PDA

Visualizza la versione completa : Milano e dintorni: giro infrasettimanale

VFRMacs
15/07/09, 19:28
Dunque ... i prossimi 3 week end saremo dal Cicio in montagna dai nonni ... poi andremo al mare per 3 settimane ... e quindi ci rivedremo a settembre ...
Maaaaaaa ... e se facessimo un giro infrasettimanale ? :fischia
Io ho tante ferie arretrate, quindi non dovrei aver problemi ... :ok

Chi potrebbe fare un giretto infrasettimanale con me ? :fischia
Pensavo a qualcosa come Bormio ... Livigno ... Stelvio ...
Qualcosa di tranquillo adatto anche ai neopatentati ... lo sapete benissimo che il vostro Vuffy nazionale è il re dei fermoni ...
Sicuramente un bel girettone con partenza presto e ritorno tardi, per soddisfare le mia voglia di chilometri (di giro, scin, di giro ... :ridi2).
Come ci organizziamo ?
C'è qualcuno che vorrebbe fare questo giro ?

A voi l'ardua sentenza ...

Confo
15/07/09, 19:33
Vuffy, la prima settimana di agosto sei già via o sei ancora qua? Perchè in quella sono in ferie, magari potresti essere il primo a conoscere la Confa dopo i Furmighi... :fischia

VFRMacs
15/07/09, 19:42
Confo ... amico mio ... noi partiamo proprio la prima settimana di agosto ... e se trovo la mia casa svaligiata so a chi pensare ... :ridi2

Ho visto la Confa in foto ... siete una bellissima coppia ... :ok

Un abbraccio ... :ciao2

dado71
15/07/09, 22:55
Di venerdì potrei esserci anch'io

murtle
15/07/09, 23:20
io ci potrei essere.. :ok

mzx & susi
16/07/09, 00:37
venerdi prossimo forse potrei esserci

Topix
16/07/09, 09:30
Compatibilmente con il lavoro - ovvero posso organizzare una fuga da Alcatraz :ridi ma avrei bisogno di saperlo un paio di giorni prima - ci potrei essere anch'io!

Tra l'altro anche a me piacerebbe andare o sullo Stelvio o fare il giro dell'Engadina (Chiavenna, Maloja, Bernina etc...)

Bella idea! :ok

Phos
16/07/09, 09:42
io :Nono c'è

francesco79ct
16/07/09, 11:22
io potrei esserci... decidete quando...

VFRMacs
16/07/09, 11:27
Cominciamo a fissare venerdi 24 luglio ?
Cominciamo a dire Stelvio ?

:fischia

SCINTILLA
16/07/09, 13:24
Divertitevi http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11881/thumb_Stelvio_08_%5B800x600%5D.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11881/Stelvio_08_%5B800x600%5D.jpg) :moto

VFRMacs
16/07/09, 20:17
Sulla guida Michelin ho trovato questo ...
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFudm0xMGNORFl1TlRJNU1EST1jTVRBdU5EUTRPRFE9strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFudm0xMGNORFl1TlRJNU1EST1jTVRBdU5EUTRPRFE9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=6&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=16%2F7%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0 (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFudm0xMGNORFl1TlRJNU1EST1jTVRBdU5EUTRPRFE9strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFudm0xMGNORFl1TlRJNU1EST1jTVRBdU5EUTRPRFE9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=6&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=16%2F7%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0)

I parametri che ho impostato sono:
- Partenza: Sesto San Giovanni (Pogliani)
- Arrivo: Passo dello Stelvio
- Tipo di itinerario: panoramico
- Tipo di veicolo: moto

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

Ho capito ... troppi chilometri ...

E se facessimo Bormio ?
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFla20xMGNORFl1TkRZNE1EST1jTVRBdU16YzRNdz09strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFla20xMGNORFl1TkRZNE1EST1jTVRBdU16YzRNdz09&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=6&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=16%2F7%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0 (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFla20xMGNORFl1TkRZNE1EST1jTVRBdU16YzRNdz09strStartLocid=31NDFuZXQxMGNORFV1TlRNMU9EWT1jT1M0eU16ZzRPUT09&strDestLocid=31NDFla20xMGNORFl1TkRZNE1EST1jTVRBdU16YzRNdz09&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=6&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=16%2F7%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0)

Andiamo fino a Bormio 3000, pranzo, hahate ... poi Livigno ... sigarette, profumi e altre hahate senza iva (dopo aver preso la lista in dogana) ... e poi casa ...

Spongebob
16/07/09, 20:38
Quasi quasi!!! :sdentato

SCINTILLA
16/07/09, 20:55
Da Bormio, in 1/2 ora sei in cima allo Stelvio :ok

VFRMacs
16/07/09, 21:15
Scin ... non è il giro che manca ... sono gli aderenti ... :piangi2

Grazie per il tuo sostegno a tenere vivo questo topic ... :kiss2

Maaaaaaaaaaaaaa ... brutti c@zzoni ammuffiti ... c'è chi è interessato oppure no ? :ridi2

mzx & susi
16/07/09, 21:18
a me va bene sempre che sia assicurato il bel tempo

dado71
16/07/09, 22:49
Direi che se il tempo tiene e non devo rientrare al lavoro per qualche urgenza ci sarei

VFRMacs
17/07/09, 11:31
Proposta ...
Ritrovo: ore 08:45 da Pogliani a Cinisello Balsamo.
Partenza: ore 09:00 puntuali con il pieno di benzina (se Francesco vorrà unirsi che ci dica dove è più comodo a Lecco).
Itinerario: Milano - Lecco - Sondrio - Bormio. In base all'arrivo possiamo decidere se proseguire una mezz'oretta come suggerito da scin ed arrivare al passo dello Stelvio o se fermarci. Pranzo in trattoria economica, tanto in Valtellina si mangia sempre bene e relax insieme. In base a dove saremo e dall'orario possiamo deviare al ritorno per Livigno, è un porto franco e si compra tutto senza IVA, l'importante è prendere in dogana la lista delle cose che si possono portare fuori senza cadere in sanzioni. Sondrio - Lecco, saluto a Francesco e megabevuta (di acqua, Ele, di acqua) poi casa.
Spero che il tempo sarà clemente, oggi è prevista la fine del mondo in Lombardia con grandinate e bufere ovunque, e attenzione alle temperature; se saranno come ieri partiremo con 28/30 gradi e arriveremo sullo Stelvio con 6 gradi ... secondo me il problema non è tanto l'andata, qanto il ritorno, ed è per questo che propongo una sosta a Lecco a bere acqua come cammelli.
Ultima cosa, che dico per onestà: ieri hanno diagnosticato a mio padre un'aneurisma alla aorta ... sembra che non sia nulla di grave, perchè è riguarda tutta l'arteria, ma se dovesse peggiorare ... bhè ... mi auguro di cuore che vada tutto bene ... sia a mio padre, che al nostro giretto ...

Partecipanti
- Vuffy
- Mizzy
- Dado (se ci sarai ti offro una birrozza da litro ... sarà una bella sbattuta per te ... :ok).
- ...

dado71
17/07/09, 12:00
Vuffy, ti posso confermare però solo mercoledì se riesco a esserci o meno. Però per la bevuta esco dall'ufficio di corsa, arrivo, bevo e torno :maram

Topix
17/07/09, 14:33
Vuffy, intanto non hai letto che pure io potrei esserci :incaz, mettimi nel listone dei pizzoccheri :ridi2 (posso confermare la presenza il mercoledì 22).

Per i giri la tua proposta mi piace, però se arriviamo fino a Bormio bisogna assssssolutamente salire sullo Stelvio :ok

Poi ci sarebbe anche un altro giretto che non ho mai fatto e che mi ispira moltissimo, quello nell'Engadina (http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=115421046108734373118.00046ee57dd5866afae5a&z=9) (modificabile, anzi i suggerimenti sono ben accetti!); in questo caso ci si potrebbe fermare a mangiare a St.Moritz.

Unica cosa l'orario di partenza, secondo me da Pogliani è meglio trovarsi alle 8 dato che in entrambi i casi le ore in moto saranno 7 se non 8.

mzx & susi
17/07/09, 17:32
si entra in svizzera ?
ci vuole il passaporto ?

Topix
17/07/09, 18:41
Per la Svizzera è sufficiente la carta d'identità valida.
Per Livigno pure, bisogna passare la dogana. :ok

VFRMacs
18/07/09, 12:51
Vuffy, intanto non hai letto che pure io potrei esserci :incaz, mettimi nel listone dei pizzoccheri :ridi2 (posso confermare la presenza il mercoledì 22).

Per i giri la tua proposta mi piace, però se arriviamo fino a Bormio bisogna assssssolutamente salire sullo Stelvio :ok

Hai ragione, Topo, e ti chiedo scusa ... visto che non è la prima volta che sbaglio con te sappi che saprò farmi perdonare ... :cons2 :kiss2 ... giovedi pomeriggio comprati un pò di vasella e prenditi una bella purghetta ... :ridi2

Concordo con te sul fatto che sarebbe un peccato non salire sul passo dello Stelvio ... quindi ... faremo di tutto per FARLO !!! :ok

Sull'orario ... bhè ... se viene dado per lui sarà una mazzata ... propongo 08:30 da pogliani ... la famosa mezz'oretta per la salita al passo ... e aiutare dado ... :ok

francesco79ct
18/07/09, 13:56
dovrò esserci.....e la strada non è tanta...

mzx & susi
18/07/09, 19:16
per me quell'orario (8.30) sara molto problematico a meno che se ne siano gia andati tutti in ferie
perche vorrebbe dire farmi 30 km di tutto traffico fermo anche sulla tangenziale
saro gia stanco prima di iniziare il giro
non posso assicurare di arrivare in orario
il che per me sarebbe un disonore visto che arrivo sempre in anticipo

Spongebob
18/07/09, 19:27
Per cui è venerdì o mercoledì questo giro. Non ho mica capito!:confused:

mzx & susi
18/07/09, 21:08
scusa spong ma dove si parla di mercoledi io leggo solo per venerdi

SCINTILLA
19/07/09, 01:34
Per cui è venerdì o mercoledì questo giro. Non ho mica capito!:confused:

Rimani sempre il candidato n.° 1 :nono2

Spongebob
19/07/09, 20:13
Avrò letto questo:

mzx & susi
19/07/09, 20:46
tradotto
che mercoledì conferma la presenza x il venerdì
vai spong

Spongebob
19/07/09, 21:54
Raga ho letto il topic a lavoro mentre facevo mille altre cose, mettendo in conto che di solito non me ne riesce neanche una ecco spiegata l'inconcomprensione.
Comunque mi piacerabbe venire però potrò confermare solo il giovedì.
SCINTILLA :pirla ancora in questo topic non lo avevo detto!!!! :sdentato

Topix
20/07/09, 11:07
Hai ragione, Topo, e ti chiedo scusa ... visto che non è la prima volta che sbaglio con te sappi che saprò farmi perdonare ... :cons2 :kiss2 ... giovedi pomeriggio comprati un pò di vasella e prenditi una bella purghetta ... :ridi2

:shock2Ho come l'idea che non potrò venire :gay
:ridi2

Sull'orario ... bhè ... se viene dado per lui sarà una mazzata ... propongo 08:30 da pogliani ... la famosa mezz'oretta per la salita al passo ... e aiutare dado ... :ok

Va bene, anche Mzx ha problemi d'orario, partiremo + tardi :okk
La butto lì: magari Dado ti viene più comodo farti trovare a Lecco....

Rimani sempre il candidato n.° 1 :nono2

No Scin, non il candidato ma l'unico, il grande detentore secula seculorum :ridi2

Comunque mi piacerabbe venire però potrò confermare solo il giovedì.

Ma il giro è venerdì, non giovedì :sign2

Spongebob
20/07/09, 11:16
Topix sei bravo con i trenini???? Così facciamo che mi metto in coda subito dietro di te!!! :fest

Topix
20/07/09, 11:28
Un altro :gay ....

Sponge, non mi piace mica che tu e Vuffy vi stiate contendendo il mio qulo.

Sono molto preoccupato.

:ridi2:ridi2:ridi2

Spongebob
20/07/09, 11:40
Mica lo pretendo tutto per me..... se a vuffy va possiamo fare a turno!!!! :fischia

SCINTILLA
20/07/09, 11:45
:regia Venghino siori venghino

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12005/thumb_Culinaria.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12005/Culinaria.jpg)

:D

Spongebob
20/07/09, 11:54
Certo che il secondo sulla sinistra è proprio bello!!!! :sign2

SCINTILLA
20/07/09, 11:55
Bello aperto :D

Spongebob
20/07/09, 11:58
:gay

VFRMacs
20/07/09, 13:27
Allora ...

- si torna alla partenza alle 09:00 da Pogliani, ma PUNTUALI e con il pieno di benza.
- si aspettano le ultime adesioni e desideri vari di punti di incontro.
- si aspetta che Topo si sistemi per la festicciola.
- si vota all'unanimità per spongy.

dado71
20/07/09, 14:18
Purtroppo devo rinunciare al giro infrasettimanale visto che sorgono impegni in vista del mio 'appuntamento' di agosto.

Spongebob
20/07/09, 14:31
Allora ... e fin qua....
- si torna alla partenza :dub
- si aspettano le ultime adesioni e desideri:gay
- si aspetta che Topo si sistemi per la festicciolaari:gay
- si vota all'unanimità per spongy:incaz

murtle
20/07/09, 14:41
io ci dovrei essere!! :okk

Topix
21/07/09, 13:57
Purtroppo devo rinunciare al giro infrasettimanale visto che sorgono impegni in vista del mio 'appuntamento' di agosto.

Dado = sòla :sola
Arrivare pure ad inventarsi un matrimonio pur di non venire :nono2

:ridi2:ridi2:ridi2

:regiaVuffyyy: lavora un pò va :ridi

Potresti mettere nel primo post che si va allo Stelvio e la lista di partecipanti? Magari è utile anche per altri che si scoprono fankazzisti di venerdì 24 e si vogliono aggiungere :okk

francesco79ct
21/07/09, 18:49
Quindi ragazzi chi siamo??

Partecipanti
- Vuffy
- Mizzy
- Francesco79ct
- poi??

Percorso... ma se facciamo alle 9:00 a lecco non è meglio?? vi fate la valassina fino a lecco.. lì ci sarò io ad attendervi a braccia aperte...
da lecco si va a sondrio ( via lungo lago o valassina?) a tirano potremmo salire su a Livigno e da livigno andare a bormio e poi direzione stelvio.. che ve ne pare??

VFRMacs
21/07/09, 20:09
Francy ... ti appoggio ... ma mizzy non riuscirà ad essere a Lecco alle 09:00 ...

Quindi ... ore 09:00 da Pogliani ... ore 09:30 sul lungo lago a lecco per prenderti ...
Ore ... allo Stelvio ... :ok

mzx & susi
21/07/09, 22:08
Ragazzi io confermo la mia volontà di fare il giro
ma e già da qualche giorno che seguo le previsioni per lo Stelvio
e nonostante ogni giorno cambia qualcosina l'unica cosa rimasta invariata
sono i simbolini di temporali sullo Stelvio al pomeriggio
se la cosa continua cosi non sarà il caso di studiare un piano B magari verso sud
Piemonte Emilia Liguria

francesco79ct
21/07/09, 22:30
MZX noi andiamo in direzione stelvio se poi le cose si mettono ad acqua... :ridi ..... invertiamo la rotta e magari possiamo fare un san marco e proseguire per la val taleggio , val cava , percorso brianza e poi a casa...

per l'orario ok 09:30 al parcheggio moto a lecco

mzx & susi
22/07/09, 01:32
Forse ho parlato troppo presto
ed e meglio rimandare la discussione a giovedì quando le previsioni saranno più sicure
in qualsiasi caso siccome per me sarebbe il primo giro curvoso di questo anno

con manubrio nuovo appena montato a cui mi devo abituare ;)

con gomme appena cambiate che non hanno ancora 100 km e hanno ancora la cera sulle spalle
ed hanno uno stile di guida diverso dalle precedenti a cui mi devo abituare scusate la ripetizione :D

con la sfiga che mi ha rincorso da inizio anno con rottura del dito del piede
temporali vari giusto solo nelle mie domeniche di riposo :piangi3

non voglio neanche pensare di dirigermi verso l'unico punto d'italia l'arco alpino dalla val d'aosta fino al trentino dove sono previsti temporali

quando in direzione opposta danno un sole che spacca le pietre :ok

francesco79ct
22/07/09, 11:58
mzx se vuoi io domenica vado sull'appennino.. puoi aggregarti anche lì... ancora non ho postato il giro ma è in programma.. :ok

VFRMacs
22/07/09, 13:17
Questa mattina ho visto le previsioni del tempo ... :piangi2

Pioggia e temporali sull'arco alpino e prealpino ... :piangi2 ... dovuti ad una perturbazione atlantica ... :incaz

Stiamo a vedere e aggiorniamoci ... tanto manca poco al verdetto ... :ok

francesco79ct
22/07/09, 13:58
CMQ giovedi decidiamo.. se io da lecco vedo che non è cosa... andiamo sull'appennino..ok?? oppure andiamo al san marco facendo la val taleggio.. che ne pensate??

Topix
22/07/09, 14:26
Allora è ufficiale, io c'è!! :D

Potresti mettere nel primo post che si va allo Stelvio e la lista di partecipanti? Magari è utile anche per altri che si scoprono fankazzisti di venerdì 24 e si vogliono aggiungere :okk

Se Vuffy lavorasse un pò :fischia Francesco non avrebbe fatto questa domanda:

Quindi ragazzi chi siamo??

Partecipanti
- Vuffy
- Mizzy
- Francesco79ct
- poi??

Percorso... ma se facciamo alle 9:00 a lecco non è meglio?? vi fate la valassina fino a lecco.. lì ci sarò io ad attendervi a braccia aperte...
da lecco si va a sondrio ( via lungo lago o valassina?) a tirano potremmo salire su a Livigno e da livigno andare a bormio e poi direzione stelvio.. che ve ne pare??

Ma ce la facciamo ad arrivare allo Stelvio con questa deviazione???? :confused:
Faccio questa domanda perchè non l'ho mai fatta in moto e mi ricordo che in macchina di ore ce ne volevano parecchie....

Comunque decidiamo dove andare anche in base al meteo: ovvio che lo Stelvio sotto l'acqua :piangi3 non è proprio il massimo....

Forse ho parlato troppo presto
ed e meglio rimandare la discussione a giovedì quando le previsioni saranno più sicure
in qualsiasi caso siccome per me sarebbe il primo giro curvoso di questo anno

con manubrio nuovo appena montato a cui mi devo abituare ;)

con gomme appena cambiate che non hanno ancora 100 km e hanno ancora la cera sulle spalle
ed hanno uno stile di guida diverso dalle precedenti a cui mi devo abituare scusate la ripetizione :D

con la sfiga che mi ha rincorso da inizio anno con rottura del dito del piede
temporali vari giusto solo nelle mie domeniche di riposo :piangi3

non voglio neanche pensare di dirigermi verso l'unico punto d'italia l'arco alpino dalla val d'aosta fino al trentino dove sono previsti temporali

quando in direzione opposta danno un sole che spacca le pietre :ok

Mzx, ora che arriviamo ti sei già abituato al nuovo pb e la cera sarà solo un lontano ricordo :ridi2

murtle
22/07/09, 17:09
io ci sonoooooo :jump :jump :jump

:dance :dance :dance :dance

Topix
22/07/09, 17:38
CMQ giovedi decidiamo.. se io da lecco vedo che non è cosa... andiamo sull'appennino..ok?? oppure andiamo al san marco facendo la val taleggio.. che ne pensate??

Vediamo domani :piangi3... 'azz che sfiga 'sto meteo :incaz

Per San Marco via Val Taleggio intendi QUESTA (http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=115421046108734373118.00046f4cb3792b40bfb71&ll=45.943988,9.529953&spn=0.226319,0.44014&z=11)? Se sì carina ma corta...
E se danno brutto con certezza io direi di prevedere appennini o Liguria o qualunque posto basta che ci sia il sole :D

francesco79ct
22/07/09, 17:39
Quindi i partecipanti fin ora sono:

1) Vuffy
2) MZX
3) Francesco79ct
4) Topix
5) Murtle
6) Spongebob?

dimentico qualcuno??

Topix pensa che devi tornare indietro per andave in val cava... non è poca anche perchè possiamo aggiungere passo zambla.... :ok

Topix
22/07/09, 17:55
Non dimentichi nessuno :ok

Francesco, sono zone che non conosco quindi per me vanno bene.

Quello che mi importa è :sole, fare un bel giro, stare in compagnia, vedere il premio Marionni 2009 (che ammettiamolo, è sempre un onore avere in un giro) e sperare che Vuffy trombi la sera prima così non si fissa sul mio qulo :ridi2

VFRMacs
22/07/09, 20:06
Qualcuno dirà che io lancio le idee e poi me ne frego, senza organizzare, ma in realtà io cerco di soddisfare le esigenze di tutti.

Per me questo giro è un semplicissimo giro infrasettimanale con chi vuole e con chi può; nient altro. Certo, faremo le foto sul passo dicendo :iocero ma senza alcuna voglia di dimostrare nulla ...
Ecco perchè non l'ho uppato
Ecco perchè ho lasciato che vivesse di vita propria ...
E' rimasto tra i primi 30 topic ... è stato uppato da chi voleva o credeva di poter aggiungersi ... per me è fin troppo ...

Spero solo che il tempo sia clemente e non me ne fotte un razzo se all'ultimo momento decidiamo di fare un altro giro ... (proprio per evitare di sentirmi dire: "ma non si doveva fare così ?")
Andiamo dove ci porta il cuore, il tempo e l'amcizia ... e per tutti gli altri ... sarà per la prossima volta ... :ok

Per topo ... io trombo tutti i giorni e più volte al giorno ... ma mi manca il tuo qlo ... :ridi2

mzx & susi
22/07/09, 21:39
mzx se vuoi io domenica vado sull'appennino.. puoi aggregarti anche lì... ancora non ho postato il giro ma è in programma.. :ok

magari fosse possibile
ma ti ricordo che io lavoro sabato domeniche e festivi (se no sarei stato presente a tutti i giri)
e quando arriva il giorno che mi capitano di riposo piove, mi rompo il dito di un piede, coincide con le mie vacanze, vado sul mottarone dal lato che si paga pieno di buche etc etc che sfiga :piangi3:piangi3
per essere presente 1-2/08 a castelletto etc.. ho chiesto due giorni di ferie vedi te

francesco79ct
22/07/09, 22:11
ok..MZX... tranq.. venerdi ci divertiamo o sulle alpi o sull'appennino...ok??

mzx & susi
22/07/09, 22:18
comunque io dicevo di preparare un piano B
proprio perche se si decideva di puntare verso sud
tipo penice tomarlo o simili si cambiava il punto d'icontro
tipo binasco melegnano o opera
della serie che domani sera si diceva
piano A ok ritrovo da pogliani x stelvio o san marco
piano B ok ritrovo a bin mel ope x penice tomarlo o .... rapallo

io domani se riesco a collegarmi col cellulare bene
se no fino alle 21.30 non potro guardare il forum

francesco79ct
22/07/09, 22:25
MZX domani si decide ed avremo piano A e B :ok ..... mandami il tuo num di cell via MP

Spongebob
23/07/09, 08:37
Ciccioli io vi auguro un giro indimenticabile. Io purtroppo sono costretto a stare incollato alla sedia. :ola: a tutti!!!

VFRMacs
23/07/09, 09:34
Meteo.it dice domani sole ... e spongy ne è la prova ... :bastard :ridi2

Piano A. ritrovo da Pogliani alle 09:00 e con francy alle 09:30 a Lecco per lo Stelvio ?
Piano B. ritrovo da Pogliani alle 09:00 e con francy alle 09:30 a Lecco per il sud ?

Così facendo non ci saranno troppi puntelli e potremo decidere insieme al momento ... :ok

Se fosse per me ... io vorrei tanto farmi lo Stelvio ed il qlo di topix ... :ridi2

mzx & susi
23/07/09, 09:54
vuffy
anch'io vorrei fare lo stelvio
ma le previsioni che ho appena controllato per esempio danno temporali x le 17.00 a morbegno :pioggia2
il giro e lungo quindi bisogna controllare pomeriggio e sera

anche se preferisco il giro allo stelvio dove non sono mai stato in moto
il giro voglio godermelo dall'inizio alla fine
io tra poco mi scollego e fino a stasera salvo cellulare non mi collego
se le previsioni non migliorano e a questo punto non credo
non faccio un'ora di traffico (e un giorno infrasettimanale ve lo ricordo) x arrivare a lecco o da pogliani x poi tornare da dove sono venuto
mi spiace fare lo scassamarroni di turno
pero voglio fare il primo giro curvoso dell'anno e godermelo tutto
eventualmente lo faro solo :ok
a casaccio cosi mi becco un'altro passo a pagamento (l'inesperienza si paga :] ) pieno di buche :D e magari prendo l'acqua lo stesso :piangi3

VFRMacs
23/07/09, 09:59
Se posso essere sincero, allora posta un'alternativa ... :ok

Il ritrovo da Pogliani e a Lecco con francy era proprio per non perdere tempo e goderci un giretto insieme ... :angelo

murtle
23/07/09, 10:03
io sto tuned e resto in attesa :ok

mzx & susi
23/07/09, 10:15
a meno che ma non conosco la zona non so se si puo fare perche le stradine sono segnate cosi piccole
lecco morbegno san marco (da nord alla mattina)e rientro a lecco (da sud rispetto san marco al pomeriggio) tipo cartina postata da topix piu indietro in modo che per il pomeriggio siamo gia fuori dalla zona temporali
francesco si puo fare ?
conosci quelle strade non vorrei che fossero delle mulattiere

---------- Post added at 10:15 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

ciao raga ci sentiamo stasera vo' a lavura'

VFRMacs
23/07/09, 10:22
Allora è deciso ... :ok

Ore 09:00 da Pogliani e 09:30 a Lecco da Francy ... poi decidiamo in base al tempo ... :ok

Ma viste le previsioni, credo che il giro proposto da mizzy sia il più fattibile ... :ok

L'importante è fare sto razzo di giro ... :incaz :ridi2

Mizzy ... viste le modifiche effettuate alla tua bimba e la sfiga che porti con il tempo e le strade a pagamento ... :bastard ... propongo che ci offri una bella birra ghiacciata ... :ok

Topix
23/07/09, 10:34
Il mio spacciatore meteo preferito :D, Salvatore Furia del centro geofisico prealpino (http://www.astrogeo.va.it/23.pdf), indica qualche isolato temporale nel tardo pomeriggio sulle Alpi nord-occidentali.
Tradotto: non penso proprio che ci troveremo sullo Stelvio alle 6 di sera, dovremmo scamparla :okk

Ma, se non vogliamo rischiare, possiamo fare un Penice (via statale Val Tidone) e Tomarlo con ritrovo Pogliani 9,00 e con Mzx lungo la SP 412 in un punto a lui comodo :ok

Ultima alternativa 9,00 Pogliani 9,30 Lecco e girovaghiamo nelle curve proposte ieri da Francesco.

VFRMacs
23/07/09, 10:47
Topix ... comincio ad appoggiarti fin da oggi ... pensa a domani ... :ridi2

Sì ... ore 09:00 da Pogliani ... poi decidiamo al momento ... non ci sono avventure più belle di quelle improvvisate ... a me Furio non è mai piaciuto ... :ridi2
http://sentieridellapsicologia.files.wordpress.com/2008/09/furio.jpg

francesco79ct
23/07/09, 11:04
Ragazzi se volete ci sono delle belle strade zona san marco val talegio val imagna val cava....ed è anche un bel giro dato che gia io una volta l'ho fatto... ma se volete andiamo sull'appennino...

Spongebob
23/07/09, 12:37
:uffa::sole:sole:stregone:stregone:pioggia2:pioggia2:stregone:stregone:neve:neve:stregone:stregone:pioggia:pioggia:stregone:stregone:tata7:tata7:tata7:tata7

:fischia

francesco79ct
23/07/09, 12:40
Spong.. non ho capito.. stai gufando??

SCINTILLA
23/07/09, 13:25
Posso dire la mia anche se non vengo?

Verso Sud danno bello?

Ritrovo a Melegnano ore 9.30 e poi giro in appenino. :moto

Lo Stelvio mica si sposta :ok

francesco79ct
23/07/09, 13:55
Grazie scin
Ragazzi dato che le previsioni son quello che sono tra che c'è gente che gufa tra che bisogna prendere una decisione .....io direi alle 09:00 al casello della A1 melegnano... il giro da fare e da decidere assieme lo porto stampato... ok???
Mando io un sms a MZX...

per i partecipanti

1) Fra
2)MZX
3) Vuffy
4) Topix
5) Murtle

mi confermate??

Topix
23/07/09, 14:22
Francesco, io c'è come sempre, suggerisco di trovarci al primo autogrill subito dopo la barriera di Melegnano dato che c'è poco spazio per fermarsi.

Si potrebbe anche riproporre il giro che abbiamo fatto a giugno con Mannx :okk

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

Ah domenticavo: Sponge, se domani troviamo una goccia d'acqua ti rimettiamo "vincitore premio Marionni" ovunque (anche sul serbatoio).

:ridi

francesco79ct
23/07/09, 14:30
Topix... rimaniamo al casello.. lo spazio c'è ... subito sulla destra

Topix
23/07/09, 14:43
:ok

mzx & susi
23/07/09, 17:35
vi sto seguendo dal cellulare io c e

VFRMacs
23/07/09, 17:49
nè di venere, nè di marte non ci si sposa e non si parte e non si fà principio ad arte ... :piangi2

Forse le gufate di spongy cominciano a fare il loro effetto, ma spero per un lieto fine ...

Sono stato chiamato per un colloquio di lavoro ... e rimanendo a casa alla fine di ottobre, credo sia prioritario rispetto ad un giro in moto ...

Settimana prossima il 90% degli esuberi terminerà di lavorare ed io devo finire le ultime attività per poter andare al mare ... A novembre rimarranno il direttore generale, il direttore del personale, il direttore finance e ... Fede ... :ihih :ridi2

Morale della favola ... per me niente giri in moto fino a settembre ... :piangi2

Divertitevi ...

Topo ... anche questa volta il tuo qlo è salvo ... :ridi2
Francy ... me spias ... :ok
Mizzy ... goditi le modifiche effettuate alla moto ... :ok
Marla ... non so il perchè ma il destino non vuole che ci incontriamo ... forse perchè quando succederà dovremmo salutarci con due circolari alle tempie ? :angelo

Auguratemi in bocca al lupo ...

Ciao

francesco79ct
23/07/09, 17:54
Vuffy.... tranq il lavoro è lavoro....sarà per un'altra volta...

rimaniamo in
1) io
2) Mzx
3) Topix
4) Murtle....

Topix
23/07/09, 18:05
Vuffy, in qulo alla balena (così il mio è salvo)!

Agli altri, a domani mattina alle 9 dopo il casello di Melegnano.

Spongebob
23/07/09, 18:58
Io gufo ma sherzate :fischia.
Vuffy in bocca al lupo!!!!

mzx & susi
23/07/09, 19:19
vuffy nooo.,.
Suerte per il lavoro

murtle
24/07/09, 14:56
Marla ... non so il perchè ma il destino non vuole che ci incontriamo ... forse perchè quando succederà dovremmo salutarci con due circolari alle tempie ? :angelo

Auguratemi in bocca al lupo ...

Ciao

Non sono riuscito a collegarmi ieri dopo mezzogiorno..
ed ero rimasto al ritrovo alle 9 a pogliani (maledetto scin :incaz ) e ammetto che questa mattina ho fatto la pirlata di non accendere il pc :nono2
Siccome erano le 9 in punto ho pensato che forse eravate appena partiti per lecco per raggiungere fra... a questo punto sono andato a lecco, convinto di trovarvi per strada.. ma niente..

Sono riuscito a parlare con mizzy quando era a lecco centro.. e voi a piacenza :look

Mi dispiace un sacco, volevo tanto conoscerti Vuffy, ma almeno mi auguro che vi stiate divertendo... :ok

E ti auguro anche in bocca al lupo per il futuro :cons2

:ciao

VFRMacs
24/07/09, 17:12
... Sono riuscito a parlare con mizzy quando era a lecco centro.. e voi a piacenza :look ...

:ihih :ridi2 :pirla

A me faranno sapere ... come sempre ad ogni primo colloquio conoscitivo ...
Si tratta di un lavoro interessante ... fare da controfigura a Rocco Siffredi nelle scene più ... hard ... :ridi2

francesco79ct
24/07/09, 19:31
Marla :pirla :ridi.........
Vuffy facci sapere come andrà...
resoconto del giretto... compagnia splendida... strade bellissime tempo buono.. ci siam divertiti....

mzx & susi
24/07/09, 19:36
io sono già a casa da un po solo che non riuscivo ad uscire dalla doccia
non so se postare le foto qui o aspettare se fran o topix aprano un report (io non sono bravo in questo)
comunque bellissima giornata (chissà se poi e piovuto sullo Stelvio?)
me la sono goduta quasi tutta avrebbe potuto essere perfetta se non fosse che una volta in cima al tomarlo
e ricomparsa la tendinite al polso sx a tal punto che una volta scesi come già mi era successo un paio di volte in passato non riuscivo più a tirare la frizione
vabbe dai per il resto che dire 400 km scarsi di cui la meta di curve
memorabile la salita al tomarlo davvera bella sequenza di tornati veloci
graxzie fran e grazie topic x la compagnia

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:35 ----------

P.S. mi spiace x marla sappi che ti abbiamo aspettato fino alle 09.25

francesco79ct
24/07/09, 19:55
Mzx.. non ho voglia di aprire un report... hihihihi.....facciamo che fai te un album.. ok? ti mando via mail le foto che ho fatto io?? mandami la tua mail in MP

Topix
24/07/09, 21:03
...mi spiace x marla ...

A me no perchè così abbiamo trovato il vincitore del :pirla 2009 :ridi2

Ragazzi grazie della splendida giornata, 420 Km di puro divertimento (tranne la pallostrada :vomito2) :ok

Francesco grazie per le splendide traiettorie e per la tua andatura turistica così anche oggi ho imparato a fidarmi sempre di più della mia Piccola!

Grazie a Mizzy che sul Tomarlo :amore2 è stato un perfetto apripista (miiiiii che staccate paura che mi sono fatto :jump); mi raccomando sistemati la tendinite :ok

Vuffy mi spiace che hai lanciato l'idea del giro e alla fine non sei riuscito a venire, però ad un colloquio non si dice mai di no :okk (facci sapere)

MarlA sei unA :sola e :pirla (dovevo assolutamente ripeterlo :ridi2:ridi2:ridi2)

Sponge ti abbiamo pensato :D

FOTO FOTO FOTO anch'io il report non ho voglia di farlo :sola :ridi

mzx & susi
24/07/09, 21:07
allora visto che fran e stanco
lui si e fatto 100 km in piu venendo da lecco
ho inserito io le prime foto nell'album

http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=434

approfitto per ringraziare ancora fran che ci ha fatto da guida ci ha disegnato ogni curva
segnalato ogni pericolo di ghiaietta
oltre a 1 km di strada annaffiata di gasolio
cani bastardi ma non di razza di fatto o per lo meno uno
etc. etc,

Topix
24/07/09, 21:12
Quello che voleva azzannarci????

Aveva veramente una tecnica da killer.... ci ha dato le spalle e poi quando siamo passati si è girato di colpo e ha cercato i nostri tre polpacci :ridi2

Bastardo!

mzx & susi
24/07/09, 21:19
sta arrivando il temporale dello stelvio

Topix
24/07/09, 21:48
quindi è un pò come essere sullo Stelvio :okk

francesco79ct
24/07/09, 21:52
Grazie a voi della compagnia.. :ok
Davvero cani bastardi....

mzx & susi