Visualizza la versione completa : [Gruppo Campania]27/28/06...Motoraduno città di Venticano
Ragazzi sabato e domenica in un paesino vicino al mio si tiene un motoraduno..tra gli eventi..mostra scambio di parti d'epoca e non,giro per le strade della zona,menù completo a soli 10 €, e per finire...sexy bike wash..da non perdere...ho pensato che potevamo vederci la domenica mattina...il posto è facilissimo da raggiungere perchè si trova a pochissimi chilometri dall'uscita autostradale di Benevento...io potrei aspettarvi al casello...fatevi sentire in merito..così potremo anche riconporre la colonna campana
mi spiace domenica non ci sono..!! :ok
raggiokawa_er6n
25/06/09, 13:28
Putroppo domenica non ci sarò nemmeno io:(
Alla prossima:ok
Bella idea!!! Ma sarà per un'altra volta... questa settimana proprio non posso forse la prossima
ragazzi ma la mail vi è arrivata?
Purtroppo nemmeno io ci sono... Sabato vado a sperlonga... Domenica giornata del malato e sono preso con l'associazione :S
Domani sera saprò se potrò esserci !
ragazzi aggiornamento...la mia errina è sotto le mani di mc giver(mio padre)..stiamo cercando di adattare il terminale di una R6 pagato 1 € sotto la mia moto..al massimo sarò con qulla di mio padre se non riesco a rimettere in pista la mia per domenica...vi spetto
terminale di una R6?? o.O
Danilo, le previsioni meteo non promettono nulla di buono nella zona del beneventano, quindi sarà per un altra volta :ok
Io quasi quasi vengo!! Domani mattina decido!!
Ciao,
ci sono andato!! BELLISSIMO mi sono proprio divertito!!!!
GRazie!!!!
scusa guarnas quando sei andato? io c'ero la mattina...
Ciao,
io sono arrivato alle 10:40 +/-, h fatto un giretto per gli stand, poi mi sono iscritto al raduno, ho fatto il giro con le moto, ho pranzato e poi dopo l'uragano sono andato via.
cmq c'era una sola er6 grigia al raduno ed era la mia.
Ciao
Giuseppe
io sono arrivato tardi causa preparativi per la serata lavorativa...diciamo che ero lì alle 11.30 più o meno...strano ma ho visto solo la mia di er...peccato che non ci siamo potuti incrociare..almeno per un saluto...le hai viste le ragazze immagine?
Ciao,
Strano io ho parcheggiato infondo al piazzale tra le ducati!! ahahhehehe
LE ragazze? ho anche le foto con tutte e 6 le ragazze!!! ahahhehehe
ho capito..tu stavi in fondo vicino a quello con la desmosedici...
forse mi avrai pure visto..io ero con la mia moto e con la ducati di mio padre e stavamo vicino all ' rsv 1000r di mio suocero...mi dispiace non esserci visti..
per le foto io ho avuto un pò di vergogna..sai quelle si facevano le foto su certe moto che la mia a confronto sembrava na bici e ho pensato che se andavo là si mettevano a ridere :ridi2
Ciao,
esatto io stavo proprio li, vicino Hypermotard.
Ma quale vergogna la Errina è Grande!!!! ahaheheh
e allora mi avrai visto di sicuro perchè io,mio padre e mio suocero stavamo un pò più in mezzo al piazzale...a un 3/4 metri da voi...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |