PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto er6n... Un po di sterrato per arrivare a casa

ANtootto
08/07/09, 19:03
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un futuro possesore dell'errina. Ho un grande dubbio, io abito in campagna, per arrivare a casa ho circa 600-700 metri di sterrato, tra buche, brecciolino e polvere. Dite che l'errina sia troppo delicata o come ha detto il conc va tranquillo basta che vai piano.
Antonello

iraton
08/07/09, 19:07
va tranquillo basta che vai piano :D

Non saranno pochi km di sterrato a fermarla, credimi :D

...e benvenuto :ok

Roby84
08/07/09, 19:11

Mikro-mx
08/07/09, 20:11

:benvenuto

[Michele]
08/07/09, 20:44
Non fidarti di quei tre,non andar tranquillo ,,,tranquillo se lho son fatto da un pezzo,,sempre in campana:D

SCINTILLA
08/07/09, 21:17
Va tranquillo basta che vai piano :D

Dovrai avere solo un po' più cura della catena. Del filtro aria. E di pulire bene le gomme prima di piegare se c'è palta :ok

ANtootto
08/07/09, 22:08
Grazie a tutti, ad andare piano vado piano sopratutto sul quel pezzo di strada sterrata, la mia paura e' che a lungo andare potrei avere problemi al cambio e alle sospensioni( a detta di qualche conoscente motociclista) sopratutto per la povere che potrebbe andare sulla catena.

gianluca2512
08/07/09, 23:27
La catena si lava e si lubrifica, magari dovrai farlo ogni settimana...ma...per il cambio, che centra, mica la catena è a contatto diretto con i rapporti...la catena gira sul pignone che sta fuori, nel carterino che vedi a fianco del pedale del cambio...il cambio è ben al sicuro!!!Lo sterrato lo puoi fare anche dieci volte al giorno, non è certo la polvere della terra che rovina le moto, semmai più le polveri sottili della città e tu per fortuna abiti in campagna, tra uccelli e cicale di giorno e pipistrelli che mangiano le zanzare di notte!!!

Compra l'errina, se quello è il tuo sogno!!!

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

p.s.: secondo te le sospensioni vanno in crisi sulle buche prese a bassa velocità o di più in pista nelle staccate micidiali e brusche accelerazioni...

ANtootto
18/07/09, 13:57
Dopo mille dubbi sul colore ( bianco il mio preferito), e se metterel'ABS ,l' ho preso nera abs (a mio malincuore, ma con l'abs). Fra una settimana circa arriva non vedo l'ora. Cmq grazie a tutti del forum , grazie a voo sono sicuro che ho fatto un'ottimo acquisto.
Antonello

murtle
18/07/09, 16:14
hai fatto benissimo a scegliere l'ABS a discapito del colore!! :ok (e te lo dice uno che l'ABS non ce l'ha)

benvenuto e come detto da qualche parte va tranquillo basta che vai piano e non saranno qualche km di sterrato a fermarla... :sdentato

:ciao

svernicetor
24/09/09, 15:49
riesumo sto topic un pò vecchiotto..
O.O ma volete dirmi che l'er6n con abs non si può avere bianca???!?!:shock2

Dario
24/09/09, 16:09
Almeno per il 2009 per tutta la gamma Kawasaki, con l'ABS solo moto nere.

Quando l'ho comprata qualche mese fa ho indagato abbastanza... dubito che sia cambiato qualcosa.

svernicetor
24/09/09, 16:13
:nopanic per il 2010 potrebbe essere importata pure bianca??

murtle
24/09/09, 17:24
:nopanic per il 2010 potrebbe essere importata pure bianca??

chissà...visto che il colore sta andando di moda, io non lo escluderei :fischia

Sergio610
30/09/09, 13:27
Almeno per il 2009 per tutta la gamma Kawasaki, con l'ABS solo moto nere.

Quando l'ho comprata qualche mese fa ho indagato abbastanza... dubito che sia cambiato qualcosa.

è una cosa assurda!! come la nissan micra diesel che non può montare l'esp.. spero che la mettano anche bianca con abs altrimenti sarà dura scegliere nera con abs o bianca senza..:pioggia2