PDA

Visualizza la versione completa : Vacanze estive 2009... che fate???

Confo
26/06/09, 13:49
Ciao ragass!

Siccome sono un maledetto curiosone e mi voglio fare un pò di azzi vostri... cosa fate di bello per questa estate 2009?

Io, dopo la felice esperienza dell'anno scorso a Santiago de Compostela, andrò a Roma... a piedi! :shock:
Percorrerò l'ultimo tratto della Via Francigena, da Viterbo fino a Roma, per l'appunto.
Sono esperienze bellissime, anche se abbastanza faticose, non solo fisicamente... ma danno in cambio veramente molto! :wink:

Ora tocca a voi... sotto con le vacanze! :]

Sandgirl
26/06/09, 13:50
Io cerco compagnia per qualche giorno in moto, perchè la mia socia di vacanze quest'anno è latitante! :piangi3

Roby84
26/06/09, 13:51
Ciao ragass!

Siccome sono un maledetto curiosone e mi voglio fare un pò di azzi vostri... cosa fate di bello per questa estate 2009?

Io, dopo la felice esperienza dell'anno scorso a Santiago de Compostela, andrò a Roma... a piedi! :shock:
Percorrerò l'ultimo tratto della Via Francigena, da Viterbo fino a Roma, per l'appunto.
Sono esperienze bellissime, anche se abbastanza faticose, non solo fisicamente... ma danno in cambio veramente molto! :wink:

Ora tocca a voi... sotto con le vacanze! :]

:shock: Azz complimenti confo!!!!!

io parto il 31 luglio per la sicilia e rientro il 23 agosto!

Confo
26/06/09, 13:52
Azz Roby, quasi un mese di Sicilia... una regione che mi manca... fig@ta! :wink:

Roby84
26/06/09, 13:57
Azz Roby, quasi un mese di Sicilia... una regione che mi manca... fig@ta! :wink:

è una regione fantastica...:amore

pmware
26/06/09, 14:02
Bella la sicilia, sicuramente da rivedere. Ma quest'anno mi faccio una settimana in Marocco con degli amici.

nardo
26/06/09, 14:03
Alto Adige da 27 luglio a 1 agosto poi più nulla.

Biddy59
26/06/09, 14:10
Al mare dal 1 luglio al 3 settembre compreso il liguria/toscana.
:ciao4:ciao4:ciao4

Mister Orange
26/06/09, 14:15
Il primo agosto parto in moto per il giro della germania e mi porto anche mamma e papà con lo spooterone :ridi

Errino
26/06/09, 14:16
io vorrei andare in sardegna in moto ma... sto comprando casa sigh sigh.. chissà se mi avanzerà qualcosa...

iraton
26/06/09, 14:35
3 settimane in islanda :neve

Raiden
26/06/09, 14:46
metà luglio fino a fine luglio Barcellona.. fino a metà agosto poi vado a Lecce.. torno e vado in abruzzo ^_^

cesly
26/06/09, 15:43
io con zavorra e altre due coppie .. dal 8 agosto al 22 .. semi tour della sicilia

messina - catania - siragusa - trapani - palermo

Streettissimo
26/06/09, 16:25
Quando mi gira (credo la prima settimana di settembre) giro del Nord e Centro Italia (salvo decida di prolungare il giro nel mentre), durata una settimana, dormire e mangiare dove capita, no tangenziali e autostrade... Purtroppo tutto in assoluto solitario... sigh... he he he

Simo
26/06/09, 18:13
Quest'anno casa dolce casa..

ajeje
26/06/09, 18:53
io, togliendo le domeniche in sila in moto, (40km di cuve da Catanzaro fino a oltre 1000mt) andrò.. in sila con la moglietta e figlietta :) scroccando la casa a parentame vario:clafesta

francesco79ct
26/06/09, 19:50
dal 21 al 28 agosto in egitto il 12-13-14 in valle d'aosta nel frattempo vado a fare rafting ed adesso sono in sicilia... :ridi

nocino
26/06/09, 20:12
Dal 09 al 16 agosto vado in Spagna a Salou...

Bravo Confo!!!

Zaier
26/06/09, 20:14
Visto che quest'estate non posso andare in moto, causa i soliti problemi fisici, me ne vado 10 giorni in Andalusia a fare un bel giro di Siviglia, Cordoba e Granda :D

Confo, ma per caso partecipi ad Homo Viator dal 4 all' 8 agosto?

MannX
26/06/09, 21:20
Io cerco compagnia per qualche giorno in moto, perchè la mia socia di vacanze quest'anno è latitante! :piangi3
vuoi compagnia??? :fischia

VFRMacs
26/06/09, 21:27
Partiano domani per il Sud Tirolo ... mio cognato in macchina con mia suocera ... mio suocero in macchina con il Cicio e la Ele ... ed io dietro con la caldaietta ... per una settimana ...

Poi ad agosto tre settimane all'isola d'Elba ... ovviamente con la station tutti e tre insieme ...

Mikro-mx
26/06/09, 21:45
Io dal 4 al 19 Agosto sono in Sadegna con la mia piccola Mia e la morosa. Casa ad Arbatax con amici e poi si farà qualche giro :) per il resto, spiaggia, snorkeling e birra :ok

diecidecimi
26/06/09, 21:50
Partiano domani per il Sud Tirolo ... mio cognato in macchina con mia suocera ... mio suocero in macchina con il Cicio e la Ele ... ed io dietro con la caldaietta ... per una settimana ...

E' un'equivalenza: :corda

Io parto fra due settimane per la Sardegna, con le femmine al seguito. Sabri, Giulia e Sofia. Ed Emma :cane of course.

Anche questa è un'equivalenza.... :corda :ridi

Messaggio aggiunto alle 21:50.

io vorrei andare in sardegna in moto ma... sto comprando casa sigh sigh.. chissà se mi avanzerà qualcosa...

No. :bastard

saso
26/06/09, 21:51
Io credo replicherò anche quest'anno con il Sasomitiko 2009, credo che andrò su passando per il Monte Rosa, il Bianco e poi giù per la provenza.... ma ho le prime 2 di Agosto.... ovviamente anche io solo.

Alex_ct
26/06/09, 21:58
Ira vuoi qualche dritta? Io ci sono stato 6 mesi :D:ok

Io penso che starò tre mesi in Sicilia, dicono che sia una bella regione:D
Scherzi a parte, il viaggio me lo sono già sparato a Pasqua e quindi questa estate rimarrò a casa. In ogni caso il mio programma, sarà: dormire, mare, qualche sana scarpinata sull'etna e giri in moto.

Peter Panz
26/06/09, 22:41
Rientrato da poco da 15 giorni in Grecia con figlia zavorrina e errina...2700km a zonzo :jump. Prevedo comunque ancora una decina di gioni probabilmente verso Praga o dintorni....naturalmente errizzato..:ciao3

Confo
27/06/09, 01:45
Confo, ma per caso partecipi ad Homo Viator dal 4 all' 8 agosto?

No Zaier, niente Homo Viator...
...a proposito, scusa l'ignoranza, di che cosa si tratta? :?:

LaMarty
27/06/09, 07:28
estate 2009 al lavoro, ma la cosa non è male se si pensa ai prezzi chensi trovano d'estate! :)
Quest'anno roba semplice, l'anno scorso volevo fare vacanza sulle strade del Giro 2008 ma poi l'incidente ha fermato tutto.
Quest'anno invece si chiude il camping al 27 settembre e poi non so, sicuramente a metà ottobre andrò a sepino ma in auto, con fidanzato per visitare questo paese meraviglioso.
Tante sono le idee per viaggi in inverno :)

iraton
27/06/09, 11:40
Ira vuoi qualche dritta? Io ci sono stato 6 mesi :D:ok

Grazie :ok ma sono sommerse da dritte e suggerimenti :D

E poi a me piace andare a caso :ridi

Zaier
27/06/09, 13:06
No Zaier, niente Homo Viator...
...a proposito, scusa l'ignoranza, di che cosa si tratta? :?:
Ecco quà http://www.homoviatorarezzo.it/
Fà anche il percorso che dici tu, da Viterbo a Roma quindi pensavo che ti aggregavi.

matteotonno
27/06/09, 14:59
partenza 31luglio rientro 9 agosto tuor della scozia

Omda
27/06/09, 16:25
Dal 15-8 al 22-8 con la mia compagna sono in Grecia :ok

murtle
27/06/09, 20:03
previsto ancora niente... :bo

DNA*57
27/06/09, 21:49
Ferie programmate dal 2 al 30 agosto. Previsto periodo di riposo a casa e poi giretto in Sardegna con base a sud-ovest a Portoscuso di una decina di giorni, ma cerco compagnia! :) e nn sono :gay insomma il programma prevede spiagge, calette, nuraghe, grotte, giara di gesturi per vedere i cavallini nani, le case delle fate e tutto quello che si riesce a vedere in un isola unica a splendida come è quella Sarda.

:ciao4

max 69
28/06/09, 21:37
dopo una lunghissima convalescenza postintervento chirurgico, rientrerò a lavoro tra mene di 10 giorni, e il datore di lavoro già mi ha comunicato :incazniente ferie ti sei fatto 3 mesi di malettia vuoi anche le ferie devi da lavorà:piangi3ok me tocca:inculo2

Topix
30/06/09, 15:36
Io dolce metà e amici abbiamo deciso di andare ad Agosto a prendere un pò di fresco :D in Giappone :jump

Bello! Poi ora con la bancarotta (mi spiace per loro ovviamente) è diventata una meta decisamente più abbordabile.

Buone vacanze a tutti :okk

Danilo
30/06/09, 15:41
tutta l'estate ad arrostir salsicce per lavoro :ridi2

sg_12
30/06/09, 18:14
probabili ferie (in attesa di conferma) seconda e terza settimana di agosto, a cavallo di ferragosto... ovviamente in moto. destinazioni possibili:
1. bretagna
2. giro (circummotizzazione :D ) delle alpi
3. ???

Sssilvia
30/06/09, 18:23
Se riesco a tenere da parte abbastanza dinero, giro in moto e sacco a pelo ad agosto con amico viaggiatore; mete possibili, in ordine di probabilità:
turchia
tunisia
sicilia
corsica
sardegna

è ancora da capire quale costa meno :sdentato

s

Zaier
30/06/09, 18:43
probabili ferie (in attesa di conferma) seconda e terza settimana di agosto, a cavallo di ferragosto... ovviamente in moto. destinazioni possibili:
1. bretagna
2. giro (circummotizzazione :D ) delle alpi
3. ???
In Bretagna ci è stato un mio collega, anche se diversi anni fà, mene ha parlato benissimo :ok

SCINTILLA
30/06/09, 22:20
Vacanze estive 2009... che fate???

Quello che facciamo tutte le estati Confolo:

Cerchiamo di conquistare il mondo http://byfiles.storage.live.com/y1pOwpUw8vdTbF0AsZ-3J34jBpRuvJCbW7SYm27sTwtFW5jHK9RljgkPCQgvpcdx3oxciwoQUSrJaQ

:D

Confo
30/06/09, 22:24
Mittico Scin... il Confolo col Scinprof, il Confolo col Scinprof, lalala lalala lalalala... :mrgreen:

AdbKg9L00Y

Ady
12/07/09, 15:10
Io dal 4 agosto in sardegna in moto con zavorrina, più una coppia di amici in auto (così ci portano le valigie...) luogo e data del rientro ancora da decidere, forse una settimana o dieci giorni.

Goodmix
12/07/09, 17:19
Già prenotato dal 13 al 20 agosto in Sicilia a Cefalù, poi dall'8 al 12 e dal 20 al 24 è ancora tutto da programmare. Con tutta probabilità la prima parte delle ferie a Copenaghen e le finali a casa al mare in Calabria.

LaRobi
13/07/09, 10:14
Dopo il viaggione dell'anno scorso fino in Olanda (da zavorrina) quest'anno si rimane in Italia, anche perchè ho da poco la moto e devo fare esperienza...e avendo solo una settimana di ferie dal lavoro ci facciamo 5 giorni in Umbria, la giriamo bene bene, 1800 km circa...tenda e moto ovviamente...e speriamo di non prendere tutta la :pioggia2dell'anno scorso....

comfort77
13/07/09, 10:37
Venerdì prossimo 4-5 giorni a marina di grosseto a casa da amici con bimbi per aiutare a tenerli...eheheh...poi dal 28 luglio al 6 agosto giro d'irlanda...in auto però..
ad agosto forse se riusciamo ad organizzare week-end distruttivo in campeggio con amici a Riccione!!...:jump

Simo1276
13/07/09, 10:51
dal 14/8 al 23/8 - 10 giorni a Corfù con amici....niente moto :( ma in compenso abbiamo noleggiato degli spooter per girare l'isola.

mayo
13/07/09, 11:07
Il primo agosto parto in moto per il giro della germania e mi porto anche mamma e papà con lo spooterone :ridi

grandissimo MO fai vedere dove si può arrivare con la motina.

io mi farò la settimana centrale d'agosto a Campitello di fassa e poi una settimana a Grado, tutto nel grande relax anche perchè la miè sarà abbastanza grossa :)... le gemelle crescono

Ady
13/07/09, 21:19
Io dal 4 agosto in sardegna in moto con zavorrina, più una coppia di amici in auto (così ci portano le valigie...) luogo e data del rientro ancora da decidere, forse una settimana o dieci giorni.

Ho fissato data e luogo. Dal 4 al 12 a Valledoria in provincia di Sassari. Se c'è qualcuno in zona me lo faccia sapere che ci si becca

SuperKawa
23/07/09, 12:20
Dal 31/07 al 2/08 in Toscana a casa di un amico poi ci si dirige al porto di Livorno. Si va in Corsica dal 3/08 al 20/08, ovviamente con la zavorrina. Sapreste dirmi se sul traghetto è meglio togliere le borse dalla moto, sono quelle morbide. Buone vacanze a tutti intanto!!!

Phos
26/07/09, 16:28
Penso farò un salto dall'altra parte dell'oceano (http://www.youtube.com/watch?v=yxEbb0bE7B4) :ridi

Pandus
26/07/09, 17:37
Tour dell' Austria, partendo dalla Carinzia.
Se passo da Vienna, torta all' Hotel Sacher...gnam gnam.

zen
11/08/09, 20:29
Io non ho ancora deciso niente.
Molto probabilmente l'ultima settimana di agosto faccio un tour della calabria/sicilia.
Sono molto graditi suggerimenti su percorsi particolarmente significativi...

Se c'è qualche calabro/siculo in sede fatemelo sapere che potremmo vederci

BdTiZ
11/08/09, 20:47
Io le ferie me le sogno per quest'anno..... ;( ma non importa.....qualche bel giro in moto con zavorrina al seguito me lo faccio :ok anche s dovesse :neve in agosto!!!!!!!!!

zen
12/08/09, 10:45
ben detto BdTiZ....
l'importante è divertirsi e svagarsi un pò!!!

Errino
12/08/09, 11:55
Quote:
Originariamente inviata da Errino

No. :bastard
e invece mi è avanzato tanto per un giretto fra roma e genova (da parenti ovvio) in moto tiè :ganzo

tamara61
12/08/09, 13:29
Confo, magari lo sai già, ma viene dato un libretto sul quale apporre i timbri lungo il cammino se transiti dalle parti di Rieti: se non sbaglio serve per avere sconti nei posti dove si sosta. Io ho lanciato un appello nella sezione Bar per la mia "vacanza alternativa" e provvederò in quella sessione a rispondere a Street Hawk che ha centrato in pieno la risposta. Se a qualcun altro viene in mente come coniugare mare e montagna me lo faccia sapere. Colgo l'occasione per chiedere se a qualcuno interesserebbe andare in quattro con guida sui ghiacciai, noi siamo già in due e mi raccomando non fatevi spaventare dalle notizie dei mass-media: la montagna quando la si conosce ci accompagna sia nei nostri meravigliosi tour in moto sia nella camminate!