Visualizza la versione completa : Costo del reset errore centralina
ciao a tutti...avendo fatto una castroneria mettendo in moto la mia bike senza lambda...ora sono costretto a portarla in diagnosi per azzerare la centralina...dato che dubito che me lo facciano in garanzia visto che il dolo è palese...sapete quanto potrebbe venirmi a costare la cosa?
Grazie..ciao a tutti
Io dovrei resettare la centralina!!!!! Ma solo il conce puo? o ci sono metodi fatti in casa?
non ci sono metodi casalinghi...a me lo ha fatto il concessionario...la moto è stata lì mezza giornata..manon ho pagato neanche un euro...anche se il guasto era dovuto a me e non alla moto
fantasmino350
08/07/09, 10:14
..ora sono costretto a portarla in diagnosi per azzerare la centralina...quanto potrebbe venirmi a costare la cosa?
non costa nulla perchè te lo fai da solo . guarda il manuale d'officina che è facilissimo: basta mettere a massa l'apposito filo . (oppure usa la funzione cerca)
scusa fantasmino...penso tu sappia che il manuale d'officina è stato oscurato qui sul forum perchè protetto da copyright quindi per me è impossibile andare a vedere come si fa...comunque grazie del consiglio....
A proposito di centralina!! dicono che i modelli 2009 hanno una mappatura che da migliore risposta ai bassi e medi regimi. Sapete se e' vero e se a questo punto si puo' aggiornare la mappatura anche sui modelli precedenti? idea di quanto costi? Grazie a tutti!!!
ujio...a me quando l'ho portata per il reset mi hanno fatto anche il CO...il meccanico in pratica è riuscito anche se di poco ad arricchirmi la miscela...non so come abbia fatto ma fatto sta che la moto ci ha guadagnato...
Mmmm a quel che ne sò io, nella nostra centralina (e con tutte quelle Euro 3) non si può ritoccare il CO, si poteva fare solo con le moto Euro 2.
Anche a me il meccanico ha detto di poter regolare la CO ma solo fino a 3000rpm.
Grazie a tutti, provero' a chiedere all'officina autorizzata :)
zaier non so che ha fatto di preciso...l'importante è che me lo ha fatto gratis..e soprattutto che la moto ne ha giovato....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |