Visualizza la versione completa : Cena estiva colonna romana 16.07.09
ilcanarino
05/07/09, 23:44
Bene ragazzi,
dopo tanto ardire io, ssilvia e saso, abbiamo di organizzare una cena estiva della colonna romana di er6italia. sono invitati tutti i radunisti dell'esperienza abruzzese, tutti gli amici delle gite fuori porta e sopratutto tutti i ragazzi e le ragazze che per vari motivi ancora non hanno avuto modo di partecipare alle uscite domenicali e ritrovi vari e chi vorrà semplicemente venire, insomma nessuno escluso. un motivo insomma per fare nuove amicizie e stare in compagnia divertendoci.
la cena è organizzata per il giorno giovedì 16 luglio 2009 con incontro alle ore 20.30 presso il locale della pagliete a spinaceto (allego mappe con le indicazioni stradali per raggiungere il posto cosi non avete l'alibi di non saperci arrivare :devil).
le adesioni saranno accettate entro e non oltre il giorno 14 luglio.
in base alle adesioni SICURE (per cortesia non scrivete di venire se non ne siete sicuri...) valuterò l'opportunità di fare un salto sul posto e concordare per tutti un menu' di massima molto alla mano in modo da non fare troppi casini come spesso accade quando si è in tanti:festa.
partecipanti:
-cana
-manuela
-cristina
-raffaella
-maurizio
-elviseraph
Vi aspettiamo!!!:]:ciao4
Per il menu' ho optato per un "antipasti, pizza da bere e caffè a 15€" :D cosi tagliamo la testa al toro. penso vada bene ormai...
Raga mi dispiace ma non potrò esserci...SETTIMANA DI FERIE...SICILIA :)
magnate pure per me...
io il 14 parto per la spagna altrimenti venivo ^_^ nonostante non sia romano :D
ilcanarino
06/07/09, 14:08
Tu brutto malefico...eri il benvenuto... :) lo so è periodo estivo e anche le vacanze ci vogliono...piuttosto...quando senti testa di pazzo...facci sapere se è vivo :D
finalmenteeeeeeeeeeee.........................lo so non mi conoscete (non c'è mai stato modo pur dopo diversi tentativi....) però penso di esserci un saluto a tutti
ilcanarino
06/07/09, 14:43
finalmenteeeeeeeeeeee.........................lo so non mi conoscete (non c'è mai stato modo pur dopo diversi tentativi....) però penso di esserci un saluto a tutti
Bene! ma che te frega :p è per stare insieme. quando mi confermi che ci sei ti inserisco. ciao!
Ciao a Tutti,
mi farebbe veramente piacere essere dei vostri, spero di essere libero per il 16...eventualmente confermerò il 14.
Ciao
ps
"Ovviamente" non conosco nessuno
ilcanarino
06/07/09, 15:21
Ciao a Tutti,
mi farebbe veramente piacere essere dei vostri, spero di essere libero per il 16...eventualmente confermerò il 14.
Ciao
ps
"Ovviamente" non conosco nessuno
Ovviamente non è importante :] ci si vede per stare insieme ridere scherzare e fare amicizie!!
pensa come so messo io... ogni volta me dimentico i nomi di tutti :D
Quella è l'età :okk
Crazy è impegnato a mettere le bombe sotto gli uffici Telecom che si divertono a lasciarlo senza banda larga, ma vi pensa sempre :gay
ilcanarino
06/07/09, 15:27
Secondo me...se fa esplode proprio...:p sai...tipo un pò de candelotti attorno alla vita e qualcuno extra infilato nel.....ehm....:D e poi booom..... cosi è sicuro che risolve...:ganzo
è proprio il motivo per cui DEVI venire :sdentato
s
---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
Raga mi dispiace ma non potrò esserci...SETTIMANA DI FERIE...SICILIA :)
magnate pure per me...
noooooooooooooooo sono affranta della tua defezione!!!!!!
e chi mi scarrozza se non ci sei tu???? :bastard
s
ilcanarino
06/07/09, 17:49
è proprio il motivo per cui DEVI venire :sdentato
s
---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
noooooooooooooooo sono affranta della tua defezione!!!!!!
e chi mi scarrozza se non ci sei tu???? :bastard
s
io!!!!....basta che indossi la tuta anti-G...:fischia:ridi2
io!!!!....basta che indossi la tuta anti-G...:fischia:ridi2
:boh
non l'ho capita, ma anche se non l'ho capita, per non sapere né leggere e né scrivere:
come ti permetti?? :incaz:incaz:incaz
s
ilcanarino
06/07/09, 18:01
questa si chiama tuta anti G:festa
ilcanarino
06/07/09, 18:12
6ZU7jZtvN-c&feature=related
la tuta anti G mia cara serve a questo :festa
A catenacci!!!!:)
Io parto l'11 per le vacanze.
Vado a Bolsena......
Anzi, se, quando volete voi, vi va di passare, a me fa piacere.:ok
Piuttosto,se qualcuno organizza un incontroprima di sabato, magariper una birrata,io ci sono.
Un salutone a tutti.
Zio Zacc.:vecchio
io e valeria ci dovrebbimo essere :okk
ilcanarino
06/07/09, 22:45
Allora poi ve segnerebbi quando ve confermerestive :D
la tuta anti G mia cara serve a questo :festa
cioè serve a diventare matti all'improvviso?
s
ilcanarino
07/07/09, 18:36
cioè serve a diventare matti all'improvviso?
s
piu' propriamente...a non perdere i sensi in sella al mio bmw :D
1. se mi devo far scarrozzare con una due ruote, se permetti prendo la mia :sdentato
2. aggiungi alla lista elviseraph, che mentre tu fai lo sborone, io lavoro e ottengo risultati :sdentato
3. io dico che dovresti aggiungere anche piFFio e piFFia che se non rimpingui la lista sembra che non viene nessuno e nessuno si aggrega. tutto te devo insegna'... :bastard
s
piu' propriamente...a non perdere i sensi in sella al mio bmw :D
basta che non guidi te, sennò è più emozionante un Ciao credo :bastard :ridi2
ilcanarino
07/07/09, 18:59
1. se mi devo far scarrozzare con una due ruote, se permetti prendo la mia :sdentato
2. aggiungi alla lista elviseraph, che mentre tu fai lo sborone, io lavoro e ottengo risultati :sdentato
3. io dico che dovresti aggiungere anche piFFio e piFFia che se non rimpingui la lista sembra che non viene nessuno e nessuno si aggrega. tutto te devo insegna'... :bastard
s
ma no... che si rodano un pò :ridi2 quando so sicuri...li metto... nun me piace gonfià le cose :D
scherzi a parte...ho avvisato io via email mezza colonna romana. anche i nominativi che ti dicevo. gia fatto tutto. lo so comunque che su di te posso contare:jump
---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------
basta che non guidi te, sennò è più emozionante un Ciao credo :bastard :ridi2
un ciao se sbatte per terra so 170 euro... un trattore se sbatte per terra so sempre 170 euro. ma co' due zeri a seguire :D sai com'è... non dispongo attualmente di una coppia di zeri pronta ad abbandonare casa :angelo
lo so comunque che su di te posso contare:jump
e fai male :bastard
s
ma lasciali liberi sti 00... sempre con il guinzaglio te...:ridi2
falli respirà :ridi
ilcanarino
07/07/09, 19:05
ma lasciali liberi sti 00... sempre con il guinzaglio te...:ridi2
falli respirà :ridi
:D:D:D:D:D:D:D cappottato dalle risate!:p me fai sbellicà....:ridi2
è che sul contratto d'acquisto non c'era neanche una di clausola che prevedesse la caduta. quindi...mi devo attenere scrupolosamente al contratto..e tu lo sai...sono molto pignolo su queste cose...:festa
Ringrazio Alessio per avermi avvertito di questa cena. Io mi collego estremamente poco e se non ci fosse lui......
Contentissima di conoscere Silvia. Spero di rivedere i "vecchi e i "nuovi" motociclisti della colonna romana.
Io e Maurizio diamo la conferma. Al più presto vi faccio sapere se verranno Francesca e Maurizio.....Madonna mia quanti Maurizi :D
Uscirò dall'ufficio alle 20,00 veniamo in moto .....tempo permettendo, ho paura che arriveremo al ristorante verso le 20,45....
ilcanarino
07/07/09, 19:21
:plane roger roger...baby :drink vi aspettiamo a manette aperte ehm...a braccia. a braccia aperte.:D
Giorno e grazie dell'invito. Usciro dal lavoro attorno alle 20.15 e vorrei riuscire ad arrivare da voi per le 20.45 ,traffico permettendo visto che mi muovo da colle salario.comunque per il 14 daro la conferma . Una buona giornata.
@ Ilcana: Francesca e Maurizio (suo) :D non verranno
partecipanti:
-cana
-silvia
-Raffa e Maurizio
-elviseraph
ilcanarino
08/07/09, 21:31
Non preoccuparti ci sarà qualche altra occasione!
sara' per la prossima, il 15.....si parte per le vacanze yahoooo!!
spero di conoscervi in una futura uscita....
Io purtroppo non potrò esserci, sono a Roma dal venerdì alla domenica... ciao bischeri!
ilcanarino
10/07/09, 00:31
Sempre il solito...e fallo un salto no :D
Giorno! Non riusciro a venire a cena. Esco troppo tardi dal lavoro. Non prima delle 22.30. Grazie e sicuramente ci saro per la prossima volta. Un saluto a tutti
ilcanarino
14/07/09, 20:19
Prenotato. ci si vede verso le 20.30 li al casale per la pizzata all'aperto!
per gli altri, potete sempre aggiungervi chiamando il casale allo 0650797467 chiedendo della prenotazione di alessio
Ciao a tutti/e! Mi affaccio raramente e ho visto solo oggi l'iniziativa.... Visto che non ho avuto occasione di partecipare al raduno abruzzese nè ad altre uscite, domani mi piacerebbe aggiungermi a voi. Se non ci son problemi proverei ad "imbucarmi" all'ultimo chiamando direttamente il locale così come indicato.
Ps: anche io "ovviamente" non conosco nessuno..
Ragazzi allora ci vediamo stasera, noi saremo lì per le 20,45....aspettateci ;)
Ale, non so se ci avevi già aggiunto, ma per questa sera non ce la facciamo
ilcanarino
17/07/09, 00:46
Raffy!!!come non concordare con te! ci voleva proprio una cenetta cosi, volevo ringraziare tutti raffy, maurizio valerio e valeria, cristina e manuela le mie amiche ed emanuele che è riuscito ad aggregarsi a noi come promesso! è stata proprio una bella serata! da bissare alla prossima occasione!
Grazie a tutti per la splendida serata....come si dice: pochi ma buoni....a presto ragazzi :ok
Evilseraph2003
17/07/09, 10:23
E' stato un piacere avervi conosciuti... ;)
Vediamo ora di non far passare troppo tempo al BIS:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |