PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Lazio]Romani pizzata post raduno ?!?

tuttoa1000
24/06/09, 13:57
Ragazzi ...la butto qui così un po come viene giusto x farmi un idea ... avevo pensato di indire un ritrovo davanti una pizza o altro:eat :briacox domani sera (25/06) , in zona Roma sud o castelli , volevo sapere se a qualcuno di voi poteva andar bene sia giorno e zona , ovviamente l'invito è rivolto non solo ai partecipanti del raduno in Abbruzzo ma a tutti coloro che hanno il piacere di essere partecipi , un occasione anche per ampliare le nostre conoscenze con gli ultimi iscritti al forum della zona in questione.
quindi attendo notizie e se si raggiunge un nr minimo decente ... pensero' io farvi sapere quanto prima luogo di ritrovo ed ora ... fateve sotto !:parla2

saso
24/06/09, 14:30
A rocchicià, l'idea è buona, il problema è che è troppo presto per il giorno dopo.... a parte che io ci sto solo nei week-end...

Non sarebbe meglio per un fine-settimana?

Che dici?

sternocleidomastoideo
24/06/09, 18:59
regà, io arrivo a Roma il 26/6.......probabilmente ci posso essere pure io........

Sssilvia
24/06/09, 19:22
io potrei pure, ma preferirei dentro roma, che si sa, una ragazza da sola non sta bene che se ne vada in giro scorrazzando per l'agro pontino alle due di notte. :okk

s

ilcanarino
24/06/09, 20:02
A sto punto la spostiamo a venerdì sera??? che dite???

sternocleidomastoideo
24/06/09, 20:03
Sono senza moto, cmq.......e devo sentire anche l'altra campana.... :D

Cmq, Canarino, eccoti un link MAGNASTOPPA (http://viaggi.ciao.it/Ristorante_La_Sosta__Opinione_1001840)

dato che quando te lo dissi pesnavi che ti stessi prendendo in giro...................

ilcanarino
24/06/09, 21:03
Ahahahahhaha ok ok...scusa ma era impossibile non pensare male :D

saso
24/06/09, 21:15
Venerdì andrebbe anche bene, ma ad una certa me la quaglio che è serata salsera.

Silvia, Frascati non è nell'agro pontino...ma a due passi da Roma e facile da raggiungere...

Chi propone il posticino? Vai rocchicà .. tocca a te!

tuttoa1000
24/06/09, 22:11
ciao velletrà:gay!!! io penso sia meglio x domani sera è pure Sterno è dei nostri ( nun te preoccupa' se stai senza moto c' è il Cana col Taxi):bastard ... però tu velletrà nun ce poi stressà la vita co la serata salsera dai!! poi la salsera ce la balli sul tavolino a forza de romanella !:D:jump
cmq ragazzi avanti con le adesioni........ x il posto c'è sempre tempo ...a voi...

ilcanarino
24/06/09, 22:42
Fatemi sapere che decidete...io mi aggiorno qui domani pomeriggio.

sternocleidomastoideo
24/06/09, 23:01
Tuttoa1000, io domani non ci sono...........io arrivo venerdì 26...

Ma cmq non ho problemi se la farete domani.... ;)

Pizietto
25/06/09, 10:01
se fate venerdi ci son pure io :ok

primamoto
25/06/09, 10:28
Ragazzi mi dispiace ma non riuscirò ad essere dei vostri.... avrei voluto veramente rosicare un pò...

Spero di unirmi a voi quanto prima

Dadoli'
25/06/09, 10:48
Decidete il giorno e fateme sapè ;)

Nardax
25/06/09, 13:30
Quanto mi piacerebbe essere presente pure io.
Quando ad Agosto scenderò in ferie (con la :sputer) mi farebbe piacere vedere e conoscere la colonna romano-lazziale (permettetemelo :pol) e desinare con una bella porchetta sui colli.
saluti
:ciao4

saso
25/06/09, 13:57
A rocchicià io stasera sto ancora a rieti, torno giù domani. Per la salsera spero de fattela vedé co qualche cameriera.... così ti dimostro che non sono :gay ..... anzi me pare che sabato sera volevi entrà te in camera mia e io t'ho rifiutato quindi er :gay sei te!!! :D

sternocleidomastoideo
25/06/09, 16:09
Regà, domani non ci sono.......sabato, domenica e lunedì sera ci sono....

tuttoa1000
25/06/09, 16:22
allora ragazzi , io come dicevo l avevo buttata giu cosi' ma è stata una cosa un pò azzardata infatti da un giorno a un altro è troppo difficile trovare l unanimità , quindi io proporrei x lunedi' sera , giornata tranquilla e abbiamo qualche giorno per organizzarci , potremmo vederci in zona cinecittà davanti al centro comm.le verso le ore 20:00 x poi convergere in qualsiasi punto della città o magari ai castelli a nostro piacimento .
che ne dite?

sternocleidomastoideo
25/06/09, 16:42
e se se famo na magnata a li castelli pe' pranzo?! Così ce se abbbronza e ce se sbbbronza tranquilli?

ilcanarino
25/06/09, 18:07
Io salto. al max piu' in la con calma organizzo la cena sociale er6italia e vado a rompere le ***** ai romani poltroni :)

alla prox.

sternocleidomastoideo
25/06/09, 19:11
Se più in là intendi intorno al 25 luglio, io c'è!

Alhem
25/06/09, 19:31
:shock: :shock: :shock: O SternoCredoMinchionideo...a quando la cittadinanza romana ad honorem :D??? Come quella reggina, sarda, e chi più ne ha più ne metta :sdentato...

sternocleidomastoideo
25/06/09, 20:25
Sono cosmopolita-minchionideo!