PDA

Visualizza la versione completa : Manco una goccia in Terre Bresciose... forse!

Confo
05/07/09, 18:20
Ciao ragass...

Appena concluso da poco il primo Terre Bresciose (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP19&daddr=Via+San+Dionigi%2FSP46+to:Via+Alessandro+Manzoni+to:Via+Fiume+to:provaglio,+brescia,+lombardia,+italia+to:Gardone+Val+Trompia+Brescia,+Lombardia,+Italia+to:Via+Santellone%2FSP50+to:Via+Generale+Luigi+Reverberi%2FSP50+to:SP58%2FVia+Vittorio+Veneto+to:capovalle,+brescia,+lombardia,+italia+to:SS45bis%2FVia+Statale+Maderno+to:San+Michele,+Gardone+Riviera,+BS+to:45.644948,10.50499+to:Nave,+brescia,+lombardia,+italia+to:Via+Conicchio+to:SP235%2FVia+Vittorio+Emanuele+II&geocode=FZRItwIdgJWZAA%3BFerOtwIdekWaAA%3BFR5FuAId_BiaAA%3BFaZTuAIdPJ2ZAA%3B%3BFecluQIdM2ybAA%3BFWgwugIdqv6cAA%3BFbphuQId9ICeAA%3BFRbduQIdjLWfAA%3B%3BFfxcuAIdctKhAA%3B%3B%3B%3BFVputwIdih-cAA%3BFeWxtgIdXgybAA&hl=it&mra=dme&mrcr=9,10&mrsp=12&sz=14&via=3,7,14&sll=45.637747,10.509367&sspn=0.027666,0.055189&ie=UTF8&ll=45.626524,10.279083&spn=0.442735,0.883026&z=10) (sono sicuro che ne verrano degli altri)! :]

http://img31.imageshack.us/img31/5240/mappak.jpg

Che dire... macinati 180 km, grosso modo 20 moto coinvolte (più sotto l'elenco preciso e completo dei partecipanti). :ok

L'itinerario è stato rispettato quasi al 100%, abbiamo saltato solamente il tratto Gardone Riviera - San Michele - Salò, in favore della Gardesana Occidentale Gardone - Salà diretta! :wink:

E soprattutto, manco una goccia fino a Salò... o quasi: infatti i bresciosi Confo, Pieda e Furmi (comparsi all'improvviso a Ospi questa mattina... grandissimi!), più i berghèm Roby+Irene e Tommaso+Moglie e i quattro bauscia Phos+Tonna, Simo+Tonna, Michele e Gio-Jordy, col preciso intento di assaltare le Coste di Sant'Eusebio han preso un cinque minuti di lavatina nel scendere a Caino, ma poi si sono subito asciugati! :D

Comunque da quello che dicevano le previsioni in settimana... beh, è stato un successone, vedrete che foti! :ridi

Dai, sotto con i commenti e le vostre foto, voglio sapere se vi è piaciuto e vi siete trovati bene in TERRE BRESCIOSE! :ok

LISTONE DEI PARTECIPANTI:

1) Confo
2) Mister Orange + Miss Orange
3) Pirlaton
4) Feanor
5) Lemmy
6) Dado
7) Simo + Tonna
8) Jet
9) Roby + Irene
10) Phos + Tonna
11) Jojoev
12) Gio_jordy
13) Rita + amico Rita
14) Eichi Okabe + Tonna
15) Stitch e il puppazzetto!
16) Tommaso + Moglie
17) Nixon
18) Actarus
19) Michele
20) Scintilla
21) Piedina
22) Furmiga
23) Spinner71 (ci ha raggiunto amichevolmente in quel di Gargnano, sua terra di scorribande... la BBBestia 2!)

Le moto:

- 15 Kawasaki ER-6n
- 3 Kawasaki ER-6f
- 1 Kawasaki Versys
- 1 Honda CBR 1100 XX
- 1 Suzuki Bandit 650 S
- 1 MotoGuzzi Stelvio
- 1 Ducati Monster 696
TOTALE MOTO = 23

Non dovrei aver dimenticato nessuno... :wink:

iraton
05/07/09, 18:23
Gio-jordy? :shock:

E dov'è saltato fuori? :D Lo sto ancora aspettando alla Q8 :incaz :D

Confo
05/07/09, 18:25
L'abbiamo trovato quasi a Gargnano... un grande, non ha neanche mangiato! :shock:

Roby84
05/07/09, 18:26
è stato proprio un bel giretto.......quando si rifà??:ridi2
Questa volta avevamo un confo preparatissmo che non è roba da poco :ridi!!
La compagnia ottima come al solito...peccato che quelli di cernusco fanno di tutto per non incontrarsi...:nono2

ops..dimenticavo di ringraziare anche la mia guida Piedina..:ridi2

Stitch
05/07/09, 18:29
Commenti??? Ottima organizzazione (anche se mi avete raccattata un po' in extremis... hehehehe e io che avevo portato il pupazzetto apposta!!!!) ottimo tempo e mooolto contenta di aver finalmente conosciuto qualcuno dal vivo! :D
Ps: ma per noi nuovi utenti un po' rin... non è che si potrebbero mettere i nick sulla foto di gruppo????? :)
alla prossimaaaaaaaaaa!

Mister Orange
05/07/09, 18:34
:nono2 non mi parlate di curve e sole :vomito per fortuna alla fine ho fatto l'autostrada :ridi
Noto con piacere che le vostre brutte facce peggiorano con il tempo :bastard
Che dire 415 km di sole curve strada dritta e tanto divertimento
Grassiè Confo per il :sole

gio_jordy
05/07/09, 18:40
mi scuso per chi mi aspettava ma proprio non mi si sono aperti gli occhi stamane.
cmq verso le 11 sono partito all'inseguimento del gruppone e l'obbiettivo e stato raggiunto.
mi spiace se sono stato molto silenzioso e magari un po solitario ma non e facile attaccare bottone con un gruppo di persone.
cmq spero di rifare ancora dei bei giretti....magari la prossima volta sarò piu socievole.
:ciao4

Roby84
05/07/09, 18:56
23) Spinner71 (ci ha raggiunto amichevolmente in quel di Gargnano, sua terra di scorribande... la BBBestia 2!)

in perfetta tenuta motociclistica :ridi2

Grande spinny sei sempre il benvenuto ;)

Nixon
05/07/09, 19:05
Bel giro, premiata la scelta di venire in alto e non in basso come volevo .. belle strade alcune un poò strette ma cmq belle. ottima compagnia. e poi la cosa fantastica è stata la giornata perfetta..niente pioggia. Ritorno a Milano con Jojo che poi ho perso ...e il ragazzo con la er6n verde che ho rincorso per l'autostrada e poi superato non so che fine abbia fatto...mah

Simo
05/07/09, 19:29
Eccomi qua bagnato come un pulcino :ridi

Ritorno tormentato dalla pioggia da Milano Est fino a Gallarate :pioggia :piangi

Pioggia al ritorno a parte devo fare un grande applauso a :confo per il stupendo giro che ci ha proposto oggi curato nei minimi dettagli. Ringrazio anche da parte della mia lei :D
Felice di aver rivisto le solite brutte facce ed aver conosciuto facce nuove :okk

Grazie e alla prossima

Lei mie foto arrivano domani :okk

Phos
05/07/09, 19:35
Grande Confo, bel giro :ok
fatto moooolto tranquillamente :bastard
Magari la prox volta qualche pausa in meno e siamo :ookk

Grazie a Rita, l 'amico Alecs, Stich e Spinner per essersi aggiunti :D

Simo
05/07/09, 19:47
Grazie a Rita, l 'amico Alecs, Stich e Spinner per essersi aggiunti :D
E grazie a ira e scintilla per essersene andati :bastard

actarus
05/07/09, 19:51
Confermo nemmeno una goccia di pioggia!
Per i veneti del gruppo tanto sole... :sole
Soprattutto al casello dell'autostrada, aspettando il biglietto che non è uscito e non arrivava mai... :furious

Ma rita e il suo amico col cbr 1100 che fine hanno fatto poi? :solo2

Grazie Confo e grazie a tutti per il bel giro e l'allegra compagnia :ciao4

iraton
05/07/09, 20:06
E grazie a ira e scintilla per essersene andati :bastard

Ci spiace :oops:

Infatti come penitenza io e Scin ci siamo fatti le Coste all'una del pomeriggio, assolutamente deserte :angelo

Proprio non ce l'ho fatta, a parte le new entry (complimentissimi a tutti :salve tranne Gio_"misveglioalle11"_jordy :incaz :festa), le solite facce mi facevano troppo :vomito :sign2

P.S.
Confo, lo STAFF ha deciso che a settembre organizzi il giro Panoramica Zegna + Mottarone (Giec :corvo) :okk

P.P.S.
Lo STAFF ha altresì deciso che il Raduno 2010 si terrà a Brescia e lo organizza il Confo :sole

Eichi Okabe
05/07/09, 20:09
...ecco, così impariamo ad andarcene prima. Noi a Lodrino..:pioggia2

Nixon
05/07/09, 20:11
actarus caricale nell'album!!!!!!

actarus
05/07/09, 20:14
actarus caricale nell'album!!!!!!

Ehm... e come si fa? :boh

Simo
05/07/09, 20:16
Ehm... e come si fa? :boh
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4508 :okk

Suggerisco di usare il Juload (http://www.er6italia.com/cpg/index.php?file=jupload/jupload) e selezioni l'album terre brescioso e le carichi li:ok

Phos
05/07/09, 20:23
i quattro bauscia Phos+Tonna
Bauscia?
Ma se mi ero portato la focaccia fatta in casa :incaz

Roby84
05/07/09, 20:30
Eccomi qua bagnato come un pulcino :ridi

Ritorno tormentato dalla pioggia da Milano Est fino a Gallarate :pioggia :piangi
Ve l'aveva detto irene....Irene=:corvo :ridi2

Irene,Tommaso e Luisa ringraziano tutti per il giro e la ottima compagnia

:ciao

Simo
05/07/09, 20:52
Ah colgo l'occasione per salutare il fenomeno col suzuki che a momenti di spiattella su una parete per fare i figo con la zavorra :ridi :pirla :ridi2

Nixon
05/07/09, 21:21
povera la zavorrina..si è fatta sotto dalla paura hahhahah la sballava cm uno zainetto..un pazzo furioso però spettacolo vederlo..sulla roccia ahahah

actarus
05/07/09, 21:32
Ce l'ho fatta!!

Postate le prime foto sull'album delle terre bresciose... :ok

(e senza leggere le istruzioni...) :D

Nixon ma quanto ti manca a finire il rodaggio del tuo monster? :dub

:bastard

Nixon
05/07/09, 21:48
ahahaha che buffone che sei ti spezzo le braccine quando ti vedo la proxima volta strada nuova non la conoscevo mai fatta prima .. se non la conosco ci vado cauto..

Piedina77
06/07/09, 08:37
Raga è sempre un piacere incontrarvi e fare un giro assieme a voi...sia ai nuovi utenti sia ai soliti vecchi.....

Grazie a tutti della giornata trascorsa molto allegramente e gioiosamente.....

Confo The President for ever!!!!!!!!!!!

PS: i Furmighi sempre presenti! come potevano mancare ad un giro del Confo e nella loro terra!

PSS: Roby quando vuoi sono sempre pronta!!! ahahahhahahahahha non seguire MIchele però te lo aveva detto Irene...hihihihihihihi ......CIAO MICHELE

Streettissimo
06/07/09, 09:15
Soprattutto al casello dell'autostrada, aspettando il biglietto che non è uscito e non arrivava mai... :furious

L'efficenza delle Autostrade Italiane... Ammazzare quel lillone sarebbe stato un attimo, solo c'erano troppi testimoni...
Va bè, a parte questo piccolo inconveniente il giro è stato mitico!!! Non vi ho neanche rallentato tantissimo, nonostante il mio essere fermone!!! Alla prossima, spero il prima possibile, la mia bambina ha sete di curve!

Jet
06/07/09, 09:19
Finalmente libero di postare anche io!!!! Che giornatina ieri......grande giro, grande compagnia, grande sole :ok

X Nixon, vedevo che avevo una moto che mi seguiva, ma ero troppo concentrato per capire che eri te, me ne sono accorto quando è iniziata la coda dopo Rovato che sei passato alla mia destra......comunque poi ho trovato Jojoev :ok

X il tipo della gsx, cambia cervello
X la tipa della gsx, cambia mutande :D

lemans
06/07/09, 09:24
grazie confo...... :ok

e grazie della compagnia ( anche se breve ) a tutto il resto della banda di disperati :festa

ma di quelli di cernusco se ne salva qualcuno o sono tutti :pirla

:festa:festa:festa

Confo
06/07/09, 09:25
Ah ragass... vi saluta la pinza radiale del giesseicserre... era un pò stressata ieri sera, ma stava bene! :bastard

Rita
06/07/09, 10:22
Grazie a tutti per la compagnia :) sono arrivata dopo pranzo ma comunque è stato un piacere conoscervi :)
Mi spiace di non essermela sentita di venire con la mia bestiola così avrebbe conosciuto un po' di sorellone ma tra la luce stop che ha problemi e mi resta sempre accesa :mad: e la caduta da praticamente ferma di sabato pomeriggio :piangi3 è stato meglio così ... almeno posso dire :iocero

Ma rita e il suo amico col cbr 1100 che fine hanno fatto poi? :solo2

:fischia Semplicemente abbiamo preferito far statale e fermarci a mangiare un gelatino a Peschiera visto che eravamo a digiuno :D ma poi ci siamo rifatti a cena con una pizza e una super birrozza.
Grazie ancora a tutti ... la prossima volta vi farò conoscere la mia errina :)

:ciao4

---------- Post added at 08:22 ---------- Previous post was at 07:28 ----------

Sono riuscita a caricare qualche fotina anch'io nell'album :ok

jojoev
06/07/09, 10:50
Bel giro mi congratulo per la organizzazione efficentisima,e su questo desidererei aprire una nota a cui tengo molto,so che comprenderete viste le mie tragiche esperienze passate.
Spesso si dice che i motociclisti(soprattutto se giovani) siano incoscenti un po' eccessivi,ieri non solo l'organizzazione e' stata impeccaile per quanto riguarda il tragitto,persino il "ghiaietto" in mezzo alla strada prima di una curva e' stato segnalato,.......non e' poco.....anzi e' molto.....
Per quanto riguarda me....mha......sono contentissimo del giro ,mi sono divertito molto.......credo di aver sbagliato tipologia di moto,io sono uno da lunghe percorrenze autostradali a ritmo di velocita' da crociera
Mi servira' per la scelta della futura moto,intanto grazie a tutti per i suggerimwenti graditi,non ho mai avuto paura di imparare cose nuove nella mia vita
Grazie a tutti e complimenti a Confo per la organizzazione eccellente
Jojoev

Simo
06/07/09, 10:56
Spesso si dice che i motociclisti(soprattutto se giovani) siano incoscenti un po' eccessivi,ieri non solo l'organizzazione e' stata impeccaile per quanto riguarda il tragitto,persino il "ghiaietto" in mezzo alla strada prima di una curva e' stato segnalato,.......non e' poco.....anzi e' molto.....

Parlo per quanto riguarda il gruppo lombardo/piemontese, questo è lo standard di tutti i nostri giri...ci si aiuta, si segnalano tempestivamente situazioni potenzialmente pericolose e quant'altro può aiutare a rendere sicuro e piacevole il giro in corso :ok

Pure le capre per strada son state segnalate :okk

Alla prossima jojoev :ok

Confo
06/07/09, 10:58
Vedi Jojoev, hai riscontrato quello che avevo detto un pò di giorni fa nel topic del giro.
Siamo tanto pirla sul forum quanto coscienziosi e preparati sulla strada.
Siamo un gruppo e tutto il gruppo deve divertirsi, col proprio modo di guidare e col proprio ritmo.
Per questo chi vuole farsi la sparata passa avanti, ma poi alla svolta, al bivio, all'incrocio aspetta gli altri per poter marciare tutti insieme più avanti.
E come dicevo, avere un pò d'attenzione per il motociclista dietro le nostre spalle non pregiudica affatto il piacere dell'andare in moto. Anzi, l'aver segnalato un ostacolo o un problema a chi ci segue è un gesto all'apparenza insignificante, ma che magari ha salvato il nostro compagno da un bell'impiccio. :wink:

Detto questo, certo, ci son state numerose soste, ma eravamo tanti, quindi erano da mettere in conto!
Comunque noto con piacere che è piaciuto a molti e questo mi rende piuttosto felice! :]

Simo
06/07/09, 11:01
Confo :ridi2 :ridi2 ho letto adesso i tag della discussione :ridi2 :pirla :ridi2

Confo
06/07/09, 11:03
Chi? IO? TAG? EH???

:D

Piedina77
06/07/09, 11:08
quali tag simo??!!

Simo
06/07/09, 11:10
quali tag simo??!!
Guarda in fondo alla pagina di questa discussione vedi un piccolo riquadro con scritto TAG e vedi le chicche che ha messo il Confo :ridi

I tag sono le parole chiave per ricercare più velocemente una discussione, per chi non lo sa :okk

Phos
06/07/09, 11:24
Il tipo col suzuki ha superato anche me, correva come un folle con la scimmietta attaccata dieto :ok
Chissà come se lo passerà il natale :ridi2

ahahaha che buffone che sei ti spezzo le braccine quando ti vedo la proxima volta strada nuova non la conoscevo mai fatta prima .. se non la conosco ci vado cauto..
La prossima volta manda avanti qualcuno che si sente più sicuro: eviti file dietro (:incaz) e tu puoi seguirlo tranquillamente :ok

jojoev
06/07/09, 11:32
Dimenticavo
La prossima volta,portatevi un rasoio da barba elettrico,(per i maschietti) e un kit auto abbronzante per le signore
..............Continuerete ad aspettarmi ,io se non sono sicuro....rallento......
quindi nell'atesa potreste utilizzarli......
Hahahahahahahah(ho sempre sostenuto,e sostengo ancora oggi,che saper ridere un po' di se stessi,come in questo caso sto facendo,aiuti a vivere meglio e piu' serenamente.....:-)......)
P.S.
Intanto sto imparando ...e chissa' alla prossima gita che.............:-)
Jojoev

Piedina77
06/07/09, 11:36
non ti proeccupare JOJOEV......come già detto prima dal Confo.....ognuno va per come si sente e come crede sia meglio...
gli altri??? ti aspettano all'incrocio.....facendo due parole nel frattempo...

effettivamente la prox volta possiamo organizzarci meglio per le SOSTE ASSOLATE...!
AHAHAHAHAHAHHA
:p

Ci siamo passati tutti a queste cose dell'andare piano....vedrai che solo col tempo e tanta pratica anche tu potrai far parte del gruppo avanti e aspetterai anche tu i nuovi utenti neofiti...:D:jump

nessuno nasce imparato!

Phos
06/07/09, 11:37
Jojoev un giorno ti fai un bel giro con il nostro "King of Fermons" :ridi2

Piedina77
06/07/09, 11:39
il nostro VUFFY??!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilcanarino
06/07/09, 11:45
Azz raga che bel giro vi siete fatti!!! vi invidio proprio, sopratutto perché non avete preso pioggia :p (ma neanche io sto we a ****...:D).
mi sa che se tutto va bene...e collimano le uscite...forse forse mi vedrete...ehe

Piedina77
06/07/09, 11:48
e chi ti vuole veder a cannarì...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilcanarino
06/07/09, 11:53
e chi ti vuole veder a cannarì...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bang3 per te mi occulto proprio!:D vorrei dire quella parola...ma non so se era ma... o e.... :festa

mizzeca come sei cattiva però... tocca che te buco le gomme...:ridi2

e poi...non c'è bisogno che carichi de ENNE... ne basta una...:vecchio

Furmiga
06/07/09, 12:24
Grazie della compagnia... Brao Confo! Ti sei superato!!!!:ok

Peccato solo la lavata sulle coste!:pioggia2

Ciauzzz a tutto il gruppo:jump

ilcanarino
06/07/09, 12:26
Furmì!!!! ma sta motazzona!!!!!come se comporta???? sta facendo la brava quando gli dai giu di gasss???:D

la rimpiangi la honda???

Furmiga
06/07/09, 12:34
Furmì!!!! ma sta motazzona!!!!!come se comporta???? sta facendo la brava quando gli dai giu di gasss???:D

la rimpiangi la honda???

la motazza è ottima!:ok

Non rimpiango la Honda anche perchè è nel mio box!:jump:ganzo:D

Ciauzzz

ilcanarino
06/07/09, 13:21
la motazza è ottima!:ok

Non rimpiango la Honda anche perchè è nel mio box!:jump:ganzo:D

Ciauzzz

:shock2 maledetto...:scet te la sei tenuta...:(2io invece...non ho potuto tenere l'errina...
sai...il box era troppo piccolo...per infilarci la kawa dopo averci ricoverato il trattore bavarese :angelo

Piedina77
06/07/09, 13:36
:shock2 maledetto...:scet te la sei tenuta...:(2io invece...non ho potuto tenere l'errina...
sai...il box era troppo piccolo...per infilarci la kawa dopo averci ricoverato il trattore bavarese :angelo

e ma vedi...lui si è comprato un terzo box per tenere i suoi mezzi a due ruote!!!!!!!!!:sputer:sputer:sputer

PurpleAlex
06/07/09, 13:41
:grazielei
mi aggiungo ai complimenti per Confo per l'organizzazione del giro :ok, posti e strade bellissime, il tempo perlomeno per noi del nordest è stato clemente e ci ha premesso di godercela alla grande direi :)
al rientro come già detto da rita arrivati a desenzano noi abbiamo proseguito per statale, ho una avversione naturale per l'autostrada e dove posso la evito... ero dietro e non ho avuto modo di avvisarvi, pardòn ;)

ho scaricato il video, l'ho diviso in tre parti per renderlo meno pesante

http://www.motorifugio.com/public/video/brescioso.htm

:ciao4 e alla prossima ;)

Alex

Nixon
06/07/09, 14:29
eviti file dietro (:incaz) e tu puoi seguirlo tranquillamente :ok
Ok ma cmq quando vedo che sei troppo sul culetto ti lascio passare sempre ihiihihi
Per jet: ammazza che concetrazione che sei in moto gp??? hehehe cmq ora che so che hai fatto da angelo custode a jojo sono più sereno....
Grazie a tutti prossimo giro regaliamo a Confo delle frecce nuove!!! ehehe

Confo
06/07/09, 14:38
Le mie frecce sono solo per palati e occhi fini... :D

PS:
Comunque avete ragione, rimedierò... :roll:

Piedina77
06/07/09, 15:02
si Confolino mio....FAN *****EEEEEEEEEEEEEEEEE.... NON SI VEDONO PER NULLA NULLA

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

A cavolo non fanno leggere quella parola....

Confo fan c.a.g.a.r.e.

Spero si legga!
Mi scuso con lo staff ma andava detto

Simo
06/07/09, 15:03
Il top è stato quando c'ha accompagnati a prendere l'autostrada a Brescia indicando le svolte con il braccio teso a dx o sx :ridi

Bella Confo :okk

iraton
06/07/09, 15:05
Potrebbe mettere le frecce sulle maniche del giubbotto blu :okk

Confo
06/07/09, 15:06
Eh eh, perchè ormai ne avevo sentite di tutti i colori sulle mie frecce, quindi... :sdentato

Simo
06/07/09, 15:15
:grazielei

ho scaricato il video, l'ho diviso in tre parti per renderlo meno pesante

http://www.motorifugio.com/public/video/brescioso.htm

:ciao4 e alla prossima ;)

Alex
Complimenti per i video :ok Piedina protagonista indiscussa di questi video :okk e ottima musica di sottofondo :D

Spinner71
06/07/09, 15:20
Mando un saluto a tutti i partecipanti del giro, è stato bello vedere 22 errine (o quasi) tutte insieme, un ringraziamento è di dovere per il Grande Confo, che anche in questa occasione è stato perfetto nell'organizzare il tutto e rimpiango non avervi raggiunto prima per fare un po di penne insieme a voi, bellissime le foto e i video di purple che riprendeva lo stile di piedina.

Piedina77
06/07/09, 15:30
qualche problema sulla mia guida??? :p

volete delle lezioni private??? :D:D

a Roby ne ho già date e dette tante ieri....AGGRATIS....

per i futuri comunico che sarà tutto a pagamento!!!!

Simo...tu non lo sai ma alla mattina non avete mai sbagliato perchè dietro al Confo c'ero io con le mie super frecce.....e il Confo usava sempe le sue braccine ad indicarmi la via.....

CONFO CAMBIA LE FRECCE!
STRANO CHE NON HAI ANCORA PRESO MULTE! HIHIHIHIHIIH:jump:jump:jump

iraton
06/07/09, 15:37
a Roby ne ho già date e dette tante ieri....AGGRATIS....

per i futuri comunico che sarà tutto a pagamento!!!!

Piedina, usa l'apposita sezione MERCATINO :sign2

Mi prenoto :primo

actarus
06/07/09, 16:21
Per jojoev:

io da neofita ho trovato molto utile come base di partenza il vademecum del buon motociclista pubblicato da qualche parte qui sul forum.
Aiuta a capire come rendere la guida più fluida e meno "a scatti" com'è all'inizio per tutti, anche sulle strade che non si conoscono, evitando le situazioni pericolose.
Poi i km percorsi ed il tempo passato sulla moto fanno il resto...

Qualcuno può dare indicazioni su dove si trova "MCRridesafe"?? :okk

Confo
06/07/09, 16:24
Acaro, cercavi questo???
Ride Safe! (http://digilander.libero.it/batellirinaldo/Ride_Safe.pdf) :wink:

Phos
06/07/09, 16:31
O questo (http://http://digilander.libero.it/infomotoclubravenna/MCRbrakingpoint.pdf)? :D

guermet70
06/07/09, 17:31
ciao gnari,
mi scuso per la sòla, ma ero un tantino lontano.... :looun hehehe
complimenti al Confo per l'impegno, i suoi giretti son sempre un successo :ok
un saluto virtuale agli amici che c'erano e che avrei rivisto volentieri :ciao
alla prox
:moto

dado71
06/07/09, 17:59
Un saluto a tutti e complimenti al Confo. Bel giro. Mi scuso solo per l'impazienza di tornare a casa tagliando le coste.

Ciaoz

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

Commenti??? Ottima organizzazione (anche se mi avete raccattata un po' in extremis... hehehehe e io che avevo portato il pupazzetto apposta!!!!) ottimo tempo e mooolto contenta di aver finalmente conosciuto qualcuno dal vivo! :D
Ps: ma per noi nuovi utenti un po' rin... non è che si potrebbero mettere i nick sulla foto di gruppo????? :)
alla prossimaaaaaaaaaa!

Prova a vedere qui:

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6723

Confo
06/07/09, 18:21
Sto preparando la foto con i nomi... mi date i nomi della donna del Simo, la donna del Phos e la donna del Sior Arancio??? :fischia

iraton
06/07/09, 18:28
Sto preparando la foto con i nomi... mi date i nomi della donna del Simo, la donna del Phos e la donna del Sior Arancio??? :fischia

Cosa si vince? :fischia

Confo
06/07/09, 18:33
Il poster dell'Arte Culinaria a Marotta! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8294&highlight=culinaria) :mrgreen:

Furmiga
06/07/09, 18:42
la donna di mister orange è silvia

Simo
06/07/09, 18:44
donna del Simo
Cinzia :wink:

[Michele]
06/07/09, 21:23
Ciao, credo di essere l'ultimo a scrivere, mi unisco ai tutti per rinnovare i complimenti al Confo per l'organizzazione e il percorso, strade stupende ,tutto perfetto , alla prossima.[CIAO PIADINA,,,,,,,,,,]

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

PSS: Roby quando vuoi sono sempre pronta!!! ahahahhahahahahha non seguire MIchele però te lo aveva detto Irene...hihihihihihihi ......CIAO MICHELE <!-- / message --> <!-- sig --> __________________Ecco chi mi ha fatto cadere, Roby mi hai tamponato è non mi sono accorto:wrong2:ridi:ridi

Simo
06/07/09, 21:25
;336632']

PSS: Roby quando vuoi sono sempre pronta!!! ahahahhahahahahha non seguire MIchele però te lo aveva detto Irene...hihihihihihihi ......CIAO MICHELE <!-- / message --> <!-- sig --> __________________Ecco chi mi ha fatto cadere, Roby mi hai tamponato è non mi sono accorto:wrong2:ridi:ridi
La cosa bella è che ci ha :corvo anche per il ritorno dicendo che beccavamo l'acqua :incaz

Roby84
06/07/09, 21:26
;336632']
Ecco chi mi ha fatto cadere, Roby mi hai tamponato è non mi sono accorto:wrong2:ridi:ridi

:ridi2
michè :cons2

Phos
06/07/09, 21:27
Fiorella

Cinzia :wink:
Telefono?

Simo
06/07/09, 21:27
Telefono?

No :D

Roby84
06/07/09, 21:29
La cosa bella è che ci ha :corvo anche per il ritorno dicendo che beccavamo l'acqua :incaz
a voi l'ha gufata...invece a seguire michele aveva paura lei di cadere...
per fortuna che c'erano quelli con il triumph quando è caduto..son stati li a guardarlo senza scendere dalla moto..:ridi

No :D

daiiiiiiii...

Simo
06/07/09, 21:30
daiiiiiiii...
http://i450.photobucket.com/albums/qq226/simoer6/Emoticons/270000633jpg.gif

Confo
06/07/09, 21:31
Suuuuuuuuuu... :fischia

Mi manca il nome della Miss Orange! :wink:

Roby84
06/07/09, 21:33
la donna di mister orange è silvia

:fischia

Mister Orange
06/07/09, 21:34
:incaz confo allora non leggi l'ha scritto il furmi :ridi
:regia SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ridi

Confo
06/07/09, 21:37
SE? :shock:

POTA, non l'avevo visto! http://www.skiforum.it/forum/images/smilies/skiforum-cop.gif

SCINTILLA
06/07/09, 21:41
Silvia. E' scritto subito dopo la tua domanda :nono2

E noi ci siamo fidati ad andare in giro con questo qua :confo ? :bastard

:shock: Michè che è successo?

Volevo fare MEZZI ringraziamenti :D:
Alla META' dei partecipanti;
A MEZZA organizzazione;

Sono MEZZO contento di aver visto MEZZE facce nuove e MEZZO contento di aver visto MEZZE facce vecchie.

Volevo MEZZO scusarmi se ho fatto qualche MEZZO soprasso di troppo, dando MEZZO, fastidio. Ho solo cercato di rendermi MEZZO utile per far si che non ci fossero MEZZI problemi :ok

Un saluto a tutti da chi ha fatto solo MEZZA (forse dovevo metterlo solo qui :D) giornata :tilla

Alla prox :moto (Magari intera :okk)

Roby84
06/07/09, 21:46
foto di tommaso aggiunte nell'album
:okk

actarus
06/07/09, 23:14
Acaro, cercavi questo???
Ride Safe! (http://digilander.libero.it/batellirinaldo/Ride_Safe.pdf) :wink:

Bravo :confo proprio quello!! :ok

Volevo ringraziare dado71, la scopa del gruppo, per avermi aspettato più di una volta... :okk

Scusate, ma chi è caduto?? e quand'è successo? :sbeng :ehm2

Nixon
06/07/09, 23:33
è caduto michele scendendo un tornate quando scendevo ho visto michele sdraiato e mi sono detto ho sta facendo un piegone da paura oppure è stesso...la seconda che hai detto.

[Michele]
07/07/09, 18:13
è caduto michele scendendo un tornate quando scendevo ho visto michele sdraiato e mi sono detto ho sta facendo un piegone da paura oppure è stesso...la seconda che hai detto.Ma nessuno si è accorto che c'era una bella centomila per terra?:D

---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

In questi giorni sono un pò preso, poco tempo per seguirvi ma appena avanzo un po di tempo non preoccupatevi che ne ho 1 per ognuno di voi:maram:ridi:ridi

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

Bravo :confo proprio quello!! :ok

Volevo ringraziare dado71, la scopa del gruppo, per avermi aspettato più di una volta... :okk

Scusate, ma chi è caduto?? e quand'è successo? :sbeng :ehm2
Actarus è caduto il pirletta che faceva la gara con il gsxr,niente di che quasi fermo .

actarus
07/07/09, 21:56
;336878']

Actarus è caduto il pirletta che faceva la gara con il gsxr,niente di che quasi fermo .

Dopo tutte quelle che gliene hai dette al gsxerrista quello ti ha mandato :stregone e fatto l'uccellaccio del malaugurio :corvo

Ps: Il suzuki era un 600?

:spara

[Michele]
07/07/09, 22:10
Dopo tutte quelle che gliene hai dette al gsxerrista quello ti ha mandato :stregone e fatto l'uccellaccio del malaugurio :corvo

Ps: Il suzuki era un 600?

:spara
Eppure son quello che ne ha dette di meno ,apparte te ,io e forse piedina gli altri non credo abbian visto la scena troppo indietro,o solo raccontato l'accaduto aglialtri ,poi ognuno ha fatto i propi commenti ...per la caduta ci sto ancora pensando ma non riesco ancora a darmi una spiegazione ,,forse velocità troppo bassa chiuso anteriore non sono riuscito a recuperarla,,fondo appena sporco,boooooooooooo ho sbagliato qualche cosa ,,forse mi son rilassato un attimo vista l'andatura,,,volendo metterla sul ridere c'era un bel cento euro e mi son buttato per raccoglierlo.:mrgreen::ridi...

Piedina77
09/07/09, 08:30
non ho visto la scena del giesseerre......
siete troppo scappati in avanti...e poi io appena sento dietro gente del genere...
preferisco fare una bella frenata e lasciarli andare....
se vogliono farsi del male, che se lo facciano solo su di sè...!