....
Sempre nel primo post trovi il ritrovo dei milanesi! :wink:
Visto il buon numero di partecipanti e di moto coinvolte, vi chiedo maggior attenzione nella guida e nel percorso, in questo senso: guiderò il gruppo e mi fermerò ogni qualvolta sarà opportuno. Svolte, pause tecniche, punti panoramici o d'interesse. Ogni partecipante controlli periodicamente di aver dietro gli altri partecipanti e sia attento a segnalare (con braccia o gambe) eventuali ostacoli sul manto stradale. In conclusione, chiedo a tutti il più sano e corretto comportamento motociclistico, come ho sempre visto ben fare nei giri organizzati con ER6Italia. :wink:
Io metto sul serbatoio la cartina Terre Bresciose 2008 :sign2
Ah, bravo Ira, mi son dimenticato di scriverlo!
Consiglio a tutti i partecipanti di stamparsi la cartina! :wink:
Io quella del raduno dell'anno scorso :okk
Comunque ho appena stampato 20 copie della cartina... le consegno a mano domenica mattina, la volete via fax, o in Posta Prioritaria??? :mrgreen:
Bhe meglio cosi'...... meglio 19 moto..prima erano 17 sicure, sgrat......(sto imparando anche io il "gergo"....scherzo ,ovviamente :-).....)
Jojoev
UNA PRECISAZIONE DOVEROSA
Visto il grandissimo successo che sta ottenendo questo "giro",gradimento palese viste le numerosissime adesioni,RIVOLGO UN PLAUSO SENTITO A CONFO CHE NE E' L'IDEATORE
Grazie in anticipo,Confo
Jojoev
L'organizzatore ha pure garantito il :sole, altro che Giec :ridi
Visto il buon numero di partecipanti e di moto coinvolte, vi chiedo maggior attenzione nella guida e nel percorso, in questo senso: guiderò il gruppo e mi fermerò ogni qualvolta sarà opportuno. Svolte, pause tecniche, punti panoramici o d'interesse. Ogni partecipante controlli periodicamente di aver dietro gli altri partecipanti e sia attento a segnalare (con braccia o gambe) eventuali ostacoli sul manto stradale. In conclusione, chiedo a tutti il più sano e corretto comportamento motociclistico, come ho sempre visto ben fare nei giri organizzati con ER6Italia. :wink:
Hai iniziato a preoccuparti perchè ho detto che forse vengo anche io?!?!?
Tranquillo, chiederò al maritino se gli va di guidare la mia errina!
Io non sono ancora pronta per i giretti così impegnativi.
Tranquillo, chiederò al maritino se gli va di guidare la mia errina!
Io non sono ancora pronta per i giretti così impegnativi.
:confused: Quanto è che hai la moto? O meglio quanti km ti sei fatta?
Io sono alle prime armi e ancora in rodaggio :(
Ma no, KAWA-NIKI, è solo una coincidenza. :wink:
Si tratta solamente di una mia particolare attenzione, visto l'aumentare dei partecipanti e le instabili condizioni atmosferiche.
Fino all'altro ieri eravamo 12/13 moto ed è un numero abbastanza gestibile. Capisci che quasi venti moto è quasi un mini-raduno!
Non volevo mettere in dubbio le capacità di nessuno, anche perchè siamo tutte persone normali e non siamo Rossi, Stoner, Lorenzo. Che a mio modesto parere, se piove e la strada è un pò sporca possono cadere benissimo anche loro se non fanno attenzione! :wink:
Ma no, KAWA-NIKI, è solo una coincidenza. :wink:
Si tratta solamente di una mia particolare attenzione, visto l'aumentare dei partecipanti e le instabili condizioni atmosferiche.
Fino all'altro ieri eravamo 12/13 moto ed è un numero abbastanza gestibile. Capisci che quasi venti moto è quasi un mini-raduno!
Non volevo mettere in dubbio le capacità di nessuno, anche perchè siamo tutte persone normali e non siamo Rossi, Stoner, Lorenzo. Che a mio modesto parere, se piove e la strada è un pò sporca possono cadere benissimo anche loro se non fanno attenzione! :wink:
azz...lorenzo cadde nel giro d'allineamento..quindi
Sinceramente: se guidassi io dovreste preoccuparvi tutti perchè sono veramente impedita!
Ho ritirato la moto il 9 giugno, ma riesco a fare qualche guida solo la sera dopo il lavoro ... Vado in posti tranquilli e mi faccio i miei giretti con calma, lo slaloom e l'otto.
Sabato scorso ho fatto il primo giretto (nel Lodigiano 70 km circa) e mi sembrava di aver fatto la Parigi-Dakar!
KAWA-NIKI sta a te decidere e fare quello che ti senti in grado di fare.
Da parte nostra posso dirti con sicurezza che siamo tanto pirla sul forum quanto coscienziosi e con la testa sulle spalle quando siamo in strada.
Come già detto ad altri all'interno di questo topic il ritmo sarà normale, anche perchè alcuni tratti di percorso sono soggetti a controllo elettronico della velocità e a traffico veicolare intenso.
Se in alcuni tratti il ritmo si alza, non devi assolutamente preoccuparti di superare il tuo limite e per forza rincorrere chi ti sta davanti, guido io il gruppo e farò delle soste regolari per raggruppare i partecipanti e procedere con l'itinerario.
A fine gruppo ci sarà una persona a fare da "scopa", che raccoglierà eventuali "ritardatari", chiamiamoli così. (Non ho ancora chiesto, ma pensavo di chiederlo a Dado che conosce bene queste strade e solitamente gli piace procedere con calma!) :ok
Detto questo, l'importante è cosa ti senti di fare te stessa! :wink:
Mister Orange
03/07/09, 16:56
:up :up
Grazie MO! :ok
RIEPILOGO
Ho tutti i vostri numeri di telefono e voi avete il mio.
Per qualunque informazione (esempio: non vengo / arrivo in ritardo aspettatemi / vi aspetto a PAPEROLI alle 23 / mi son perso) non esitate a contattarmi, basta un sms!
In particolar modo se domenica mattina le condizioni già in partenza sono avverse e non ve la sentite di partire CONTATTEMI SUBITO, eviteremo di aspettarvi ad Ospitaletto!
Allo stesso modo, domenica mattina se il tempo nel bresciano è pessimo vi informerò io stesso e cercherò di evitarvi la partenza!
:ok ottimo grazie di tutto
Streettissimo
03/07/09, 17:57
Grande Rita! Così abbiamo evitato anche il numero 17 sulle pagine di questo topic! :D
Grande Rita! Così abbiamo evitato anche il numero 17 sulle pagine di questo topic! :D
Feanor :pirla
cavolo ragazzi...
mi seccherebbe davvero non partecipare...
http://win.newmeteo.com/files/ilmeteo/prec/italyprec2_p.png
ma accidenti, anche tutta la modena-brennero in planata mi girerebbero abbastanza...
:|
che poi sto "il meteo" gufa a buco.... :nono2
confo mandami in mp il tuo cell. che forse mi unisco..
ps.: jack skerzavo come al solito...mi faccio perdonare e ti offro una birretta se vengo con voi.
Anche io sono in..zato con te :incaz
Birretta gratis? :angelo
La situazione meteo è diversa a seconda dei siti..
http://meteo.viaggi.virgilio.it/italia/italia-settentrionale/lombardia/ospitaletto.html se diamo retta qua il giro si fa
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?id_macrosettore_scelto=9&giorno=1®ione=LOMBARDIA il giro non si fa
E secondo Giugliacci da oggi pomeriggio fino a domani in Lombardia c'è rischio temporali.
Speriamo bene
matteotonno
04/07/09, 11:12
ciao ragazzi e ragazze speravo di riuscire a liberami per domenica mattina verso le 10
ma invece devo restare a Vicenza fino alle 15:00:piangi3:piangi3
speravo di rivedervi e di fare nuove conoscenze, sarà per la prossima volta
buon divertimento :ciao4 a tutti
Urano ma perché il meteo di lunedì?
Per la pausa pranzo mi porto qualcosina da mangiare da casa? (Tipo il gatto :bastard)
Per il pranzo vedete voi, c'è la famosa spaghetteria che dicevo qualche giorno fa a Idro, però probabilmente come orario ci converrà spingerci sul Garda... poi sul Garda uno o più bar per un panino li troviamo sicuro... non considero ristoranti perchè di solito non sono quello da mega abbuffata (almeno quando si è in moto), ma se qualcuno preferisce il pranzo al ristorante non è un problema dividersi! :wink:
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 12:03 ----------
PRECISAZIONI SUL RITROVO FUORI DAL CASELLO DI OSPITALETTO:
Quando uscite dal casello di Ospitaletto, c'è subito una rotonda: andate dritti, direzione Brescia - Valcamonica - Valtrompia. Dovreste vedermi sulla destra in un piccolo spazio, se non sono lì sono poco più avanti a lato strada sempre sulla destra.
Ci troviamo lì, ci raggruppiamo, dopo manco un chilometro c'è il distributore! :wink:
Ho appena visto il meteo di studio aperto :pioggia2... io passo per questa volta.
Spero di conoscervi alla prossima occasione.
Qui a Bergamo ora sta diluviando, però le previsioni di "ilmeteo.it" per domani prevede sereno su brescia :dub
Speriamo bene....se domani mattina piove quando mi sveglio ti mando un sms Confo per dirti che non vengo :(
Ho appena visto il meteo di studio aperto :pioggia2... io passo per questa volta.
Qui a Bergamo ora sta diluviando, però le previsioni di "ilmeteo.it" per domani prevede sereno su brescia :dub
In effetti le previsioni de "ilmeteo.it" sono radicalmente mutate. Da piogge e temporali sicuri a sereno... :dub
Secondo me se tra stasera e stanotte le nuvole scaricano tutta la pioggia, domani sarà una splendida giornata di sereno :ok
Il giro sembra molto interessante... :D
Se domani mattina vedo tempo buono vengo anch'io! :moto
Grande actarus ci vuole un po' di ottimismo. domani ci sarà :sole
<object width="425" height="344">
<embed src="http://www.youtube.com/v/XyX-KJwUohw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>
Se qualche bresciano si fa vivo e ci conferma che il temporale sta passando siamo apposto per domani :ok
azzo... ragazzi per domani sono impossibilitato per uscita di all the day pom. impegnato usciro solo in mattinata con amici di zona...per intanto ringrazio tutti per la vostra organizzazione a te simo per il cel e confo per il bel giro e sicuramente vi seguo per i prossimi giri fantastici che faremo...a proposito la moto dopo il scivolone è piu bella di prima e come ha detto uno di voi ho lasciato uun segno sulla moto per ricordarmi di....be cauti e coperti BUON GIRO A TUTTI....................
A pat, anche sulla strada hai lasciato il segno, an rifatto la rotonda in tuo onore.Comunque son contente che tu ti sia ripreso ciao
Urano ma perché il meteo di lunedì?
:shock:
:D
penso che il link che ho postato sia dinamico...
vediamo se domani compare martedì ;) ;)
in effetti le previsioni sono decisamente migliorate, ma io passo comunque perchè l'acqua l'ho presa oggi a barberino e non ho voglia di rischiare un bis a 250 km da casa...
sorry, prossimo giro.. :ok
Per ora qui sta piovvigianando, tuoni e fulmini sono oltre Brescia verso il lago e verso est
mzx & susi
05/07/09, 07:15
ragazzi susi ed io non ci siamo
previsioni troppo incerte e sonno bestiale ciao
Brescia e dintorni coperto, ma sembra che tenda ad aprirsi. Appuntamento confermato, segnato chi non viene... finisco di mandare gli sms a chi non avevo in rubrica sul telefono! (sono appena sceso dalla Val Trompia, ero a dormire dalla Confa!) :wink:
Primo rientrato dal giro corto :D
MeteoConfo ha detto :sole e :sole è stato. Pure troppo :fatica
Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bene.
faccio causa a "ilmeteo.it"
:ridi :ridi
Seconda rientrata :D
Grande Confo per il sole e per il giro! Son contenta di aver conosciuto un po' di "nomi" del forum, adesso mi sento un pochino più partecipe ;p
Grande Stitch, mi son dimenticato di farti i complimenti per il puppazzetto, trop fort! :D
STAFFI MEMBRI, me lo aprite l'album? Poi direi di spezzare la discussione, chiudere questa e continuare con il report... chiedo troppo??? :sdentato
Album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=429) già aperto da qualche ora :fischia
Appena appare un report, chiudo subito questa :ok
Ok, allora apro un report che aggiornerò in serata! :)
Eccomi a casa...grazie a tutti della bella giornata e complimenti al confo per averci prenotato il :sole...:ridi
Ok, chiudo e vi rimando al report (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8413) :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |