PDA

Visualizza la versione completa : FVG - compleanno in moto

sg_12
06/07/09, 10:13
12 luglio, domenica. giro in slovenia, un modo diverso per festeggiare il compleanno!
destinazione slovenia: skofia loca, montagne di kamnik, godovic... (tempo permettendo ovviamente)
circa 350 km

chi si aggrega???

p.s. in allegato proposte giro

LaMarty
06/07/09, 10:39
mi piacerebbe tanto farti compagnia, magari sarà per la prossima volta o per quando salgo :)

raptor17
06/07/09, 11:06
Carini i giretti ... ora poi che ho le scarpette nuove sull'Effina la tentazione è tanta ... ma i Km anche ... domandola ... il primo pezzo di strada (Sezana ...) è quello che abbiamo fatto il primo giro insieme??? Quello che porta ad Aidussina per quelle strade "schifose" tutte crepe e saliscendi???
Mi riservo di pensarci ancora un po' ... vedo se rivo a organizzarme ...

sg_12
06/07/09, 11:23
allora... nell'opzione 2 da nova gorica a ajdovscina si dovrebbe andare per la strada per la strada statale che non è bruttissima, e poi si sale verso godovic e idrija... quindi pericolo strade brutte scongiurato! unico tratto incognito l'ascesa verso cerkno (ma dovrebbe essere ok). per la lunghezza del giro questa è una proposta, possiamo tranquillamente fermarci prima evitando kamnik e i monti!!!

il pezzo di strada schifoso verso radzrto non è contemplato nel giro!!!

sg_12
07/07/09, 09:04
allora: sperando nel tempo allego tre giri possibili.
uno più breve, due con deviazione montagne di kamnik!

raptor, ti vengo incontro :bastard però dai, se non piove, porta la piccola, adesso che ha le scarpette nuove :D , a fare un giretto!

proposta giro 1
giro breve, circa 280 km
trieste, nova gorica, idrija, cerkno, gorenja vas, skofia loka,ljubljiana, logatec, postojna, trieste

proposta giro 2
370 km
trieste, nova gorica, idrija, cerkno, gorenja vas, skofia loka,kamnik, trojane, logatec, postojna, trieste

proposta giro 3
375 km
trieste, nova gorica, most na soci, cerkno, gorenja vas, skofia loka,kamnik, trojane, logatec, godovic,ajdovscina, trieste

proposta giro 4
400 km
trieste, cividale, tolmin, most na soci, cerkno, gorenja vas, skofia loka,kamnik, trojane, logatec, godovic,ajdovscina, trieste

raptor17
07/07/09, 09:41
Seriamente ci sto pensando ... ma date le mie "chiappe" non assuefatte penso che 280 Km siano il massimo che riescono a tollerare ...

dolby
07/07/09, 10:13
forse ci sono anche io. devo vedere come son con la tesi xchè il 21 mi laureo. l'idea è quella di pranzo al sacco oppure di fermarsi da qlc parte? visti i km dire che per le 3-3:30 dovremmo riuscire a rientrare

sg_12
07/07/09, 20:22
allora... per rappy: vediamo di stare entro il kilometraggio tollerato dalle tue chiappe!!! :ook

per dolby: come orario di rientro forse più tardi, anche perchè potrebbe scapparci la sosta pranzo...il festeggiato butta la pivo! cmq sarebbe una buona occasione per conoscere un altro errista triestino!!!

in più si aggregano poiurto e altri due suoi amici...

mor.pheus1
07/07/09, 21:43
Oh eccoci...forse dai, ho lavori da fare, ma se riusciamo veniamo volentieri. Rappy, che scarpette ha messo su?

raptor17
07/07/09, 22:56
Dun(f)lop RoadSmart ... ma ancora rigorosamente incerate ... dovrò operarere di idropulitrice almeno un pochino ... visto il tempo a disposizione (ed atmosferico ...)

Peter Panz
08/07/09, 20:38
Olà ragazzi :clafesta, farò in modo di essere dei vostri salvo intoppi....intanto inizio le macumbe :stregone :mago :stregone

sg_12
10/07/09, 01:11
allora: ritrovo ore 9.00 gorizia, valico di casa rossa, se vi va bene!
giro: gorizia, nova gorica, kana, most na soci, cerkno, gorenja vas, skofia loka (eventuale opzione kamnik, trojane), ljubljana, logatec, godovic, col, ajdovscina e rientro...
285 km circa da gorizia fino ritorno ad ajdovscina nell'opzione kamnik e trojane, altrimenti i km scendono a 200!
attenzione: da considerare la strada fino a gorizia e poi da ajdovscina a casa!!!

attendo conferme per il giro o eventuali indicazioni

dolby
10/07/09, 12:04
mi disp ma io non riesco a venire. sorry. sarà per un altro giro... :(

poiurto2004
11/07/09, 15:18
Ci si vede a Casa Rossa..mandi e buona serata:Diavolo5

dolby
11/07/09, 17:58
sg vengo anche io solo che ad un certo momento tornerò indietro perchè devo essere a trieste entro le 2-2:30.

se bechemo direttamente a ts de qualche parte tipo piazza oberdan per poi andar fora?

ciau

poiurto2004
12/07/09, 07:37
noi cè in 4:sputer:sputer:sputer:sputer

sg_12
13/07/09, 23:47
dolby scusa ma sabato ero via e non sono riuscito a leggere il topic... :( pardon pardon pardon! avanzi una birra...
grazie ai partecipanti, e grazie anche alla raptor's family per la serata!!!

posto qualche foto...

dolby
14/07/09, 09:27
ciao sg,
non preoccuparti ho combinato all'ultimo un giro anche io con miei amici ;) sarà per la prox volta!

ciau

sg_12
14/07/09, 09:30
se hai visto il 26 luglio e il 2 agosto sono in previsione i giri DoloMitici!!!

dolby
14/07/09, 09:43
se hai visto il 26 luglio e il 2 agosto sono in previsione i giri DoloMitici!!!

grazie ma no ghe la fazo in quei giorni xchè el 25 go la festa della mia laurea e el 2 penso sarò de qualche parte. de sicuro farò un weekend o anche un 3 giorni con un mio amico a fine agosto.

ciao

mor.pheus1
14/07/09, 10:30
Scusatemi per l' assenza, ma son dietro a fare gli ultimi preparativi per il viaggio di agosto e tra itinerari, info, e preparativi vari, queste domeniche vi lascio strada libera.