PDA

Visualizza la versione completa : Benzinaio distratto!!!

gianluca2512
07/07/09, 23:15
Ciao a tutti, oggi per non so quale malaugurata idea sono andato a fare benzina ad una stazione di servizio con il servito, e ... il servizio me l'hanno fatto e come!!!I benzinai sono sempre distratti e mettono la pompa della benzina all'interno del buco del serbatoio come la mettono nelle auto con la sola differenza che a noi ci rigano la struttura che regge il tappo del serbatoio...oggi è successo a me... MALEDETTO, è solo un graffio di circa 7/8 mm ma quanto mi rode!!!Presto cercherò di toglierlo con qualche prodotto!!!

E...continuerò a fare benzina solo ai self service, a costo di spingerla se rimango senza benzina!!!

A voi è mai successa una cosa del genere?

Simo
07/07/09, 23:20
Toccando ferro mai successo fino ad ora, solo una volta il tizio mi ha fatto cadere qualche goccia sul serbatoio mentre riponeva la pistola e s'è scusato subito :D ma mai danni causati dalla distrazione del benzinaio

eretico
08/07/09, 00:24
C@pp€ri é successa una cosa simile a Mia moglie con il suo Virago e da quella volta piuttosto vado a farle benzina io! Lei non ne vuole più sapere di benzinai... Qualche volta pure a me è scappata la voglia di andare dal benzinaio "Servito", ero quasi a secco senza Automatici nei paraggi, temevo al massimo facesse uscire un po' di benzina sul serbatoio, ma ora che ho sentito cosa ha combinato anche a Te sempre e solo Self Service! Senza offesa per i benzinai... ma se il danno l faccio io :piangi3 posso darmi del p...a da solo :mad:

LaMarty
08/07/09, 08:03
io come te, gianluca, faccio sempre benzina al self-service, al servito ce l'ho fatta la prima volta, appena presa la moto per vedere quanta benza ci sta...
comunque strano, a me è capitato durante un motogiro di fare benzina nel mentre, e ho trovato sempre benzinai delicati e accorti nell'usare la pistola per il rifornimento...
sei tornato almeno da lui per seviziarlo e fargliela pagare?? :bastard ehehehehehe

Topix
08/07/09, 09:34
Secondo me capita il benzinaio distratto come può capitare il farmacista svogliato, il barista antipatico etc. etc.: fa inkazzare, chiaro, però magari si è distratto un attimo e non lo ha fatto apposta...

Anch'io comunque preferisco il self, unica "disavventura" con il servito è stato dover dire al benzinaio di smettere di erogare la benza (praticamente con la moto dritta il livello era raso al tappo :shock4) e sentirmi dire "ma sono solo 11 €!!!" :incaz
:ridi2

ilcanarino
08/07/09, 09:40
Succede che si... ma li blocco sempre...nel senso che sto sempre li li col dito indice che appena accenna ad inserire la pompa nel serbatoio gli alzo sempre un pò l'attacco... e c'hanno pure il coraggio di rispondermi stizziti "tranquillo...sono anni che faccio sto lavoro...non te la graffio" ma vaff...!!!!!!!!!!!!!! mi verrebbe voglia di dargli retta e al primo micro graffio scendere dalla sella e prenderli a calci nel sedere!

Goodmix
08/07/09, 09:44
io per evitare problemi cerco di andare sempre dallo stesso benzinaio così mi conosce, sa che ci tengo alla macchina e alla moto e stà + attento. Come è successo a Simo anche a me face colare un po' di benzina sul serbatoio ma subito la pulì con una pezza bagnata.

Danilo
08/07/09, 09:49
a me il benzinaio ha spinto troppo dentro la pistola piegandomi il lato interno del tappo..così il tappo del serbatoio si è chiuso ma non si apriva più...

fantasmino350
08/07/09, 10:17
. . . ho trovato sempre benzinai delicati e accorti nell'usare la pistola per il rifornimento...
:bastard ehehehehehe

...il vantaggio di essere femminuccia . . .. :bastard ehehehehehe

Bero0571
08/07/09, 11:45
A me è capitato un sabato mattina... ero in riservissima , speravo di trovare un self e invece al servito un ragazzino preso dalla fretta per servire altri clienti in coda ne versa un bicchiere sul serbatoio!! dire che ero nero era poco... in altre occasioni e su piu' distributori invece ho sempre trovato gestori attenti soprattutto se si accorgono che la moto è nuova.

nitros1980
08/07/09, 12:35
ho il tuo stesso graffio sgrunt

Pallina
08/07/09, 12:43
Io ho il benzinaio personale: ogni volta che devo fare benzina c'è sempre Hystrix con me e ci pensa lui mentre io reggo le moto dritte (sia la mia che la sua)...
Ma il bello è che il mio benzinaio privato paga sempre anche la benzina!!!!:D:D:D:D:D:D

PurpleAlex
08/07/09, 12:57
anche se nn sono un maniaco esteta ed i loro graffietti di vissuto le mie moto li hanno sempre avuti io vado sempre al self, visto che spesso anche si risparmia ;)

Stitch
08/07/09, 14:11
W il self... ma per pigrizia e per farci stare più benzina (perchè io non mi fido mai a riempire troppo il serbatoio) vado dal benzinaio di fiducia, maniaco possessore di moto Kawa anche lui!!!! ;P
cmq verissimo che se il danno te lo fai da solo è un conto, se te lo fanno gli altri... grrrr....

Marchetiaz
08/07/09, 14:47
Io per evitare questi problemi ho abolito il servizio alla pompa della benzina, sta di fatto che da quando ho lo scooter, e ora la moto non mi sono MAI fatto fare benzina da nessuno!
La moto è mia e la tocco solo io!!!:incaz

P.S. Ho letto nella discussione che alcune persone non riescono a riempire completamente il serbatoio, io la benzina me la faccio sempre da solo, e per riepire bene il serbatoio sto seduto sulla moto tenendola dritta, e non ho avuto molte difficoltà... forse l'unico problema sta nel reggere la pompa della benzina in una maniera strana, ma prefersco così piuttosto di farmi fare benzina da qualche benzarolo inesperto :D

Polix
08/07/09, 15:02
A me è capitato nei primi rifornimenti il benzinaio mi ha graffiato la cornice attorno il tappo me ne sono accorto poco tempo dopo perchè è piccolo, occhi aperti!!! ;)