PDA

Visualizza la versione completa : [Puglia] Domenica 5 luglio Selva di Fasano

zen
29/06/09, 19:20
Questa volta provo a scrivere da un post diverso da quello: "Quando non usciamo"... chissà se porta bene!!!

Propongo di andare a fare un giro sulla selva di Fasano, così senza tante pretese, per incontrare il gruppo Puglia... o almeno Bari e provincia.
Domenica 5 luglio, incontro al bar degli amici di Bari (qualche barese ne può proporre un altro strategicamente migliore) alle ore 9.30-10.
Giretto per la bassa murgia barese con arrivo al baretto della selva per un ricco aperitivo.

Questa è solo un'idea di massima: ovviamente sono bene accetti itinerari, suggerimenti o alternative.
Ci terrei ad aggregare il gruppo Puglia abbastanza...solitario.

Forza ragazzi

Phos
29/06/09, 19:23
:o

HeliosPhoenix
29/06/09, 22:24
Voto a strafavore!!!

Non vedo l'ora.. spero solo di non dover lavorare, ma non penso! ;-)

Comunque sia, teniamoci aggiornati...

cts
30/06/09, 03:26
Uhmmm... quel bar dov'è?

zen
30/06/09, 15:37
il bar è questo
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=bar+degli+amici+Bari&fb=1&split=1&gl=it&cid=0,0,3078740368604319397&ei=gM1JSsLrB9KwsAb1ur2-BQ&ll=41.101523,16.885214&spn=0.014423,0.034289&z=15

Messaggio aggiunto alle 13:37.

Helios, quando saprai se lavorare o meno?
Quando ho un pò più di tempo posto un percorso tipo su cui discutere.
In linea di massima propongo:
Castellana-Monopoli a seguire Monopoli-Alberobello-Selva
Dopo potremmo fare un giro sulla Alberobello-Noci e passare da Barsento.

Altre proposte?

Errino
30/06/09, 19:54
satt esatt domenica?!!?! ho già promesso alla zavorrina di andà a polignano in moto :( e vabbò boys sarà per la prox volta (zavorrina compresa sia chiaro) :D

cts
01/07/09, 03:13
Grazie, Zen.

Stranamente io domenica non lavoro, ma non posso lasciare soli i miei bimbi a casa.
Quindi o vengo lì la bar, vi conosco e poi me ne torno a casa.
Oppure ci troviamo a metà strada (Casamassima?) e poi proseguiamo fino a un agriturismo di Massafra. Da Massafra io mi sgancio, ma voi potreste proseguire secondo l'itinerario Martina Franca -> Locorotondo -> Alberobello -> Fasano.
Che ne dite?

The HIDEpark
01/07/09, 09:17
leggo attentamente vedo dove vi ritrovate che alla fine se riesco mi aggiungo ..almeno alla fine conosco cts e gli altri ..anche se da un po nn sono errista ma ninjista

zen
01/07/09, 10:52
X HIDEpark: Phos mi ha parlato di te e mi piacerebbe tanto conoscerti. Ti ricordi che un pò di tempo fà parlai di adesivi pacendoti venire quasi uno shock anafilattico?
Spero sia la volta buona che da Noicattaro a Valenzano siamo ad un tiro di schioppo!!!

X Errino puoi venire pure zavorrato che tanto un gelato a Polignano esce sempre.
Non è un'uscita "impegnativa" perchè l'ho concepita come una passeggiata con lo scopo di conoscerci.
Quindi spero tu possa venire comunque.

Phos
01/07/09, 10:59
Stranamente io domenica non lavoro, ma non posso lasciare soli i miei bimbi a casa.
Porta i bambini alla selva di Fasano :D

Errino
01/07/09, 11:36
X Errino puoi venire pure zavorrato che tanto un gelato a Polignano esce sempre.
Non è un'uscita "impegnativa" perchè l'ho concepita come una passeggiata con lo scopo di conoscerci.
Quindi spero tu possa venire comunque.

farebbe piacere pure a me.. il problema è che per noi non è previsto un programma fisso. Polignano è l'idea ma poi bho!! quindi la vedo dura.. cmq alla prox ci sarò sicuramente.

P.S. ma voi proprio lupi solitari?!?! :D

zen
01/07/09, 12:31
.. il problema è che per noi non è previsto un programma fisso. Polignano è l'idea ma poi bho!! quindi la vedo dura.. cmq alla prox ci sarò sicuramente.

P.S. ma voi proprio lupi solitari?!?! :D

Il fatto di non avere un programma fisso non è un problema...anzi!
Cmq pensaci, tanto ti puoi aggregare quando vuoi e "staccarti" quando vuoi.
Sarebbe un'uscita assolutamente free.

Lupi solitari?
Sembra che in Puglia quando un'errista ne incontra un altro scatti la rissa :) :) :)

Errino
01/07/09, 12:43
Il fatto di non avere un programma fisso non è un problema...anzi!
Cmq pensaci, tanto ti puoi aggregare quando vuoi e "staccarti" quando vuoi.
Sarebbe un'uscita assolutamente free.

oook.. se riuscite a capire che giro fate magari riesco a beccarvi

Lupi solitari?
Sembra che in Puglia quando un'errista ne incontra un altro scatti la rissa :) :) :)

:D:D:D effettivamente tutti quelli che lampeggio se ne fregano allegramente.. bho siamo fatti così :):)

zen
01/07/09, 15:51
Scusa Errino, ma tu di dove sei?
Perchè avevo proposto di vederci a Bari pensando che andasse bene per tutti ma se siamo in pochi ci possiamo vedere anche altrove.
Io vengo con un mio amico Monsterizzato

DuKa
01/07/09, 15:54
Via su pugliesi belli ....

Non mi lasciate solo lo ZENnone .... i posti son veramente belle e le curve non mancano ... me le ricordo ancora ... (però il ricordo più vivido di quella zona è il paniono col polpo ... chissà perchè :roll: )

:D

Errino
01/07/09, 16:17
Scusa Errino, ma tu di dove sei?
Perchè avevo proposto di vederci a Bari pensando che andasse bene per tutti ma se siamo in pochi ci possiamo vedere anche altrove.
Io vengo con un mio amico Monsterizzato

io di Barletta ma il punto non è dove trovarsi.. a mare andiamo presto ci piazziamo e lì rimaniamo se no è una bolgia.. semmai vi potevo raggiungere in fase di ritorno nel pom se voi eravate ancora in giro.. dunque fate bene il vostro programmino che se riesco vi raggiungo (sempre nel pom)

su su pugliesi che tutti dicono che siamo calorosi e cordiali (??????????)

zen
01/07/09, 20:31
Duha allora sei invitato ufficialmente. Sarai mio ospite...
Tieniti libero per l'ultimo fine settimana di luglio
e fai molto training autogeno.....
.....potresti rimanerci secco!!!

Dove? dai un'occhiata qui sotto!!!

www.sagradelpolpo.it

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

Quindi Errino sempre e solo nel pomeriggio?

OK ti faccio sapere in ogni caso cosa riusciamo a combinare.

Helios, mi fai sapere se lavori domenica?

cts
01/07/09, 20:42
Ragazzi, per cortesia, riuscite a stabilire un itinerario entro sabato mattina?
Sapete che non ho ancora Internet a casa e mi collego spesso da mio padre, però dopo sabato mattina non potrò sapere di eventuali variazioni.
Dov' è il punto di incontro iniziale? E' rimasto a quel bar di Bari?
...e pensare che io domenica mattina sono dal mio papà, non lontano da Phos....

zen
01/07/09, 20:55
Caro cts, premesso che non c'è niente di stabilito, per ora hanno risposto all'appello solo Hide ed Errino oltre che te.
Di certo c'è soltanto che domenica mattina vado a farmi un giretto con un mio amico... e magari riuscissi ad incontrare molti di voi.
Di base non c'è un percorso perchè l'idea era quella di vederci da qualche parte e poi decidere al momento dove andare.
Cmq domani posto un percorso "tipo" così possiamo anche vederci per strada.
Magari vado a beccare Errino a Polignano nel pomeriggio.

Errino
01/07/09, 23:28
Caro cts, premesso che non c'è niente di stabilito, per ora hanno risposto all'appello solo Hide ed Errino oltre che te.
Di certo c'è soltanto che domenica mattina vado a farmi un giretto con un mio amico... e magari riuscissi ad incontrare molti di voi.
Di base non c'è un percorso perchè l'idea era quella di vederci da qualche parte e poi decidere al momento dove andare.
Cmq domani posto un percorso "tipo" così possiamo anche vederci per strada.
Magari vado a beccare Errino a Polignano nel pomeriggio.

aspetta aspetta che mi sa che resto proprio bloccato a casa che p***e.. in ogni caso mi autoinvito alla sagra del polpo!! :jump

cts
02/07/09, 08:36
zen, allora per me le cose non cambiano: verso le 9 (mi confermi l'orario? Devo muovermi da Massafra! O verso le 9.30?) faccio una scappata al Bar degli Amici, giusto?

Errino
02/07/09, 09:42
Cmq ragazzi.. sicchè mi pare di capire che molti pugliesi seppur iscritti non si collegano o si collegano raramente io proporrei di cambiare strategia per aumentare la probabilità di incontrarci. Sentite il piano di battaglia: tipo due/tre settimane prima si lancia l'idea come ha fatto il buon zen così c'è più tempo per raccogliere adesioni. E' anche vero che la cosa è più dispersiva ma se siamo tenaci e manteniamo vivo il post si può ridurre.

Del tipo: perchè non cogliamo l'occasione della sagra del polpo per incontrarci??

zen
02/07/09, 10:26
Errino sono perfettamente d'accordo con te.
Ma perchè aspettare fine mese?
Non possiamo già fissare una data precedente?

Domenica comunque io uscirò per farmi un giretto sulla selva con 3 miei amici.
Se qualcuno si vuole aggregare comunque tanto meglio...

Errino
02/07/09, 10:29
Errino sono perfettamente d'accordo con te.
Ma perchè aspettare fine mese?
Non possiamo già fissare una data precedente?

certo che sì... il mio cogliamo l'occasione era riferito al mettere in atto il mio piano :) e al fatto che per domenica io non posso

cts
02/07/09, 13:11
Purtroppo ho visto che anche con debito anticipo la colonna pugliese è immobile (infatti è una colonna... mi domando che cosa ci fa una colonna su una Kawasaki...)....
Io domenica posso fare una scappata per conoscervi SOLO perché ho il turno di riposo (difficilmente ce l'avrò le domeniche successive), anche se per me è un grosso problema (lascio a casa 2 bambini incustoditi, ho un piede ferito e ci metterò un'ora tra andata e ritorno per stare solo venti minuti - se tutto va bene - con voi).

Phos
02/07/09, 14:21
cts ma non puoi portarti i bambini in macchina?
Così possono restare in selva a giocare :D

cts
02/07/09, 14:28
Voi in moto e io in auto?
Uhmmm.... bello per i bimbi, forse, ma poca "aggregazione" per me.... :(

Phos
02/07/09, 14:58
cts ma se li vai ad incontrare al bar.
Cosa vuoi che cambi se hai i sandali ho il casco integrale: sei al bar!
Al raduno è venuto Raptor con la famiglia in macchina: cena con noi ed usciva per fatti suoi.
Tu le uscite non le devi fare, solo l'aperitivo, quindi puoi andare come ti pare ;)

cts
03/07/09, 07:43
Ok, ragazzi mi confermate l'ora che vi trovo al bar?

zen
03/07/09, 16:43
cts, qui non si è fatto sentire nessuno!
Non ci resta che raccogliere il suggerimento di Errino e rimandare questo incontro.
Si accettano suggerimenti: domenica 12? 19?? 26???
Si potrebbe organizzare anche tutto il giorno: conosco un ristorantino-bikers cafè
dove di mangia della carne fantastica. Si chiama Donatello e si trova in contrada Coreggia, a pochi chilometri da Alberobello.
Coraggio, si accettano suggerimenti...e ovviamente adesioni.

Errino
03/07/09, 16:55
Si accettano suggerimenti: domenica 12? 19?? 26???
Si potrebbe organizzare anche tutto il giorno: conosco un ristorantino-bikers cafè
dove di mangia della carne fantastica. Si chiama Donatello e si trova in contrada Coreggia, a pochi chilometri da Alberobello.

Per me va bene, soprattutto la mangiata eheeh. Vediamo la data in cui raccogliamo più adesioni. Mi raccomando organizzatevi non vorrete che la mia zavorrina resti sola soletta???

Cmq ho deciso di fare un po' di spam in mp.. che ne dite? ho visto che alcuni utenti pugliesi effettivamente hanno attività recenti quindi magari con una email che avvisa che ci stiamo dannando sono incentivati a venire per lo meno a curiosare. Fatemi sapere se sta cosa è legale :D

cts
03/07/09, 17:20
cts, qui non si è fatto sentire nessuno!
Non ci resta che raccogliere il suggerimento di Errino e rimandare questo incontro.

Ma come? Non avevi scritto:
Domenica comunque io uscirò per farmi un giretto sulla selva con 3 miei amici.
Se qualcuno si vuole aggregare comunque tanto meglio...
?????
Io domenica mattina ce l'ho liberaaaaaa!!!!
Le altre domeniche no.....
Quindi tutto annullato?????

settanta
03/07/09, 19:28
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin se il Canaro legge sto topic gli viene l'orticaria............ complimenti sembrate la colonna campana.... ci gemelliamo?

cts
04/07/09, 08:51
UP! Vi prego, rispondetemi subito perché poi non potrò più collegami ad Intenet!
Io domenica mattina ce l'ho liberaaaaaa!!!!
Le altre domeniche no.....
Quindi tutto annullato?????

Errino
04/07/09, 10:08
UP! Vi prego, rispondetemi subito perché poi non potrò più collegami ad Intenet!

cts mi dispiace un sacco ma io domenica non posso... non so zen che fine abbia fatto...speriamo che si faccia vivo altrimenti lasciagli in mp il tuo num. così ti chiama nel caso.. ciao!

---------- Post added at 08:08 ---------- Previous post was at 08:06 ----------

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin se il Canaro legge sto topic gli viene l'orticaria............ complimenti sembrate la colonna campana.... ci gemelliamo?

:D:D:D:D ce la stiamo mettendo tutta ma siete inarrivabili!!! ma dateci un po' di tempo e vedrete :D:D:D:D:D

cts
04/07/09, 14:02
Grazie, errino.
Mi sa tanto che comunque domattina verso le 9-9.30 passo davanti a quel bar, magari con l'auto o con i miei bimbi a bordo giusto per il piacere di salutarvi (e per chiedervi una cosa riservatissima sulla ER-6... sssttt)...
Io sono al lavoro fino alle 14.30, spero che Zen si faccia vivo prima.

---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 08:55 ----------

Sigh.. .sto andando via e non so ancora nulla di domattina.... :(

Phos
05/07/09, 07:26
Non riuscite ad organizzarvi in due e volete organizzarvi in dieci :ihih

zen
05/07/09, 10:36
ragazzi scusate se non mi sono fatto più sentire, ma anche io non ho la connessione sempre disponibile.

mi dispiace per cts, ma se avessi seguito il suggerimento di Errino (mandarmi il cell x mp) ti avrei chiamato ieri sera!!!

cts
05/07/09, 13:42
E vabbè, ormai è fatta, pazienza....
zen, ma di dove sei di preciso? Forse sei più vicino a me di quanto immagini!

zen
07/07/09, 12:18
cts io sono di Noicattaro.
Tu invece non sei zona Taranto?
Massafra, da quanto vedo nelle mappe.

Cmq mi dispiace per domenica :)
Spero di vederti la prossima volta

settanta
07/07/09, 13:23
Errino, la prox volta che organizzate verrà anche la colonna campana....... così sarete in 2:D:D:D

Errino
07/07/09, 14:11
Errino, la prox volta che organizzate verrà anche la colonna campana....... così sarete in 2:D:D:D

:D:D:D bè due colonne come le nostre sono un bel gruppone!!! guarda che vi boicotto bah...:]

Phos
07/07/09, 14:15
Tanto si farà in Basilicata e direte che è troppo lontano :maram

cts
07/07/09, 17:33
cts io sono di Noicattaro.
Tu invece non sei zona Taranto?
Massafra, da quanto vedo nelle mappe.

Cmq mi dispiace per domenica :)
Spero di vederti la prossima volta
No problem, ma i miei li vedo una volta alla settimana (a volte ogni due) e sono di Canneto, quindi probabilmente ci scapperà qualche volta di incrociarci, spero!!!

zen
08/07/09, 12:55
Noooo, praticamente stai a due passi da me!!!

Ma allora perchè ti sei "localizzato" a Massafra?

Cmq quando sei libero fammi sapere che ci becchiamo

cts
08/07/09, 13:27
Non vivo a Canneto perché non sto coi miei genitori...
Appena possibile, allora, ci becchiamo, ok? ;)