PDA

Visualizza la versione completa : Coprisella posteriore

matteo.viola.roma
05/07/09, 12:16
Questa settimana ho montato il coprisella della Ermax, il giudizio estetico lo lascio a voi a me piace molto :D

eretico
05/07/09, 15:52
Bellissima! Complimenti! :o
Ma si puo montare anke sul vecchio modello?!
E soprattutto ... quanto costa?

gianluca2512
05/07/09, 16:12
Bello, peccato per quelle maniglie passeggero, a mio avviso non si possono vedere....e nemmeno smontare...però con il supporto per il bauletto diventano un tutt'uno!!!

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Certo che esiste anche per il vecchio modello, se cerchi nel forum lo trovi...

eretico
05/07/09, 16:28
Sì grazie, quello della barracuda l'avevo già visto... e non è che mi piaccia un granchè, da proprio l'idea di essere stato aggiunto... non so se mi spiego ...
Mentre questo della ermax sembra seguire meglio la linea di sella e moto.

matteo.viola.roma
05/07/09, 20:20
Ma in realtà le maniglie passeggero sono le staffe per la piastra del bauletto che non è in foto.... Comunque io l'ho trovato online e pagato 149€ veriniciato e ti assicuro che dal vivo non sembra assolutamente posticcio e si monta e si smonta facilmente se devi far salire qualcuno

Sssilvia
05/07/09, 22:00
ehm scusa non vorrei offenderti ma:
cosa c'entra il coprisella, che fa molto racing, con il bauletto?
vojo di'... o fai er corsaiolo o fai er turista, secondo me. :okk

s

diecidecimi
06/07/09, 00:24
:Nonoehm scusa non vorrei offenderti ma:
cosa c'entra il coprisella, che fa molto racing, con il bauletto?
vojo di'... o fai er corsaiolo o fai er turista, secondo me. :okk

s
E poi, visto che hai il secondo casco, la zavorrina dove si siede?

Mamma mia, ti stiamo distruggendo! :ridi

A parte tutto, è proprio bello. Ma il bauletto...... :Nono

Simo1276
06/07/09, 09:53
L'ho preso anch'io della ERMAX da 34 insieme al parafango posteriore. Tutto bianco come la mia errina......non vedo l'ora che arrivi.....

Ma......per montare il supporto del bauletto posteriore hai tolto le maniglie originali vero?

matteo.viola.roma
06/07/09, 20:32
Ma allora in realtà il bauletto non c'è praticamente mai e il coprisella si stacca e attacca facilmente così come il bauletto per cui posso alternare le due cose e il casco era sulla staffa del bauletto per caso :p cmq si le staffe sono al posto delle maniglie