Visualizza la versione completa : Ecco la mia prima moto
Ecco la mia er-6f mod. '05.
Foto scattata il primo giorno che l'ho presa...
Prossimo obiettivo: Patente A3
Secondo obiettivo: guanti e giubbotto con protezioni :D :D :D
Complimentissimi e in bocca al lupo per la patente :ok
ahahah
e si hai ragione, infatti poi me li sono fatti.
Foto fatta nel classico giro da amici vari a mostrare la moto tanto attesa.
Per la patente spero di riuscire a farlo con la mia, in questi giorni proverò nel circuito e vedo se è fattibile o meno.
Ciao.
Fattibilissimo con l'errina, vedrai :ok
complimenti ottimo acquisto !!!!!
wow! bellina!!complimenti! :):):)
gianluca2512
12/07/09, 22:54
Quanti km ha?Com'è messa?
NERA SEMPRE BELLA!!!
L'ho presa con poco meno di 10000 km, ha dei leggeri graffi sulla parte sx dovuti a una lieve scivolata, senza rotture o altro.
L'unica cosa molto fastidiosa per ora sono gli specchietti praticamente inutilizzabili e le vibrazioni della carena.
Per la carena non ho fretta e posso provvedere da solo, ma gli specchietti quando guido nel traffico mi limitano abbastanza... sto cercando una soluzione
Cmq per me che inizio è perfetta, inoltre ho provato il circuito per la patente e fin'ora l'ho fatto senza particolari problemi.
complimenti e auguroni e tanti tanti km
Vi ringrazio tutti, intanto oggi ho preso la A3 :tilla
.
Prossimo obiettivo: Patente A3
ahahah
un'altro come me che prima logorerà il foglio rosa...
abbi sempre un'occhio di riguardo col foglio rosa non si è mai reoppo al sicuro...
ahahah
un'altro come me che prima logorerà il foglio rosa...
abbi sempre un'occhio di riguardo col foglio rosa non si è mai reoppo al sicuro...
Ormai non ho piu questo problema, ho appena preso la patente!
Per ora le Bridgestone Battlax di serie, leggermente consumate al centro della posteriore ma sembrano andare ancora bene. Appena posso le sostituirò con le metzeler Z6 interact.
Complimenti Bravo!!! Anche se io preferisco la ER6N ma semplicemente per gusto personale.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |