Visualizza la versione completa : [Gruppo Campano Sabato 11 Luglio] - Andiamo a Sperlonga
Giovani... (e meno giovani), Domenica prossima andiamo a Mare??
Appuntamento ore 9... OK?
Luogo Appuntamento: da decidere..
Destinazione: da decidere
Colazione a sacco e non (mangiamo un panino li), preferibilmente portatevi telo mare e costumino...
Settà per favore non ti mettere il tanga :bastard :gay
chi c'è?
1) Raiden
2) Cino
3) Settanta ?
4) Trevik
5) Polix ?
6) CrazyHead ?
7) O' Baron ?
8) GoodMix ?
9) Jungle90 ?
10) Mvassal ?
Altri??
Ragazzo toglimi il grassetto perchè siamo ancora a martedì e non so di preciso come si metteranno alcune cose ;)
A parte il fatto che oggi è Lunedi..
E poi Wanm ieri eri sicuro.. :D
A parte il fatto che oggi è Lunedi..
E poi Wanm ieri eri sicuro.. :D
hihihi hai ragione è lunedì... cavolo quando ci sono delle cose da fare si sta spesso con la testa avanti!
Comunque io ti ho solo detto che forse sarei partito da Baia Domizia ma non ti ho dato la certezza che sarei venuto...
in ogni caso farò il possibile! ;)
Assente Causa Matrimonio e Lavoro la Sera!
raga sabato lavoro........spiacente se era domenica se poteva fà un pensierino,ma sempre in forse dipende sempre dalle mie forze!!!!!!:ok:ok:ok
gigi vedi che io l'ho messo indicativo il sabato ma possiamo andare tranquillamente la domenica.. dipende da chi vuole venire..
Munnnnezzz te l'ho detto anche anche al raduno, è inutile che insisti, non mi piaci e il tanga non me lo metto ricchiò.....
Cmq più no che si, al max mi aggrego o vi raggiungo.
Munnnnezzz te l'ho detto anche anche al raduno, è inutile che insisti, non mi piaci e il tanga non me lo metto ricchiò.....
Cmq più no che si, al max mi aggrego o vi raggiungo.
Frocio Gay.. se leggi bene t'ho scritto.. per cortesia non ti mettere il tanga..(c' fai schif..!!)
Vabe cmq mano mano tutti stanno dicendo di no.. mi sa che me lo vado a fa solo io sto giro/bagno
hihihihi siete peggio di noi... vero settantuccio?!?!!? :fischia
Errino .. è vero che come colonna siamo pessimi.. ma questo 2009 ci siamo incontrati praticamente quasi tutti i week end :D
uff lo so raiden e son contento per voi.. volevo vendicarmi di settantuccio :ok eheheheh
come al solito scrocco dal lavoro :D
Sabato sono di servizio mi dispiace molto, mi avrebbe fatto piacere venire :piangi3
Divertitevi anche per me :ok
ilcanarino
07/07/09, 12:40
come al solito scrocco dal lavoro :D
Sabato sono di servizio mi dispiace molto, mi avrebbe fatto piacere venire :piangi3
Divertitevi anche per me :ok
azz ma sei vivo:p qualcuno ha ipotizzato ti fossi fatto esplodere :D
Sabato per me è meglio domenica non posso
Raiden io sabato non posso... domenica forse si...
e se andassimo domenica?
Sarebbe meglio sabato, ma per me va bene anche domenica!
ragazzi io probabilmente sarò ad isernia casa di amici nel we...se non dovessi più andare cercherò di unirmi a voi
Trevik se siamo solo io e te.. io sarei tentato di abbandonare la cosa per questa volta.. vediamo venerdi come si mette la situazione e decidiamo.. :ok
Raga io domenica sono libero... cerchiamo di fare qualcosa ja! :D
Sperlonga la eviterei solo per la questione economica... ma a mare possiamo andare cmq, magari ci meniamo in una spiaggia libera dove evitiamo di pagare anche il parcheggio della moto!
Ragazzi questo WE sono troppo incasinato :vomito2 purtroppo passo
Divertitevi ed alla prossima :ok
Raga io domenica sono libero... cerchiamo di fare qualcosa ja! :D
Sperlonga la eviterei solo per la questione economica... ma a mare possiamo andare cmq, magari ci meniamo in una spiaggia libera dove evitiamo di pagare anche il parcheggio della moto!
per me domenica si può fare.. possiamo andare anche a Miseno volendo.. anche se onestamente non so se si paga a miseno..
purtroppo causa mal di schiena che mi sta affliggendo da Lunedì passo questa gitarella a mare! :-((
Ragazzi Miseno : 3€ moto, 10€ lettino, 0,50 € ogni doccia perchè il mare fa schifo e il bagno non si può fare, e se non mi sbaglio 5€ a mezzo per accedere a Miseno
Sperlonga piana di S.Agostino : 2 lettini , ombrellone e moto tot €20, attenzione ai velox.
In ogni caso, Carlo, se siamo solo io e te è meglio posticipare! :ok
In ogni caso, Carlo, se siamo solo io e te è meglio posticipare! :ok
eh posticipare signifca per me dopo il 15 agosto.. perchè martedi parto per la spagna..!!
Dai vediamo fino a domani e poi decidiamo.. io male che vada vado con mio cognato sulla costiera a farmi un giro.. e non ditemi che è brutto.. perchè io non ci so mai andato.. almeno la vedo e potrò dire pure io che è brut :D
eh posticipare signifca per me dopo il 15 agosto.. perchè martedi parto per la spagna..!!
Dai vediamo fino a domani e poi decidiamo.. io male che vada vado con mio cognato sulla costiera a farmi un giro.. e non ditemi che è brutto.. perchè io non ci so mai andato.. almeno la vedo e potrò dire pure io che è brut :D
wa Carlo lo hai detto, la costiera!! è una vita ke non ci vado... un bel giretto tranquillo me lo farei!
attendo una tua conferma... io cmq ci andrei senza "sosta mare", fammi sapere ke intenzioni avete :ok
wa Carlo lo hai detto, la costiera!! è una vita ke non ci vado... un bel giretto tranquillo me lo farei!
attendo una tua conferma... io cmq ci andrei senza "sosta mare", fammi sapere ke intenzioni avete :ok
per me è ottimo anche senza sosta mare.. tanto mo vado in spagna sai quanto mare mi faccio? :D allora dove ci diamo l'appuntamento?
ore 9??
per me è ottimo anche senza sosta mare.. tanto mo vado in spagna sai quanto mare mi faccio? :D allora dove ci diamo l'appuntamento?
ore 9??
Carlo abbi pazienza, se riesco a portare la mia ragazza a mare domani allora si può fare, altrimenti dovrò andarci domenica...
Se comunque ci vai con tuo cognato andate piano, la costiera è bellissima ma altrettanto pericolosa... se sbagli una traiettoria ti ritrovi subito in un muretto o in una roccia! :ok
Carlo abbi pazienza, se riesco a portare la mia ragazza a mare domani allora si può fare, altrimenti dovrò andarci domenica...
Se comunque ci vai con tuo cognato andate piano, la costiera è bellissima ma altrettanto pericolosa... se sbagli una traiettoria ti ritrovi subito in un muretto o in una roccia! :ok
O un'auto o un pulman di faccia.. lo so benissimo..!! :ok fammi sapere Davide..
Salve gente :jump,
ad Agosto scendo per le ferie (Formia).
Magari si fa qualche giro insieme.
Divertitevi sto fine sett. :sputer
ciao
:ciao4
ciao
Nardaaaaax.. con piacere.. magari dopo il 15 però.. :ok
ciao
Ciao Nardax: se ci sarò, volentireri :ok
Buon divertimento anche a te!
Per Cino e Raiden: spiacente, ma a causa di un imprevisto, domani non ci sarò!
Buon divertimento :ok
no quello manco cino viene.. :D mi sa che se vado vado solo io..!
...e così fu.... mi spiace Carlè!
alla prossima! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |