Visualizza la versione completa : Oreste RIP grazie a Iraton
Ieri guardavo le foto del raduno dal mio Macbook, Oreste. Ad un certo punto mi si è aperta la foto di ira in piscina e.... zakkete, tutto morto, bloccato. E' andato l'HDD.
Secondo voi devo chiedergli i danni? :bastard
Secondo me si è suicidato a causa del nome che gli hai dato...(ed adesso Settanta giustamente mi insulta) :ridi2
Povero settanta, chiamarsi come un mac difettoso :nono2
Comunque se fosse apparsa la foto di Giec in costume, Oreste si sarebbe direttamente gettato giù dal balcone :bastard
Impossibile jack, ha quel nome da quasi 3 anni. E' stata la visione di Ira, ne sono certa. Oreste prima di morire ha lasciato un messaggio che diceva circa così
:pirla
Oreste voleva essere unico e isostituibile, poi gli hai scaricato Ira......... siamo fatti così......
PS Jack fanculizzati
Iratonino nuoce gravemente alla salute ....
Se lo conosci lo eviti ...
Per forza al raduno avete anche preso l'acqua :D
C'era anche anno scorso insieme al nubifragio .... :D
settanta, comunque io leggendo il titolo, una bella grattata... :ridi2
Chiamalo Giec, che magari perde un po' i pezzi per strada, ma a 100 anni ci arriva :okk
P.S. ...e meglio la :pioggia che il :duka :incaz
PS Jack fanculizzati
:okk :ridi2
Metterei qua le ultime pirle di saggezza che si stanno susseguendo in shout... W ORESTE!
Oreste non porta l'orologio. Decide lui che ora è.
Il titolo originale di "Alien vs Predator" era "Alien e Predator vs Oreste". Il film è stato cancellato subito dopo essere entrato in preproduzione. Nessuno avrebbe pagato nove dollari per vedere un film che durava 14 secondi.
Ad Heidi le caprette fanno ciao, ad Oreste rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water meglio della Luisa.
Oreste ha vinto il campionato mondiale di rutti con una scoreggia.
Se IO non ci fosse bisognerebbe inventarlo......... e cmq addio Oreste mac :dead
Oreste sta per andare dal dottore. Speriamo non usino un usb troppo grande.........! :pirla
Ecco, brava, adesso ti chiederanno i danni per lo "scherzetto": sicuramente per analizzare a cosa è dovuto il guasto troveranno la foto di Iraton e ZAC: tutti i pc nel raggio di 100mt si spegneranno per sempre :bastard
ahahahahaahha! che :bastard
Un Oreste è per sempre.... tranne il tuo :D
ma perchè?! Settanta di nome fa Macbook? :sdentato
Oreste Macbook, chiedi la sua amicizia su Fecebook :okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |