Visualizza la versione completa : [Varese]1/7/09 Luci e moscerini
Ogni tanto mi capita di prendere la moto e andare in cima al Sacro Monte di Varese.
In un paese che si chiama Santa Maria del Monte per godermi lo spettacolo di Varese illuminata vista dall' alto.
Che ne dite di venire con me e i miei amici per una birretta?
Ritrovo ore 21 all' autogril Brughiera EST di Castronno, sull' autostrada Milano - Varese.
Sarà una notturna e sarò zavorrato, quindi, ritmo più che tranquillo adatto a tutti. :ok
1) Scintilla
2) La Vale di Scintilla
3) Daniel ZX9R o CB500
4) Marco CBR 929 RR
5) Gandalf Z1000
6) Zavorra di Gandalf
Peccato che tu lo faccia in settimana
Idem, purtroppo difficile :?
Prendo in considerazione con grande attenzione,molto dipende dal lavoro,e dal tempo atmosferico,mi piacerebbe esserci,ti confermo se posso,ti ripeto mi piacerebbe molto
Jojoev
francesco79ct
29/06/09, 19:37
Dato che sarò a Favignana ... mi risulta un attimo lontanuccio.. magari quando rientro dopo il 7 luglio...
Peccato che tu lo faccia in settimana
E' un modo quasdi sicuro per evitare la :pioggia :D
Messaggio aggiunto alle 12:40.
Dato che sarò a Favignana ... mi risulta un attimo lontanuccio.. magari quando rientro dopo il 7 luglio...
Questo appuntamento sarà ripetutto tutte le sere fino al 7 giugno :bastard
Bella l'idea, peccato che mercoledì :pioggia2
:ridi2:ridi2:ridi2
Se posso permettermi di darti qualche altro consiglio da motociclista navigato (Termine non messo a caso visto l' acqua che ho preso :D) :
IL VERO MOTOCICLISTA HA RISPETTO PER I GIRI A CUI NON PUO' PARTECIPARE, ERGO, NON GUFA :incaz
Oggi in Italia é una splendida giornata e non piove........ Hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona girata per questa sera e tante pieghe con mille " SCINTILLE " !!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Snoopy ma niente scintille: sono con la ZavorraVale :D
MaestroScin :D,
mica volevo gufare altrimenti sarebbe stata un'autogufata dato che pure io sono fuori stasera :okk
anzi: :stregone(e mi sa che ne abbiamo bisogno... 'sto tempo farlocco :incaz)
Annullato :incul :pioggia
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |