PDA

Visualizza la versione completa : [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

stop
01/07/09, 18:45
da una richiesta dell utente alemonari, mi aggrego e apro il thread ove ospitare i vari raduni che organizzeremo !

"bologna e dintorni" :
http://img169.imageshack.us/img169/1334/imggco.th.jpg (http://img169.imageshack.us/i/imggco.jpg/)

pensate di essere troppo lontano ? siete i benvenuti comunque !

------------------------------------------------------------------------

1°) 22 luglio :
via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO) (poggio piccolo) : primo ritrovo preliminare 4 chiacchere un aperitivo, un giretto ( solo per chi vuole ) e via.
orario : 20 di sera bel tempo di spera.
COME ARRIVARCI :
Castel Guelfo Outlet City è a Castel Guelfo, 25 km a est di Bologna, in località Poggio Piccolo via del Commercio 20/A.
Dall'Autostrada A14 è facile raggiungerci: esci a Castel San Pietro Terme dopo 300 m a nord del casello svolta a destra per il nuovo svincolo con la via San Carlo. La torre di Castel Guelfo Outlet City è ben visibile e ti segnala l'ingresso alla City.
CONCLUSO !

2°) 29 luglio : secondo ritrovo, quello "ufficiale".
PARTENZA alle 10:00 dalla : "Pasticceria Dino Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)".
1° TAPPA : località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano (alemonari navigator).
2° TAPPA : non lo so ! chiedere ad ale ( si parte dalla prima tappa verso le 14 dopo una sana mangiata : per chi avesse problemi di mattina può raggiungerci lì).
nota: per chi volesse avvertire che "ci raggiunge là" o che arriva "dopo" puo chiamare questo numero di cellulare : (in attesa di conferma)
CONCLUSO/Rimandadato quello ufficiale a nuova data !

Raduno extra ! ( proposto da Mislei )

descrizione:
Renno è appena piu su di Pavullo nel Frignano andando verso Lama Mocogno ad un certo punto c'è un bivio a destra con l'indicazione per Renno, domani ci dovrebbero essere anche quelle proprio del motoraduno...
é la strada che va anche all'abetone...
Si possono piantare anche le tende...

Quando: sabato 1 agosto

Partenza da: ALLE 11 di mattina dal distributore sulla SS9, appena fuori da castelfranco : via emilia ovest 142/a 41013 Castelfranco Emilia (MO) (http://maps.google.it/maps?q=maps&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl)

Luogo di arrivo: renno, su a pavullo ( dove cè la festa e il motoraduno, quindi si mangia là )

Partecipanti confermati: Liga86, Emaxtreme, Ricky86

Possibili partecipanti: Diri, Raspa07, Mislei(sarà già là) ( e altri utenti che hanno ricevuto la mail con l invito :)

Itinerari "effettuati":
http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola++to:Sestola&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.556503,57.084961&ie=UTF8&ll=44.413875,11.067635&spn=0.36655,0.59649

http://maps.google.it/maps/ms?source=embed&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&ie=UTF8&msa=0&msid=108374177582221509715.00047038a1240e5ac3786&ll=44.384729,10.69519&spn=0.851885,2.82074&z=9

Confo
01/07/09, 19:35
Una volta c'era l'utente red-eagle che partecipava parecchio... provate a contattarlo via mp! :]

kopl
01/07/09, 21:45
io ci sono nei limitii del lavoro
altrimenti mi trovate sempre al mugello

monykawa
01/07/09, 23:08
ehilà ragazzi, non frequento molto il forum, causa problemi di connessione, ma mi è arrivato questo 3d per posta...dunque, non male l'idea di trovarci ogni tanto. Io ho tutti i mercoledì pomeriggio liberi, quindi mi andrebbe benissimo. Per di più abito ad Imola da poco tempo ed in pratica non conosco nessuno in queste zone, quindi fare nuove amicizie ( e per di più con la mia stessa moto) mi farebbe davvero piacere.

Eventualmente, se potete e volete tenetemi informata tramite mail degli sviluppi.

Ciaoooo

P.S. se qualcuno cmq vuole fare dei giri in settimana, io ho sempre qualche pomeriggio libero.
Vi lascio il mio cell 33nove 22zero zero 572

stop
02/07/09, 00:00
ehilà ragazzi, non frequento molto il forum, causa problemi di connessione, ma mi è arrivato questo 3d per posta...dunque, non male l'idea di trovarci ogni tanto. Io ho tutti i mercoledì pomeriggio liberi, quindi mi andrebbe benissimo. Per di più abito ad Imola da poco tempo ed in pratica non conosco nessuno in queste zone, quindi fare nuove amicizie ( e per di più con la mia stessa moto) mi farebbe davvero piacere.

Eventualmente, se potete e volete tenetemi informata tramite mail degli sviluppi.

Ciaoooo

P.S. se qualcuno cmq vuole fare dei giri in settimana, io ho sempre qualche pomeriggio libero.
Vi lascio il mio cell 33nove 22zero zero 572

nessun problema :D posso occuparmi dell organizzazione non ti obbligherò a seguire il thead ( discorso valido per tutti . fate finta che io sia una newsletter umana )

appena si decide il giorno esatto e qualcuno conferma la sua presenza si parte !

ricky86
02/07/09, 09:07
Direi di nn aver particolari problemi... vi seguo e vi darò conferma!

:moto

comfort77
02/07/09, 09:22
Io direi che confermo la presenza se si organizza qualcosa!!
Buona giornata!

SS65
02/07/09, 12:37
Se posso, mi aggrego volentieri anche io. Resto in ascolto per vedere il giorno in cui organizzate.

Ciao

Jack

stop
02/07/09, 17:07
perfetto ragazzi, vedo che siamo già in piu di 3 o 4

adesso vedo se qualcuno avanza qualche proposta di itinerario ( giusto un paio ) e poi si fissa una data :D

monykawa
02/07/09, 20:45
perfetto ragazzi, vedo che siamo già in piu di 3 o 4

adesso vedo se qualcuno avanza qualche proposta di itinerario ( giusto un paio ) e poi si fissa una data :D

io non ho nessun problema a macinare km... :)

unica domanda: ma il miniraduno volete farlo in settimana come proponeva alemonari o nel we??? Nel secondo caso avrei problemi...

seguo gli sviluppi...

stop
02/07/09, 20:53
io non ho nessun problema a macinare km... :)

unica domanda: ma il miniraduno volete farlo in settimana come proponeva alemonari o nel we??? Nel secondo caso avrei problemi...

seguo gli sviluppi...

beh si proponeva proprio per il mercoledì visto che molti utenti hanno dato la loro preferenza °_°

overdrive
02/07/09, 21:04
salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!

alemonari
02/07/09, 21:29
Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo.
Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete...
Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho...
Io torno dalle ferie il 19... fate vobis !

stop
02/07/09, 22:04
salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!

certo passami la tua mail che ti aggiungo alla lista della newsletter :D e verrai informato

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo.
Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete...
Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho...
Io torno dalle ferie il 19... fate vobis !

località proposta aggiunta all elenco aggiornamento, direi che come prima tappa non cè male :D

per il "concetto" l idea ci sta tutta, un ritrovo 4 chiacchere e via

per farci "riconoscere" piuttosto qualcuno ha qualche idea ?

overdrive
04/07/09, 22:01
grazie emaxtreme...la mia mail è 9i0@fastwebnet.it (LEGGI nove i zero).

supersimo
04/07/09, 22:14
ciao raga, mi aggrego anche io nel limite del lavoro....fatemi sapere.....ciao a tutti...

raspa07
06/07/09, 00:41
Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade

stop
06/07/09, 07:05
Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade

no problemo :D

----------------------

oook

direi che è confermato "il mercoledì"

preferite il 22 o il 29 ?

-------------

resta da sapere il luogo esatto in cui trovarsi, qualcuno ha da proporre un locale ? ( via numero civico etc etc )

raspa07
06/07/09, 12:05
Io vado meglio il 29 sono libero tutto il giorno il 22 solo di pomeriggio se facciamo di pom. l'incontro si può fare dai Berti a Toscanella di dozza (Bo)

comfort77
06/07/09, 13:52
Berti lo conosco bene ho abitato 24 anni a Toscanella!!!...ma non c'è un gran parcheggio se siamo un pò in tanti potrebbe essere un problema...
Pasticceria Dino vicino all'Outlet di Castel Guelfo??...conoscete?

raspa07
06/07/09, 17:17
Non lo conosco la past. Dino Sò dove si trova l'outlet e può andare bene ugualmente

stop
06/07/09, 19:44
Berti lo conosco bene ho abitato 24 anni a Toscanella!!!...ma non c'è un gran parcheggio se siamo un pò in tanti potrebbe essere un problema...
Pasticceria Dino vicino all'Outlet di Castel Guelfo??...conoscete?

che non cè problema :D

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

Io vado meglio il 29 sono libero tutto il giorno il 22 solo di pomeriggio se facciamo di pom. l'incontro si può fare dai Berti a Toscanella di dozza (Bo)

vada per il 29 allora °O° due utenti hanno detto la loro preferenza

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

Non lo conosco la past. Dino Sò dove si trova l'outlet e può andare bene ugualmente

l' importante è proporre una via col numero civico ( in modo che vi raggiungo col gps )

intanto aggiorno il primo post °O°

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

p.s. chiunque non riceva le mie mail e vuole essere aggiornato tramite essa, può mandarmi la sua mail in privato o postarla in thread e lo aggiungerò alla lista della newsletter

monykawa
07/07/09, 00:09
accidenti!!!!! proprio quel mercoledì molto probabilmente dovrò cambiare turno e lavorare fino alle 19... merd...!!!!!
Come ritrovo cmq l'outlet di Castel Guelfo per me va benissimo (é uno dei pochi posti che conosco)...

quindi io seguo l'evolversi e poi se riesco mi aggrgo, altrimenti passo al prossimo ritrovo

SS65
07/07/09, 11:16
Ciao,

scusate ma a che ora vi volete incontrare?? Perchè se il punto di incontro è all'outlet di Castel Guelfo e la meta a Castel d'Aiano, credo prorpio che vi troverete ad un orario per me improponibile perchè sono ancora a lavorare. Comunque resto in ascolto e se posso mi unisco volentieri.

Jack

raspa07
07/07/09, 14:53
Sicuramente la via e n. c. visto che stà li vicino la sà Confort77 aspettiamo sua conferma

comfort77
07/07/09, 17:11
Beh in effetti partire da castel guelfo per castel d'aiano di sera potrebbe essere un problema..il 29 io non posso perchè parto il giorno prima per l'Irlanda,ma al successivo ritrovo ci sarò sicuramente.
Se ci si vuol incontrare per conoscersi e far 2 chiacchiere allora proporrei di trovarsi in un bel baretto e fermarsi li..davanti all'outlet ce n'è uno,ma a quel punto vanno bene un pò tutti,se si vuol fare un giro invece secondo mio modesto parere bisognerebbe organizzare per almeno un pomeriggio..

E vista la sportività della mia guida mi dite la meta che parto un paio d'ore prima così quando mi raggiungete saremo quasi a tiro!!:vecchio

stop
08/07/09, 11:30
Ciao,

scusate ma a che ora vi volete incontrare?? Perchè se il punto di incontro è all'outlet di Castel Guelfo e la meta a Castel d'Aiano, credo prorpio che vi troverete ad un orario per me improponibile perchè sono ancora a lavorare. Comunque resto in ascolto e se posso mi unisco volentieri.

Jack

l'orario lo fissiamo subito dopo °O°, appena uno scrive una via col numero civico

---------- Post added at 09:28 ---------- Previous post was at 09:26 ----------

accidenti!!!!! proprio quel mercoledì molto probabilmente dovrò cambiare turno e lavorare fino alle 19... merd...!!!!!
Come ritrovo cmq l'outlet di Castel Guelfo per me va benissimo (é uno dei pochi posti che conosco)...

quindi io seguo l'evolversi e poi se riesco mi aggrgo, altrimenti passo al prossimo ritrovo

mannagg, vedo di organizzare un ritrovino il mercoledì prima ok ?

---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:28 ----------

Beh in effetti partire da castel guelfo per castel d'aiano di sera potrebbe essere un problema..il 29 io non posso perchè parto il giorno prima per l'Irlanda,ma al successivo ritrovo ci sarò sicuramente.
Se ci si vuol incontrare per conoscersi e far 2 chiacchiere allora proporrei di trovarsi in un bel baretto e fermarsi li..davanti all'outlet ce n'è uno,ma a quel punto vanno bene un pò tutti,se si vuol fare un giro invece secondo mio modesto parere bisognerebbe organizzare per almeno un pomeriggio..

E vista la sportività della mia guida mi dite la meta che parto un paio d'ore prima così quando mi raggiungete saremo quasi a tiro!!:vecchio

mi sa che a sto punto il mercoledì prededente lo si dedica a fare 4 chiacchere

solo una cosa però, indirizzo e numero civico please xD del luogo dove proporresti di ritrovarsi :P

Ghostz
08/07/09, 12:11
Mi sto divertendo tantissimo a leggere, dopo 27 messaggi c'e ancora qualcuno che nell'era di internet, aspetta un indirizzo e un numero civico :confused:
Eccolo: Pasticceria Dino: Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)
P.S. Non so ancora se parteciperò :festa

comfort77
08/07/09, 12:13
Quindi ci si trova anche il 22?..per chiacchiere??
la via dell'outlet è via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO)

stop
09/07/09, 03:50
Mi sto divertendo tantissimo a leggere, dopo 27 messaggi c'e ancora qualcuno che nell'era di internet, aspetta un indirizzo e un numero civico :confused:
Eccolo: Pasticceria Dino: Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)
P.S. Non so ancora se parteciperò :festa

ovvio °O°, mica sono google maps io eh

bene ! indirizzo ON

vado ad aggiornare

---------- Post added at 01:39 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

Quindi ci si trova anche il 22?..per chiacchiere??
la via dell'outlet è via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO)

peeerfetto e la località del primo incontro preliminare ( anche un giretto perchè no ) è fissata

vado, aggiorno e mailo

---------- Post added at 01:50 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

Ciao,

Jack

se riesci a passarmi la tua mail farò a breve un sondaggio proprio per gli orari

Ghostz
09/07/09, 09:50
<SMALL></SMALL>
<IFRAME marginWidth=0 marginHeight=0 src="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Del+Commercio,+20%2FB,+40023+Castel+Guelfo+Di+Bologna+(BO),+Italy+(Castel+Guelfo++Outlet+City)&daddr=Via+Porrettana%2FSS64+to:Via+Porrettana+Nord%2FSS64+to:44.32876,11.123657+to:Castel+d'Aiano&geocode=FZv8pQIdHymyACFbHv0YpwlheA%3BFSRRpgIdWPurAA%3BFdjzpAIdDAyrAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=3&sz=10&via=1,2,3&sll=44.38915,11.33849&sspn=0.681059,1.20575&ie=UTF8&ll=44.38915,11.33849&spn=0.681059,1.20575&output=embed" frameBorder=0 width=425 scrolling=no height=350></IFRAME>
<SMALL></SMALL>
<SMALL>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Del+Commercio,+20%2FB,+40023+Castel+Guelfo+Di+Bologna+(BO),+Italy+(Castel+Guelfo++Outlet+City)&daddr=Via+Porrettana%2FSS64+to:Via+Porrettana+Nord%2FSS64+to:44.32876,11.123657+to:Castel+d'Aiano&geocode=FZv8pQIdHymyACFbHv0YpwlheA%3BFSRRpgIdWPurAA%3BFdjzpAIdDAyrAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=3&sz=10&via=1,2,3&sll=44.38915,11.33849&sspn=0.681059,1.20575&ie=UTF8&ll=44.38915,11.33849&spn=0.681059,1.20575)</SMALL>
<SMALL></SMALL>
<SMALL>Ecco la mappa per farsi un'idea del percorso.</SMALL>

comfort77
09/07/09, 09:54
Si ma questa mappa ci da di autostrada!!...immagino si voglia fare un giretto da curve...tipo passando da monterenzio..sento un paio di friend che conoscono bene le zone e stilo un bel percorso curvoso!!:ok

ricky86
09/07/09, 09:58
Idem come sopra!

stop
09/07/09, 11:21
Si ma questa mappa ci da di autostrada!!...immagino si voglia fare un giretto da curve...tipo passando da monterenzio..sento un paio di friend che conoscono bene le zone e stilo un bel percorso curvoso!!:ok

peeeerfetto, mi raccomando per gli orari eh, lascio decidere a voi ( cioè che il primo che dice un orario e nessuno replica allora diventa quello :D )

comfort77
09/07/09, 11:39
Mercoledì 22 io ho un corso a bologna dalle 17:30 alle 19:30 quindi arriverei intorno alle 19:33..:D...eheheh...no dai arriverei sulle 20...troppo tardi...aho lo so che sono una fighetta...

stop
09/07/09, 11:50
Mercoledì 22 io ho un corso a bologna dalle 17:30 alle 19:30 quindi arriverei intorno alle 19:33..:D...eheheh...no dai arriverei sulle 20...troppo tardi...aho lo so che sono una fighetta...

°O° oook se nessuno ha da replicare per il 22 si preannuncia un giretto serale BELLO FRESCOOO :D

20 spaccate

overdrive
09/07/09, 17:09
trovarsi a castelguelfo alle 20 significa che, tra una pippa e l'alra, si arriva a caste d'aiano alle 21:30/22:00...considerando che si passa da monterenzio. andar di notte a me non è che piaccia molto, non si vede nulla...specialmente le curve.
ma organizzare qualcosa nel week end non era più semplice?

stop
09/07/09, 17:13
trovarsi a castelguelfo alle 20 significa che, tra una pippa e l'alra, si arriva a caste d'aiano alle 21:30/22:00...considerando che si passa da monterenzio. andar di notte a me non è che piaccia molto, non si vede nulla...specialmente le curve.

beh per il 29 non abbiamo ancora stabilito l orario ma sicuramente non lo faremo di sera °_°

piuttosto hai un orario da suggerire per il 29 ?

--------------

l orario per il 22 non è ancora definitivo siamo a 1-1 per il momento

comfort77
09/07/09, 17:17
Allora io se ho capito bene mercoledì 22 ci si troverebbe li all'outlet per un'aperitivo e 4 chiacchiere ed il 29 per il giretto..anche a me viaggiare di notte non piace..
Chiedo conferma su ciò che ho capito!

stop
09/07/09, 17:31
Allora io se ho capito bene mercoledì 22 ci si troverebbe li all'outlet per un'aperitivo e 4 chiacchiere ed il 29 per il giretto..anche a me viaggiare di notte non piace..

aggiornato il primo post con informazioni "piu esatte" -

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

mah diciamo che stranamente la maggioranza degli utenti preferisce il mercoledì °________°

per me il giorno è indifferente ma la maggioranza conta,

comunque nel caso hai problemi di mercoledì, si puo proporre in quelli successivi di farlo nel weekend

ho cercato di venire incontro un po a tutti

raspa07
09/07/09, 20:59
Per il 22 non sò se ci sarò sulle 20 ma ci proverò al massimo faccio un salto con la macchina Per il 29 non ho problemi l'orario perfetto sarebbe le 14

monykawa
10/07/09, 00:46

quoto... quindi un aperitivo andrebbe bene, ma giretto notturno meglio evitare.

raspa07
14/07/09, 13:47
Si il giretto notturno è meglio evitarlo Ma il 29 a che ora si parte?

stop
14/07/09, 17:10
Si il giretto notturno è meglio evitarlo Ma il 29 a che ora si parte?

di pomeriggio l orario lo decidete voi

stop
16/07/09, 03:07
di pomeriggio l orario lo decidete voi

uffaaaa, iniziativa zero eh xD vi si chiede di proporre un orario, ma anche uno a caso nella fascia pomeridiana e come risultato nessuna risposta,

lo propongo io ok ? 2 di pomeriggio prendere o contestare

alemonari
20/07/09, 19:14
Ciao a tutti, scusate, ma sono tornato stanotte dalle vacanze... una passata di panno sulla errina ed eccomi nuovamente qui.. Il 29 dunque ? Manca poco piu' di una settimana, ok. Alle 14 ? Ok. Vedrete che il luogo, assai fresco e frequentato si presterà in altre occasioni alla produzione e consumo in loco di magnifiche libagioni: sono presenti graticole e tavole in quantità. L'ultima volta vi erano anche gazeebo a protezione dal sole.. Insomma se vi piace torneremo ! Si puo' giungere sia da Vegato ( prendere per Cereglio ed appena fuori dal paese prendere il ponte a destra fino ad arrivare all'obiettivo, oppure da castel d'aiano, prendere per Vergato...e dopo pochi Km il gioco è fatto. attendo conferme e consigli. alemonari

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

AAAAHHHH IL PONTE DA PRENDERE E' A SINISTRA, NON A DESTRA !! Effetti da postumi di nullafacenza...

ZakintoS
20/07/09, 21:40
Ciao a tutti, purtroppo non potrò partecipare ai primi incontri, ma sono molto contento dell'iniziativa. Se teniamo aggiornata la discussione potrò aggiungermi ai prossimi incontri.
Buon divertimento a tutti.

stop
20/07/09, 22:04
Ciao a tutti, scusate.......

perfetto allora 2 di pome :D per il 29

il giro poi lo gestirai tu, se vuo parlarne durante l aperitivo il 22 ( cioè questa settimana ) per noi no rpoblem

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

Ciao a tutti, purtroppo non potrò partecipare ai primi incontri, ma sono molto contento dell'iniziativa. Se teniamo aggiornata la discussione potrò aggiungermi ai prossimi incontri.
Buon divertimento a tutti.

certo, per il momento io "mailo" la gente, se non hai ricevuto nessuna mail da parte mia, sei libero di darmi il tuo indirizzo lo aggiungerò alla mailing list

rizzracing83
22/07/09, 12:21
Bella iniziativa ache se sono di mantova sarei veuto volentieri, peccato per il giorno, durante la settimana non riesco proprio uff.

stop
22/07/09, 18:30
ragazzi ho un leggero problema, sto dannato gps non trova via del commercio, neanche google maps lo trova, però trova castel guelfo

vi allego la mappina, chi mi da una manina ???

stop
22/07/09, 18:43
ragazzi ho un leggero problema, sto dannato gps non trova via del commercio, neanche google maps lo trova, però trova castel guelfo

vi allego la mappina, chi mi da una manina ???

BOIA FAUS, la località è POGGIO PICCOLO, lo scopro or ora

Castel Guelfo Outlet City è a Castel Guelfo, 25 km a est di Bologna, in località Poggio Piccolo via del Commercio 20/A.

Dall'Autostrada A14 è facile raggiungerci: esci a Castel San Pietro Terme dopo 300 m a nord del casello svolta a destra per il nuovo svincolo con la via San Carlo. La torre di Castel Guelfo Outlet City è ben visibile e ti segnala l'ingresso alla City.

ZakintoS
22/07/09, 23:11
Che invidia! Volevo esserci anche io.
Domani raccontate come è andata.
Ciao a tutti.

monykawa
23/07/09, 00:00
eccomi qua... io stasera c'ero!!!! Pochi ma buoni...

Grazie a SS65, Comfort77 e emaxtreme per la compagnia.

Ora vedo di riuscire a fare con voi un giro in moto e non solo intorno ad un tavolo.... ;)

stop
23/07/09, 00:17
Che invidia! Volevo esserci anche io.
Domani raccontate come è andata.
Ciao a tutti.

no problem, :D questo era un raduno "preliminare" per dare la possibilità di incontrarsi e di fare 4 chiacchere anche a quelli che purtroppio il 29 non ci potranno essere, sicuramente per l 29 conteremo e VORREMO la tua presenza, intanto, se vuoi rimanere aggiornato senza leggere il thread, puoi darmi la tua mail che la aggiungo alla mailing list !

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

Ora vedo di riuscire a fare con voi un giro in moto e non solo intorno ad un tavolo.... ;)

hehe rieccomi anche io, al ritorno mi sono fermato da un paninaro che cera in un benzinaio, un posto molto accogliente, ho anche scambiato 4 chiacchere con il paninaro e uno di argelato, tra motori 2 tempi e silent hill :D

ottima serata veramente, sono rimasto soddisfatto della compagnia, ovvero la cumpa, e noto con piacere che lo spirito centauro riesce ad avvicinare persone che prima non si sarebbero conosciute cosi facilmente, heeeee la centauromachia :o

ora che ci penso, non abbiamo scattato nemmeno una fotina, ma vabbè ci rifaremo

per quello che riguarda i futuri raduni a parte quello del 29 ovviamente, si proponeva di farli nei week end, ovvero, alternati, uno di mercoledì e uno nel weekend( sabato e domenica)

in modo da non escludere chiunque voglia partecipare

alemonari ci ha fatto gentilmente presente che il 29 ci saranno cibarie a volontà, presumo quindi che non ci sia bisogno di invogliare la gente a venire :D

SS65
23/07/09, 07:57

Grazie a voi tutti per la serata!!

Monica, però se vieni in giro con noi, perfavore non andare troppo forte, abbiamo ancora un po' di orgoglio noi maschietti, e da come chiudi le gomme, temo che potresti farci fare brutte figure ( ragazzi da non crederci, le chiude tutte, sembra che vada in pista!!!!)

Jack

ricky86
23/07/09, 09:14
Sarei venuto anche volentieri... ma verso le 19 e poco più ho fatto un incidente... quindi magari verrò alla prox!

monykawa
23/07/09, 13:37
Grazie a voi tutti per la serata!!

Monica, però se vieni in giro con noi, perfavore non andare troppo forte, abbiamo ancora un po' di orgoglio noi maschietti, e da come chiudi le gomme, temo che potresti farci fare brutte figure ( ragazzi da non crederci, le chiude tutte, sembra che vada in pista!!!!)

Jack

ma va!!!!! dai che sono una fermona...;)

PS... ma come si fa a mettere le emoticon nei messaggi.... sto forum è complicato... neanche l'avatar riesco a rimettere...

alemonari
23/07/09, 21:50
Ciao a tutti ! Oiboh, temo di essere stato frainteso. Io ho solo detto che le grotte di labante si prestano molto ad organizzare una grigliata in loco, vuoi per le griglie a disposizione che per i tavoli protetti dal sole. Visto poi che la partenza è per le 14 da quasi castl S.Pietro, l'orario di arrivo è ormai tardivo per il pranzo e presto per la merenda... Magari in una occasione di fine settimana ( anche se bisogna prenotare lo spazio perchè nei w.e. ci sono molte persone che vogliono quel luogo).. intanto spero vi piaccia la location, di sicuro piu' fresca dell'attuale canicola. oggi era un tale caldo che nemmeno sui colli si prendeva FIAT e con il giubotto con le protezioni..non è bello. Dimagrante forse, ma bello no. Sicuro forse, ed è quella la cosa piu' importante..ma bello..no. A presto !

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

Quattro ruote muovono il corpo, ma due muovono l'anima...

ZakintoS
23/07/09, 22:40
[QUOTE=emaxtreme;339509]no problem, :D questo era un raduno "preliminare" per dare la possibilità di incontrarsi e di fare 4 chiacchere anche a quelli che purtroppio il 29 non ci potranno essere, sicuramente per l 29 conteremo e VORREMO la tua presenza, intanto, se vuoi rimanere aggiornato senza leggere il thread, puoi darmi la tua mail che la aggiungo alla mailing list !

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

Ciao emaxtreme, questa è la mia email: zakintos@libero.it

Un saluto a tutti, a presto.

alemonari
24/07/09, 09:34
Ok, perfetto, grazie !
La mia mail: alessandro@monari.it .

comfort77
24/07/09, 12:15
Salve a tutti!!
..ebbene posso dire che "c'ero anch'io"!!..all'incontro di mercoledì.
Il locale fortunatamente era aperto e anche ben fornito(barista :bbona)...
Ottima la compagnia..peccato che si era solo in 4,ma magari alle prossime saremom più folti..
Saluto e ringrazio i partecipanti e aspetto le date dei nuovi incontri!!!
:ciao4:ciao4:ciao4

Liga_86
24/07/09, 14:00
per quello che riguarda i futuri raduni a parte quello del 29 ovviamente, si proponeva di farli nei week end, ovvero, alternati, uno di mercoledì e uno nel weekend( sabato e domenica)

in modo da non escludere chiunque voglia partecipare

ottimo, così senza impegni lavorativi nel week end posso partecipare...:]

stop
25/07/09, 10:30
Sarei venuto anche volentieri... ma verso le 19 e poco più ho fatto un incidente... quindi magari verrò alla prox!

e la maremma che hai fatto ? nulla di grave si spera °_°

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:28 ----------

Ciao a tutti ! Oiboh, temo di essere stato frainteso. Io ho solo detto che le grotte di labante si prestano molto ad organizzare una grigliata in loco, vuoi per le griglie a disposizione che per i tavoli protetti dal sole. Visto poi che la partenza è per le 14 da quasi castl ....

beh giustamente ci "guiderai" tu all avanscoperta di questi posti, per quel che riguarda il cibo, spero almeno ci sia un "posto" dove fare incetta, e che qualcuno abbia la saggia idea di approfittarne per unirsi alla mangiata :D

oppure oppure..... mmmmm... cè ancora tempo per decidere, e se mangiassimo direttamente fuori e ci vedessimo di mattina ? poichè è una pasticceria si fa colazione xd, una pasta e via, no ?

ditemi se vi puo far comodo e non cè problema ! in caso non ci vuole niente ad avvertire tutti e ad editare, tu ale che ne pensi ? ti scoccerebbe ?

---dove cè cibo cè emaxtreme !----
alla moto la benza a me il salame :D

alemonari
26/07/09, 20:12
Ciao ! Per me nessun problema ! Io ci sono stato anche oggi pomeriggio alle grotte di Labante. Vi era anche una piccola festa locale delle arti e dei mestieri..ma principalmente vi era la piccola cascata che salta sulla roccia, il fresco e la quiete.. I tavoloni erano occupati da una specie di ristorante per l'occasione, ma vicino vi è una buona trattoria.. INFATTI, ho pensato che, provenendo da Bologna ed essendo ancora MOOOOOLTO prudente nella guida ( diciamo lento ? diciamolo !) mi sarei avvicinato all'obiettivo nella mattinata, arrivando ( guarda caso) in loco verso ora di pranzo... Dopo pranzo un'alberello mi aiuterà ad aspettare coloro che partono da C.S.Pietro.. Ovviamente saro' lieto di fare il percorso in compagnia, come anche la sosta in trattoria.. Direi quindi che si puo' dividere la partenza in due blocchi ( alle 10/11 ed alle 14 ) oppure , se non siamo molti e possiamo, anche solo al mattino.. Intanto dovremmo contarci...
Unltima nota pratica: Per arrivare prima si puo' prendere l'autostrada, uscire a Sasso Marconi, poi a Vergato e da li', come ho già postato, direzione Cereglio ed appena fuori da Vergato a destra per Castel D'Aiano. Oppure calderino, Tole', Castel D'Aiano, a sinistra per vergato...3km e si è arrivati.. Io penso che prendero' la piu' "curvosa" strada di calderino..fate vobis...

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

Ma allora sono proprio vecchio, come nello scorso post ho sbagliato: fuori da vergato il bivio è a SINISTRA !

ricky86
27/07/09, 09:12
e la maremma che hai fatto ? nulla di grave si spera °_°

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:28 ----------

Nn sto' a riscrivere tutto qui se no' sarei OT, cmq fianchetto Sx da ricombrare qualke graffio e un male al piede ke nn decide a passare... cmq vi seguo e mi tengo aggiornato!
... sarà dura cmq ke ci sia xkè lavoro fino alle 18 e vado in ferie il 7!

monykawa
27/07/09, 21:37
peccato non poterci essere, causa cambio turno al lavoro... bhè... cmq sabato io e SS65 (Giacomo ) ci siamo tolti la voglia di curve... ti sei ripreso????:]

DIRI
27/07/09, 21:48
Io ci sono x incontri e giri in giri a fare piegotti. Lamps.

SS65
28/07/09, 08:44
peccato non poterci essere, causa cambio turno al lavoro... bhè... cmq sabato io e SS65 (Giacomo ) ci siamo tolti la voglia di curve... ti sei ripreso????:]

Eh si, è stato proprio un bel giro; sarà stato anche per la stupenda compagnia, mi sono divertito un sacco. Alla sera ero distrutto!!!!
A presto e grazie per la bella giornata.

Jack

monykawa
28/07/09, 11:24
a me c'è voluta tutta la domenica per riprendermi... quest'anno sono davvero poco allenata...

mislei
28/07/09, 13:33
Ragazzi il 1 di agosto a Renno, frazione di Pavullo nel Frignano c'è un motoraduno...
Io ci sono...
Il ritrovo è alla 10 di mattina presso il centro commerciale la campanella di Pavullo

stop
28/07/09, 15:15
bene ragazzi eccoci qua, domani è il gran giorno !

allora come prestabilito, partenza alle 10 dalla pasticceria dino ( nel caso si aspetta 10 15 minuti i ritardatari )

proporrei comunque di mettere un numero di telefono, in modo da poter contattare o avvertire se uno arriva un po in ritardo, metterei il mio, ma io come minimo arrivo già in ritardo xd sempre grazie al fido gps indi per cui... tu ale saresti disposto ? cioè se non è troppo disturbo si intende

Ma allora sono proprio vecchio, come nello scorso post ho sbagliato: fuori da vergato il bivio è a SINISTRA !

ah ok quindi presumo che non dovremo farti domande se per caso leggiamo cartelli tipo "uk", "usa" o "welcome to svizzera" :D:D

Ragazzi il 1 di agosto a Renno, frazione di Pavullo nel Frignano c'è un motoraduno...
Io ci sono...
Il ritrovo è alla 10 di mattina presso il centro commerciale la campanella di Pavullo

ma è per le er6n ?

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:06 ----------

eh si lo dicesti mercoledì scorso, ma non ricordo se potevi di domenica o meno, perchè nel caso il prossimo sarà in un weekend

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

Io ci sono x incontri e giri in giri a fare piegotti. Lamps.

se vuoi darmi la tua mail ti metto nella lista della mailing list in modo danon dover seguire il thread :D

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

Io penso che prendero' la piu' "curvosa" strada di calderino..fate vobis...

ma a proposito, dopo la prima tappa ( cioè grotte di labante )

partendo da li dovè che andiamo pure ? la seconda tappa non ho ancora capito quale sia O_o

--------

forse si aggrega anche un amico mio che ha una kawa1400, sempre che non sia troppo un problema si intende :)

mislei
28/07/09, 18:37
no è un motoraduno generale...
Pero si mangia si balla e si beve, ci sono anche le spogliarelliste e vari spettacoli...

DIRI
28/07/09, 21:43
Vi andrebbe un giro al brasimone sabato o domenica??? Lo scorso we ero a pavullo vicinissimo a Renno, praticamente 2 km. Bei posti davvero e pieni di motine che salutavano con 2 dita a V. Ciaux.

alemonari
28/07/09, 23:21
Ciao ! Scusate il post d ora tarda ma ho fatto i bagordi.
1° cosa.. come dicevo sono anziano.. e quindi capirete l'arterosclerosi di non stare a venire fino a Castello per poi ripassare da Bologna.. Pero' posso aspettarvi in un punto per fare da navigatore ! La strada piu' simatica a mio avviso è quella che passa da Casalecchio di Reno, Bazzanese nuova, uscita zola predosa, direzione calderino, monte pastore, tole', castel d'aiano, Labante. Se va bene io e la mia navigatrice.. vi aspettiamo a Monte Pastore. Il mio cellulare è il 3387544743, e non abbiamo problemi di orario.. Visto che io torno in moto dopo 15 anni e mia moglie è il secondo giro che fa in moto "seria", avremo un'andamento lento, quindi ci mettiamo avanti con calma per la strada. Ok ? A domattina quindi ! Noi partiremo nelle 9,30..pian pian..

La trattoria che mi hanno indicato è vicino all'obiettivo ( Labante ) ed il posto si presta a fresco sollazzo. Se poi si vuole fare delle pieghe le strade sono sempre molto frequentate da "colleghi" e quindi si prestano a bei paesaggi visti da punto di osservazione obliquo.. Vedremo.

stop
29/07/09, 11:25
La trattoria che mi hanno indicato è vicino all'obiettivo ( Labante ) ed il posto si presta a fresco sollazzo. Se poi si vuole fare delle pieghe le strade sono sempre molto frequentate da "colleghi" e quindi si prestano a bei paesaggi visti da punto di osservazione obliquo.. Vedremo.

guarda sono appena andato alla pasticceria dino ( partito alle 8.30) e OLTRE AL FATTO CHE NON cè venuto NESSUNO (ho aspettato 30 minuti ) no ho neanche potutto fare colazione perchè ERA CHIUSA, guardacaso solo il mercoledì, e ora sono le 11.30 sono apena tornato a casa in****ato nero, non tanto perchè non era venuto nessuno al ritrovo, maperchè HO FAME

ora io non so se sia il caso di andare a TROVARE questo "posto", ( se ci ho messo 1.30 col gps ...... figurati a ch eora arrivo LA ) anche eprchè ho capito che le idee non erano chiare fin dall inizio...

che qualcuno mi contatti per l amor del cielo e mi dica ALMENO una via

raspa07
29/07/09, 15:50
Io ero pronto ma ieri sera guardando le news non ho capito un acca il posto ok ma l'ora prima le 14 poi le 10 boh che confusione

stop
29/07/09, 16:37
Io ero pronto ma ieri sera guardando le news non ho capito un acca il posto ok ma l'ora prima le 14 poi le 10 boh che confusione

purtroppo ammetto di non aver compreso bene le parole di ale, ma comunque è andato tutto bene, chiamiamolo un "giro di ispezione"

tra la confuzione organizzativa e tutto il resto, compreso il disguido di stamattina, direi che è andato bene comunque :)

ho telefonato ad ale direttamente per chiedergli di aspettarmi "la nel ristorante"

la prossima volta con tutti gli altri vi proporremo lo stesso giro, magari nel weekend

abbiam fatto foto e video che poi posteremo,

sono sfatto e ho le mani abbronzate manco fossi andato al mare xd

di sicuro per la prossima volta, fisso un orario, un luogo di partenza e basta, si parte da A e si arriva tutti a B e dopo mangiato si fa il giro guidati da chi ha proposto il tragitto

alemonari
30/07/09, 14:47
Ciao ! Scusate, ma la "confusione organizzativa" mi sembra solo una palese scusa. E' successo che, come spesso accade, due persone propongono qualcosa e davanti ad un primo entusiastico segno di partecipazione stabiliscono alcune cose, lasciando spazio alle esigenze di chi dovrebbe partecipare. Poi davanti alle decisioni da prendere su orario e luogo di incontro, all'approssimarsi della data stabilita, accade che davanti al silenzio di ipotetici partecipanti i due organizzatori danno per scontata una partecipazione che poi, per evidente disinteresse, non vi è stata. Pazienza ma non diamo la copla alla confusione, BASTAVA DIRE O CHIEDERE ! Ma nessun problema, grazie ad emaxtreme è stata una rilassante gita turistico/gastronomica. In ogni caso sarò lietissimo di partecipare ad iniziative di altri.

stop
31/07/09, 15:47
cooomunque, alla fine si è concluso, almeno quello, hai le foto piuttosto ? perchè cosi le uppo tutte assieme ai video e l linko sotto al numero 2

per il resto, l 8 sarebbe il mio compleanno, e visto che tutti gli "amici" hanno disertato, chi per vacanza, chi per mancanza di voglia, volevo proporre "qualcosa", qualcosa di "gastronomico turistico"

un ritrovo extra, che non mi dispiacerebbe affatto, con la scusa del compleanno xd

voi ditemi che ne pensate, sarebbe una cosa interessante perchè in fondo OLTRE al mangiare ( il classico dei compelanni :D ) si potrebbe organizzare anche un gran bel giretto, oppure un LASER GAME ( quello di bologna l'excalibur )

non escludo che la cosa mi farebbe un immenso piacere, senza contare il fatto che, ho dovuto fare I SALTI MORTALI, per riuscire a spostare di 2 settimane prima, questo dannato incontro, e posso dire onestamente che : dopo essermi svenato e fatto il sangue amaro con persoen che hanno piu tiramenti di **** dei finocchi isterici, anche non conoscendovi di persona, mi sentirei ONORATISSIMO di poter stare comunque tra colleghi centauri, con la quale almeno, si condivide una passione

dite pure la vostra, io son tutto orecchi

mislei
31/07/09, 17:01
Perchè domani non fate un salto su a Renno, fate tante belle curvine e poi vi ritrovate in una bella festicciola

ricky86
31/07/09, 17:24
Perchè domani non fate un salto su a Renno, fate tante belle curvine e poi vi ritrovate in una bella festicciola

Dov'è Renno?
Io questo week end sarei pure libero... visto il caldo vorrei andare al mare, però ho tanta voglia di curve.... tu Fabio (Liga86) che fai?

mislei
31/07/09, 17:40
Renno è appena piu su di Pavullo nel Frignano andando verso Lama Mocogno ad un certo punto c'è un bivio a destra con l'indicazione per Renno, domani ci dovrebbero essere anche quelle proprio del motoraduno...
é la strada che va anche all'abetone...
Si possono piantare anche le tende...

stop
31/07/09, 18:08
di sabato non male come idea, se riesco a liberarmi dagli impegni ci vengo,

piuttosto ma, avrete mica intenzione di "andarci da soli" cioè ci si ritrova tutti là ? no perchè sarebbe abb deprimente........

se siamo in 4 e decidiamo di incontrarci in un punto sarebbe meglio,

quindi forse siamo : ricky86 - mislei - liga e io ?

ricky86
31/07/09, 18:42
piuttosto ma, avrete mica intenzione di "andarci da soli" cioè ci si ritrova tutti là ? no perchè sarebbe abb deprimente........

se siamo in 4 e decidiamo di incontrarci in un punto sarebbe meglio,

quindi forse siamo : ricky86 - mislei - liga e io ?

Chiaro! ci si trova da qualche parte e si va' insieme...
Ho visto dov'è Renno e scusate la diffidenza ma mi sembra breve come giro e nn mi sfizia molto.... Sestola o Abetone?

Liga86 mi sembra abiti in provincia i Reggio Emilia, teoricamente ci potrebbe essere però deve dare lui disponibilità....

Per quanto riguarda l'organizzazione dei partecipanti secondo me è meglio fare una cosa di questo tipo, da aggiornare di volta in volta quando ci sono news.
Esempio:
Tizio (ok)
Caio (ok)
Sempronio (?)
In modo tale che la gente sappia quanta gente ci sia e si regoli di conseguenza, in modo tale che nn accadano cose come quelle dell'altra mattina....

stop
31/07/09, 18:50
ok, perfetto

per quel che riguarda il segnare le persone che danno la loro disponibilità non cè problema

solo che ho scartato il "farlo" visto che quando chiesi se qualcuno confermava, cerano dei "si ma forse" e invece di risposte brevi ricevevo cose tipo "vado in ferie" "torno dopo" "chiuso per sfiga"

e cose cosi

ma siamo ancora in tempo per migliroare eh :D

alura, per "le prossime radunate" mi ha consigliato simo di aprire un nuovo thread, difatti questo originariamente era stato pensato per

adesso MODIFICO IL PRIMO POST, e per sicurezza, aggiungo e spedisco via mail le "NEWS"

in modo che "tutti" sapppiamo della cosa,

a parte noi 3 4 non so quanti verranno, quindi prima di spedire mail, decidiamo ora questo :

DOVE ( partenza ) ( il centro lame vi va bene ??? gran parcheggio e cè pure il mac all ocorrenza )

arrivo

itinerario

in modo da non fare 10 mila mail , anche perchè essendo che è domani è gia "tardi"

andaleee

detto questo aspetto istruzioni e incomincio a editare

ricky86
31/07/09, 19:02
a parte noi 3 4 non so quanti verranno, quindi prima di spedire mail, decidiamo ora questo :

DOVE ( partenza ) ( il centro lame vi va bene ??? gran parcheggio e cè pure il mac all ocorrenza )

arrivo

itinerario

in modo da non fare 10 mila mail , anche perchè essendo che è domani è gia "tardi"

Scusa ma nn condivido molto l'idea di fare l'itinerario sul posto, nn tanto per me, però se a qualcuno nn va bene...?

Nn si possono azzardare mete qui e ora in modo tale che chi si collega in queste ora possa vedere e decidere?
Io 2 mete le ho già proposte... ora provo a postare pure le mappe...

stop
31/07/09, 19:05
Scusa ma nn condivido molto l'idea di fare l'itinerario sul posto, nn tanto per me, però se a qualcuno nn va bene...?

Nn si possono azzardare mete qui e ora in modo tale che chi si collega in queste ora possa vedere e decidere?
Io 2 mete le ho già proposte... ora provo a postare pure le mappe...

ah ok intendi dire che ci si organizza poi dopo che ci si è radunati,

dammi solo un paio i conferme, tipo l orario del ritrovo del punto di partenza, e per l appunto il punto di partenza e siamo apposto

ho già contattato diri liga etc etc, chiedendogli se vogliono prtecipare,

poi appena ho quei 2 3 dati fissi mando le mail info

ricky86
31/07/09, 19:09
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Riccardo%20Giorgini/Desktop/Abetone.htm
(http://maps.google.it/)

stop
31/07/09, 19:11
http://maps.google.it/

Questo è 1...

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

http://maps.google.it/

e questo è il secondo!

piccolo problema :S, non sono visualizzabili, per salvare il link dell itinerario devi cliccare a destra nel pulsantino apposito e incolare il linkone che ti sputa

se clicco su uno di questi link non mi fa vedere nessun itinerario

Liga_86
31/07/09, 19:14
concordo con ema...nessun itinerario nei link...

ricky86
31/07/09, 19:15
piccolo problema :S, non sono visualizzabili, per salvare il link dell itinerario devi cliccare a destra nel pulsantino apposito e incolare il linkone che ti sputa

se clicco su uno di questi link non mi fa vedere nessun itinerario

Infatti stavo cercando di capire xkè nn ci riesco... ma il pulsante che dici tu è qui nel forum o su Google?

stop
31/07/09, 19:16
Infatti stavo cercando di capire xkè nn ci riesco... ma il pulsante che dici tu è qui nel forum o su Google?

è su google aspetta che ti faccio uno screenshot :)

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

concordo con ema...nessun itinerario nei link...

ehilà liga, parteciperai anche tu ?

ricky86
31/07/09, 19:19
(http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ciframe%20width=)<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.33412,11.05888&sspn=0.366881,0.891953&ie=UTF8&ll=44.334163,11.059799&spn=0.35738,0.58757)</small>"><iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.33412,11.05888&sspn=0.366881,0.891953&ie=UTF8&ll=44.334163,11.059799&spn=0.35738,0.58757&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.33412,11.05888&sspn=0.366881,0.891953&ie=UTF8&ll=44.334163,11.059799&spn=0.35738,0.58757)</small>

Simo
31/07/09, 19:20
è su google aspetta che ti faccio uno screenshot :)

Se ti interessa è presente il tag apposta per google maps e relativo bottone http://www.er6italia.com/vbulletin/images/buttons/gmap.gif

Clicchi e inserisci tra i due tag il codice html che ti genera google maps, così avete la mappa reale e non un'immagine :ok

stop
31/07/09, 19:21
Se ti interessa è presente il tag apposta per google maps e relativo bottone http://www.er6italia.com/vbulletin/images/buttons/gmap.gif

Clicchi e inserisci tra i due tag il codice html che ti genera google maps, così avete la mappa reale e non un'immagine :ok

ah perfetto grazie simo :D

ricky86
31/07/09, 19:23
(http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ciframe%20width=)<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Porretta+to:Abetone+to:Pavullo+to:Vignola+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.265785,10.97859&sspn=0.734613,1.783905&ie=UTF8&ll=44.266838,10.978088&spn=0.47546,0.74815)</small>"><iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bologna&daddr=Porretta+to:Abetone+to:Pavullo+to:Vignola+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.265785,10.97859&sspn=0.734613,1.783905&ie=UTF8&ll=44.266838,10.978088&spn=0.47546,0.74815&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Porretta+to:Abetone+to:Pavullo+to:Vignola+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.265785,10.97859&sspn=0.734613,1.783905&ie=UTF8&ll=44.266838,10.978088&spn=0.47546,0.74815)</small>

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Nn ho capito la storia del bottone... cmq mi sembra che ho fatto qualche passo avanti.... ora sotto a chi tocca... Fabio ci sei?
Xò c'è bisogno di grinta... coraggio lo so che è "tardi"... nn c'è nessuno?

Simo
31/07/09, 19:25
Nn ho capito la storia del bottone...
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8250 qui è spiegato come funziona quel bottone :ok

stop
31/07/09, 19:26
(http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ciframe%20width=)<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.33412,11.05888&sspn=0.366881,0.891953&ie=UTF8&ll=44.334163,11.059799&spn=0.35738,0.58757)</small>"><iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.33412,11.05888&sspn=0.366881,0.891953&ie=UTF8&ll=44.334163,11.059799&spn=0.35738,0.58757&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.33412,11.05888&sspn=0.366881,0.891953&ie=UTF8&ll=44.334163,11.059799&spn=0.35738,0.58757)</small>

come itinerario non sembra male, ora sto discutendo con liga per domani, aspettiamo la conferma di mislei ( gli ho mandato un PM ) sperando che risponda,

nel caso mislei non si faccia vivo, beh ci arrangiamo, sempre entro stasera però xD

Liga_86
31/07/09, 19:29
il giro potrebbe interessarmi...
però, dato che arrivo da modena, se facessimo il ritrovo a castelfranco emilia???? oppure potrei anche raggiungervi tipo dalle parti di vignola, per mettermi in strada e non farvi allungare il giro anche a voi...più che altro mi interesserebbero anche gli orari di ritrovo...

ricky86
31/07/09, 19:29
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8250 qui è spiegato come funziona quel bottone :ok

Ah ok... ho visto dopo aver cliccato su Quote per rispondere...

Simo....:kiss2

mislei
31/07/09, 19:30
Ragazzi come ho gia detto a emax io vado su stasera perche dormo dalla mia ragazza che è di Pavullo...
Domattina mi faccio il motogiro e poi ci incontriamo tutti a festeggiare se ci siete..
Mi dispiace non farmi un bel giro in compagnia, ma ormai sono gia daccordo con la donna e altri amici da un pezzo....
E sapete come sono le donne....

ricky86
31/07/09, 19:33
il giro potrebbe interessarmi...
però, dato che arrivo da modena, se facessimo il ritrovo a castelfranco emilia???? oppure potrei anche raggiungervi tipo dalle parti di vignola, per mettermi in strada e non farvi allungare il giro anche a voi...più che altro mi interesserebbero anche gli orari di ritrovo...

Si ho visto che siamo praticamente a metà con Castelfranco... per me va bene trovarci lì.... magari io ed Ema ci troviamo prima
Intanto chiedo: mattina o pome? Se decidiamo di pranzare su (ovunque su sia) io pensavo ore 11 a Castelfranco... che dite?
Altrimenti primo pomeriggio intorno alle 14.... dite voi ora!

stop
31/07/09, 19:34
Ragazzi come ho gia detto a emax io vado su stasera perche dormo dalla mia ragazza che è di Pavullo...
Domattina mi faccio il motogiro e poi ci incontriamo tutti a festeggiare se ci siete..
Mi dispiace non farmi un bel giro in compagnia, ma ormai sono gia daccordo con la donna e altri amici da un pezzo....
E sapete come sono le donne....

perfetto mislei, messaggio recepito

allora ci arrangiamo noi per il punto di partenza !

a me, venendo incontro a liga, non ci sarebbe problema per vignola

tu ricky ? che ne dici ?

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Si ho visto che siamo praticamente a metà con Castelfranco... per me va bene trovarci lì.... magari io ed Ema ci troviamo prima
Intanto chiedo: mattina o pome? Se decidiamo di pranzare su (ovunque su sia) io pensavo ore 11 a Castelfranco... che dite?
Altrimenti primo pomeriggio intorno alle 14.... dite voi ora!

ore 11 OK

luogo di partenza ok

adesso chido a liga la via dove preferisce ( o il posto )

ricky86
31/07/09, 19:49
Ema... di che zona sei?

(http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ciframe%20width=)Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola++to:Sestola&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.556503,57.084961&ie=UTF8&ll=44.413875,11.067635&spn=0.36655,0.59649)">

Per ora il giro cambia così... e nn sembra sfizievole... guardo se riesco a trovare di meglio...
Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola++to:Sestola&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.556503,57.084961&ie=UTF8&ll=44.413875,11.067635&spn=0.36655,0.59649)

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

(http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ciframe%20width=)Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola+to:Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Castel+d%27aiano+to:Rocca+malatina+to:Muffa&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.471766,11.184769&sspn=0.175905,0.445976&ie=UTF8&ll=44.37629,11.067635&spn=0.44172,0.59649)">

Ecco... così il ritorno mi sembra più tosto... l'ho interrotto a Muffa nel caso col liga ci volessimo separare lì... che ne dite?
Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola+to:Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Castel+d%27aiano+to:Rocca+malatina+to:Muffa&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.471766,11.184769&sspn=0.175905,0.445976&ie=UTF8&ll=44.37629,11.067635&spn=0.44172,0.59649)

stop
31/07/09, 19:50
Ema... di che zona sei?

(http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ciframe%20width=)Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola++to:Sestola&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.556503,57.084961&ie=UTF8&ll=44.413875,11.067635&spn=0.36655,0.59649)">

Per ora il giro cambia così... e nn sembra sfizievole... guardo se riesco a trovare di meglio...
Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bologna&daddr=Castelfranco+emilia+to:Vignola++to:Sestola&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.556503,57.084961&ie=UTF8&ll=44.413875,11.067635&spn=0.36655,0.59649)

hai un pm,

per il giro se vuoi si puo fare un po a zig zag, l importante è che ci mettiamo daccordo se vogliamo andare insieme a prendere liga, quindi in definitiva tu sei il nostro navigatore :D

ti mando il mio cell

ricky86
31/07/09, 19:52
hai un pm,

per il giro se vuoi si puo fare un po a zig zag, l importante è che ci mettiamo daccordo se vogliamo andare insieme a prendere liga, quindi in definitiva tu sei il nostro navigatore :D

ti mando il mio cell

Ah cavolo il navigatore? senti riesci a stampare la mappa che io nn riesco e nn ho una cartina dell'Italia... sennò mi devo portare dietro un atlante geografico... ma il liga c'è?

stop
31/07/09, 19:55
il liga ha confermato la sua presenza :D ce lho su msn ( nel caso se hai bisogno te lo do )

manca solo raspa e diri, che devono dare la loro conferma, ma credo che leggerano la mail NEWS definitiva entro stasera

--------- nel caso comunque controllate sempre il primo topic perchè lo aggiorno sempre

ricky86
31/07/09, 19:56
Hai un pm!

stop
31/07/09, 19:57
Ah cavolo il navigatore? senti riesci a stampare la mappa che io nn riesco e nn ho una cartina dell'Italia... sennò mi devo portare dietro un atlante geografico... ma il liga c'è?

io cho un gps bastardissimo, non trova quasi ninte quando cerco e si grippa sempre quando meno me lo aspetto, diciamo che, leggiamo i cartelli che è meglio e poi siamo in due :D non mi preoccupo piu di tanto, è che sono con quello del cell non ne ho uno "pro"

Liga_86
31/07/09, 19:57
yes...ci sono

stop
31/07/09, 20:04
ok allora siamo pronti, io adesso invio le mail a tutti i contatti che ho in lista,

ricky86
31/07/09, 20:07
io cho un gps bastardissimo, non trova quasi ninte quando cerco e si grippa sempre quando meno me lo aspetto, diciamo che, leggiamo i cartelli che è meglio e poi siamo in due :D non mi preoccupo piu di tanto, è che sono con quello del cell non ne ho uno "pro"

Mi sembra "tre uomini e una gamba... Milano-Gallipoli" cmq vedo di comprare una cartina domattina... vorrei evitare di portare lo zaino...

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

yes...ci sono
:ok

stop
31/07/09, 20:11
Mi sembra "tre uomini e una gamba... Milano-Gallipoli" cmq vedo di comprare una cartina domattina... vorrei evitare di portare lo zaino...

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

:ok

ok ma per il luogo di domani mattina cioè il centrolame coma partenza per noi due, è ok ?

io adesso invio le mail, ho finito gli ultimi ritocchi °_°

http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=335430&postcount=1

ricky86
31/07/09, 20:16
ok ma per il luogo di domani mattina cioè il centrolame coma partenza per noi due, è ok ?

io adesso invio le mail, ho finito gli ultimi ritocchi °_°

http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=335430&postcount=1

ti ho mandato un mp!:ok

stop
31/07/09, 20:20
ti ho mandato un mp!:ok

ok confermato 10.20 per noi due davanti al maggiore di via saffi

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

ora mando le mail , devo scappare viaaaaa

ricky86
01/08/09, 19:19
ok confermato 10.20 per noi due davanti al maggiore di via saffi

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

ora mando le mail , devo scappare viaaaaa

A domani per chi c'è! ciao!

---------- Post added 01/08/09 at 17:19 ---------- Previous post was 31/07/09 at 18:26 ----------

....A quanto pare sono il primo ad essere tornato ihihih... sono semplicemente distrutto!

stop
01/08/09, 19:28
perfetto, sono sfatto morto ma sano e salvo :D

andato tutto "per il meglio" salvo qualche inconveniente da me causato, ho anche rischiato di finire dritto in un burrone, ( ****o di freni... )
mangiato divinamente, in un pub-ristorante, e speso mostruosamente ( mea culpa ) :neve,
adesso sono in overdose da tornanti, mi devo disintossicare !

su questo posso dire, invece, in tutta franchezza, che sono un vero nabbo in quanto a pieghe, continuo a sentire quella dannata sensazione di cappottamento, e per questo ci metto troppa prudenza quando non vedo la fine di una curva o quando devo attaccare il corner in discesa, per non parlare dei tornanti stretti in salita.... il motore mi vuole picchiare xd

in quanto a ricky invece è un vero razzo, non sono riuscito a stargli dietro per piu di 3 curve :S e complimenti a liga che gli è stato dietro in modo magistrale, io............ beh..... si fa quel che si puo ne !:sputer

alla prossima !:ok

ricky86
01/08/09, 19:56
perfetto, sono sfatto morto ma sano e salvo :D

andato tutto "per il meglio" salvo qualche inconveniente da me causato, ho anche rischiato di finire dritto in un burrone, ( ****o di freni... )
mangiato divinamente, in un pub-ristorante, e speso mostruosamente ( mea culpa ) :neve,
adesso sono in overdose da tornanti, mi devo disintossicare !

su questo posso dire, invece, in tutta franchezza, che sono un vero nabbo in quanto a pieghe, continuo a sentire quella dannata sensazione di cappottamento, e per questo ci metto troppa prudenza quando non vedo la fine di una curva o quando devo attaccare il corner in discesa, per non parlare dei tornanti stretti in salita.... il motore mi vuole picchiare xd

in quanto a ricky invece è un vero razzo, non sono riuscito a stargli dietro per piu di 3 curve :S e complimenti a liga che gli è stato dietro in modo magistrale, io............ beh..... si fa quel che si puo ne !:sputer

alla prossima !:ok

1) E' vero abbiamo mangiato bene e io e il liga abbiamo speso bene... tu ti sei abbuffato di cibo e di bibite...
2) Quanto alle pieghe è giusto essere prudenti, nn è una colpa, ma se ci tieni prova ad andare un pò più giù... tu e la moto dovete essere un tutt'uno.... (Centauro), col tempo puoi solo migliorare!:ok
Se sei ad un basso numero di giri in curva, scala la marcia in modo che vada un pò su di giri e la moto avrà più aderenza (meglio cmq scalare in impostazione di curva, mai dentro, sennò vuol dire che hai sbagliato qualcosa :D)
3) Grazie per i complimenti, e cmq il giro di ritorno è stato molto bello eh?

stop
01/08/09, 20:07
1)
2) Quanto alle pieghe è giusto essere prudenti, nn è una colpa, ma se ci tieni prova ad andare un pò più giù... tu e la moto dovete essere un tutt'uno.... (Centauro), col tempo puoi solo migliorare!:ok
Se sei ad un basso numero di giri in curva, scala la marcia in modo che vada un pò su di giri e la moto avrà più aderenza (meglio cmq scalare in impostazione di curva, mai dentro, sennò vuol dire che hai sbagliato qualcosa :D)

heeeee purtroppo il mio grosso problema è per l appunto l impostazione, entro sempre senza pensare alla traiettoria ma pensando a "dove finirà la curva" e intanto succede che vado outgiri e finisco nell altra carreggiata a volte, per eccesiva velocità ( ******* i frontali che s****zzo )

diciamo che è stato allenamento, mi sono goduto alla grande gli ultimi tratti del giro e soprattutto in città per la possibilità di poter fare curve mooooooooolto lunghe :D ( le mie preferite, quelle che ti fanno godere il senso di integrità e velocità insieme, e poi avevo appena mangiato, piegarmi troppo mi faceva ruttare come un ossesso, io e l errina facevamo a gara di boati xd )

sempre comunque a parte, un po di stanchezza, ma anche quella, colpa del cibo, xd

toglietemi tutto ma non il mio pasto

Liga_86
01/08/09, 20:46
1) E' vero abbiamo mangiato bene e io e il liga abbiamo speso bene... tu ti sei abbuffato di cibo e di bibite...

il giro di ritorno è stato fenomenale...strade bellissime, ben asfaltate (a parte piccolissimi tratti), belle curve...

tranquillo ema...pian piano ci si prende la mano e vedrai che migliorerai a forza di macinare km...
invece oggi ricky è stato un gran bel riferimento, diciamo che per "sbloccare" un qualcosa avevo bisogno di qualcuno a cui prendere la ruota, e a forza di osservare riuscivo a tenere il ritmo...quindi grazie ricky....mi hai fatto usare molta più spalla sulla gomma posteriore...

ottimo anche il pranzo...speso il giusto (ema, avevi 16 euro di coca cola...in più primo, secondo e secondo ancora...XD...mai visto mangiare così tanto...)

grazie ragazzi del giro e della compagnia...

stop
01/08/09, 21:09
ottimo anche il pranzo...speso il giusto (ema, avevi 16 euro di coca cola...in più primo, secondo e secondo ancora...XD...mai visto mangiare così tanto...)

grazie ragazzi del giro e della compagnia...

ma di nulla :D, anzi grazie a voi per avermi aspettato di continuo :S
comunque si, ci sono leggermente rimasto quando ho letto 16 euro di coca cola...... mortacci sua 4 euro a bicchierozzo, ma vabbè, al cibo non si comanda :D

ma quei modenesi..... come si puo chiamare crescentina.... una TIGELLA, mi han dato del prosciutto da mangiare con delle ASSI DI LEGNO MASSELLO !!!!!!!!!!!!!! io mi aspettavo una fragrante crescenta frittosa .....

un primo e due secondi, diamine, non puo esserci due senza tre !:p mi sembra ovvio :pol

e approposito di giornate devastanti, vi ricordo che 8 agosto, cioè sabato prossimo, sto organizzando per il mio comple un laser game, e perchè no, un giretto mattino/pomeridiano :D

ovviamente siete i benvenuti,
per questa cosa aprirò un thread a parte, avrò anche la zavorra quindi per me quel giorno, sarà un giorno molto "calmo" in fatto di pieghe, non voglio essere menato dalla zavorra......
dovrò pensare a un giro con curve lunghe, tipo l ultimo tratto del ritorno che abbiamo fatto.

dulcis in fundo, dovrebbe esserci anche il centauro di milano che vien giù dal nord italia col 1400 kawa ! ( scommetto che gli chiederai perchè e cosa se ne fà e ricky ? XD )

:ciao4

ricky86
01/08/09, 21:33
invece oggi ricky è stato un gran bel riferimento, diciamo che per "sbloccare" un qualcosa avevo bisogno di qualcuno a cui prendere la ruota, e a forza di osservare riuscivo a tenere il ritmo...quindi grazie ricky....mi hai fatto usare molta più spalla sulla gomma posteriore...

:ok E' stato lo stesso anche per me in passato, avevo bisogno di riferimenti e poi li ho trovati... devo ancora migliorare certe cose (nn so se hai presente la derapata involontaria che ho tirato ad un certo momento al ritorno...)
P.s. dopo ioed ema siamo andati a fare acquisti.... ho preso la visiera :D :D :De il sottocasco!

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

ma di nulla :D, anzi grazie a voi per avermi aspettato di continuo :S
comunque si, ci sono leggermente rimasto quando ho letto 16 euro di coca cola...... mortacci sua 4 euro a bicchierozzo, ma vabbè, al cibo non si comanda :D

ma quei modenesi..... come si puo chiamare crescentina.... una TIGELLA, mi han dato del prosciutto da mangiare con delle ASSI DI LEGNO MASSELLO !!!!!!!!!!!!!! io mi aspettavo una fragrante crescenta frittosa .....

un primo e due secondi, diamine, non puo esserci due senza tre !:p mi sembra ovvio :pol

e approposito di giornate devastanti, vi ricordo che 8 agosto, cioè sabato prossimo, sto organizzando per il mio comple un laser game, e perchè no, un giretto mattino/pomeridiano :D

ovviamente siete i benvenuti,
per questa cosa aprirò un thread a parte, avrò anche la zavorra quindi per me quel giorno, sarà un giorno molto "calmo" in fatto di pieghe, non voglio essere menato dalla zavorra......
dovrò pensare a un giro con curve lunghe, tipo l ultimo tratto del ritorno che abbiamo fatto.

dulcis in fundo, dovrebbe esserci anche il centauro di milano che vien giù dal nord italia col 1400 kawa ! ( scommetto che gli chiederai perchè e cosa se ne fà e ricky ? XD )

:ciao4

Ah ha! bellissime le scene della coca cola e delle crescentine...
Cmq io l'8 nn ci sarò sarò bellamente in Sardegna, quindi ci risentiremo probabilmente a settembre o dopo metà agosto...
Quanto al Kawa 1400 hai proprio ragione... "già nn concepisco il 1000, figurati il 2000.... una Mustang!":D:D:D
Ciao ragazzuoli, a presto!

raspa07
02/08/09, 16:16
Ho seguito qualche risposta ma dove andate l'8? io vado su ha Campigna(FC) alla motoporchetta con colleghi di lavoro per loro non è la prima volta dicono che è una ****** per chi non si vergogna visto che ci saranno figli mogli si può aggregare? si mangia al sacco o nelle chioschi della festa poi giro a piedi nella foresta per digerire

Liga_86
02/08/09, 17:22
:ok E' stato lo stesso anche per me in passato, avevo bisogno di riferimenti e poi li ho trovati... devo ancora migliorare certe cose (nn so se hai presente la derapata involontaria che ho tirato ad un certo momento al ritorno...)
P.s. dopo ioed ema siamo andati a fare acquisti.... ho preso la visiera :D :D :De il sottocasco

Ottimo per la visiera...come ti c trovi???

ricky86
02/08/09, 18:08
Ottimo per la visiera...come ti c trovi???

Muy bien... è arrogante al punto giusto :D

stop
02/08/09, 22:42
Ho seguito qualche risposta ma dove andate l'8? io vado su ha Campigna(FC) alla motoporchetta con colleghi di lavoro per loro non è la prima volta dicono che è una ****** per chi non si vergogna visto che ci saranno figli mogli si può aggregare? si mangia al sacco o nelle chioschi della festa poi giro a piedi nella foresta per digerire

l8 non è che andiamo, avevo proposto a qualche centauro se voleva farsi un giro ( magari a monterenzio ) e magari un lasergame

però nulla di programmato ancora

questa motoporchetta potrebbe interessarmi, ma ho la zavorra dietro :S

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Muy bien... è arrogante al punto giusto :D

col sottocasco e basta sembravi un ninja, beato te io sembro un rapinatore xd

Liga_86
03/08/09, 13:45
Non riuscendo ad inserire l'immagine con l'apposito bottone posto il link del giro di sabato...

cliccando QUA (http://maps.google.it/maps/ms?source=embed&saddr=Bologna&daddr=Sestola+to:Lizzano+in+belvedere+to:Vergato+to:Marzabotto+to:Bologna&geocode=&hl=it&mra=ls&ie=UTF8&msa=0&msid=108374177582221509715.00047038a1240e5ac3786&ll=44.384729,10.69519&spn=0.851885,2.82074&z=9) trovate il percorso.

ho fatto la partenza da San Martino in rio (casa mia), ma effettivamente ci siamo trovati a Castelfranco Emilia e ci siamo tornati a salutare ad Anzola...

Ema, devi aggiornare la prima pagina!!!! :fischia

stop
03/08/09, 13:48
Ema, devi aggiornare la prima pagina!!!! :fischia

detto fatto !

oggi ho incrociato due TOPONE in CBR :ok

mi sono "permesso" di non *****le, senno o sembrava na sfida uomo donna, o un pretesto per provarci, erano parecchio gnocch.. hem hem

ricky86
03/08/09, 14:16
Non riuscendo ad inserire l'immagine con l'apposito bottone posto il link del giro di sabato...

ho fatto la partenza da San Martino in rio (casa mia), ma effettivamente ci siamo trovati a Castelfranco Emilia e ci siamo tornati a salutare ad Anzola...

Ieri ho fatto questo giro: sono arrivato a Castel S. Pietro, Passo della Raticosa e discesa giù per la Futa... tot. 120 km circa di pure curve... consigliato!

<small></small>

Ghostz
03/08/09, 15:52
Ricky hai postato male la cartina !!
Se ho capito bene sei partito da Castel S. Pietro poi Sassoleone - Piancaldoli - Passo della Raticosa poi sei sceso per la SS65 che passa per Monghidoro - Loiano - Pianoro - Bologna?
il pezzo dalla Raticosa a Bologna, cioè quello che passa da Loiano, "faccio fatica" a farlo troppe curve e soprattutto particolari :piangi3
Preferisco scendere da Monterenzio piu' tranquilla :ok
Il giro è stupendo (mio preferito) soprattutto la parte di Castel S. Pietro traffico quasi zero!!

ricky86
03/08/09, 16:08
Ricky hai postato male la cartina !!
Se ho capito bene sei partito da Castel S. Pietro poi Sassoleone - Piancaldoli - Passo della Raticosa poi sei sceso per la SS65 che passa per Monghidoro - Loiano - Pianoro - Bologna?
il pezzo dalla Raticosa a Bologna, cioè quello che passa da Loiano, "faccio fatica" a farlo troppe curve e soprattutto particolari :piangi3
Preferisco scendere da Monterenzio piu' tranquilla :ok
Il giro è stupendo (mio preferito) soprattutto la parte di Castel S. Pietro traffico quasi zero!!

Nn l'ho postata male, è ke da' dei problemi il bottone di google maps... cmq se apri la cartina vedi meglio il giro che ho fatto, ed è esattamente quello che dici tu!
Il giro è davvero bello, a me piace molto di più scendere la Futa (SS 65) che salirlà e quindi per forza dovevo salire dalla Raticosa...
Se preferisci la tranquillità allora nn ti posso dar torto, anke xkè giù dalla futa scendono e salgono dei matti (OT vedi i 3 che ieri mi hanno sverniciato noncuranti del fatto che potevano toccarmi e mandarmi contro un muro Fine OT), xò se ti piacciono le curve secondo me nn c'è di meglio per impratichirti sempre di più!

Ghostz
03/08/09, 16:12
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=castel+S.Pietro+terme&daddr=Strada+sconosciuta+to:Via+Martiri+della+Rappresaglia+to:Strada+sconosciuta+to:SP58%2FStrada+Provinciale+Piancaldolese+to:SP58%2FStrada+Provinciale+Piancaldolese+to:SP58%2FStrada+Provinciale+Piancaldolese+to:44.178757,11.347332+to:SP58%2FStrada+Provinciale+Piancaldolese+to:Idice&geocode=%3BFVxhpAId-OOvAA%3BFe5cowIdfjavAA%3BFfDEogId3r2uAA%3BFZx4ogIdbNatAA%3BFRkgogId2COtAA%3BFXodogIdyiOtAA%3B%3BFccdogId1yOtAA%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=7&sz=13&via=1,2,3,4,5,6,7,8&sll=44.188236,11.375656&sspn=0.054037,0.106602&ie=UTF8&ll=44.338583,11.601563&spn=0.431186,0.852814&z=10

Questo è il mio percorso preferito :ok

stop
03/08/09, 16:14
aperto il thread del 8 agosto, visto che questo topic è seguito abbastanza, ne approfitto per linkarlo

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=341534#post341534

ricky86
03/08/09, 16:27
Questo è il mio percorso preferito :ok

Il pezzo che va' circa da Pietramala a Ca' di Bazzone credo di averlo fatto l'ultima volta in macchina anni fa'... però lo farò quando torno dalle ferie e ti darò le mie impressioni.... ma ho capito male dalle tue considerazioni di prima o questo pezzo di ritorno ha poche curve?

Ghostz
03/08/09, 16:44
Sicuramente ce ne sono meno, ma secondo me piu' godibili :)

stop
03/08/09, 19:02
Sicuramente ce ne sono meno, ma secondo me piu' godibili :)

intendi curve lunghe ? quelle dove hai anche la prospettiva di quella successiva mentre la percorri ?

Ghostz
03/08/09, 20:13
No spesso sono curve cieche :jump

raspa07
04/08/09, 11:33
Ho maggiori informazioni per Campigna (FC) MotoPorchetta essendo una motogita fra colleghi cassaentegrati del mio lavoro con famiglie e amici ma sono bene accetti tutti il pranzo sarà al sacco o per chi vuole ci saranno chioschi dopo una giro a piedi per smaltire i grassi nel parco che ora non ricordo il nome naturalmente per chi vuole Vorrei conoscervi perchè siete mitici e non avete paura di niente Ritrovo il giorno 8/8/09 ore 9 presso l'azienda Wienerberg paese Bubano(BO) via ringhiera n.1 per chi è di fuori uscita A14IMOLA tenere la destra per MassaLombarda (RA) Mordano(BO) CIRCA 10KM SULLA DX VIA RINGHIERA IN FONDO N.1

ricky86
04/08/09, 11:39
Ho maggiori informazioni per Campigna (FC) MotoPorchetta essendo una motogita fra colleghi cassaentegrati del mio lavoro con famiglie e amici ma sono bene accetti tutti il pranzo sarà al sacco o per chi vuole ci saranno chioschi dopo una giro a piedi per smaltire i grassi nel parco che ora non ricordo il nome naturalmente per chi vuole Vorrei conoscervi perchè siete mitici e non avete paura di niente Ritrovo il giorno 8/8/09 ore 9 presso l'azienda Wienerberg paese Bubano(BO) via ringhiera n.1 per chi è di fuori uscita A14IMOLA tenere la destra per MassaLombarda (RA) Mordano(BO) CIRCA 10KM SULLA DX VIA RINGHIERA IN FONDO N.1

Nn mi dispiacerebbe venire, però per quanto mi riguarda parto venerdì 7... purtroppo questo è un periodo difficile per organizzare visto che molti vanno in ferie... quando torno mi piacerebbe che riuscissimo ad organizzare un bel giro almeno in 10... Ciao!

Ghostz
04/08/09, 12:39
Se preferisci la tranquillità allora nn ti posso dar torto, anke xkè giù dalla futa scendono e salgono dei matti (OT vedi i 3 che ieri mi hanno sverniciato noncuranti del fatto che potevano toccarmi e mandarmi contro un muro Fine OT), xò se ti piacciono le curve secondo me nn c'è di meglio per impratichirti sempre di più!

Questo è il motivo perchè evito la SS65 :jump

stop
06/08/09, 00:28

in tutto questo cè solo una frase sbagliata.......

nulla in contrario contro i chioschi, ma se non mi si assicurano almeno cibarie prelibate °_____°

un giretto me lo farei comunque volentieri, solo che è il giorno del mi ocompleanno e avrò zavorramento dietro... auz, nel caso, tengo a mente questa cosa e partecipo se posso

raspa07
06/08/09, 09:48
Come mai zavorra? l'unicaca cibaria prelibata essendo una MotoPorchetta è un bel panino con porchetta mà sò che vicino ci sono trattorie e altro con specialità ToscoRomagnole e TANTI AUGURI EMAXTREME

stop
07/08/09, 02:18
Come mai zavorra? l'unicaca cibaria prelibata essendo una MotoPorchetta è un bel panino con porchetta mà sò che vicino ci sono trattorie e altro con specialità ToscoRomagnole e TANTI AUGURI EMAXTREME

beh è diciamo il periodo in cui "sto con la mia zavorra"

grazie per gli auguri, sucsa ma son di poche parole perchè sono SFATTO

ho consumato 50 euro di benza + caselli vari, andando oggi :

bologna milano ( the 2° vengeance, ovvero, la seconda vendetta della sfiga )

e milano ..... firenze....... ( ho letteralmente saltato bolongna... non chiedetemi come, complice il famoso gps bastard0 )

sono finito a san benedetto del tronto ...................... un freddo e un male alla schiena.... in cambio cerano mille ponti e duemila curve su asfalto rovinato da far schifo... al buio piu totale !

quella maledetta ciuccia benzina, si è bevuta in meno di 30 km 5 euro di benzina. assurdo

ho sempre tenuto la marcia piu alta... poi chiederò sulla sezion consumi questa cosa....

stop
24/08/09, 04:06
ok ragazzi che ne dite di un altro raduno per il week end ?? a inizio settembre ci siete ?

raspa07
24/08/09, 10:31
OK posso esserci sono in cassaintegrazione fino al 13 sett. sono qusi sempre libero famiglia permettendo ciao

stop
25/08/09, 21:26
OK posso esserci sono in cassaintegrazione fino al 13 sett. sono qusi sempre libero famiglia permettendo ciao

perfetto allora per i primi di settembre nel weekend

mi organizzo le idee ( e anche le gomme ) e apro il thread

stop
29/08/09, 17:05
ok ho pensato, il sabato 5 settembre si può fà

tu raspa ci sei ?

mo mando le mail agli altri e apro il thread

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

bene !

il thread è ora ufficialmente aperto !

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=344833#post344833

VFRMacs
29/08/09, 18:28
ema ... ma vaffa ... :ridi2 ... un raduno si organizza di domenica ... :ihih

E se lo facessi di domenica ? :fischia

Pensa a quanti di noi vorrebbero farci un giro ... milano - bologna ... 380 km/h ... festa ... mangiare ... bere ... abbracciarsi ... e poi 480 km/h per tornare a casa ... :ok

raspa07
29/08/09, 19:05
ok per il 5 settembre

stop
30/08/09, 03:11
ema ... ma vaffa ... :ridi2 ... un raduno si organizza di domenica ... :ihih

E se lo facessi di domenica ? :fischia

Pensa a quanti di noi vorrebbero farci un giro ... milano - bologna ... 380 km/h ... festa ... mangiare ... bere ... abbracciarsi ... e poi 480 km/h per tornare a casa ... :ok

si ma li mortacc... a me non dice mai ninte nessuno :S io organizzo per l esperienza che ho ( ho pensato : sabato ci si stanca domenica ci si riposa )

dici che se metto domenica poi qualcheduno di milanauz parteciperà ?

raspa07
30/08/09, 11:28
Raga molto meglio il Sabato io sono con emaxtreme anche perchè di Domenica c'è la moto gp a Misano e vorrei vederla. Poi cosa centra L'EmiliaRomagna con la LOMBARDIA? ANDARE A Milano troppo in là per niente quà le strade sono più belle tornanti ecc. non voglio escludere nessuno NON E' VERO CHE UN RADUNO SI ORGANIZZA SOLO DI DOMENICA quelli che faccio la maggior parte sono di Sabato VAI TRANQUILLO EMAXTREME ORGANIZZA DI SABATO

stop
30/08/09, 13:33
ahh domenica la motogp non lo sapevo

ma macs se cè qualcuno che vuole venire è comunque ben accetto non cè problema

se riuscite a organizzare un giro fuori porta potete ( per comodità di orario vostra ) raggiungergi al "PUNTO CIBO" ( sbav )

----

io mi sa che con la moto più che pieghe farò il giro turistico dei ristoranti d italia e non °____°

raspa07
30/08/09, 14:51
Ho già chiesto ma al momento sono solo io Comunque si parte assieme e si arriva assieme no?

stop
30/08/09, 15:13
Ho già chiesto ma al momento sono solo io Comunque si parte assieme e si arriva assieme no?

esatto

ricky86
01/09/09, 20:01
Ciao a tutti! Io a causa impegni non riesco ad esserci... inoltre ho finito le gomme e sto' aspettando che arrivino le nuove, quindi sarà per la prossima... Sattemi bene, a presto!

raspa07
01/09/09, 23:18
Non c'è nessuno forse meglio organizzare il prox. Sabato???

gioffre
16/12/09, 06:23
Scusa alemonari tu sei lo stesso alemonari utente Ebay?:)