Visualizza la versione completa : Acquisto er6n... Un po di sterrato per arrivare a casa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un futuro possesore dell'errina. Ho un grande dubbio, io abito in campagna, per arrivare a casa ho circa 600-700 metri di sterrato, tra buche, brecciolino e polvere. Dite che l'errina sia troppo delicata o come ha detto il conc va tranquillo basta che vai piano.
Antonello
va tranquillo basta che vai piano :D
Non saranno pochi km di sterrato a fermarla, credimi :D
...e benvenuto :ok
:benvenuto
Non fidarti di quei tre,non andar tranquillo ,,,tranquillo se lho son fatto da un pezzo,,sempre in campana:D
Va tranquillo basta che vai piano :D
Dovrai avere solo un po' più cura della catena. Del filtro aria. E di pulire bene le gomme prima di piegare se c'è palta :ok
Grazie a tutti, ad andare piano vado piano sopratutto sul quel pezzo di strada sterrata, la mia paura e' che a lungo andare potrei avere problemi al cambio e alle sospensioni( a detta di qualche conoscente motociclista) sopratutto per la povere che potrebbe andare sulla catena.
gianluca2512
08/07/09, 23:27
La catena si lava e si lubrifica, magari dovrai farlo ogni settimana...ma...per il cambio, che centra, mica la catena è a contatto diretto con i rapporti...la catena gira sul pignone che sta fuori, nel carterino che vedi a fianco del pedale del cambio...il cambio è ben al sicuro!!!Lo sterrato lo puoi fare anche dieci volte al giorno, non è certo la polvere della terra che rovina le moto, semmai più le polveri sottili della città e tu per fortuna abiti in campagna, tra uccelli e cicale di giorno e pipistrelli che mangiano le zanzare di notte!!!
Compra l'errina, se quello è il tuo sogno!!!
---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:25 ----------
p.s.: secondo te le sospensioni vanno in crisi sulle buche prese a bassa velocità o di più in pista nelle staccate micidiali e brusche accelerazioni...
Dopo mille dubbi sul colore ( bianco il mio preferito), e se metterel'ABS ,l' ho preso nera abs (a mio malincuore, ma con l'abs). Fra una settimana circa arriva non vedo l'ora. Cmq grazie a tutti del forum , grazie a voo sono sicuro che ho fatto un'ottimo acquisto.
Antonello
hai fatto benissimo a scegliere l'ABS a discapito del colore!! :ok (e te lo dice uno che l'ABS non ce l'ha)
benvenuto e come detto da qualche parte va tranquillo basta che vai piano e non saranno qualche km di sterrato a fermarla... :sdentato
:ciao
svernicetor
24/09/09, 15:49
riesumo sto topic un pò vecchiotto..
O.O ma volete dirmi che l'er6n con abs non si può avere bianca???!?!:shock2
Almeno per il 2009 per tutta la gamma Kawasaki, con l'ABS solo moto nere.
Quando l'ho comprata qualche mese fa ho indagato abbastanza... dubito che sia cambiato qualcosa.
svernicetor
24/09/09, 16:13
:nopanic per il 2010 potrebbe essere importata pure bianca??
:nopanic per il 2010 potrebbe essere importata pure bianca??
chissà...visto che il colore sta andando di moda, io non lo escluderei :fischia
Almeno per il 2009 per tutta la gamma Kawasaki, con l'ABS solo moto nere.
Quando l'ho comprata qualche mese fa ho indagato abbastanza... dubito che sia cambiato qualcosa.
è una cosa assurda!! come la nissan micra diesel che non può montare l'esp.. spero che la mettano anche bianca con abs altrimenti sarà dura scegliere nera con abs o bianca senza..:pioggia2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |