Visualizza la versione completa : [Nord]Jack è vivo
... nonostante l' età :bastard
E' un po' che non si fa sentire causa computer rotto a casa e lavoro extra ufficio.
Comunque sta bene, oggi l' ho chiamato ed è nata una idea per mezzo giretto domenica 12/07/09.
Sia io che lui dobbiamo rientrare al massimo nel primo pomeriggio.
Quindi non sarà un giro lungo.
Ritrovo ore 9.30 alla ERG all' uscita di ARONA.
Pensavamo di fare la panoramica Zegna salendo da ovest e poi magari anche la Colma.
Per chi volesse continuare c'è il MOooootttaarroOOne :wink:
Questa è una idea secondo le nostre esigenze, comunque valutiamo altre proposte. :ok
Consigliato abbigliamento tecnico adeguato
Chi c'è?
1) Il sole
2) Jack
3) Scintilla
4) Dado
A meno di imprevisti io c'è anche se mi devo pippare un pò di strada da solo
Comunque vi confermo domani
:incaz 'azz Scintilla, dal titolo pensavo che Jack avesse avuto un incidente!!!!!!
Tra l'altro Jack, se e quando leggerai sto topo, datti una bella strizzata :ridi2
Buon giro e buon divertimento :okk
Confermo a malincuore il chiuso per ferie fino a settembre :D
francesco79ct
11/07/09, 11:17
Letto adesso.... :ridi....domani non posso
Ehi ma così non vale :incaz
Se non vi iscrivete non posso additarvi come sòle :D
:incaz 'azz Scintilla, dal titolo pensavo che Jack avesse avuto un incidente!!!!!!
Si, da piccolo, con un dinosauro, ma ormai non guarisce più :ridi
Il titolo serve solo per attirare gente :okk
Se stasera non combino nulla con gli amici... è probabile che domani possa accompagnare il Dado... comunque nel caso mi sento con lui e se domani mi vedete vuol dire che ci sono anche io! :sdentato
---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 13:44 ----------
Niente, come non detto... probabilmente o camminata o piscinata con gli amici!
Buon giro e buon divertimento! :wink:
cavolo sono cn altri direzione lago di garda...con tanto di scarico nuovo e chiassoso uffy jack volevo fartelo vedere e sentire senza DB...paura
E come ogni buon giro che si rispetti:
ECCO LE SOLEEEEEEEEEE :ridi2
007 - QUANTUM OF SòLA! :D
http://www.moviewallpaper.info/images/wmwallpapers/Quantum-Of-Solace-1-1.jpeg
Io non posso, mi fanno male le giunture e vista l'età che mi ritrovo è anche naturale :vecchio
Seconda sòla? :D
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :ridi
Hanno bloccato gli accessi ad internet in ufficio, quindi niente più forum.... :piangi2
Comunque oggi, con Dado e Scin siamo finalmente riusciti a salire a Bielmonte con strade perfette e relativamente poco traffico.
Per il Mottarone sarà per la prossima volta.
Il brescioso Dado ha dovuto venire dalle mie parti per limare 2cm dalle gomme.... :ridi
Gran bella mattinata a curvare :ok
Bravi ragassi! :wink:
Alla fine con gli amici non ho combinato nulla, ma son rimasto a casa a dare una mano al babbo a tinteggiare la cucina...
...e ho dovuto rifiutare ben due giri! :piangi2
:confo non preoccuparti, ci saranno altre occasioni :cons2
Ti faccio tinteggiare anche casa mia :bastard
Si, oggi ci siamo proprio divertiti. L' atmosfera, in piccolo, era come quella del rientro dal raduno. Chi c'era sa di cosa parlo :moto
Alla prox :tilla
P.S. Non male la Comet :ok
Un caloroso ringraziamento ai due folli che ho seguito per delle starde bellissime.
Effettivamente la comet piega davvero bene
... Hanno bloccato gli accessi ad internet in ufficio, quindi niente più forum.... :piangi2
Jack ... con me hanno cominciato così ... poi mi hanno licenziato ... :bastard :ridi2
Ora la morosa farà la f**a al bar con le gomme praticamente chiuse:D, mentre io con l'er faròla parte del fermone :pol
Un caloroso ringraziamento ai due folli che ho seguito per delle starde bellissime.
Effettivamente la comet piega davvero bene
'starde? :D
'starde' = strade bastarde :-)
Ieri sarebbe stato il giro ideale per chi "odia i ciclisti" :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |