Visualizza la versione completa : Vacanze estive 2009... che fate???
Ciao ragass!
Siccome sono un maledetto curiosone e mi voglio fare un pò di azzi vostri... cosa fate di bello per questa estate 2009?
Io, dopo la felice esperienza dell'anno scorso a Santiago de Compostela, andrò a Roma... a piedi! :shock:
Percorrerò l'ultimo tratto della Via Francigena, da Viterbo fino a Roma, per l'appunto.
Sono esperienze bellissime, anche se abbastanza faticose, non solo fisicamente... ma danno in cambio veramente molto! :wink:
Ora tocca a voi... sotto con le vacanze! :]
Io cerco compagnia per qualche giorno in moto, perchè la mia socia di vacanze quest'anno è latitante! :piangi3
Ciao ragass!
Siccome sono un maledetto curiosone e mi voglio fare un pò di azzi vostri... cosa fate di bello per questa estate 2009?
Io, dopo la felice esperienza dell'anno scorso a Santiago de Compostela, andrò a Roma... a piedi! :shock:
Percorrerò l'ultimo tratto della Via Francigena, da Viterbo fino a Roma, per l'appunto.
Sono esperienze bellissime, anche se abbastanza faticose, non solo fisicamente... ma danno in cambio veramente molto! :wink:
Ora tocca a voi... sotto con le vacanze! :]
:shock: Azz complimenti confo!!!!!
io parto il 31 luglio per la sicilia e rientro il 23 agosto!
Azz Roby, quasi un mese di Sicilia... una regione che mi manca... fig@ta! :wink:
Azz Roby, quasi un mese di Sicilia... una regione che mi manca... fig@ta! :wink:
è una regione fantastica...:amore
Bella la sicilia, sicuramente da rivedere. Ma quest'anno mi faccio una settimana in Marocco con degli amici.
Alto Adige da 27 luglio a 1 agosto poi più nulla.
Al mare dal 1 luglio al 3 settembre compreso il liguria/toscana.
:ciao4:ciao4:ciao4
Mister Orange
26/06/09, 14:15
Il primo agosto parto in moto per il giro della germania e mi porto anche mamma e papà con lo spooterone :ridi
io vorrei andare in sardegna in moto ma... sto comprando casa sigh sigh.. chissà se mi avanzerà qualcosa...
3 settimane in islanda :neve
metà luglio fino a fine luglio Barcellona.. fino a metà agosto poi vado a Lecce.. torno e vado in abruzzo ^_^
io con zavorra e altre due coppie .. dal 8 agosto al 22 .. semi tour della sicilia
messina - catania - siragusa - trapani - palermo
Streettissimo
26/06/09, 16:25
Quando mi gira (credo la prima settimana di settembre) giro del Nord e Centro Italia (salvo decida di prolungare il giro nel mentre), durata una settimana, dormire e mangiare dove capita, no tangenziali e autostrade... Purtroppo tutto in assoluto solitario... sigh... he he he
Quest'anno casa dolce casa..
io, togliendo le domeniche in sila in moto, (40km di cuve da Catanzaro fino a oltre 1000mt) andrò.. in sila con la moglietta e figlietta :) scroccando la casa a parentame vario:clafesta
francesco79ct
26/06/09, 19:50
dal 21 al 28 agosto in egitto il 12-13-14 in valle d'aosta nel frattempo vado a fare rafting ed adesso sono in sicilia... :ridi
Dal 09 al 16 agosto vado in Spagna a Salou...
Bravo Confo!!!
Visto che quest'estate non posso andare in moto, causa i soliti problemi fisici, me ne vado 10 giorni in Andalusia a fare un bel giro di Siviglia, Cordoba e Granda :D
Confo, ma per caso partecipi ad Homo Viator dal 4 all' 8 agosto?
Io cerco compagnia per qualche giorno in moto, perchè la mia socia di vacanze quest'anno è latitante! :piangi3
vuoi compagnia??? :fischia
Partiano domani per il Sud Tirolo ... mio cognato in macchina con mia suocera ... mio suocero in macchina con il Cicio e la Ele ... ed io dietro con la caldaietta ... per una settimana ...
Poi ad agosto tre settimane all'isola d'Elba ... ovviamente con la station tutti e tre insieme ...
Io dal 4 al 19 Agosto sono in Sadegna con la mia piccola Mia e la morosa. Casa ad Arbatax con amici e poi si farà qualche giro :) per il resto, spiaggia, snorkeling e birra :ok
diecidecimi
26/06/09, 21:50
Partiano domani per il Sud Tirolo ... mio cognato in macchina con mia suocera ... mio suocero in macchina con il Cicio e la Ele ... ed io dietro con la caldaietta ... per una settimana ...
E' un'equivalenza: :corda
Io parto fra due settimane per la Sardegna, con le femmine al seguito. Sabri, Giulia e Sofia. Ed Emma :cane of course.
Anche questa è un'equivalenza.... :corda :ridi
Messaggio aggiunto alle 21:50.
io vorrei andare in sardegna in moto ma... sto comprando casa sigh sigh.. chissà se mi avanzerà qualcosa...
No. :bastard
Io credo replicherò anche quest'anno con il Sasomitiko 2009, credo che andrò su passando per il Monte Rosa, il Bianco e poi giù per la provenza.... ma ho le prime 2 di Agosto.... ovviamente anche io solo.
Ira vuoi qualche dritta? Io ci sono stato 6 mesi :D:ok
Io penso che starò tre mesi in Sicilia, dicono che sia una bella regione:D
Scherzi a parte, il viaggio me lo sono già sparato a Pasqua e quindi questa estate rimarrò a casa. In ogni caso il mio programma, sarà: dormire, mare, qualche sana scarpinata sull'etna e giri in moto.
Peter Panz
26/06/09, 22:41
Rientrato da poco da 15 giorni in Grecia con figlia zavorrina e errina...2700km a zonzo :jump. Prevedo comunque ancora una decina di gioni probabilmente verso Praga o dintorni....naturalmente errizzato..:ciao3
Confo, ma per caso partecipi ad Homo Viator dal 4 all' 8 agosto?
No Zaier, niente Homo Viator...
...a proposito, scusa l'ignoranza, di che cosa si tratta? :?:
estate 2009 al lavoro, ma la cosa non è male se si pensa ai prezzi chensi trovano d'estate! :)
Quest'anno roba semplice, l'anno scorso volevo fare vacanza sulle strade del Giro 2008 ma poi l'incidente ha fermato tutto.
Quest'anno invece si chiude il camping al 27 settembre e poi non so, sicuramente a metà ottobre andrò a sepino ma in auto, con fidanzato per visitare questo paese meraviglioso.
Tante sono le idee per viaggi in inverno :)
Ira vuoi qualche dritta? Io ci sono stato 6 mesi :D:ok
Grazie :ok ma sono sommerse da dritte e suggerimenti :D
E poi a me piace andare a caso :ridi
No Zaier, niente Homo Viator...
...a proposito, scusa l'ignoranza, di che cosa si tratta? :?:
Ecco quà http://www.homoviatorarezzo.it/
Fà anche il percorso che dici tu, da Viterbo a Roma quindi pensavo che ti aggregavi.
matteotonno
27/06/09, 14:59
partenza 31luglio rientro 9 agosto tuor della scozia
Dal 15-8 al 22-8 con la mia compagna sono in Grecia :ok
previsto ancora niente... :bo
Ferie programmate dal 2 al 30 agosto. Previsto periodo di riposo a casa e poi giretto in Sardegna con base a sud-ovest a Portoscuso di una decina di giorni, ma cerco compagnia! :) e nn sono :gay insomma il programma prevede spiagge, calette, nuraghe, grotte, giara di gesturi per vedere i cavallini nani, le case delle fate e tutto quello che si riesce a vedere in un isola unica a splendida come è quella Sarda.
:ciao4
dopo una lunghissima convalescenza postintervento chirurgico, rientrerò a lavoro tra mene di 10 giorni, e il datore di lavoro già mi ha comunicato :incazniente ferie ti sei fatto 3 mesi di malettia vuoi anche le ferie devi da lavorà:piangi3ok me tocca:inculo2
Io dolce metà e amici abbiamo deciso di andare ad Agosto a prendere un pò di fresco :D in Giappone :jump
Bello! Poi ora con la bancarotta (mi spiace per loro ovviamente) è diventata una meta decisamente più abbordabile.
Buone vacanze a tutti :okk
tutta l'estate ad arrostir salsicce per lavoro :ridi2
probabili ferie (in attesa di conferma) seconda e terza settimana di agosto, a cavallo di ferragosto... ovviamente in moto. destinazioni possibili:
1. bretagna
2. giro (circummotizzazione :D ) delle alpi
3. ???
Se riesco a tenere da parte abbastanza dinero, giro in moto e sacco a pelo ad agosto con amico viaggiatore; mete possibili, in ordine di probabilità:
turchia
tunisia
sicilia
corsica
sardegna
è ancora da capire quale costa meno :sdentato
s
probabili ferie (in attesa di conferma) seconda e terza settimana di agosto, a cavallo di ferragosto... ovviamente in moto. destinazioni possibili:
1. bretagna
2. giro (circummotizzazione :D ) delle alpi
3. ???
In Bretagna ci è stato un mio collega, anche se diversi anni fà, mene ha parlato benissimo :ok
Vacanze estive 2009... che fate???
Quello che facciamo tutte le estati Confolo:
Cerchiamo di conquistare il mondo http://byfiles.storage.live.com/y1pOwpUw8vdTbF0AsZ-3J34jBpRuvJCbW7SYm27sTwtFW5jHK9RljgkPCQgvpcdx3oxciwoQUSrJaQ
:D
Mittico Scin... il Confolo col Scinprof, il Confolo col Scinprof, lalala lalala lalalala... :mrgreen:
AdbKg9L00Y
Io dal 4 agosto in sardegna in moto con zavorrina, più una coppia di amici in auto (così ci portano le valigie...) luogo e data del rientro ancora da decidere, forse una settimana o dieci giorni.
Già prenotato dal 13 al 20 agosto in Sicilia a Cefalù, poi dall'8 al 12 e dal 20 al 24 è ancora tutto da programmare. Con tutta probabilità la prima parte delle ferie a Copenaghen e le finali a casa al mare in Calabria.
Dopo il viaggione dell'anno scorso fino in Olanda (da zavorrina) quest'anno si rimane in Italia, anche perchè ho da poco la moto e devo fare esperienza...e avendo solo una settimana di ferie dal lavoro ci facciamo 5 giorni in Umbria, la giriamo bene bene, 1800 km circa...tenda e moto ovviamente...e speriamo di non prendere tutta la :pioggia2dell'anno scorso....
Venerdì prossimo 4-5 giorni a marina di grosseto a casa da amici con bimbi per aiutare a tenerli...eheheh...poi dal 28 luglio al 6 agosto giro d'irlanda...in auto però..
ad agosto forse se riusciamo ad organizzare week-end distruttivo in campeggio con amici a Riccione!!...:jump
dal 14/8 al 23/8 - 10 giorni a Corfù con amici....niente moto :( ma in compenso abbiamo noleggiato degli spooter per girare l'isola.
Il primo agosto parto in moto per il giro della germania e mi porto anche mamma e papà con lo spooterone :ridi
grandissimo MO fai vedere dove si può arrivare con la motina.
io mi farò la settimana centrale d'agosto a Campitello di fassa e poi una settimana a Grado, tutto nel grande relax anche perchè la miè sarà abbastanza grossa :)... le gemelle crescono
Io dal 4 agosto in sardegna in moto con zavorrina, più una coppia di amici in auto (così ci portano le valigie...) luogo e data del rientro ancora da decidere, forse una settimana o dieci giorni.
Ho fissato data e luogo. Dal 4 al 12 a Valledoria in provincia di Sassari. Se c'è qualcuno in zona me lo faccia sapere che ci si becca
Dal 31/07 al 2/08 in Toscana a casa di un amico poi ci si dirige al porto di Livorno. Si va in Corsica dal 3/08 al 20/08, ovviamente con la zavorrina. Sapreste dirmi se sul traghetto è meglio togliere le borse dalla moto, sono quelle morbide. Buone vacanze a tutti intanto!!!
Penso farò un salto dall'altra parte dell'oceano (http://www.youtube.com/watch?v=yxEbb0bE7B4) :ridi
Tour dell' Austria, partendo dalla Carinzia.
Se passo da Vienna, torta all' Hotel Sacher...gnam gnam.
Io non ho ancora deciso niente.
Molto probabilmente l'ultima settimana di agosto faccio un tour della calabria/sicilia.
Sono molto graditi suggerimenti su percorsi particolarmente significativi...
Se c'è qualche calabro/siculo in sede fatemelo sapere che potremmo vederci
Io le ferie me le sogno per quest'anno..... ;( ma non importa.....qualche bel giro in moto con zavorrina al seguito me lo faccio :ok anche s dovesse :neve in agosto!!!!!!!!!
ben detto BdTiZ....
l'importante è divertirsi e svagarsi un pò!!!
Quote:
Originariamente inviata da Errino
No. :bastard
e invece mi è avanzato tanto per un giretto fra roma e genova (da parenti ovvio) in moto tiè :ganzo
Confo, magari lo sai già, ma viene dato un libretto sul quale apporre i timbri lungo il cammino se transiti dalle parti di Rieti: se non sbaglio serve per avere sconti nei posti dove si sosta. Io ho lanciato un appello nella sezione Bar per la mia "vacanza alternativa" e provvederò in quella sessione a rispondere a Street Hawk che ha centrato in pieno la risposta. Se a qualcun altro viene in mente come coniugare mare e montagna me lo faccia sapere. Colgo l'occasione per chiedere se a qualcuno interesserebbe andare in quattro con guida sui ghiacciai, noi siamo già in due e mi raccomando non fatevi spaventare dalle notizie dei mass-media: la montagna quando la si conosce ci accompagna sia nei nostri meravigliosi tour in moto sia nella camminate!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |