PDA

Visualizza la versione completa : Arrivederci a tutti!!!

kawaer6
02/07/09, 08:58
Ebbene si...ho tradito la mitica ER con una tedesca.
La prossima settimana mi arriva la nuova F800R e volevo salutare tutti, ringraziandovi per i mille consigli e gli aiuti che mi avete dato.
Spero che mi permettiate di leggervi e scrivervi ancora nonostante il tradimento.
La Er rimane nel cuore...:piangi3:piangi3:piangi3
Ciao a tuttiiii

primamoto
02/07/09, 09:01
mo non è percheè ti sei cambiato la moto devi lasciare il forum..... il forum è indipendente dalla moto!!!!

P.s.
Auguri per la new entry!!!!

Streettissimo
02/07/09, 09:11
Ebbene si...ho tradito la mitica ER con una tedesca.
La prossima settimana mi arriva la nuova F800R e volevo salutare tutti, ringraziandovi per i mille consigli e gli aiuti che mi avete dato.
Spero che mi permettiate di leggervi e scrivervi ancora nonostante il tradimento.
La Er rimane nel cuore...:piangi3:piangi3:piangi3
Ciao a tuttiiii

Grande!! Attendo curiosamente impressioni e "confronto" (per quanto possibile) della tua nuova bambina con la "vecchia"... Cmq i miei più vivi complimenti per la scelta, sia di marchio che di mezzo (mi piace una cifra la F800R!).
Beh, a questo punto, per accontentare me devi rimanere nel forum! :D
Ciao!

iraton
02/07/09, 09:36
Andartene? :shock:

e perchè mai????? :ok

Postaci le tue impressioni, e ti aspettiamo al più presto per vederla dal vivo :wink:

gianluca2512
02/07/09, 10:34
NOOOOOO bellissima la "piccola" bavarese è il mio sogno da qualche mese...ma rimarrà solo un sogno...

Complimentoni per la scelta, e rimani comunque con noi...

Biddy59
02/07/09, 11:43
Complimenti per la scelta e l'acquisto.
La settimana scorsa , bianca super accessoriata l'ho provata dal concessionario insieme al mio vicino , che la comprata.Un'atro mondo.Aspettiamo tue .
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......................

ajeje
02/07/09, 12:58
De gustibus .. :)

Alhem
02/07/09, 13:00
Congratulazioni :ok, piace anche a me, avrei voluto provarla ma non ho ancora trovato un concessionario che abbia un modello disponibile...tra l'altro da queste parti mi dicono che chi firma ora il contratto avrà la consegna a Settembre/Ottobre :shock:...se non è una politica BMW forse significa che ne vedremo parecchie in giro? In ogni caso sei stato fortunato :]

cts
02/07/09, 13:03
Arrivederci? E chi ti caccia? ;)

Le persone, prima di tutto. Poi le moto.....

......e poi vogliamo da te una comparativa tra la Kawa e la BMW!!!!!!!!!!!

dado71
02/07/09, 13:21
Complimenti.
Esteticamente non mi fa impazzire (non è brutta, ma non la cambierei alposto dell'er).
Motoristicamente credo che sia il passaggio evoluzionistico più in linea passando dalla nostra.

Facci sapere i tuoi pareri.
Ciao

kawaer6
03/07/09, 08:19
Beh...che dire, sono commosso:piangi3.
Grazie a tutti e saro' felice di raccontarvi come va.

Congratulazioni :ok, piace anche a me, avrei voluto provarla ma non ho ancora trovato un concessionario che abbia un modello disponibile...tra l'altro da queste parti mi dicono che chi firma ora il contratto avrà la consegna a Settembre/Ottobre :shock:...se non è una politica BMW forse significa che ne vedremo parecchie in giro? In ogni caso sei stato fortunato :]

Io ho girato tutto il piemonte ed alla fine ne ho trovata una vicino a Novara, ma era l'ultima, poi solo più prenotazioni per Settembre.
A me hanno detto che la Bmw ne sta consegnando poche ai concessionari...mah

Ciao a tuttiiiiiiii