Visualizza la versione completa : Nessun "razzismo o gallismo"......ma guidare con i tacchi 12?????
Oggi mentre mi recavo al lavoro in moto(ore 7.45 circa) ho trovato ferma ad un semaforo una ragazza dall'eta' apparente di circa 25-30 anni (almeno questo si evinceva da "sotto il casco) su una ducati con la sua brava giacca di pelle con protezioni,il suo bravo zaino sulle spalle ,un bellissimo paio di pantaloni di pelle che la faceva apprezzare nella sua sinuosa figura.........
.................UN paio di scarpette da "sera" con tanto di tacco 12!!!!................
Ora
Ok,ok, io non sono piu' certo un giovanotto e forse non capisco,anzi,probabilmente non capisco.....Mha.......
Mi rendo conto che ,per chi lavora con colleghi o con il pubblico ,la pesenza sia cmq importante
Mi rendo conto che fare su e giu' con le scarpe o altri indumenti da moto a indumenti "lavoro"puo' essere noioso...........
........ma giudare la moto ,cambiare,con le scarpettine con il tacco.........MHA.......visto che ,oltretutto,nello zaino o in borsa ,un paio di scarpe non dovebbero occupare un volume esagerato........
Mi auguro vivamente non si faccia mai male,vorrei vedere cosa succederebbe a quelle povere caviglie.........
Sono interessato ad i Vs pareri in merito,grazie
Jojoev
jojoev come sai la prima lettera del titolo va messa maiuscola :incaz
Veramente io l'ho editata maiuscola..........non capisco come possa essere apparsa minuscola..verifichero',grazie
JoJo hai preso la targa?? bisogna cercare questa figliola e aiutarla ..ahahahahaha
JoJo ognuno è libero di vestirsi come crede...purtroppo altri ci sbattono la testa e dopo capiscono.
Che dire... è pieno di gente che va in moto senza la minima protezione!
Ieri sera a Milano zona aperitivi non ho visto nessuno (in moto o sputer) con protezioni; e passi su sputerini 50cc ma tra tanti il top l'ha vinto un R1 con lui in pantaloncini corti e T-shirt e lei infradito, super short (che qulo ragazzi :bavoso) e canotta; per entrambi la scodella.
Purtroppo non sono tanti che percepiscono il valore della sicurezza se non quando baciano l'asfalto :roll:....
Anch'io mi auguro che non si faccia mai del male con i piedi scoperti anche perchè da come racconti era una bella ragazza quindi un bel vedere...
Tacco 12? :shock:
Se le cose si fanno, si fanno bene, la prossima volta anche top e minigonna :sign2
e soprattutto fai delle foto jojo
.ma giudare con i tacchi 12?????
Perchè???? Io lo faccio sempre!!! :confused::confused:
Spongebob, non tu la mini...la tua fidanzata ahahahaha mi raccomando..a proposito come sta quella figliola...ci manca ahahahaha
Sponge se mi offri un pieno ti dico dove abita nixon :bastard
Spongebob, non tu la mini...la tua fidanzata ahahahaha mi raccomando..a proposito come sta quella figliola...ci manca ahahahaha
Non ci sono problemi la mia ragazza va in giro con il burca!!!!:bazoo
Siete sempre simpaticissimi,aprezzo tutti voi,in particolare nixon e iraton.......miticiiiiiiiiiiihahahahahaahaha
jojoev
See per 15€ venderei anche mia nonna!!!
Eichi Okabe
09/07/09, 17:02
...la verità è che pur facendo montare la sella bassa... non toccava per terra! E allora ha adottato un escamotage Silviesco per essere più alta...
Beh, quantomeno era vestita con giubbino e mantaloni con le dovute protezioni.
La scarpa beh.......passi.
Non mi meraviglio tanto, visti i genialoidi che vanno in giro in maglietta, calzonicini e infradito.
Poi quando incontri l' uomo crosta........capisci chi era!
Ogniuno al solito deve percorrere la sua strada.
Lamp's.
.........UN paio di scarpette da "sera" con tanto di tacco 12!!!!................
ma...... due son le cose jo: o vendi scarpe oppure ehehehhehe come dire? eheheheh... il 12 c'era scritto sul tacco? il fatto che sei sicuro mi lascia qualche dubbio... e anche un po' perplesso. Non è che gliel'hai chiesto alla signorina? e? tamarrone!!! :D
kawagranata
09/07/09, 17:23
A dire la verità a me è capitato di fare giretti a passeggio :ganzo:ganzo da 2 o 3 km in sandali jeans e polo corta, consapevole del rischio:vecchio, ed è uno spettacolo.
Comunque penso un bel vedere vestita in pelle con tacco 12..
Comunque penso un bel vedere vestita della sua pelle con tacco 12..
:D
Per errino
Detto con tono scherzoso e in modo simpatico
......avere la mia eta'......vuol dire NON solo capelli bianchi.......ma esperienza......e non solo sul tipo di scarpe usate dalle ....signore.......hehehehe....impara giovincello......:-)
Per Spiffero
Quella dell'uomo "crosta".......e' impagabile! sto ridendo da 15 min.......eccezionale,te la RUBO E LA RIVENDO!
Jojoev
Forse ritornava da qualche festino.... giacca in pelle, pantaloni in pelle... scarpe da 12..... :D ;) :D mmmm mancava solo il frustino :ridi2 :ridi2
Bhe domenica al giro brescioso sono rimasto molto sorpreso di vedere pochissimi motociclisti con protezioni adeguate, praticamente tutti erano in assetto da lago pantaloni corti, maglietta/canotta, stranamente avevano le scarpe e non infradito :ridi
Ad ogni modo ognuno è libero di gestire la sua pellaccia come meglio crede anche se effettivamente il caso di questa ragazza è molto bizzarro :ridi
Io, come dicevo a jojoev, ormai viaggio con gli stivaletti ed in ufficio ho il ricambio delle scarpe :D
comunque penso un bel vedere vestita della sua pelle con tacco 12..
:d:d:d
Ma guarda questo cosa si fa per un pieno di benza...
cmq sponge mi conosce...eheheh
Phos pure io so dove abiti ihihihh
Ok trovatevi cosi ne eliminiamo tre in un colpo solo :okk :bastard
Ok trovatevi cosi ne eliminiamo tre in un colpo solo :okk :bastard
alla fine ne rimarrà solo uno..ma il premio qual'è? la tipa con il tacco 12???
Qua in Liguria,spesso e volentieri si vedono personaggi che vanno in moto/scooter in autostrada praticamente in costume meglietta e infradito....no comment
E' grazie al mio abbigliamento che ho potuto fare il contrabbandiere in sud tirolo ... :incaz :ridi2
Arrivavo in dogana austriaca con pantaloncini corti, maglietta a maniche corte, modulare alzato e infradito con la borsa da serbatoio completamente vuota ed uscivo dalla dogana con ogni ben di dio ... armi, bombe, cioccolato ... "qualcosa da dichiarare ?" ... "nienteeeeeeeeeeeeee" ... "vadi pure ..." ... :ridi2
Se ci si veste da motociclisti convinti si è sempre fermati ... mentre da motociclisti ... locali ... si passa sempre ... :ridi2
jojev, che strada fai per andare in ufficio? sai, potrei appostarmi e fare un leggero scontro con lei per scambiare i dati...... :)
Comunque questi giorni a milano c'e' di tutto in giro, dagli infradito ai piedi di motociclisti/e alle magliette e shorts.... questa sera mi sono trovato al semaforo con da una parte uno in scooter tutto taroccato senza fari e senza specchietti (non erano rotti, non c'erano proprio) con calzoncini e maglietta, accanto uno sulla Fazer senza casco, con una spece di felpa con il cappuccio tirato su per non far vedere che non aveva il casco..... bah....
Ciao
Per errino
Detto con tono scherzoso e in modo simpatico anch'io ero ironico :sdentato ma come si dice: nello scherzo... hihihihih
......avere la mia eta'......vuol dire NON solo capelli bianchi.......ma esperienza......e non solo sul tipo di scarpe usate dalle ....signore.......hehehehe....impara giovincello......:-)
Jojoev uhm.. spero per te (vecchietto hehehe) che le scarpe delle donne nn abbiano assorbito tutto il tuo tempo e la tua energia :ok ciao bello!!!! :D:D:D:D
Bhe domenica al giro brescioso sono rimasto molto sorpreso di vedere pochissimi motociclisti con protezioni adeguate, praticamente tutti erano in assetto da lago pantaloni corti, maglietta/canotta, stranamente avevano le scarpe e non infradito :ridi
Ad ogni modo ognuno è libero di gestire la sua pellaccia come meglio crede anche se effettivamente il caso di questa ragazza è molto bizzarro :ridi
Ecco, bravo che me l' hai ricordato:
Perchè la tua ragazza non aveva guanti? :incaz
Lo so :incaz diglielo a lei :nono2
[QUOTE=Simo;337293]Bhe domenica al giro brescioso sono rimasto molto sorpreso di vedere pochissimi motociclisti con protezioni adeguate, praticamente tutti erano in assetto da lago pantaloni corti, maglietta/canotta, stranamente avevano le scarpe e non infradito :ridi
Simo ma guarda che avevo le scarpe solo perchè le infradito non le trovavo.....
Simo ma guarda che avevo le scarpe solo perchè le infradito non le trovavo.....
:ridi2 immagino
prometto che la prossima volta vengo con la tuta e che da domani mi metto a dieta. poi abitando sul lago non potevo mettere l'abbigliamento da montagna...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |