Visualizza la versione completa : Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
A dispetto del pessimismo del signor Paolino Botte, i Triveneti riuniti in conclave (Tef dell'8 luglio) hanno dato fumata bianca alla terza votazione....abemus uscitam trivenetum motociclistae...anzi...doppia uscitam...26 luglio e 2 agosto!!!!!!!!
Il percorso del 26 luglio è il seguente:
Mestre (ritrovo ore 9, partenza ore 9.30) stazione di servizio della tangenziale, direzione Trieste "Cubo"
Pordenone
Maniago
Meduno
Clauzetto
Preone
Villa Santina
Zuglio
Sutrio
Ovaro
Comeglians
Tualis
Strada panoramica de Vette (Piz de Mede e Monte Crostis)
Comeglians
Prato Carnico
Sauris (passando per Val Pesarina)
Ampezzo
Tramonti di Sopra
Maniago
Pordenone
Mestre
Partecipanti:
1.Adal (metà percorso)
2.Cate
3.Maxdvst
4.Fan_Alek
5.Ceo
6.Actarus
7.Botte
8.Dado
9.Sg12
10.Bobjakk?
11.Confo
12.Poiurto?
Il percorso del 2 agosto invece dovrebbe essere il seguente:
Padova - Stazione di Servizio "Limenella"
(ritrovo ore 9, partenza ore 9.30)
Piovene Rocchette (casello autostradale ore 10)
Arsiero
Tonezza del Cimone
Folgaria
Garniga
Vaneze
Trento
Lavis
Cembra (sosta pranzo presso l'Happy Ranch http://www.happy-ranch.it/)
Segonzano (pennichella presso le piramidi)
Cavalese
Predazzo
San Martino di Castrozza
Fonzaso
Caupo
Casere
Ponte S. Lorenzo
Costalunga
Bassano
Padova ovest
Partecipanti:
1.Adal
2.Cate
3.Maxdvst
4.Fan_Alek
5.Paperinik
6.Bobjakk
7.Actarus
8.Botte
9.Feanor
10.Black Maya
11. Stitch
Max, prepara tu i percorsi...così vediamo anche i chilometri...
Al più presto serve il totale dei partecipanti, per essere sicuri di mangiare tranquilli dobbiamo prenotare.
Qualcuno di voi si ricorderà della Val di Cembra nel giro "Genovefa day" ma solo quel tratto verrà ripetuto (visto il successo dell'altra volta...).
Spero che qualche extratriveneto partecipi al giro visto che la zona è abbastanza ad occidente (per i lombardi e gli emiliani ci si può trovare eventualmente a Trento perdendo però il primo tratto di montagna)
Io ormai sono in vena. Mi sono fatto il Piemonte domenica, perchè non il veneto?
Comunque confermerò la mia presenza più avanti, devo fare i conti con preparativi vari.
Ragazzi...il giro forse viene posticipato al 2 agosto...entro domani ci sarà la conferma della data.
Bravi cicci rimandate :mrgreen: ...
E il 26 che ne dite di passare dal Vrsic e zona limitrofe ... che sono lì col Morphy .... :fischia
Seguo con molto interesse.
Per il solo tratto Piovene-Bassano :ok
Anche se aggiungerei la tappa
Fonzaso
Pedavena :briaco3
Caupo
uhm... vediamo!!! devo studiarmi il kmetraggio...
Allora, per accontentare tutti si è deciso di fare una doppia uscita visto che ultimamente si è poltrito un po' troppo... La Val di Cembra si farà il 2 agosto (regalo che facciamo a RobernBobjack con tanto affetto), per il 26 invece stileremo a breve il nuovo percorso. Date pure le adesione segnalando la data alla quale aderite (cercate di partecipare a tutte e due le uscite...).
C'è qualche caro MODERATORE (tipo Raptor...) che ci modifica il titolo del topic in
"Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009" ?
Grazie, noi non riusciamo a farlo....
Grazie Iraton!!!! Perchè non ti unisci a noi?
Duka, non volercene ma abbiamo fatto il Vrsic due settimane fa...
Musso, guarda che Fonzaso c'è già...ma ti xe xà imbriago ancora prima de montar in moto?!?
Uhm... perchè non accompagnare il Dado... resto in ascolto, soprattutto per il 26! :wink:
Grazie Iraton!!!! Perchè non ti unisci a noi?
Volentierissimo :ok se entrambi i weekend non fossi già in viaggio :D
Se a settembre c'è la TERZA :festa reunion contatemi :okk
attendo il percorso del 26 e vedo di aggregarmi :ok
Streettissimo
13/07/09, 17:44
Adal, per esperienza del giro DoloMitico primaverile mi fido cecamente, sei un vero bullo (grazie anche alla tua nuova bestia :D !!!) e po' i to giri xe sempre beli fio (spero di aver scritto bene il Venessiano).
Attendo ulteriori informazioni sui due incontri, ma credo di poter esserci ad entrambi!!! Ciao!!!
Musso, guarda che Fonzaso c'è già...ma ti xe xà imbriago ancora prima de montar in moto?!?
Mona de un :custom, suggerivo di allungare il tratto Fonzaso-Caupo allungandola di pochi km (e sicuramente troppe ore) fino a Pedavena.
T'a' presente quel fabbricon de felicita'? Queo che serve stinco, crauti, patate, e acqua de fonte (http://www.labirreriapedavena.com/it/le-nostre-birre)?
Che dal 24 al 26 ospita un festival celtico?
Che se i ne ferma, dopo, se va tutti in bici? :piangi3
Ciao bellissima gente!!!
(ovviamente, tranne uno... piccolo, barbuto e guida un cancello... inoltre sbaglia i nomi, perché è Bobjakk e non Bobjack, gnurant!:D)
Che piacere vedere i DoloMitici di nuovo in azione! Peccato che non ho potuto partecipare all'ultimo TEF... mannaggia!
Intanto ringrazio vivamente, vivacemente e vivaddio per la data del 2 che per me è STRAsicura, se non mi casca in testa una tegola. Lo so che mi amate... basta che non eccediamo con le effusioni, il mio DBKiller è ancora perfettamente integro...:D
Mentre il 26 smonto notte e il giorno dopo alle 7 sono operativo... quindi dipende da alcuni fattori, tipo il dove (che al momento non è specificato), tipo se faccio una notte di M. o no, tipo se trovo un cambio... ergo: sarà dura, ma non dispero.
Bene, bene... non vedo l'ora!!! Rimango tuned!
Bye!
:moto
Allora: per il momento, salvo apocalisse o altri disguidi del genere, sarò presente per entrambe le circostanze.
Il pessimismo non lo invento io, quando c'è Adal.........
....alla terza votazione avete fumato bianco!....burn out!.........rimane comunque il fatto che vi siete fatti ben "tre" fumate prima di raggiungere un accordo......sicuri che era un'enoteca?!?!?!?!?!?
Volevo ricordare che il 26 c'è Donington Park, se siamo fortunati e becchiamo un tuburio con tv all'ora di pranzo (i 'mitici sono particolarmente flessibili sull'orario) riusciamo a guardare tutta la gara gustandoci la telecronaca di Meda............
Quasi mi dimenticavo: dite al mio omonimo che deve esserci, completo di bermuda perchè l'indiano lo aspetta.
Oooohhh, finalmente un bel giro da queste parti!! :okk
Penso di esserci da Piovene Rocchette a Bassano e in entrambe le date :up
Che piacere rivedere un conterraneo Bobjakk! :ciao3
Bene ragazzi,
seguo con interesse ma solo per il 26/7 perchè il 2/8 sarò già in viaggio
attendo percorso
Un saluto
Giando
Grazie Feanor, altro che quegli strunz di botte e bobgiecc...pignoli e rompiscroto...e quando uno è pignolo vuol dire che va poco in "berta" ...
Io ho messo la strada Piovenerocchette - Folgaria - Garniga per non rifare un'altra volta Pian delle Fugazze, ma possiamo sempre rifarla!?!
Ho modificato comunque il percorso del 2 rendendolo ancora più bello...
Bravi Dado e Confo, siete i primi extratriveneti del topic! Guardate che sono entrambi dei bei giretti. Per quello del 2 vi converrebbe venire direttamente a Rovereto.
Per la sosta pranzo del 26 mi affido a Gianouiurto visto che quelle zone le conosce bene...
Senti, senti 'sto padovano col cancello (rigira il coltello nella piaga).:incaz
Ci tengo però a precisare che la penuria di "berta" non è una mia scelta, ma una scelta della "berta".:fischia
E poi, quanto vale il commento da parte di uno che la tromba se la suona da solo? :D
Comunque vedo che la lista cresce. :ok
E le quote rosa dove sono?
Sono stufo di vedere sempre le solite quote fucsia!
ok raga... per il 26 se siete d'accordo (e se no lo sarete lo stesso!!!) direi che ci troviamo a villa santina :)
Peter Panz
15/07/09, 00:39
mi associo a raptor
poiurto2004
15/07/09, 09:43
Ragassi..il 26 è un gran bel giro..nn fatevelo scappare--io provo a cambiar turno-:ok
Peccato che il 26 ho un impegno...cercherò di esserci il 2, passate da casa mia: come potrei mancare?! ;p
Streettissimo
15/07/09, 15:04
Peccato che il 26 ho un impegno...cercherò di esserci il 2, passate da casa mia: come potrei mancare?! ;p
Yeah!! Però raggiungici a Piovene Rocchette così ti fai tutto il giro :D !! :ok
ragazzi... solo una domanda sulla strada panormamica delle vette: ma è quella postata da mor.pheus1 qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8293??? e la parte in sterrato (circa 1/4 della strada)?
scusate la rottura di *****...
Ho letto l'itinerario per il 26, cavolo! Siete in Carnia! Siamo vicinissimi, non posso mancare!
Potrei farmi la statale Udine-Maniago e aspettarvi colà! Così ci spariamo una bella colazione (nonché foto) in piazza.
L'incognita è riuscire a cambiare turno per la notte precedente o sperare di non fare troppi salti mortali sul lavoro e cercare di esserci comunque. Bisognerebbe stabilire qualche orario...
Allora, facciamo così: Diciamo che IO C'E', con conferma il mattino stesso... se non ho passato tutta la notte in giro per locali a raccattare str0nz0ni ubriachi che non hanno la necessaria eleganza per poter bere senza rompere i c0gli0ni a tutto il mondo... vengo!
:ok
Adalone bello, io sono SEMPRE pignolo perchè la BBerta NON BASTA MAI, anche quando abbonda :D:D:D:D:D
:moto
Ragass... :fischia
...non è che si potrebbe avere una mappettina, giusto per capire di che morte devo morire col chilometraggio??? :D
Dai, che voglio fare un pò di zompi sulla Kawa tamarra di Adal... :bastard
Forza con questa cartina!
Mi sembrano tanti km il giro del 26... :ehm2
E tanta autostrada da vicenza... :corda
poiurto2004
16/07/09, 03:22
Lo ripeto il giro è spettacolare..non eccessivamente impegnativo dal punto di vista fisico...occhio e croce stiamo sulle 4-5 ore di motoretta--e per chi poi deve portarsi verso ponente, consiglio dopo Sauris di scendere a valle per il cadore(Belluno) per gli altri Tramonti ovvero il monte Rest,sede di piancavallo coppa europa rally, va benizzimo...se no rivo a cambiare cmq la mattinata la si fa' assieme...:ok
Allora....quella grandissima vacca della sfiga...domenica 26 lavoro pomeriggio sera, ma dovrei iniziare alle 18, quindi un po' di giro me lo fò ugualmente.
Gian, Saro chiedeva se la strada delle vette prevede dello sterrato...tu ne sai qualcosa???
Max.......le cartine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Actarus....tanta autostrada?!?!?!? Pensa a Bobjakk, Sg12, PeterPanz, Morpheus, Raptor, Poiurto (etc.) che se la sparano ogni volta per venire dalle parti nostre...non possiamo mica costringerli ogni volta a venire da noi!?! Mi sa che comiunci ad avere troppe emorroidi sul tuo didietro... Scherzi a parte, Vicenza - Pordenone sono solo 145 km.
Confo...sei fortunato che per quella data le marmitte nuove non mi saranno ancora arrivate!!!
allora il giro son circa 460 km, partendo da mestre!!!
stando al percorso scritto il giro dovrebbe essere quello allegato.
attenzione: due settimane fa la strada verso sauris (forcella lavardetl) era ancora chiusa causa la frana di questo inverno!
per la strada panoramica delle vette attendo dettagli... cmq anche a vedere dalle foto di emanuele... c'è lo sterrato!
Grande Saro!!! Comunque a me sembra solo fango quello sulla strada. Aspettiamo lumi da Gian...
Sono stra-in****ato.:incaz:incaz:incaz:incaz:furious
I due prossimi fine settimana sono imnpegnato a casa con ospiti non motociclisti mentre il 2 agosto sono già in ferie lontano da queste lande :mad::mad::mad::mad:
Prima la pioggia, poi i ... rospi .... querst'anno mi sento tanto :pol:pol :caz
Conosco le zone ed è un gran bel giro.
Divertitevi!
ciao
:ciao4
http://www.associazionemotociclisticafriulana.com/-_panoramica_delle_vette
dateci un'occhiata raga!!!
Se le foto sono recenti possiamo cassare quel tratto e allungare il tragitto aggiungendo Piancavallo.
Actarus....tanta autostrada?!?!?!? Pensa a Bobjakk, Sg12, PeterPanz, Morpheus, Raptor, Poiurto (etc.) che se la sparano ogni volta per venire dalle parti nostre...non possiamo mica costringerli ogni volta a venire da noi!?! Mi sa che comiunci ad avere troppe emorroidi sul tuo didietro... Scherzi a parte, Vicenza - Pordenone sono solo 145 km.
Vabbè penso a loro, ma cavoli...460 km da mestre, più quelli da casa... Son più di 600 km! :shock2
Mai fatto così tanta strada in un solo giorno con l'errina... Povero il mio :fortuna
Concordo con Adal, lo sterrato è meglio evitarlo.
Resta erò il dubbio del Piancavallo che, come consuetudine in Italia, è in rifacimento per 3/4, con la strada alternativa che non è proprio il massimo. Qualcuno di PN c'è passato di recente?
adal, se si allunga per piancavallo possiamo fare da ampezzo verso tramonti e barcis... poi piancavallo e discesa verso aviano. ma lo zoncolan è in programma??? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho accompagnato qualche "esemplare" del gruppo sul Piancavallo nel giro a Barcis, qualche anno fa, la strada dalla piana a pedemonete è in manutenzione, mentre il tratto basso da Barcis è rifatto bene. La salita sulla piana attraverso il bosco invece resta pessima (ultimo passaggio a maggio).
La zona di forni e il rest non la conosco a livello motociclistico, ci andavo a funghi qualche lustro fa.
Qualche idea per gli orari?
Spero che Adal non si arrabbi, ma qualcuno (un mod a caso) potrebbe spammare al gruppo l'evento via mail?
forni non li tocchiamo mi sa... da barcis ad ampezzo la strada è decente... resta da verificare se è aperta la forcella lavardet da prato carnico verso sauris... come già scritto due settimane fa era chiusa!
Foto a metà tra Campolongo e Forcella Lavardet............... :shock2 Ci passiamo il 26? :8)
E per la strada panoramica... è così grave se c'è un pezzetto di sterrato? Procedere piano, peso al centro, MAI il freno davanti, se è proprio brutto piedini rasoterra..... io lo trovo divertente, basta che non siano tanti Km... col caldo che fa non dovrebbe esserci fango. Semmai decidiamo al momento.
Ma è inutile che rompo, tanto non sono neanche sicuro di esserci... è che quella strada mi intriga molto!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa il mitico Morpheus...
Il Morph quel giorno lì a quanto ho capito si fa il Vrsic col DuHa e compagnia ... e sinceramente non so ancora dove e come andare ... meno male che ho ancora una settimana per rodare bene le gomme nuove ed imparare il comportamento del "mezzo" ... Bob se Tu ci sei Ti faccio da sponda ...
Intanto oggi tutta moto (mattina e pomeriggio pure per andare a lavorare ... e rientro col buio ...)
E per la strada panoramica... è così grave se c'è un pezzetto di sterrato? Procedere piano, peso al centro, MAI il freno davanti, se è proprio brutto piedini rasoterra..... io lo trovo divertente, basta che non siano tanti Km... col caldo che fa non dovrebbe esserci fango. Semmai decidiamo al momento.
Ma è inutile che rompo, tanto non sono neanche sicuro di esserci... è che quella strada mi intriga molto!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa il mitico Morpheus...
Se lo sterrato è brecciolino o, ancor peggio, terra battuta bagnata, sai che goduria con il gommone da 180 dietro.........sembra di galleggiare, e non è una bella sensazione!
Onestamente devo ancora digerire la discesa del Pramollo (se non sbaglio nome)!
poiurto2004
17/07/09, 03:57
Pcallo è in manutenzione nera..pessima salita sia da Aviano che da Barcis
L' unica panoramica che conosco in zona è attorno Barcis lake --.la 24k fatta di corsa 2 settimane fa'..sic.3 giorni col maldigambe
Rest,,per me positivo
ma lo Zoncolan con le sue malghe in cima per magnar,,che ******!!!
forni ok
Sauris mi son fermato la settimana scorsa per il gran speck..mmmh,,bono ..e discesa da casera Razzo,,alla grande
---------- Post added at 03:57 ---------- Previous post was at 03:56 ----------
ocio fig ata no lo prende mette questo''''''''''' gheeesborooooo vecio:confused:
...quindi lo mettiamo sto zoncolan??? poi possiamo fare sempre la strada da ampezzo verso tramonti e poi salire verso barcis, evitando piancavallo, oppure da ampezzo farci il mauria, sconfinare in cadore, e poi farci il vajont! attenzione ai km che iniziano a salire però!!!
Dalle ultime di 'urtoK4, che mi conferma che la manutenzione stradale non cambia dovunque si vada, escludere il piancavallo visto che la panoramica è chiusa.
Il giro per il cadore e poi per il vajont è bello e abbastanza scorrevole, come pure il passaggio per la valcellina, quindi i km non pesano più di tanto.
@Principe delle stelle : tanti km? il mio record giornaliero per il momento è di 780 tirati, ma se non erro il buon Bobjack ha superato questa soglia. Adal poi è un che si è sparato 1Kkm in un giorno (non ti preoccupare, era ridotto così anche prima).
poiurto2004
17/07/09, 10:41
Adal poi è un che si è sparato 1Kkm in un giorno (non ti preoccupare, era ridotto così anche prima).[/QUOTE]:sarcastic2
ADESSO MI SPIEGO TUTTO:jump:jump
Dalle ultime di 'urtoK4, che mi conferma che la manutenzione stradale non cambia dovunque si vada, escludere il piancavallo visto che la panoramica è chiusa.
Il giro per il cadore e poi per il vajont è bello e abbastanza scorrevole, come pure il passaggio per la valcellina, quindi i km non pesano più di tanto.
@Principe delle stelle : tanti km? il mio record giornaliero per il momento è di 780 tirati, ma se non erro il buon Bobjack ha superato questa soglia. Adal poi è un che si è sparato 1Kkm in un giorno (non ti preoccupare, era ridotto così anche prima).
Su adal non avevo dubbi... :bastard
Ma anche lo sterrato?? :shock4
Povero me... e che manica di balordi su questo forum! :sign2
Ragazzi, abbiamo parecchie possibilità...in quei posti ogni strada è bella. Io non mi collegherò per un po' si giorni. Martedì ci si risente e si cerca un percorso definitivo. Buon weekend miei cari busoni!!!
bon ui-chen busone capo!!! :bastard
black_maya
17/07/09, 23:57
Ciao! Sarò dei vostri per il giro del 2 agosto! :) Non sò ancora se accompagnato o meno.. Vi farò sapere! A presto!
Ciao DoloMitici,
Ri-confermo per il 2, per il momento nessun problema.
Per il 26 invece permane il problema che lavoro la notte prima, non sono riuscito a trovare S-cambi :(
Quindi non posso confermare a priori, confermerò (o meno) telefonicamente a qualcuno (Max o Adal) la mattina stessa ed eventualmente ci vediamo direttamente a Maniago, che è dove comincia il bello :D
Bisogna stabilire qualche orario, conoscendo la puntualità di certi trombettisti (bhé? Che c'è, non ho fatto nomi...) rischio di riuscire a dormire un paio d'ore prima di partire :D
A presto! :ok
Io confermo la mia presenza per il 26 (il 2 penso di andare dal lato opposto), sempre meteo permettendo visto che ho parecchia strada da percorrere in solitaria
Io conferma la mia presenza entrambi i giorni (e che lo dico a fare, sono già in lista ;-) ) e confermo anche che non sono riuscito a mettere giù l'itinerario (è un periodo full per me). Tanto di sicuro mi prendo comunque parole da mastro Adal... e allora dico: viva il cancello con le ruote :jump
Io conferma la mia presenza entrambi i giorni
Lo dicevo io che qualcosa doveva pur andar storto!:D
e confermo anche che non sono riuscito a mettere giù l'itinerario (è un periodo full per me).
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Tanto di sicuro mi prendo comunque parole da mastro Adal...
Non è detto, potresti ricevere "attenzioni" anche da altri.
e allora dico: viva il cancello con le ruote :jump
Ruffiano!!!!!!!!!!!!!!!:gay............
Streettissimo
22/07/09, 08:37
Mi vedo costretto causa impegni improvvisi a rinunciare al giro del 26 (sigh sigh), confermo invece per il 2...
Ciao a tutti, buon giro!!!
Ragazzi, ho aggiornato la lista anche se non ho ben capito se poiurto partecipa al giro del 2 agosto... Data la presenza di persone che dovranno farsi un po' di chilometri prima di arrivare al luogo di partenza, l'orario di ritrovo del 26 è fissato per le 9.30 (presso il solito autogrill al termine della tangenziale di Mestre) con partenza alle ore 10.
Ragazzi, munitevi di cartina con il tragitto perchè il 26 poiurto deve ancora dare conferma.
Saro, potresti prepararne una un po' più grande?
Oppure, Max...ti degni di farne una tu????? che vergogna...
Per quanto riguarda la seconda parte del giro possiamo decidere una volta seduti a tavola.
Forse modifico la parte finale del giro in trentino (2 agosto), vedrete che sarà un bel giro anche quello...
Confo, vieni anche il 2?
Quindi, se il 26 contate di partire da Mestre alle 10, ci metterete almeno 1 ora e mezza ad arrivare a Maniago no?
Io pensavo di andare diretto a Maniago passando per la statale che parte da Udine, ci metterò un'oretta, penso che potrei tranquillamente partire da casa alle 10:30, questo aumenta le mie possibilità di esserci... magari faccio in tempo anche a dormicchiare un po'!
Che ne pensate?
Rappy che ne pOnzi? Viene anche Saro, orgianizziamoci! (via mp se vuoi)
Bye!
Scusa Roby...ho fatto male i calcoli...ritrovo alle 9 e partenza alle 9.30 quindi a maniago per le 10.45.
Ok, comunque un orario decente... se poi tardo 10 minuti, perdonerete un poverello che ha lavorato tutta la notte no? :angelo
Certo....io sarò nelle tue stesse condizioni! Arriverò a casa non prima delle 4 (spero....)
Certo....io sarò nelle tue stesse condizioni! Arriverò a casa non prima delle 4 (spero....)
Azz... Noi Vuomini Veri!
:ganzo
Almeno tu domenica sera torni a casa relativamente presto... io alle 18 dovrò essere concentratissimo (credici...) e finirò tardi di lavorare anche domenica.
Se vedete che comincio a zigzagare non è per scaldar le gomme... svegliatemi!!!
raga forse ho un contrattempo nel week end... :(
vi do conferma domani, intanto vedo di preparare una mappa + dettagliata!!!
L'orario mi sembra buono. Io ci sono. :okk
Mi raccomando postate una buona cartina perché non conosco assolutamente la zona e non vorrei perdermi... :piangi3
L'ultimo autogrill sulla tangenziale di Mestre quale sarebbe?
Devo quindi prendere la tangenziale, non il passante, giusto?
Ciao Adal, scusa il ritardo nella risposta! :ok
Il 2 come Dado sarò probabilmente dalla parte opposta.
Per domenica sempre come Dado, ci sarò tempo permettendo visto il popo di chilometri da falciare! :wink:
Ehm... ho fatto una cartina al volo che appena mi arriva via mail posterò... il giro completo più l'andata e il ritorno Brescia - Mestre sono 838 km!
Secondo voi è possibile staccarsi prima per accorciare un pò i chilometri?
Insieme a me forse verranno anche 2 amici con bmw e trattore/ducati
Ehm... ho fatto una cartina al volo che appena mi arriva via mail posterò... il giro completo più l'andata e il ritorno Brescia - Mestre sono 838 km!
Secondo voi è possibile staccarsi prima per accorciare un pò i chilometri?
:confo oppure è meglio attrezzarsi con tenda e sacco a pelo?? :natale
bikers, i'm so sorry!!! ... impegni improrogabili mi attendono... :(
sarà per la prossima!!
Se non ho capito male è come al solito, intineratio "fai da te sul momento"?
Ditemi dove vi posso beccare e con che orari.
[MODE :bastard: ON]
Se poi l'impegnatissimo (?) max lascia in pace Charlie e si degna di fare la cartina!!!!!!......
....gli saremo tutti grati....
....Chalie più di tutti.:cane
[MODE :bastard: OFF]
ho provato a leggere tutto d'un fiato le 5 pagine....
insomma io vengo alle 9 al cubo, mi porto via la cartina che non si sa mai....e non mi importa dove mi portate!
basta sentire il vento in faccia!
ci sentiamo via cell sabato pome x dettagli!
a domenica!
Bene bene, il meteo promette una bellissima giornata x domenica :sole
Le temperature dovrebbero diminuire di qualche grado e l'afa attenuarsi :okk
Inoltre i temporali ed il vento previsti per sabato renderanno l'aria più limpida :8)
Meglio di così... :ookk
Mi attacco al RobBobExpress se transita ... altrimenti Buon Divertimento ... (in linea di massima ... ma non escludo colpi di testa dell'ultimo momento ... )
OK........sono l'unico da NO....dove ci incontriamo?
Salite verso PN?....ci becchiamo lì, ma per che ora?
Oppure a Maniago...ma dove di preciso (non conosco il paese)?
Per me non cambia molto, la prima più veloce mentre la seconda più corta, ma volevo regolarmi per l'orario.....specie per il fatto che Adal è "caratteristico" nel rispettare i ruolini di marcia.
Attendo nuove..........
dai paolo, vieni al cubo alle 9!!!!
:D:D:D:D:D
poiurto2004
25/07/09, 09:36
A maniago ci si becca AL LEONDORO..impossibile sbagliare--:jump
la piazza di maniago è la 3 piu' grande in friuli e il leondoro è uno dei 5 bar di tale piazza---:vecchio
l unico problema è che i miei paesani stanno facendo festa da tre (3) giorni...:festa
ora vi ricordate un paio di anni fa' la scritta..I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE...:fumatore
beh..
da dove pensate sia stata presa?..hihihihi
---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:26 ----------
Nel senso,,se siete capaci a zigzagare tra gente stesa a terra..ben per voi..
http://http://www.youtube.com/watch?v=Wj1uWAO1YaA (http://http//www.youtube.com/watch?v=Wj1uWAO1YaA)
Anche perche' a maniago producono lame e trame
Io potrei aspettare la comitiva a Pordenone, se gentilmente mi fornite orari e punti di passaggio mi farei trovare con la mia errina rossa-grigia.
Siccome di persona non conosco (ancora) nessuno se qualche organizzatore mi manda in im un cell a cui chiamare correrei meno il rischio di rimare a guardare l'orizzonte senza vedere nessuno arrivare.
A presto
Fabio
dai paolo, vieni al cubo alle 9!!!!
:D:D:D:D:D
Considerando la puntualità del busone potrei venire al cubo e tornare a casa per poi ripartire per Maniago e arrivare comunque prima do voi!:D
Controllo il forum ma in ogni caso domani mattina alle 9 vi sento via cell........anche alle 9:30, tanto sarete ancora lì!
poiurto2004
25/07/09, 13:01
Io potrei aspettare la comitiva a Pordenone, se gentilmente mi fornite orari e punti di passaggio mi farei trovare con la mia errina rossa-grigia.
Siccome di persona non conosco (ancora) nessuno se qualche organizzatore mi manda in im un cell a cui chiamare correrei meno il rischio di rimare a guardare l'orizzonte senza vedere nessuno arrivare.
A presto
Fabio
fatti in mp:ciao4
---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
Se qlcuno da lontano
tipo brescia o chi vuole venire
pensa di dormire a casa mia stasera...:piangi3
pensa bene.
Sono disponibili 3 posti ,,,lettomatrimoniale, branda, divano,
visto che a maniago cè festa e in piu vado a una festa privata aperta..beh fate voi
io lavoro sino alle 22,,quindi per orario di arrivo no problem
asciugamani ci sono
spazzolino..portate il vostro..il mio è usurato;)
astenersi scorreggioni perditempo:(
non do' il mio buco a nessuno:o
---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
eventualmente saccoapelo ma anche in giardino..tanto.....http://www.ilmeteo.it/meteo/Friuli+Venezia+Giulia
Grazie mille Poiurto della disponibilità, purtroppo stasera sono impegnato. Se fossi stato libero avrei accettato volentieri l'invito... :wink:
Ora mi studio bene il percorso e sento Dado, mi sa che partiremo presto presto, eh eh... :ridi
poiurto2004
25/07/09, 13:20
Diciamo tanto per essere chiari che
se vi portate i saccoapelo...in 8 -9 persone si sta comodi
2 bagni
cchecasso voleo d pi'...hihiihihi:)
vado al lavoro ma nel pomeriggio apro il forum ed eventualmente ci si mette d accordo x cell e varie tipo chiavi e monae del genere:ok
MANDI
Ma se noi bresciosi a Comeglians vi salutiamo, tiriamo per Belluno e poi andiamo verso Brescia in autostrada dite che un pò la tagliamo??? :?:
Per il mio amicone (nel senso che è ingrassato... :D) GuidoRappy e per Quiunque volesse aggregarsi:
Io e il mitico PeterPanz partiamo dalla caserma dei Vigili del Fuoco di Trieste intorno alle 9-9equalcosa, poi autostrada fino a Udine, dove prenderemo una non pessima statale che ci porterà fino a Maniago entro le 10:30-10:30.9999999E.
Questo, ovviamente, se non sarò costretto a stare a casa perché troppo rinco dalla nottata.
Quindi Rappy, ti mando un sms dopo le 7 per conferma e un altro alla partenza da TS, così ci becchiamo in autostrada it's ok?
Saro, mi dispiace che non ci sarai... alla prossima!
Ovviamente scrivo qui sulla pubblica piazza il piano così se ci sono altri Triestini o Udinesi o similia intenzionati ad aggregarsi sanno dove andare e sanno di essere i benvenuti!
Bye! :ok
La butto là così....mi potrei trovare a PN con 'uto2K4 e Fabietto, attendere i busoni dell'ovest, per andare a beccare l'orso dell'est.
Non sono pratico di PN ma un punto di ritrovo potrebbe essere anche la fiera, 200m dall'autostrada, visto che anche salendo per la statale si arriva lì; ma è solo un'idea.
@poiurto2004: hai un mp
@Confo: da BL a VE poco più di un'ora, ma in questi giorni il tratto Belluno Conegliano era chiuso, non so se è già riaperto, meglio informarsi. In ogni caso l'eventualità di discesa verso Longarone era già preventivata, quindi penso che possa essere valutata sul momento.
Allora ricapitolando chi c'è al ritrovo al "cubo" alle 9 domattina?
poiurto2004
25/07/09, 15:59
Ma se noi bresciosi a Comeglians vi salutiamo, tiriamo per Belluno e poi andiamo verso Brescia in autostrada dite che un pò la tagliamo??? :?:
si zi..la tagliate..:sputer:nopanic
Allora ragass,
Sicuramente son solo, Dado ha un impegno. Siccome sono una persona sincera vi dico subito che sto valutando, la voglia è tanta, ma anche i chilometri da solo son tanti (in coppia sarebbero stati un filo più "gradevoli"). Se mi lasciate un cellulare in mp vi mando un messaggio sulla mia decisione.
Ad ogni modo prima di andare a dormire scriverò all'interno del topic come agirò!
Grazie per la comprensione... :wink:
poiurto2004
25/07/09, 19:19
La butto là così....mi potrei trovare a PN con 'uto2K4 e Fabietto, attendere i busoni dell'ovest, per andare a beccare l'orso dell'est.
Non sono pratico di PN ma un punto di ritrovo potrebbe essere anche la fiera, 200m dall'autostrada, visto che anche salendo per la statale si arriva lì; ma è solo un'idea.
@poiurto2004: hai un mp
@Confo: da BL a VE poco più di un'ora, ma in questi giorni il tratto Belluno Conegliano era chiuso, non so se è già riaperto, meglio informarsi. In ogni caso l'eventualità di discesa verso Longarone era già preventivata, quindi penso che possa essere valutata sul momento.
Botte maledetto!!!
rispondi...al telefono...
cmq ci si vede in piazza a Roveredo, bar municipio..è a 5km a nord di pordenone, direzione aviano..la STRADA PER MANIAGO è LA STESSA...
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:17 ----------
Allora ragass,
Sicuramente son solo, Dado ha un impegno. Siccome sono una persona sincera vi dico subito che sto valutando, la voglia è tanta, ma anche i chilometri da solo son tanti (in coppia sarebbero stati un filo più "gradevoli"). Se mi lasciate un cellulare in mp vi mando un messaggio sulla mia decisione.
Ad ogni modo prima di andare a dormire scriverò all'interno del topic come agirò!
Grazie per la comprensione... :wink:
:due:due:due:due:due:due:due:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:grazieleix la compagnia eh!! hihihi
in cima allo Zoncolan, dove mangeremo in mitica malga..ti penseremo!!
Scusatemi, ma ultimamente gli impegni improvvisi si stanno facendo sempre più pressanti.
Come ha detto il Confo per domani mi tocca tirarvi la sola. Mi dispiace anche per te Confo, capisco che da solo il viaggio è lungo
Siccome ad ogni modo mi si prospetta una domenica a casa a far nulla...
...
...spiegatemi bene dove hutzo è sto cubo a Mestre! :D
Rispondere al telefono!?!?!?!?!?!?:confused:
Basta che mi chiami quando ci sono! ovvio, no!:D....se non ci sono non posso rispondere, mica ho la segretaria (:piangi3).
Quindi appuntamento in piazza a roveredo verso le 10:15-10:30, se partono da mestre alle 9:30, non arrivano certamente prima.
Mandami lo stesso il tuo cell, casomai fosse necessario ho un contatto.
Mi riconosci subito, un fermone :vecchio come quello dell'avatar (ma + brutto), su una moto tutta nera che non è la kawa.
Ragass, allora...
...io domani mattina arrivo a Mestre mettiamo per un quarto/dieci alle nove, prendo la tangenziale verso Trieste e poi mi metto a cercare il Cubo.
Cos'è???
1) Un cubo di Rubik gigante?
2) Un supermegagigadiscoteca con mega cubo e annessa mega cubista gnocca?
3) Un mattoncino lego sempre supermegagigateragigante?
HELP! :shock:
PS:
Se vengo mi porto il cuscino per il qlo... e non scherzo! :D
Ragass, allora...
...io domani mattina arrivo a Mestre mettiamo per un quarto/dieci alle nove, prendo la tangenziale verso Trieste e poi mi metto a cercare il Cubo.
Cos'è???
Visto che i venessiani non rispondono, provo ad aiutarti:
1- è aperto il passante di Mestre, quindi superata Padova attenzione a seguire le indicazioni per Venezia. Se sbagli il cubo non lo trovi più... :(
2- Dopo la barriera di Mestre, continui per la tangenziale. Segui le indicazioni per Aeroporto e non sbagli. Dopo circa 10 km trovi un autogrill, BAZZERA Sud, e proprio in corrispondenza dell'autogrill c'è un cubo di tubi innocenti, tipo quelli da cantiere. Arrivato all'autogrill scoprirai che :custom è in ritardo.... :incaz
(3- lo svincolo per Aeroporto è appena 500 metri dopo l'autogrill... se hai saltato il cubo chiama Diecidecimi! :sdentato)
Buon viaggio e salutami i Dolomitici! :grazielui
Ciao!
Visto che i venessiani non rispondono, provo ad aiutarti:
1- è aperto il passante di Mestre, quindi superata Padova attenzione a seguire le indicazioni per Venezia. Se sbagli il cubo non lo trovi più... :(
2- Dopo la barriera di Mestre, continui per la tangenziale. Segui le indicazioni per Aeroporto e non sbagli. Dopo circa 10 km trovi un autogrill, BAZZERA Sud, e proprio in corrispondenza dell'autogrill c'è un cubo di tubi innocenti, tipo quelli da cantiere. Arrivato all'autogrill scoprirai che :custom è in ritardo.... :incaz
(3- lo svincolo per Aeroporto è appena 500 metri dopo l'autogrill... se hai saltato il cubo chiama Diecidecimi! :sdentato)
Buon viaggio e salutami i Dolomitici! :grazielui
Ciao!
Per fortuna che ci sono gli alpini che rispondono :wink:
Ma sti Venessiani Ciò Bin... Ciò Ben... Ciò Benon.... ma che fine hanno fatto!!!!!
Ma nun sarà miga venessiano anca mi ciò:jump
Ragass... e con sommo piacere che vi annuncio che domani mattina sono dei vostri! :wink:
Quindi dopo Padova seguo per Venezia, barriera di Mestre, seguo aeroporto, BAZZERA SUD! :ok
SPEROM! :D
Confo la tua stessa domanda su dove sia il punto di ritrovo la feci anch'io qualche pagina addietro... :roll:
Vabbè, almeno adesso so che al cubo uno dovrei trovarlo... :okk
Io prendo l'autostrada da vicenza ovest. Se trovi uno con l'errina nera che cerca di stare attaccato al manubrio, lottando contro il vento a 100 km/h sono io! :dance
A domani! :ok
Perfect Actarus, spero di incrociarti così andiamo insieme! :ok
A domani, meglio dormire un pò! :D
poiurto2004
26/07/09, 03:26
Oh ccalma..qui secondo me,,lè confusion:D
sara' per le birre mojito discoinferno bagnoinpiscina ,,inuovimostriii:festa
comunque se arrivate..
SIETE BRAVI..
io che son della zona no go' capio un casso !:pol
per chi è con me..ritrovo in piassa a roveredo 10.bar (prex da scioppo) dicevo bar municipio:jump
poi in mezzora siamo a maniago, dove ci si vede in piassa al leondoro..;)
ocio e buonastrada a tutti:ciao4
---------- Post added at 03:26 ---------- Previous post was at 03:24 ----------
10 intendevi ore 10,,bon son cioc..uff..ciao,,vanculo! fanculo..go sempre avuo problemi co la v e la f,,mah
Peter Panz
26/07/09, 22:02
Da poco rientrato, un super grazie da parte del vecchietto :vecchio, al gruppone di Dolomitici e non, con i quali oggi abbiamo condiviso ....curve...e curve...e curve....in allegria :ok :ok :ok oltre alla mangiata :eat. Un complimento a Confo che si è scarrozzato una barca (o una moto) di km, per poter essere dei nostri :clap. Io mi sono sparato 455 km, non oso pensare gli altri.
Rientrato sano e salvo pur avendo sbagliato strada ... andate per Maniago??? ... siiiiiii ... ve possino :]
Alla fine abbiamo fatto il passo rest alle 20.30 di sera senza incontrare anima viva ... fatta anche questa, dai :)
Grazie a tutti per la splendida compagnia, appena posso mi riaggrego... adesso mi fiondo a letto:dream2
Fabio
Bellissimo giro raga! :clap
La parte più dura è stata il rinco@lionimento pallostradale per tornare a casa... :sign2
C'è chi starà peggio di me però... :confo
Rientrato alle 22.30 con 610 km all'attivo :vecchio2
Un saluto ai MILIONI di automobilisti incolonnati verso Longarone... :perche
Un very very very grazie alla compagine TriVeneta e Non (:confo) per la bella giornata ... (a parte il bruttobruttobrutto momento postprandiale in cui il sottoscritto e la Moto non andavano molto d'accordo ...)
E soprattutto un grazie a Maxdvst per essermi stato davanti in cotale frangente a mostrarmi la rotta (poi rimpiazzato dal Buon Peter Panz ...)
391 i Km percorsi dal sottoscritto (eh si ... si tratta di un nuovo record per me ...)
Ed un grazie anche a Poi2k4 e ad Adal per essersi portati appresso cotale compagnia in modo da non far sentire la Cate un pesce fuor d'acqua in mezzo a tanti maschiacci (anche se oramai ci si sarà abituata ... :ridi2 )
Appropos ... Cate moltissimissimi :complimenti ... amarcord (mi ricordo ..) il giro Sloveno di un po' di tempo fa .... ma non sei più la stessa pilota di allora .... voglio il numero del Tuo Maestro che mi servono un paio di lezioni .... Ri :complimenti vivissimi ...
poiurto2004
26/07/09, 23:53
Cche rabbia avevi dovuto lasciare prima della sella chianzutan e prima dell orcolat ovvero il mitico Zoncolan e prima della val Pesarina e delle magnjfiche sauris etc...:roll:
Spero di riuscire a cambiar turno per domenica prossima ma,,non prometto niente:piangi3
Komplimentoni a chi si è sparato da Brescia:ok
alla cate motard;)
a chi smontando notte era li' con noi:iocero
a chi ha sbagliato un paio di bivii:salve
a chi si è divertito nella 100%friuli, ospiti di gente unica:]
Purtroppo vi devo dire che oggi al lavoro un nostro fratello motard a Gorizia ci ha lasciati...
ma questa è la vita
senza retorica
vi auguro una buona strada:sputer
Spero di ri vedevi domenica prossima..faro ' di tutto per esserci..lo sapete.
A proposito, il siciliano che era con me , vi saluta e ringrazia per la bellizzima giornata che ha passato con i DoloMitici..
p,s,..Bella la fotina con le mani alzate.....buahahhhaha:ciao4
ARRIVATO! :wink:
Partito alle 7, arrivato alle 23:30... 815 CHILOMETRI! :shock:
GRAZIE TRIVENETI! :]
PS:
Se permettete foto e commenti li posticipo a domani... adesso svengo nel letto! :D
Ragazzi...sono le 5.50 del mattino e sto facendo un dritto (non in moto) da ieri mattina...gia l'altra notte ho dormito poco più di tre ore, ma non dormirne nemmeno una mi sembra un po' troppo!?! Bel giro davvero, peccato che io lo abbia percorso solo a metà.
Un abbraccione! Ci vediamo domenica...
poiurto2004
27/07/09, 09:47
Bellissimo giro raga! :clap
La parte più dura è stata il rinco@lionimento pallostradale per tornare a casa... :sign2
C'è chi starà peggio di me però... :confo
Rientrato alle 22.30 con 610 km all'attivo :vecchio2
Un saluto ai MILIONI di automobilisti incolonnati verso Longarone... :perche
GHESBORO...:huhu
---------- Post added at 09:47 ---------- Previous post was at 09:44 ----------
ARRIVATO! :wink:
Partito alle 7, arrivato alle 23:30... 815 CHILOMETRI! :shock:
GRAZIE TRIVENETI! :]
PS:
Se permettete foto e commenti li posticipo a domani... adesso svengo nel letto! :D
GHHESBORRROVECIOOO:leggeOO.. SOPRA GLI 800SCATTAMEDAGLIAADHONOREM
Bene ragazzi, Adal alza bandiera bianca e si arrende all'evidenza...abbandona l'ufficio e va finalmente a dormire sicuro che anche domenica prossima sarà una grande uscita. Ciao busoni!!!!
Graaaande giro!!!
Mi sono divertito un sacco su quelle stradelle un po' sconnesse e scassate e sporche e tanto curvose. Infatti il dritto l'ho fatto sulla strada bella, larga e pulita.... vabbé! Nessuna conseguenza.
Mi unisco al coro di complimenti alla mitica Cate e al grandissimo Confo, che forse merita una maglietta Triveneto ad Honorem! Vieni domenica Confo e te la faccio trovare!
Grazie a Botte per il brivido... anche lì, grazie al Capo lassù, nessuna conseguenza.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima, anche perché spero di essere un po' più riposato, di sicuro non avrò appena smontato notte... Così magari mi risparmio anche il dritto....
PeterPanz, bella la foto, ma io sembro lo zio Fester c@zzo! Ho deciso di far ricrescere la barba e magari far smettere di crescere la panza... ma questo è più difficile! :D
Ciao GRANDI!
:ok
Peter Panz
27/07/09, 22:19
No, la panza nooo, omo de panza, omo de sostanza
Grande ed eroico BobJakk!! :ok
Ci si vede domenica prox :okk
A proposito, io proporrei x i vicentini del forum (fatevi vivi!) come punto di ritrovo il passaggio obbligato davanti alla Lanerossi a Piovene Rocchette, o in alternativa :D la BIRRERIA Summano (sempre a Piovene, con piccola deviazione verso Velo d'Astico)
Gli altri che ne pensano? :briaco :briaco2 :briaco3 :briaco4
No Bob, la panza ha grandissimi e importantissimi meriti politici, sociali e umani, una panza salverà il mondo ricordatelo!
Grazie mille per la maglietta, ma domenica andrò a rendere omaggio ai ragassi a ovest!
Noi bresciosi in fondo siamo dei nomadi, che amano scovare la bellezza delle altre terre, consci che le nostre Terre Bresciose sono sempre le più belle! :wink:
Ad ogni modo oggi guardavo un pò Google Maps e il giretto Maniago - Barcis - Erto - Longarone per me sarebbero solo 612km, quindi se avete voglia di accompagnarmi in settembre/ottobre, visto che non siamo riusciti a passarci ieri... :fischia
Comunque ragass, ad ogni giro, ad ogni Terra scoperta e percorsa, capisco sempre di più quanto l'Italia sia meravigliosa... tranne Cernusco S/N! :bastard
Ringrazio ancora tutti, per l'ospitalità, per la vostra freschezza e il vostro accento fenomenale che mi mette sempre una gran allegria e, ripeto, per le vostre meravigliose Terre.
Se guardate negli album ne ho fatto aprire uno apposta per la vostra Doppia Reunion, così ci mettete dentro le foto di ieri e quelle di domenica prossima! Io le mie le ho già messe! :ok
PS:
Dai, non ci credo che siete solo voi i Triveneti, ce ne sono certamente di più nel forum... dai ragassi veronesi, vicentini, trentini, padovani, rovigotti, venessiani e friulani ciò... il giro di domenica è veramente bello, parola di Adal il Famelico! http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12005/435/IMGP4299.JPG
Ad ogni modo oggi guardavo un pò Google Maps e il giretto Maniago - Barcis - Erto - Longarone per me sarebbero solo 612km, quindi se avete voglia di accompagnarmi in settembre/ottobre, visto che non siamo riusciti a passarci ieri... :fischia
Nooooo!!! Ancora la mega colonna puzzolente di auto!!! :corda
parola di Adal il Famelico! http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12005/435/IMGP4299.JPG
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Eh, ma scendendo da Erto arriviamo dritti dritti a Longarone e la colonna d'auto del Cadore ce lo ciupa! :D
Aggiornamento sul percorso di domenica 2 agosto:
seguendo il percorso indicato da :custom a pag 1 i km da Piovene Rocchette a Bassano d. G. sono circa 305.
Moooolto ricchi di curve! :jump
Ma l'elenco dei partecipanti è sempre congelato... :roll:
Ps: ho uppato le foto nell'album! :okk
A proposito, io proporrei x i vicentini del forum (fatevi vivi!) come punto di ritrovo il passaggio obbligato davanti alla Lanerossi a Piovene Rocchette, o in alternativa :D la BIRRERIA Summano (sempre a Piovene, con piccola deviazione verso Velo d'Astico)
Gli altri che ne pensano? :briaco :briaco2 :briaco3 :briaco4
Ciao Actarus,
non ho presente la Lanerossi. Se e' vicina al casello bene, altrimenti e' preferibile il casello o il primo distributore che sicuramente sara' nei paraggi :)
Eviterei la Birreria Summano come punto di ritrovo del mattino... o in alternativa modifichiamo il giro in "Summano-Pedavena-Forst" :briaco3 :briaco3 :briaco3
Ciao,
Ricky
Il ritrovo a piovene rocchette è fissato per le ore 10 presso il casello autostradale perchè è l'unico posto conosciuto da tutti. Ciao buzzurri!
Il ritrovo a piovene rocchette è fissato per le ore 10 presso il casello autostradale perchè è l'unico posto conosciuto da tutti. Ciao buzzurri!
Bene ragassi, trovatevi al casello pure alle 10:30! :bastard
Egregi colleghi erristi triveneti,
per ospiti incipienti non ho potuto partecipare a nessuno dei due raid dolomitici ma sappiate che sono con voi con lo spirito. Tornato dalle vacanze a Settembre, sarò sicuramente della partita.
Saluti e lamps a tutti
ciao
Giuseppe Nardax
Devo un po' organizzarmi ma mi farebbe molto piacere partecipare !!! Io però la sera lavoro quindi se la cosa va per le lunghe dovrei congedarmi e fare retro front in anticipo...
Dai che vieni anche tu!
Devo un po' organizzarmi ma mi farebbe molto piacere partecipare !!! Io però la sera lavoro quindi se la cosa va per le lunghe dovrei congedarmi e fare retro front in anticipo...
Retro front? :confused:
Allora oltre a sistemare leva cambio e pedalina freno, dovrai farti aggiungere una marcia!:maram
Ciao,
Ricky
:D La mia errina ha la retro sai ??? la tua no ? :jump:vecchio
Proponevo come punto d'incontro davanti la Lanerossi perché è all'ombra, c'è da parcheggiare ed è situato su un lungo rettilineo subito prima del ponte sull'Astico, lungo la strada per Arsiero e dopo la serie di semafori...
Quindi mi sembrava il posto ottimale. :sisi
Il casello autostradale invece è piuttosto sfi@ato e per la nostra incolumità non è il massimo :Nono
Allego una mappa dove A è il casello e B il parcheggio davanti alla Lanerossi.
Decidete voi...
Tra l'altro credo che saremo solo in 3 ad aspettare lì... :zen
Per l'orario... Adal insegna: alle 10.30!! :bastard
:up
Proponevo come punto d'incontro davanti la Lanerossi perché è all'ombra, c'è da parcheggiare ed è situato su un lungo rettilineo subito prima del ponte sull'Astico, lungo la strada per Arsiero e dopo la serie di semafori...
Quindi mi sembrava il posto ottimale. :sisi
Il casello autostradale invece è piuttosto sfi@ato e per la nostra incolumità non è il massimo :Nono
Allego una mappa dove A è il casello e B il parcheggio davanti alla Lanerossi.
Decidete voi...
Tra l'altro credo che saremo solo in 3 ad aspettare lì... :zen
Per l'orario... Adal insegna: alle 10.30!! :bastard
Riporto la lista partecipanti:
----------------------------------
Il percorso del 2 agosto invece dovrebbe essere il seguente:
Padova - Stazione di Servizio "Limenella"
(ritrovo ore 9, partenza ore 9.30)
Piovene Rocchette (casello autostradale ore 10)
Arsiero
Tonezza del Cimone
Folgaria
Garniga
Vaneze
Trento
Lavis
Cembra (sosta pranzo presso l'Happy Ranch http://www.happy-ranch.it/)
Segonzano (pennichella presso le piramidi)
Cavalese
Predazzo
San Martino di Castrozza
Fonzaso
Caupo
Casere
Ponte S. Lorenzo
Costalunga
Bassano
Padova ovest
Partecipanti:
1.Adal
2.Cate
3.Maxdvst
4.Fan_Alek
5.Paperinik
6.Bobjakk
7.Actarus - Da Piovene (Lanerossi?)
8.Botte
9.Feanor
10.Black Maya
11. Stitch - Da Trento???
12. Musso - Da Piovene (Lanerossi?)
13. ??? - Da Piovene (Lanerossi?)
------------------------------
Chi sarebbe il terzo vicentino? :confused:
Torno a vedere stasera, oggi sono troppo incasinato! :(:(
Ciao
Io io io io Posso essere il terzo ???
Hahahaha
black_maya
31/07/09, 12:19
Chiedo un consiglio visto il caldo di questi giorni::)
come abbigliamento mi consigliate la tuta (nel mio caso è d-dry, traspirante ma non tanto) o è sufficiente il giubbino traforato sempre con protezioni ed un paio di jeans?
con la tuta ho sofferto un pò di caldo in pianura domenica scorsa, ma visto il meteo c'è il rischio di incontrare qualche goccia.. :( e quindi andrebbe bene.. uffa!!
mi farò trovare alle 10:00 (è ammesso ritardo accademico?) al casello di Piovene Rocchette!
Allora facciamo così, se non vediamo nessuno al casello veniamo verso la lanerossi. comunque actarus non è che di solito ci troviamo davanti all'uscita del telepass!?! al casello si intende quello stabile grande che c'è di fronte con il parcheggio annesso...
E comunque alle ore 10 a piovene rocchette!!!!!!
---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:31 ----------
Ah, dimenticavo. "Il meto" e "Meteo" prevedono pioggia nel pomeriggio...io ormai non ci credo più...se vediamo però che il tempo peggiora possiamo andar giù e farci il mote baldo oppure i colli berici e uganei.
Per quelli che volessero mangiare in compagnia anche la sera possiamo fermarci da "Ada" a camisano vicentino oppure al castello di lozzo atestino.
Maya....mettiti la giacca leggera e portati via l'antipioggia...
Dunque ben 4 vicentini a Piovene!! :festa
Allora, facciamo come dice il capo :custom Alle 10 al casello autostradale di Piovene.
Dopo mezzora di attesa però tutti in birreria! :ridi :briaco3
Aktarus...Guarda che schezavo!!! Ripeto, se non troviamo nessuno al casello passiamo dalla lanerossi (anche se non so se tutti i viventini ci sanno arrivare...)
Mi è capitata una rogna rognosamente rognosa sul lavoro e quindi devo rimandare le ferie di qualche giorno. L'unico aspetto positivo della faccenda è che posso partecipare al giro di Domenica con la motina fresca di tagliando.
Mi aggrago anch'io e ci vediamo al casello di Piovene alle 10. Da lì si può beccare i colleghi della Lanerossi.
A Domenica.
ciao
Ecco, come al solito, previsione meteo di m.........e proprio sul nostro intinerario, speriamo bene, ho già battezzato la tuta con l'acqua e non mi serve il bis.
Ci si vede all'autogrill con il branco dell'est.
Mi è capitata una rogna rognosamente rognosa sul lavoro e quindi devo rimandare le ferie di qualche giorno. L'unico aspetto positivo della faccenda è che posso partecipare al giro di Domenica con la motina fresca di tagliando.
Mi aggrago anch'io e ci vediamo al casello di Piovene alle 10. Da lì si può beccare i colleghi della Lanerossi.
A Domenica.
ciao
Grande Nardax! Il gruppo si fa numeroso... :ola:
Ecco, come al solito, previsione meteo di m.........e proprio sul nostro intinerario, speriamo bene, ho già battezzato la tuta con l'acqua e non mi serve il bis.
Ci si vede all'autogrill con il branco dell'est.
Ma no, dai non scoraggiamoci! Queste previsioni meteo sono decisamente inaffidabili! :sole
Aktarus...Guarda che schezavo!!! Ripeto, se non troviamo nessuno al casello passiamo dalla lanerossi (anche se non so se tutti i viventini ci sanno arrivare...)
Ah, ok! Allora possiamo esser lì per le 10.30 :bastard :sign2
Quasi quasi chiedo alla Lanerossi di sponsorizzarci! :ridi Come la gloriosa squadra del Pablito :primo
Con tutta la pubblicità che le sto facendo...
Poi ce ne andiamo tutti in giro sull'errina vestiti in giacca e cravatta di lana :Diavolo4
poiurto2004
01/08/09, 01:57
Allora facciamo così, se non vediamo nessuno al casello veniamo verso la lanerossi. comunque actarus non è che di solito ci troviamo davanti all'uscita del telepass!?! al casello si intende quello stabile grande che c'è di fronte con il parcheggio annesso...
E comunque alle ore 10 a piovene rocchette!!!!!!
---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:31 ----------
Ah, dimenticavo. "Il meto" e "Meteo" prevedono pioggia nel pomeriggio...io ormai non ci credo più...se vediamo però che il tempo peggiora possiamo andar giù e farci il mote baldo oppure i colli berici e uganei.
Per quelli che volessero mangiare in compagnia anche la sera possiamo fermarci da "Ada" a camisano vicentino oppure al castello di lozzo atestino.
Maya....mettiti la giacca leggera e portati via l'antipioggia...
GHRSSSBOROVECIO..TE AMO MIO AMORRR:amore2
polutioncry
01/08/09, 02:02
Probabilmente ci sono anche io a piovene alle 10!
Siccome ho perso tutti i numeri di telefono vi do il mio numero 3934138533!
:ciao
Le previsioni del tempo dell'Aeronautica Militare (le uniche un po' più affidabili) danno una mattinata assolata in pianura, mentre il pomeriggio è nuvoloso, ma senza pioggia.
:-) :-)
Allora mi sembra di capire che il giro di domani sia questo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=padova&daddr=piovene+rocchette+to:arsiero+to:tonezza+del+cimone+to:folgaria+to:garniga+to:vaneze+to:trento+to:lavis+to:cembra+to:segonzano+to:cavalese+to:predazzo+to:san+martino+di+castrozza+to:fonzaso+to:caupo+to:Casere,+Arsi%C3%A8+Belluno,+Veneto+to:Ponte+San+Lorenzo,+Solagna+Vicenza,+Veneto+to:Costalunga,+Romano+d%27Ezzelino+Vicenza,+Veneto+to:bassano+del+grappa+to:padova&geocode=%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3BFbEBvQId8OOzAA%3BFQa_uwIdAQOzAA%3BFUv_ugId5y2zAA%3B%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.620489,-49.76601&sspn=58.815293,158.027344&ie=UTF8&ll=45.867063,11.469727&spn=0.935204,2.469177&z=9) più o meno... :)
io direi che mi aggrego volentieri da Folgaria almeno fino in Val di Cembra, poi non assicuro niente perchè sono mooooolto fuori forma ;p
ci vediamo per le undici in Folgaria??? Chi si offre di rappresentare il gruppone e mandarmi un numero di cellulare magari anche via MP?? ciao ciao, Dania :D
Per i colleghi :sputerche si faranno la Valdastico fino a Piovene:
domani Domenica 2 Agosto sono previsti gli autovelox in entrambi i sensi.
Mi raccomando: velocità codice (tra l'altro più che sufficiente!):pol
Saluti
Per i colleghi :sputerche si faranno la Valdastico fino a Piovene:
domani Domenica 2 Agosto sono previsti gli autovelox in entrambi i sensi.
Mi raccomando: velocità codice (tra l'altro più che sufficiente!):pol
Saluti
L'anno scorso la velocità sa codice ce la sognavamo.....ma almeno noi in moto camminavamo, al contrario delle povere scatolette!:D
ci vediamo per le undici in Folgaria??? Chi si offre di rappresentare il gruppone e mandarmi un numero di cellulare magari anche via MP?? ciao ciao, Dania :D
Ciao Dania ti avviso io quando partiamo da piovene rocchette :ok
Nardax svelaci il tuo segreto per sapere in anticipo la presenza degli autovelox sulle autostrade !!
Nardax svelaci il tuo segreto per sapere in anticipo la presenza degli autovelox sulle autostrade !!
http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono
...ma non ditelo in giro!:D
poiurto2004
02/08/09, 06:20
Che il santo protettore dei motociclisti vi accompagni nella vostra strada...:sputermo' vado al lavoro:pol...sciaooooo'
Beh ragazzi, nonostante la simpatia che è nata subito nei miei confronti da parte di Adal.... ;p ;p io mi sono divertita con voi, grazie!!!! E siccome resto un pranzo a tutti, vi invito a farvi sentire presto per un altro giretto!!! :D hahhaha...
Rientrato anche da questa fatica... :okk
Stavolta solo 373 km. Ma più curvosi! :D
Complimenti ad adal per la sua performance... parlo di quella a tavola, naturalmente! :eat :ridi
Per non parlare di quella dopo il pranzo... :vomito
E l'abbiamo scampata bella anche dal punto di vista meteo. Nemmeno una goccia di pioggia! :huhu
Momento di suspence, il numero di Polutioncry: triplo carpiato rovescio in folgaria :shock2
A proposito Matteo sei rientrato? Stai bene? :cons2
Comunque grazie a tutti x il bel giro e per la compagnia :]
Ci si rivede alla prox occasione, dopo le vacanze estive :sole :ookk
Ps: posto le foto di rito.
La seconda è uscita un pò mossa... :sign2
Grazie a tutti del bellissimo giro e per la simpatia !
Stitch ancora grazie per riavermi accompagnato giù anche se poi mi son ritrovato sulla valsugana e son sbucato a Enego :o ( che noia quella strada )
Ah Stitch non so se l'avevi capito ma quel colpo sulla destra che hai sentito era un pennuto :pol un uselin che che aveva deciso di suicidarsi probabilmente ...
:jump
A breve le foto
non so gli altri, ma io sono arrivato a casa da 40 minuti!!!!
dopo un'ottima pizza sui colli!
grazie a tutti della compagnia! è stato proprio un bel giro...
black_maya
03/08/09, 08:47
Ciao ragazzi!
Per la parte di giro che ho fatto.. beh davvero divertente!
Grazie per la compagnia!
Un grazie a Musso che mi ha "tirato su" con la sua silenziosa presenza per il monte Bedone e riaccompagnato giù facendomi strada.. Ad un certo un punto non ce la facevo più, prendendo qualche curva leggermente larga... Devo dire che ho imparato qualcosa di nuovo nella guida, ma mi ci vorrebbe un corso intensivo!! :) ... AAA Cercasi istruttore!!
Matteo, per quanto mi risulta dal viaggio fatto insieme stava bene.. Abbiamo mangiato un panino al Lago di Caldonazzo, e poi dritti a casa per le 15:30..
A presto!!
Streettissimo
03/08/09, 10:19
Yeah!! DoloMitici!!! Grandissimo giro, che spasso!!! Mi sono davvero divertito molto, più esco con voi DoloMitici e meglio vado per strada, siete dei grandissimi!!! Un ringraziamento speciale ad Adal per l'organizzazione, ed i miei complimenti per saper andare così con quell'enorme moto!!!
Ciao a tutti, alla prossima!!!
Bene, mi sono divertito anch'io :sputer
Gli Dei del tempo sono stati benevoli con noi.:pioggia2
Bel giro, belle curve, bellissimi paesaggi, piloti ardimentosi, ottimo asfalto, qualche vittima avventurosa un po' qui e un po' là a rendere piccante la giornata, grande simpatia di tutti.:):)
Ci vediamo a Settembre
ciaoooo:pol
Peter Panz
03/08/09, 17:34
Che invidia....., che invidiaaaa..... :piangi3 sto rosicando. Peccato, svavolta non sono riuscito a venire anche se fino all'ultimo ci speravo. Ma mi rifarò alla prossima... :vecchio
ECCO LE FOTO !!!
http://h.imagehost.org/t/0212/CIMG0054.jpg (http://h.imagehost.org/view/0212/CIMG0054) Sosta benza
http://h.imagehost.org/t/0385/CIMG0056.jpg (http://h.imagehost.org/view/0385/CIMG0056) In attesa del CIBO
http://h.imagehost.org/t/0363/CIMG0060.jpg (http://h.imagehost.org/view/0363/CIMG0060) A panza piena ! ( Sorry 4 Stitch )
http://h.imagehost.org/t/0643/CIMG0062.jpg (http://h.imagehost.org/view/0643/CIMG0062) El Totem
Alla prossima scampagnata !!
GRAZIE A TUTTI.
Al tipo dell'happy ranch, che adesso mette su la PowerCommander apposta per farci fare un giro a tutti... :sign2
<BR>
A :sola :due :incaz :incaz :incaz .... :perche (ogni allusione a Cate è puramente intenzionale)
<BR>
A http://www.er6italia.com/public/vbavatars/avatar4612_2.gif, IL PUPAZZETTO, che è dovuto rimanere un'ora e mezza ad attendere schiacciato dal ragno... :wrong2
<BR>
Alle previsioni meteo :pioggia2 - ci hanno provato, ma nulla possono contro la strategia vincente! :fortuna
<BR>
A Marco, che non è del forum, ma ci si può parlare lo stesso! :musoci
E che ha messo l'Hayabusa a fianco di quell'incredibile mezzo (http://h.imagehost.org/view/0212/CIMG0054)verde folgorante, coi cerchi in magnesio, ed era lì lì per concludere l'affare! :sdentato
<BR>
...
<BR>
Dimenticato nessuno? :confused:
<BR>
...
<BR>
Ai DoloMitici, perchè andare a zonzo in moto è bello, ma anche da fermi non si scherza! :]
Grande Ricky!! :D
A dire il vero anch'io ci avevo fatto un pensierino al due ruote verde folgorante e cerchi in magnesio bianchi... :amore2
Ps: ma poi dove sei finito, che a bassano non eri più con gli altri?? :sola
Ps: ma poi dove sei finito, che a bassano non eri più con gli altri?? :sola
Stranamente ero a metà gruppo... :D
Sono rimasto dietro quasi sempre a Nardax, effina nera, e ci siamo divisi ad una rotatoria tra Bassano e Marostica.
Ho anche provato a rallentare per vedere se arrivava qualcuno, in occasione di un rettilineo libero, e di una :bella in bici ... ma niente da fare! :(
Di nuovo grazie a tutti! :ok
Ciao,
ECCO LE FOTO !!!
Alla prossima scampagnata !!
Grazie delle foto, Lest!
ciao
Grazie delle foto ragazzi :)
sì Lest avevo notato qualcosa di piumoso schiantarsi contro di me... confermato dalla strisciatina di sangue rimasta... bleah... tu l'hai schivato giusto in tempo dietro! (ma non credo di voler sapere esattamente cos'era... ;p )
Grazie delle foto ragazzi :)
sì Lest avevo notato qualcosa di piumoso schiantarsi contro di me... confermato dalla strisciatina di sangue rimasta... bleah... tu l'hai schivato giusto in tempo dietro! (ma non credo di voler sapere esattamente cos'era... ;p )
Mhhhhhhhhhhhhhhh.............:fischia
.......non si dovrebbe..........:fischia
.......insomma...........:fischia
......ma sì! avatar e firma non sono lì per caso.:D
[MODE :bastard: ON]
Però, Lest hai avuto cùlò a schivare l'uccello!:ehm2
Ma l'uccello ha dimostrato buon gusto nel preferire Stich come ultimo "contatto".
Comunque sia, meglio il pennuto del capriolo ( /\/\ BAMBI), credetemi!
[MODE :bastard: OFF]
c@zz@te a parte, mi sono divertito un sacco e nonostante la carica di sonno arretrata, condizione che mi è sembrata accomunare più di un partecipante, è stato un gran bel giro con una bella compagnia.
Mi dispiace per lo "spaghetto" di Polutioncry, che penso abbia passato il resto della giornata a ringraziare San Paracarro, maledicendo alternativamente quella Santa Della Sfiga. Inutile dire che eravamo tutti solidali nella preghiera.
Stranamente, questo è veramente strano, non abbiamo mai sbagliato strada e siamo arrivati a destinazione grossomodo in orario, quelle due orette di margine quando c'è Adal sono fisiologiche.
A pranzo "i nuovi aggregati" hanno avuto modo di vedere lo stile "Dolomitico" apprezzando, si spera, le performance del nostro Adal che per l'occasione, con indomito coraggio e sprezzante del pericolo che correva, ha dato l'assalto ad una terribile salciccia con l'aglio.........ovviamente l'incontro ha visto soccombere il nostro eroe :vomito2!
Il ritorno è stato un po' monotono, con i soliti imbranati della domenica che intralciano la strada con le loro scatolette, ma per fortuna in alcuni tratti si poteva "camminare" in modo decisamente sciolto. Ho dovuto salutare gli spavaldi che, non ancora domi, hanno proseguito la serata in compagnia con il sano proposito (come se qualuno ci credesse veramente) di non fare tardi........il post di Ale è inequivocabile.
Ok, questa è andata; a quando la prossima?:D
Dimenticavo; gardate quì http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=155922&postcount=41 e ditemi se mi sono scordato di qualcuno.
:ridi
Parole sante Botte!! :D
E x tutti, mi raccomando: che non si venga a sapere che razza di corte spietata bob-dongiovanni-jakk ha fatto alla barista del passo rolle.
La mogliettina potrebbe prendersela a male... :bastard
l'hai schivato giusto in tempo dietro!
Eh certe cose dietro ... le evito volentieri ... !!
non credo di voler sapere esattamente cos'era... ;p )
Ebbene era un merlo o comunque un pennuto nero !!
Incontri ravvicinati !!!
La prossima volta accontentiamoci dei moscerini !
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |