PDA

Visualizza la versione completa : Le Mie ER-6N

marco7773
07/07/09, 16:40
Ciao ragazzi
Allora le moto in questione sono due nel senso che una lo aquistata incidentata ma venduta direttamente al concessionario di dove o preso la mia prima Errina,voi mi direte perchè prenderne un'altra?
1° Perchè a me non mi è costato nulla se non le telefonate e lo sbattimento di sentire il concessionario che se la doveva prendere è il ragazzo che la vendeva.
2° Perchè la moto bocciata, praticamente quando e stata aquistata e stata fatta preparare da Valtermoto,queto ancora quando la moto aveva 0 km
3° Cosa si intende per preparare? Innanzi tutto nulla che riguardi la meccanica ma in compenso vi elenco un pò di roba che aveva su...:] è si aveva su perche il mio guadagno sta propio qui

-Pedane pilota e passeggero (Valtermoto)
-Tappo serbatoio (Valtermoto)
-Disco posteriore della (Braking Wave)
-Dischi anteriori della (Braking Wave) Da valutare 1 e buono l'altro ancora non lo so
-Corona in ergal (Valtermoto)
-Kit bulloneria completa in ergal (Da valutare)
-Kit tub freni carbontech
-Pompa radiale (Da valutare)
-Porta targa+frecce+scarico leovinci (Ma che io avevo già)
-Tamponi Paracarene (Valtermoto)
E adesso vi metto qualche foto la moto era anche stata fatta verniciare difatti il cerchio posteriore lo prendo cosi mi costa solo far fare l'anteriore...per la mia errina N°1

http://i25.tinypic.com/14u2v4.jpg

http://i26.tinypic.com/167ula1.jpg

http://i31.tinypic.com/2im1g13.jpg

http://i29.tinypic.com/be5vfq.jpg

http://i32.tinypic.com/33upsgn.jpg

Adesso con questa tutti i pezzi che riesco a prendermi finalmente riusciro a rifarmi la mia Prima errina e poi sempre qui vi poserò le foto,tanto in settimana dovrebbe iniziarla a fare dato che oggi gli è lo lasciata al conce che mi deve mettere su il Kit della matris + candele inidium...

PRIMA
Ora vi allego qualche foto con le modifiche fatte...

Estetica

-Specchietti
-Potratarga
-Frecce a Led
-Piastra bloccaggio Manubril con logo Kawasaki
-Terminali Manubrio LIGHTECH in ergal
-Tappo olio motore LIGHTECH in ergal
-Supporti cavalletto LIGHTECH in ergal per forcellone
-Luce targa della LAMPA
-Kit Viteria carena
-Kit Viteria Motore
-Tappo serbatoio VALTERMOTO
-Pedane arretrate VALTERMOTO biposto
-Corona VALTERMOTO in Ergal (Ancora da mettere)
-Faro posteriore a led

Sicurezza
-Tamponi Paracarena LIGHTECH
-Kit (molle forcella con tappi regolazione precarico molla) - MATRIS
-Gomme Pilot Power
-Disco freno posteriore Braking con pista frenante in acciaio inox. (Ancora da mettere)
-Dischi freno anteriore Breking a margerita modello wave. (Ancora da mettere)
-Kit Tubazioni Fren Tubo carbotech
-Contamarce GPT

Elaborazione

-Terminale Arrow in Titanio
-Filtro Aria BMC
-Candele NGK Iridium
-Collettori racing ARROW (Ancora da mettere)
-Kit centralina Rapid Bike Nr.3 (Ancora da mettere)
-Eliminatore sonda lambda (Ancora da mettere)

http://i41.tinypic.com/1z4uxc7.jpg%5B/img:1fcef21e30%5D

http://i44.tinypic.com/f27x2w.jpg%5B/img:1fcef21e30%5D

http://i44.tinypic.com/11jrjlu.jpg%5B/img:1fcef21e30%5D

http://i44.tinypic.com/2vsiuf6.jpg%5B/img:1fcef21e30%5D

DOPO

http://i32.tinypic.com/2lwrocx.jpg

http://i26.tinypic.com/30ii7n4.jpg

http://i26.tinypic.com/rqx2lw.jpg

http://i28.tinypic.com/23swu3b.jpg

http://i30.tinypic.com/2622vsm.jpg

http://i26.tinypic.com/vfi59g.jpg

http://i25.tinypic.com/69nwiu.jpg

http://i30.tinypic.com/15xp9o7.jpg

iraton
07/07/09, 16:54
Buon lavoro di smonta/monta :okk

Di che colore è la tua? :roll:

mayo
07/07/09, 16:54
scusa ma non ho capito nulla!

marco7773
07/07/09, 16:57
Buon lavoro di smonta/monta :okk

Di che colore è la tua? :roll:
Nera lucido

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

scusa ma non ho capito nulla!
Praticamente per botta di **** o fatto prendere al mio conce la moto in foto cos da potergli prendere tutto il salvabile non spendendo neanche 1€ a patto che io gli dia almeno i pezzi originali che toglierò dalla mia moto.

Simo1276
07/07/09, 17:07
mmmmmmm scusa????? hai detto che il conce non ti ha fatto pagare nulla la seconda moto ma in cambio vuole i pezzi originali che toglierai dalla tua moto, giusto?

marco7773
07/07/09, 17:09
mmmmmmm scusa????? hai detto che il conce non ti ha fatto pagare nulla la seconda moto ma in cambio vuole i pezzi originali che toglierai dalla tua moto, giusto?
Si in pratica è come se gli avessi fatto fare l'affare io a lui in cambio io voglio i pezzi che mi servono è lui gli originali. Cosa c'è di stano?

Simo1276
07/07/09, 17:10
ok, ma......di che anno è la tua errina ufficiale (quella con cui andrai in giro)?

marco7773
07/07/09, 17:14
ok, ma......di che anno è la tua errina ufficiale (quella con cui andrai in giro)?
Fine 2006

Simo1276
07/07/09, 17:29
Quindi l'anno prossimo hai la revisione. Attento perchè poi senza pezzi originali se poi ti fanno storie ti tocca ricomprare tutto, e allora son dolori......

gianluca2512
07/07/09, 17:48
Mi associo a Simo1276, anche se di gente poco onesta che ti fa fare la revisione solo con il libretto ce ne è ancora...visto con i miei occhi!!!

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

Purtroppo!!!!!!

marco7773
07/07/09, 18:01
Quindi l'anno prossimo hai la revisione. Attento perchè poi senza pezzi originali se poi ti fanno storie ti tocca ricomprare tutto, e allora son dolori......
Ma tanto per la rivisione non ci dovrebbero essere problemi inquanto l'unica cosa che sarà utile è il terminale originale che io o in più dove vado io di solito ti dico che con un auto con un vetro crepato,non di molto circa 1.5 centimetri + il terminale bucato me l'anno passata lo stesso...ovviamente gli o offerto un caffe da 10€ al ragazzo che me la rivisionata è non ti dico la sua faccia:):):):)

Simo
07/07/09, 18:06
Ma tanto per la rivisione non ci dovrebbero essere problemi inquanto l'unica cosa che sarà utile è il terminale originale che io o in più dove vado io di solito ti dico che con un auto con un vetro crepato,non di molto circa 1.5 centimetri + il terminale bucato me l'anno passata lo stesso...ovviamente gli o offerto un caffe da 10€ al ragazzo che me la rivisionata è non ti dico la sua faccia:):):):)
Stamattina a me per il collaudo post ripotenziamento mi hanno rimandato per porta targa e frecce non originali e mi hanno fatto storie per gli specchietti aftermarket omologati ma quelli me li passano. Loro controllano scarico che sia originale, blocco posteriore portatarga e frecce e tutto quello che non è originale ti possono rompere le scatole e non passare la revisione.

Giola
07/07/09, 18:09
comunque sia marco la tua fortuna non ha limiti... se il telaio è ancora buono puoi fare una er6 per la pista ed una per la strada...
Simo scusa ma che portatarga hai? io conosco uno che per 50 euro mi vende quello ufficiale catalogo kawa, per intenderci portatarga+frecce+eventuale catarifrangente

Simo
07/07/09, 18:10
comunque sia marco la tua fortuna non ha limiti... se il telaio è ancora buono puoi fare una er6 per la pista ed una per la strada...
Simo scusa ma che portatarga hai? io conosco uno che per 50 euro mi vende quello ufficiale catalogo kawa, per intenderci portatarga+frecce+eventuale catarifrangente
Sono andato con un portatarga lightech e frecce omologate e mi han fatto storie, tra oggi e domani smonto e rimonto l'originale così dovrei essere a posto :okk..forse...spero

marco7773
07/07/09, 18:49
Ma io di mio o portatarga, terminale,frecce è specchietti che era tutta roba che avevo messo prima di prendere la moto bocciata è che quindi di questultima non mi serve, quindi sono pezzi che al concessionario neanche gli faccio veder da lontano,propio considerando l'eventuale rivisione dell'anno prossimo.

Alla fine le uniche cose che gli darò saranno:
-Pedane
-Bulloneria in generale
-Tubi freno ant+post
-Cerchio pos completo di corona
-Tappo serbatoio (che gli o già dato)
-Valuto dischi anteriori + se prendo la pompa del freno

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

Pultroppo questo discorso è fuori luogo inquanto oramai la moto e sua (conce) ma tanto il telaio davanti è leggermente piegato,quindi a me non mi interessa più di tanto. Considera che se la moto fosse stata apposta di telaio l'avrei pagata io personalmente inquanto il motore a poco più di 1000 km è cosi come la vedi e stata pagata 1000€

MannX
07/07/09, 20:48
ma il tizio che a dato la moto al concessionario non si e preso neanche un € ????oppure e il concessionario ad averla pagata sperando che il valore dei pezzi di ricambio originali superino il valore della moto???puLtroppo non riesco ha capire come il concessionario o il vecchio proprietario della moto possano guadagnarci qualcosina:bo

p.s. vi saluta DeboraH

marco7773
07/07/09, 21:22
Il vecchio propietario ci a guadagnato 1000€ che a pagato il concessionario io ci guadagno i pezzi in cambio degli originali.:D

Evilseraph2003
07/07/09, 22:11
Il vecchio propietario ci a guadagnato 1000€ che a pagato il concessionario io ci guadagno i pezzi in cambio degli originali.:D

Secondo me mollare i pezzi originali al concessionario non è una buona scelta... Può sempre tornare utile riporrtare la moto in configurazione originale anche in vista di una vendita. Non mi sembra una cosa furba.

Piuttosto farei sistemare quella e la prepararei da pista... Se il concessionario ti ha già fatto il passaggio di proprietà per me ormai si può attaccare...:D

P.S. Non hai ricambiato il saluto di DeboraH :angelo

marco7773
07/07/09, 23:29
Secondo me mollare i pezzi originali al concessionario non è una buona scelta... Può sempre tornare utile riporrtare la moto in configurazione originale anche in vista di una vendita. Non mi sembra una cosa furba.

Piuttosto farei sistemare quella e la prepararei da pista... Se il concessionario ti ha già fatto il passaggio di proprietà per me ormai si può attaccare...:D

P.S. Non hai ricambiato il saluto di DeboraH :angelo

No! Dai io preferisco cosi infondo lo scritto sopra cosa gli lascere è non mi sembra che sia un granchè....Alla fine le uniche cose che gli darò saranno:
-Pedane
-Bulloneria in generale
-Tubi freno ant+post
-Cerchio pos completo di corona
-Tappo serbatoio (che gli o già dato)
-Valuto dischi anteriori + se prendo la pompa del freno

Ps saluti a DeboraH :)

Eichi Okabe
08/07/09, 08:44
Adesso con questa tutti i pezzi che riesco a prendermi finalmente riusciro a rifarmi la mia Prima errina e poi sempre qui vi poserò le foto,tanto in settimana dovrebbe iniziarla a fare dato che oggi gli è lo lasciata al conce che mi deve mettere su il Kit della matris + candele inidium...

... se ti fa pagare le candele (all'Iridium)...cambia meccanico! Quelle di serie sono già all'Iridio!

marco7773
17/07/09, 22:23
SIIIIII Finalmente dopo due settimane porto la moto a casa con quasi tutti gli accessori che mi ero prefisso di mettere...

Pompa radiale PT
Pedane biposto Valtermoto
Tubi in Carbontek
Faro posteriore a led
Idrostop pos
Kit viti Carena
2 Rele per le frecce
Kit Matris ant
2 candele iridium
Filtro aria BMC

Cmq sono in attesa della corona è il disco posteriore.....

Giola
17/07/09, 23:41
foto!!!!!!!

SCINTILLA
18/07/09, 00:06
Tubi in Carbontek

Cosa sono?

marco7773
18/07/09, 06:01
Cosa sono?

Sono i <script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> function toggle(objsender,targetId) { if (document.getElementById) { target = document.getElementById( targetId ); if (target.style.display == "none") { target.style.display = ""; objsender.src = "/images/generic_toggle_open.gif"; } else { target.style.display = "none"; objsender.src = "/images/generic_toggle_closed.gif"; } } } </script>Kit Tubazioni Freni Tubo carbotech Kawasaki li trovi da Carpimoto...è per le foto oggi le metto sia di comera prima e comè adesso anche se mi manca ancora la cosa più inportante cioè la centralina della RapidBike + la sonda lambda che forse fino a fine agosto non riesce a metterla :(
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> function toggle(objsender,targetId) { if (document.getElementById) { target = document.getElementById( targetId ); if (target.style.display == "none") { target.style.display = ""; objsender.src = "/images/generic_toggle_open.gif"; } else { target.style.display = "none"; objsender.src = "/images/generic_toggle_closed.gif"; } } } </script>

Spinner71
18/07/09, 06:08
mattiniero

marco7773
18/07/09, 06:20
mattiniero
Ciao anche te a quanto pare :) è solo che oggi sono a casa ma l'abitudine di alzarmi presto a volte mi fà brutti scherzi anche al sabato...cosi leggendo i post di prma mi aggiorno la prima pagina....

Spinner71
18/07/09, 06:30
io più che mattiniero sto finendo di fare la notte ancora mezz'ora e me ne vado a dormire, per fortuna. Complimenti per il lavoro che stai per fare io ci ho messo quasi due anni a fare tutte le modifiche e ora sto aspettando pompa radiale gas rapido e blocchetto domino. Poi postero' le ultime foto.

marco7773
18/07/09, 06:42
io più che mattiniero sto finendo di fare la notte ancora mezz'ora e me ne vado a dormire, per fortuna. Complimenti per il lavoro che stai per fare io ci ho messo quasi due anni a fare tutte le modifiche e ora sto aspettando pompa radiale gas rapido e blocchetto domino. Poi postero' le ultime foto.
A allora sta per finire la settimana di lavoro...menomale. E Grazie per i complimenti ma sicuramente ci avrei messo un paio d'anni anchio se non avessi fatto prendere al mio conce due er6n bocciate,quindi alla fine o avuto un gran C...e con i soldi che o avanzato riesco a farmela come dico io :] :] in ogni caso le foto con le modifiche le metto più tardi ora e troppo presto per scendere giù!!!

SCINTILLA
18/07/09, 12:38
Sono i <SCRIPT language=JavaScript type=text/JavaScript> function toggle(objsender,targetId) { if (document.getElementById) { target = document.getElementById( targetId ); if (target.style.display == "none") { target.style.display = ""; objsender.src = "/images/generic_toggle_open.gif"; } else { target.style.display = "none"; objsender.src = "/images/generic_toggle_closed.gif"; } } } </SCRIPT>Kit Tubazioni Freni Tubo carbotech Kawasaki li trovi da Carpimoto...è per le foto oggi le metto sia di comera prima e comè adesso anche se mi manca ancora la cosa più inportante cioè la centralina della RapidBike + la sonda lambda che forse fino a fine agosto non riesce a metterla :(
<SCRIPT language=JavaScript type=text/JavaScript> function toggle(objsender,targetId) { if (document.getElementById) { target = document.getElementById( targetId ); if (target.style.display == "none") { target.style.display = ""; objsender.src = "/images/generic_toggle_open.gif"; } else { target.style.display = "none"; objsender.src = "/images/generic_toggle_closed.gif"; } } } </SCRIPT>

Ah, ok, Carbotech è la marca.
Pensavo che avessi i tubi in carbonio.

marco7773
18/07/09, 15:31
Aggiornato le foto in prima pagina!

Giola
18/07/09, 16:06
visto per primo le foto della er ancora utilizzabile: bellisshima :):) ma quella pompa freno PT quanto verrebbe a costare in teoria? comunque bellissima veramente e complimenti per la moto lucida lucida ;)

marco7773
18/07/09, 16:24
Solo la pompa intorno hai 200€ :( però fidati che stamane sono andato a farmi un giro e ti assicuro che ne vale veramente la pena,in ogni caso sampre accompagnati da un buon kit di tubi in treccia...e se poi ci aggiungiamo dischi e pastiglie allora frena come una desmo16 :) :)

Giola
18/07/09, 22:29
bhe quando la prendo di sicuro cambierò i tubi freno e kit sospensioni, quando sarò in grado di dire che sono al limite con questi 2 aspetti... però cavoli bella seria ora la tua errina

marco7773
18/07/09, 23:53
bhe quando la prendo di sicuro cambierò i tubi freno e kit sospensioni, quando sarò in grado di dire che sono al limite con questi 2 aspetti... però cavoli bella seria ora la tua errina
Il problema è che non è ancora finita :( ma nel frattepo mi diverto cosi anche se mi piacerebbe avere subito i collettori e la centralina visto che il cambiamento più radicale lo danno propio questi due cambiamenti...in ogni caso tra il rumore è lestetica devo dire che non si passa inosservati :p :p

Raiden
19/07/09, 12:34
io proporrei un divieto di parlare in dialetto o con termini non italiani.. perchè leggendo il primo post.. e leggendo "moto bocciata", non ho capito assolutamente di cosa si parlasse.. e fino a quando non ho visto el foto non ho capito che si parlava di incidentata... ed è molto frustrante..

marco7773
21/07/09, 08:15
io proporrei un divieto di parlare in dialetto o con termini non italiani.. perchè leggendo il primo post.. e leggendo "moto bocciata", non ho capito assolutamente di cosa si parlasse.. e fino a quando non ho visto el foto non ho capito che si parlava di incidentata... ed è molto frustrante..
Se per un termine sbagliato da bocciata a incidentata non capisci non è colpa mia in ogni caso lo correggo e modifico il pos iniziale...Grazie comunque.

Raiden
21/07/09, 11:22
scusami ma.. "bocciata" nemmeno etimologicamente si avvicina lontanamente al significato di incidentata o ad un suo sinonimo.. Quindi mi spiace ma è colpa tua se non si capisce.. ti ringrazio quindi per aver modificato il termine.. dato che è parecchio frustrante leggere e non capire di cosa si sta parlando.. :ok

marco7773
22/07/09, 22:49
Ragazzi con la mia moto vorrei finire tra le SPECIAL ma quanto dovrò ancora lavorare.....accetto consigli!!!!!! Dai Dai