Visualizza la versione completa : ERr+z =la special by mc16-have a look
navigando sul sito francese guardate come hanno "ridotto" questa er6....strana come er6,bella come special!!!!!secondo è na bella coattata... :ok :ok :ok
http://www.mc16concept.com/proto-Kawasaki-ER6R.html
titolo modificato da er6 kigne
solo la 1° lettera maiuscola nel titolo
vediamo di leggere quel riquadro grande giallo
grazie
Molto belli i cerchi bianchi e il puntale....ma nn faceva prima a comprarsi una Z?....
Allora non sarebbe stata una er-6n.................è semplicemente spettacolare
Ma' nn mi pare proprio un er6/n......ma una Z-650....
una meraviglia...però avrei gicato su altri colori....rosso e nero mi han stufato...io oserei di più se avessi i soldi e la capacità di far tutte quelle modifiche... :mrgreen:
Dai, un bell'esperimento!
Complimenti ai cugini francesi!
Smithenson
20/11/06, 11:13
Bella .... ma l'unica cosa veramente interessante è il montaggio della forcella dell' ornella!!!
In my opinion .... sure!!!
:moto :moto
A me pice piu' il montaggio del codone tipo z750, gia che cerano come fork potevano montarne una con pinze radiali.
vittorino81rm
20/11/06, 12:11
secondo me questo aveva la F... e s'è allungatoin qualche modo (allora dovendo riparare la moto ha deciso di creare questo gioiellino) carina... ma penso che dopo un pò mi stancherei... la vedo un pò troppo come un voglio ma nn posso :D
però ripeto buon lavoro... magari fossi capace io
Io vorrei il codone in quel modo ma sapete se ci sono codoni che si adattano alla nostra :ok
Io vorrei il codone in quel modo ma sapete se ci sono codoni che si adattano alla nostra :ok
Guarda questo topic....c'è qualcosa che ti potrebbe interessare....
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3413
a me invece piacerebbe adattare il musino della zetina, sulla nostra, compresa di strumentazione e tutto.... sapete se e come è possibile effettuare una cosa del genere?
elegantone75
20/11/06, 15:30
a mi me piase! :moto
Io la trovo veramente carina. E' un po' un compromesso con la Z, ok pero' veramente ben fatto! :festa
I cerchi li avrei fatti neri o rossi per non mescolare troppi colori insieme che mi sembra un po' pacchiano.
Ha la grinta delle Z e il motore bicilindrico con i cavalli giusti, almeno per me, della nostra.
Ciao :ok Io la trovo veramente carina. E' un po' un compromesso con la Z, ok pero' veramente ben fatto! :festa
I cerchi li avrei fatti neri o rossi per non mescolare troppi colori insieme che mi sembra un po' pacchiano.
Ha la grinta delle Z e il motore bicilindrico con i cavalli giusti, almeno per me, della nostra.
Ciao :ok
raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
L' unica cosa da fare sarebbe modificare i supporti cupolino sulla piastra di sterzo... ma credo sia un po' costoso! Oltre al fatto che il cupolo della zeta compreso il gruppo ottico costa più di 300 euro...
E' bella un bel po'...è vero che ricorda la zetina ma...può questo definirsi un difetto???e se date un'occhiata alle zetine elaborate sullo stesso sito vedrete che differenze... :ok :ok
L' unica cosa da fare sarebbe modificare i supporti cupolino sulla piastra di sterzo... ma credo sia un po' costoso! Oltre al fatto che il cupolo della zeta compreso il gruppo ottico costa più di 300 euro...
è una cosa eccessivamente difficile da effettuare?
è una cosa eccessivamente difficile da effettuare?
Non credo, uno che lavora con le macchine cnc dovrebbe sapertelo fare... prova a chiedere al meccanico!
oddio raga sto impazzendo.. adoro troppo quel cupolino anteriore della zeta 750.... bho nn so xkè.... resta la nostra e cara er-6n, ma quel faro anteriore non mi ha mai convinto fin troppo.... qualcuno di voi sa quanto può costare un intero cupolino z750? compresa strumentazione e plastiche cupolino? secondo voi esisterà qualke meccanico in grado di fare una cosa simile?
vi ringrazio a tutti anticipatamente
Bella bella bella specialmente il codone! :ok
Anche se il nero non è il colore che la valorizza di più! :?
Mesks88, si può tutto, anche montare l'avantreno di un goldwing, dipende solo quanto sei disposto a spendere! :mrgreen:
Bella bella bella specialmente il codone! :ok
Anche se il nero non è il colore che la valorizza di più! :?
Mesks88, si può tutto, anche montare l'avantreno di un goldwing, dipende solo quanto sei disposto a spendere! :mrgreen:
appunto volevo sapere quanto + o - verrebbe a costare.....
Ops, sorry! :shock:
Devi vedere come è il collegamento forcella-cupolino su entrambe le moto! :ok
Se è simile, puoi rischiare di cavartela con relativamente poco (per me, comunque troppo per una modifica solo estetica :mrgreen: ), se è molto diverso, lascia perdere! :(
bho secondo me costa di + il cupolino z750 ke il lavoro da effettuare.... credo cmq ke con 350-400€ me la possa anke cavare.... poi magari se riesco a trovare un cupolino e strumentazioni z750 anke di una incidentata farei l'affarone!
vittorino81rm
24/11/06, 13:30
più che altro pare nn essersi fermato al solo cupolino... la forcella davanti (che forse è la modifica migliore che ha fatto, essendo a steli rovesciati) è presa da qualche altra moto... chissà magari la z1000? almeno a preso e montato tutto... il cerchio nn sò da dove provenga
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |