Visualizza la versione completa : Domenica 12 luglio 2009: giretto zona Trento?
Per quelli della zona Ovest Veneto: al momento piove... Ma per domani è previsto :sole :D
Che ne dite di un giretto in Trentino, partendo da Trento o Rovereto, su per il Monte Bondone e giro panoramico dalle parti del Lago di Molveno - Andalo?
Se qualcuno si vuole aggregare io parto ad un orario abbastanza comodo da zona nord Vicenza per il Passo Pian delle Fugazze oppure per La Fricca... :okk
Antonio
Io c'è!!!!
Ovviamente da Rovereto, visto che ci passi :)
Oggi sono stata in giro tutto il giorno, e nonostante i gufi, c'è stato sempre il :sole!!! Quindi domani potrebbe fare il bis, no??? ;p
io vengo da Milano e sn in gruppo verso il garda...peccato salto sto giro cn voi :-(
Se qualcuno si volesse aggregare lungo la strada, parto verso le 9.15, direzione Schio - Pian delle Fugazze, tappa a Rovereto ore 11 e proseguimento verso Trento...
Grandissima indigestione di curve e fortuna sfacciata col tempo: neanche una gocciolina!!!
Great giro Actarus! :D
io invece ho replicato il giro di er6italia con qualche variante..
Che disdetta!!!!!:incaz
Ho letto il 3d solo adesso!:(
Sarei venuto molto ma molto volentieri, se solo mi fossi collegato ieri sera.
Sono stato tuttp il giorno a poltrire a casa.:pol
Alla prossima
ciao
Giuseppe
Grandissima indigestione di curve e fortuna sfacciata col tempo: neanche una gocciolina!!!
Great giro Actarus! :D
Grazie Stitch!! :]
Ma accidenti mi sono fatto sverniciare da un CBR 1000 RR... :perche :piangi3
... per fortuna era nero :D
io invece ho replicato il giro di er6italia con qualche variante..
Meno male! Altrimenti in cima al Bondone potevamo montare il fornellino da campo e mettere su la moka da 12 tazze mentre aspettavamo che arrivassi... :bastard
Che disdetta!!!!!:incaz
Ho letto il 3d solo adesso!:(
Sarei venuto molto ma molto volentieri, se solo mi fossi collegato ieri sera.
Sono stato tuttp il giorno a poltrire a casa.:pol
Alla prossima
ciao
Giuseppe
Giuseppe mandami in pvt il tuo numero di telefono, che la prox volta ti avviso in tempo reale :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |