Visualizza la versione completa : [Gruppo Lazio]Romani pizzata post raduno ?!?
tuttoa1000
24/06/09, 13:57
Ragazzi ...la butto qui così un po come viene giusto x farmi un idea ... avevo pensato di indire un ritrovo davanti una pizza o altro:eat :briacox domani sera (25/06) , in zona Roma sud o castelli , volevo sapere se a qualcuno di voi poteva andar bene sia giorno e zona , ovviamente l'invito è rivolto non solo ai partecipanti del raduno in Abbruzzo ma a tutti coloro che hanno il piacere di essere partecipi , un occasione anche per ampliare le nostre conoscenze con gli ultimi iscritti al forum della zona in questione.
quindi attendo notizie e se si raggiunge un nr minimo decente ... pensero' io farvi sapere quanto prima luogo di ritrovo ed ora ... fateve sotto !:parla2
A rocchicià, l'idea è buona, il problema è che è troppo presto per il giorno dopo.... a parte che io ci sto solo nei week-end...
Non sarebbe meglio per un fine-settimana?
Che dici?
sternocleidomastoideo
24/06/09, 18:59
regà, io arrivo a Roma il 26/6.......probabilmente ci posso essere pure io........
io potrei pure, ma preferirei dentro roma, che si sa, una ragazza da sola non sta bene che se ne vada in giro scorrazzando per l'agro pontino alle due di notte. :okk
s
ilcanarino
24/06/09, 20:02
A sto punto la spostiamo a venerdì sera??? che dite???
sternocleidomastoideo
24/06/09, 20:03
Sono senza moto, cmq.......e devo sentire anche l'altra campana.... :D
Cmq, Canarino, eccoti un link MAGNASTOPPA (http://viaggi.ciao.it/Ristorante_La_Sosta__Opinione_1001840)
dato che quando te lo dissi pesnavi che ti stessi prendendo in giro...................
ilcanarino
24/06/09, 21:03
Ahahahahhaha ok ok...scusa ma era impossibile non pensare male :D
Venerdì andrebbe anche bene, ma ad una certa me la quaglio che è serata salsera.
Silvia, Frascati non è nell'agro pontino...ma a due passi da Roma e facile da raggiungere...
Chi propone il posticino? Vai rocchicà .. tocca a te!
tuttoa1000
24/06/09, 22:11
ciao velletrà:gay!!! io penso sia meglio x domani sera è pure Sterno è dei nostri ( nun te preoccupa' se stai senza moto c' è il Cana col Taxi):bastard ... però tu velletrà nun ce poi stressà la vita co la serata salsera dai!! poi la salsera ce la balli sul tavolino a forza de romanella !:D:jump
cmq ragazzi avanti con le adesioni........ x il posto c'è sempre tempo ...a voi...
ilcanarino
24/06/09, 22:42
Fatemi sapere che decidete...io mi aggiorno qui domani pomeriggio.
sternocleidomastoideo
24/06/09, 23:01
Tuttoa1000, io domani non ci sono...........io arrivo venerdì 26...
Ma cmq non ho problemi se la farete domani.... ;)
se fate venerdi ci son pure io :ok
Ragazzi mi dispiace ma non riuscirò ad essere dei vostri.... avrei voluto veramente rosicare un pò...
Spero di unirmi a voi quanto prima
Decidete il giorno e fateme sapè ;)
Quanto mi piacerebbe essere presente pure io.
Quando ad Agosto scenderò in ferie (con la :sputer) mi farebbe piacere vedere e conoscere la colonna romano-lazziale (permettetemelo :pol) e desinare con una bella porchetta sui colli.
saluti
:ciao4
A rocchicià io stasera sto ancora a rieti, torno giù domani. Per la salsera spero de fattela vedé co qualche cameriera.... così ti dimostro che non sono :gay ..... anzi me pare che sabato sera volevi entrà te in camera mia e io t'ho rifiutato quindi er :gay sei te!!! :D
sternocleidomastoideo
25/06/09, 16:09
Regà, domani non ci sono.......sabato, domenica e lunedì sera ci sono....
tuttoa1000
25/06/09, 16:22
allora ragazzi , io come dicevo l avevo buttata giu cosi' ma è stata una cosa un pò azzardata infatti da un giorno a un altro è troppo difficile trovare l unanimità , quindi io proporrei x lunedi' sera , giornata tranquilla e abbiamo qualche giorno per organizzarci , potremmo vederci in zona cinecittà davanti al centro comm.le verso le ore 20:00 x poi convergere in qualsiasi punto della città o magari ai castelli a nostro piacimento .
che ne dite?
sternocleidomastoideo
25/06/09, 16:42
e se se famo na magnata a li castelli pe' pranzo?! Così ce se abbbronza e ce se sbbbronza tranquilli?
ilcanarino
25/06/09, 18:07
Io salto. al max piu' in la con calma organizzo la cena sociale er6italia e vado a rompere le ***** ai romani poltroni :)
alla prox.
sternocleidomastoideo
25/06/09, 19:11
Se più in là intendi intorno al 25 luglio, io c'è!
:shock: :shock: :shock: O SternoCredoMinchionideo...a quando la cittadinanza romana ad honorem :D??? Come quella reggina, sarda, e chi più ne ha più ne metta :sdentato...
sternocleidomastoideo
25/06/09, 20:25
Sono cosmopolita-minchionideo!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |