Visualizza la versione completa : [Campania-Lazio] - Motoporchetta '09 la vendetta
Come avevo detto gia' la volta scorsa, a grande richiesta si rifa' la motoporchetta ad Ariccia e si fara' a Settembre.
Eliminate le prime due settimane pensavo di farla o il 20 o il 27 Settembre.
Il percorso lo postero' piu' in la' (ma sara' credo pallostrada fino a FroCinone SS fino a Maenza e poi tutto divertimento tra le curve di montagna).
Questa volta voglio riempire il piccolo locale :D dovremo essere una montagna di noi, tra campani, laziali e juventini :sdentato e chiunque voglia aggregarsi.
L'ho aperto con un anticipo esagerato proprio perche' dovra' essere un evento esagerato quindi non rompete i maroni ed aderite numerosi :sdentato
Vista la data molto lontana proverò a fare del tutto per unirmi a voi!!!!! :moto
io dovrei esserci a meno di partire per valencia..!! Segnami..!!
P.S. ma stai ancora in crisi con la telecom?
per non farvi l'ennesimo pacco stavolta darò la mia risposta solo quando potrò esserne sicuro! :salve
Manca ancora molto tempo, ma vorrei esserci anch'io.
P.S. ma stai ancora in crisi con la telecom?Basta che leggi la mia firma :D:D comunque e' la Telecom che stara' in crisi con me se l'avvocato e' di quelli buoni.... e farebbe bene anche la Vodafone a pararsi il deretano, maledetti!!!
Comunque raga' ripeto, ho aperto il topic con largo anticipo cosi' che tutti possiate sistemare le vostre cose nel modo migliore :ok
gianlù io ti ho detto.. se sono in italia ci sono sicuro..!! Il problema è che se non mi rinnovano il contratto di lavoro ad inizio settembre dovrei partire per un'anno per valencia come gia sai.. :ok
Io mi unisco con la risposta di Cino, ma il 20 potrebbe andar bene... Non vorrei mancare stavolta!!!
Saso sappi che se mancherai non potrai partecipare al raduno dell'anno prossimo nel Sahara :bastard
:musocinon dico niente per scaramanzia...
perchè è probabile che ci sarai anche tu?
Gianlù visto che c'eri potevi aprire anche il topic per il raduno del 2011....... visto che quello del 10 si fa nel sahara!!!!
Cmq se ne parla a settembre.
:musocinon dico niente per scaramanzia...Ah quindi nel Sahara verrai anche tu forse? :sdentato
---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:34 ----------
Gianlù visto che c'eri potevi aprire anche il topic per il raduno del 2011....... visto che quello del 10 si fa nel sahara!!!!
Cmq se ne parla a settembre.Quello del 2011 invece si fara' sulle dolomiti :D
Quello del 2011 invece si fara' sulle dolomiti :D
Vabbuò allora porto a sciolinare gli sci e a montare le catene........ perchè a giugno sulle dolomiti ci saranno - 30°........
Non credo, comunque bisognerebbe chiederlo ai Sodomitici :sdentato
Gianlù, mi tengo aggiornato xchè questa motoporchetta non me la voglio perdereeee.
Ovviamente tutto in giornata, vero?
Vedrò di organizzarmi
ragazzi rinuncio con grande anticipo...il lavoro dei miei genitori mi porterà in quei due fine settimana a partecipare alle due serate lavorative che mi fan guadagnare di più nell' arco dell'anno...
Danilo.. ci vuole ancora tempo.. Mai dire MAI!! :ok
Danilo.. ci vuole ancora tempo.. Mai dire MAI!! :ok
Carlè...sono due fese di piazza che si svolgono irrevocabilmente la terza e la quarta domenica del mese di settembre..quindi sno certo che ci aranno..a meno di eventi catastrofici
A menoche visto il largo anticipo non si sposta la motoporchetta :ok
bravo prima moto...mi piace il tuo modo di ragionare..sai...la prima settimana di ottobre per me sarebbe l'ideale...:fischia
Stefano_versys
23/07/09, 16:02
E' un pò presto per dirlo ma farò di tutto per esserci.
Lamps
Gianlù, mi tengo aggiornato xchè questa motoporchetta non me la voglio perdereeee.
Vedrò di organizzarmiOvviamente tutto in giornata :ok mi fara' molto piacere se ci sarai. Ma con calma eh??? :D con molta calma :D
---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:54 ----------
Carlè...sono due fese di piazza che si svolgono irrevocabilmente la terza e la quarta domenica del mese di settembre..quindi sno certo che ci aranno..a meno di eventi catastroficiDani' ma fai anche panini con la porchetta? :sdentato
saltuariamente si gianlù...ora ho messo pure il kebab....sono un paninaro polivalente :ridi2...comunque qualche volta voi campani dovreste venire a trovarmi in qualche festa per un panino
E' un pò presto per dirlo ma farò di tutto per esserci.
LampsStefano di dove sei? Sarai il benvenuto :ok
Raga' non penso che ci scosteremo come date ma stiamo comunque a vedere, ci vuole ancora tempo.
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:58 ----------
saltuariamente si gianlù...ora ho messo pure il kebab....sono un paninaro polivalente :ridi2...comunque qualche volta voi campani dovreste venire a trovarmi in qualche festa per un paninoBeh se l'organizzi con un po' di anticipo si puo' anche fare :ok
Vedrò di organizzarmi
tutto in giornata da bari?!?!?!?!?!? :shock2
s
Effettivamente e' una bella smazzata Marco.
Dovresti fare tutta la A16 fino a Napoli e poi proseguire con noi fino a Frosinone ecc ecc
Pero' alla fine gia' hai fatto una cosa del genere dal lago di Bolsena.... :fischia
Peppe vedi di esserci, ci vuole molto tempo ancora :ok
Perche'? Non ce la fai a fare tutto in un solo giorno? :bastard
Sara ma che ti sei fatta??? :sdentato non ho capito niente
tutto in giornata da bari?!?!?!?!?!? :shock2
s
Of course, Sssilvia!!!
Cmq, a parte la battuta, spero di trovare qualcuno che mi offra un giaciglio per la notte.
Mi piacerebbe arrivare in tardo pomeriggio/serata e partire la mattina insieme a tutto il gruppo.
E siccome odio la pallostrada, mi farei tipo Altamura-Pietragalla-Pescopagano-ect etc.
Sarebbe una buona occasione per farmi quella zona che non conosco.
Se ci fosse qualcuno disposto ad ospitarmi ne sarei ben lieto.
---------- Post added at 07:47 ---------- Previous post was at 07:46 ----------
Spero Di esserci!!
Devi esserci Beppe!
Mi piacerebbe tanto rivederti!!!
... spero di trovare qualcuno che mi offra un giaciglio per la notte.
Mi piacerebbe arrivare in tardo pomeriggio/serata e partire la mattina insieme a tutto il gruppo.
Se ci fosse qualcuno disposto ad ospitarmi ne sarei ben lieto.
---------- Post added at 07:47 ---------- Previous post was at 07:46 ----------
Ciao Zen! Io non so ancora se mi dovrò ricoverare nel periodo della motoporchetta, oppure no, ma se potrò partecipare, sarò ben lieto di ospitarti :ok
@crazyhead: lo sai settembre per me è un mese pienissim d'impegni!!
Sara, la motoporchetta di sabato?? :confused:
ilcanarino
05/08/09, 18:00
Caro ciccio pazzoide... in altra sede ti daro delucidazioni, sto pianificando degli impegni e non sono piu' sicuro di partecipare...che sia il 20 o data posteriore... ma ti spiegherò su msn... :) magari riesco...
Un piccolo sondaggio : se si facesse il sabato? In modo tale che chi viene da piu' lontano, esempio Zen e Sirru possano rientrare il giorno dopo?
E' solo un sondaggio per vedere quante adesioni ci sarebbero.
Ciao a tutti, piacerebbe anche a me partecipare...spero solo che ci sia un sottogruppo di "contemplativi"...in caso contrario: mi aspettate all' arrivo? P.S. qualcuno partirà da Firenze o dintorni?
vediamo un po' gli altri che dicono.
Nel caso vediamo la 3a o la 4a domenica di settembre (o nel caso in cui ci fosse una maggiore affluenza, la seconda).
Contemplativi=un camuffamento poetico per dire lenti... :)
Proprio perche' si parla di porchetta le andature saranno molto tranquille :okk
Ok, ho capito il messaggio....comunque avrò anche io le Z6 (andare piano richiede tanta tenuta....mentale)
A proposito, ma quella manopola a destra: ho sentito voci che la si può ruotare fino a fondo corsa :confused:... ma è vero?
Scherzi a parte, spero di poter essere dei vostri (almeno alla partenza ed all'arrivo).
Soprattutto all'arrivo, altrimenti magni da solo :bastard
Va bene, allora mi mettero in scia al gruppo sperando che una qualche forma di risucchio aerodinamico supersonico (viste le velocità che mi si prospettano) mi trascini e mi tenga attaccato al gruppone...cosa non si farebbe per una porchetta in compagnia! :]
Un piccolo sondaggio : se si facesse il sabato? In modo tale che chi viene da piu' lontano, esempio Zen e Sirru possano rientrare il giorno dopo?
E' solo un sondaggio per vedere quante adesioni ci sarebbero.
Purchè non sia il 5 settembre che ho un matrimonio :shock: per me è indifferente
s
thewomanizer
11/08/09, 02:21
Anche io quasi sicuramente, università permettendo, dovrei esserci per la mia prima uscita in gruppo!!!!!!!!!!
Purchè non sia il 5 settembre che ho un matrimonio :shock: per me è indifferente
sAh auguri Silvia, ti sposi? :sdentato anche io il 6 devo andare ad una comunione (ma sono gia' cresimato :ridi)
Thewomanizer di dove sei?
uhmmm...debbo vedere, sai son tanti km...
non so se mamma vuole :sign2
per me/noi.....nuncestannoprobbbblemidesorta :ridi
E dai, sono solo 10 km da casa di Valeriuccia, dai non sono tanti, ce la fai anche tu a farli.
Forza pelandrone!!! :ridi2
veramente son 4...:ridi
forse li dovrei fare a tappe...troppa distanza :bastard
:ciao4
se il giro e' aperto a tutti una volta che avete deciso la data e percorso lavoro permettendo mi farebbe piacere partecipare,
ma il punto di arrivo e' Maenza :confused:
e' solo per capire se devo partire da roma o salerno
Andrea, tutti i giri proposti in questo forum sono aperti a tutti coloro i quali vogliono parteviparvi :ok
Noi di Napoli ovviamente partiamo da Napoli :sdentato se invece tu parti da Roma ovviamente scenderai ad Ariccia, a meno che non vuoi venire a Maenza ad aspettarci e poi saliamo insieme.
:wrong2 ora ho capito il percorso come lo intendevi,
a me farebbe piacere salire da napoli con tutti voi, quando ci sara' la data vi faro sapere:ok
Auguro a tutti i campani e laziali (inteso come abitanti del Lazio) un frizzantissimo ferragosto!!!
A presto :ok
Ciao Zen! Io non so ancora se mi dovrò ricoverare nel periodo della motoporchetta, oppure no, ma se potrò partecipare, sarò ben lieto di ospitarti :ok
Grazie Trevik, sei un grande!!!
Cmq anche io il primo fine settimana sono impegnato per lavoro.
Per il resto, sabato o domenica è uguale.
Marco la prima settimana e' esclusa a priori :ok
thewomanizer
12/08/09, 14:32
Ah auguri Silvia, ti sposi? :sdentato anche io il 6 devo andare ad una comunione (ma sono gia' cresimato :ridi)
Thewomanizer di dove sei?
Roma nord, esattamente Olgiata (La Storta)
Perfetto, quindi puoi metterti d'accordo coi romani :ok
A presto per la data.
per me è indifferente.. se sono in italia sono presente :ok
raga' a giorni chiudiamo, sono ancora senza adsl.
Sara, e' Susannatuttapanna? :sdentato
raga' a giorni chiudiamo
Chiudiamo cosa?
Comunque per me potrebbe andar bene la data del 20, ma non posso dirvelo con certezza, settembre, oltre che il mio ultimo mese nel centro-italia, sarà pienissimo di impegni... quindi...vi do un 70% l'intenzione c'è...
Ciao!
P.S.
E non chiudete........ ?!?
Chiudiamo per la data uffuciale, in quel senso :ok
allloooooraa...cresi sta sempre a combatte co l'addiesselle...
la data ipotizzata è il 20 settembre...vi andrebbe benee???
sirru ma non è che sabato scorso stavi a pescasseroli???
Raga mi sa che molto probabilmente io non ci sarò.. Dato che il 18 sempre molto probabilmente parto per la Spagna..!! vi farò sapere all'ultimo.. SORRY..!! :(
Allora?????? ...........qui va a finire che ci facciamo un we di motoporchetta............. e diventiamo tutti dei motoporchetti......... che battuta di c.acca ma ormai l'ho scritta......
Guagliò allora c'avimma fà????
Puzzo :fischia
si... potrebbe anche essere :fischia
:fischia ero alla ricerca della scritta Passo del Diavolo e Forca D'Acero...
eri per caso l'effina grigia che sfrecciava controsenso?? :roll:
eri teee??? porca paletta...e pensare che dopo qualche minuto ho deciso di ritornare indietro per vedere se eri te...grrrr
basta non sei più amichetta mia :mad::mad: :sign2
bastava TELEFONARE e ti avrei accompagnata o almeno detto dove stavano i cartelli...anche perchè per Forca D'acero dovevi fare altri 20km...
cmq...
dobbiamo solo scegliere tra 13 e 20 settembre
fate le vostre scelte e decidiamo
per il 13:
raiden ci sarebbe
per sirru è meglio..
per il 20:
??
??
Raga' decidete in fretta pero' :wink:
Ragazzi decidete con calma.. io mi aggrego se posso.. la mia situazione è un pò altalenante.. non so nulla di nulla.. potrei partire anche domani.. :ok
IO penso di esserci parto da Sora
se la data è tra 13 e 20 attualmente è la stessa cosa non dovrebbero esserci inpedimenti :ok
attualmente anche per me vanno bene entrambe le date :ok
s
p.s. pizzioooooooo sono stata in abruzzo dal 7 al 18 e sono passata anche io per passo del diavolo e pescasseroli!!! a saperloooooooooooooooo
Per me entrambe le date sono ok, salvo imprevisti dell'ultimo momento, che in questo periodo non mancano mai....
Silvia ma anche stavolta eri in macchina :bastard issima
ehi ma quello era un caso particolare!!! :incaz
e poi era anche per fare compagnia a dadolì che sennò si perdeva di sicuro :bastard
s
Grazie Trevik, sei un grande!!!
Certo, sono in forte sovrappeso :D :ok
:regia Treviiiiiik è richiesta la tua compagniaaa!! :bastard issima
Non sei :bastardissima, è la verità :D
1) Riguardo alla mia adesione, credo di esserci, ma confermerò prossimamente!
2) Riguardo alla data, il 13 o il 20 è indifferente (anche se si sposta al sabato)!
A causa di problemi di collegamento, alla prossima grazia che mi farà la linea ADSL :D!
Ciao a tutti :ok
uhmm...guarda oggi chiamo gianluca, è lui che sta organizzando..
vediamo che dice eppoi vi faccio sapere :ok
sono un attimo dal computer del lavoro, adsl un'odissea, ve ne parlero' nell'apposito 3d.
Raga' il 20 per me e' out, devo lavorare, a questo punto se la maggior parte e' per il 13 domenica o in alternativa per il 12(devo chiedere alla mia girl) sarebbe meglio.
Fabri' sentiamoci oggi pomeriggio lo stesso, ne parliamo.
Sare' la tua chiamata non la sentii, se c'e' qualcosa di importante puoi chiamarmi anche oggi :ok
A presto :ciao
Se ho la moto vengo anche io
Ciao ragazzi, è un pò che non mi collego.
Mi sono fatto 15 giorni in moto da amici: una settimana in salento, l'altra sul pollino.
Per la motoporchettona, vedo che per i più il weekend 12-13 va bene per tutti... me compreso.
Fatemi sapere se alla fine si opterà per il sabato o la domenica.
Sirru, tu arriveresti alle 8.30 a Salerno, vero?
Se confermiamo per il sabato ho una sola opzione: partire molto presto la mattina e aggregarmi a voi.
Aspetto notizie.
io dovrei partire il 20.. quindi a meno di problemi il 12/13 ci dovrei essere..
perfetto...allora è andata per il fine settimana 12/13...
dopo mi sento con cresi e definiamo :ok
evvivaaaaa :jump
pizzietto, stavolta la sera prima mi impegno ad andare a nanna presto, per fare anche io il giro in moto mattutino (almeno poi ho meno sensi di colpa a tavola :sdentato)
organizziamo una colonna romana? :ok
s
allora..in ordine...
dopo estenuante chiacchierata con cresi :bastard
si è deciso per DOMENICA 13
in questo modo, sia il Gruppo Campano che Sirrusina e Zen possono rientrare tutti insieme :ok
ora aggiornerò la prima pagina :ok
Per i Romanacci et simili :sign2 , io partirò da Albano Laziale ora da definire per andarli a prendere...
l'appuntamento con il gruppo campano è a Maenza o Frosinone...solita Carpinetana e arrivo alle Fraschette verso le 12.30
poi ci organizzeremo meglio
da qui in poi serve che date NUOVAMENTE la vostra conferma per prenotare!
Pizio
Valeria
Cresi
Pizzietto, puoi aggiungere anche me e la mia girl :D
Per quanto possibile tienici aggiornato sul ritrovo dei romancci :]
raggiokawa_er6n
02/09/09, 18:45
Ciao a tutto lo staff!
Finite le vacanze:(.......... sarei molto lieto di rincontrarvi tutti.:]!!!
Quindi............stasera ne parlo con la mia girl e vi faccio sapere!
In ogni caso penso di esserci!
Ciao a tutti:ok
io mi prenoto!!! :D
sabato 12 o domenica 13 per me fa lo stesso, quindi DA ORA IN POI mi ritengo prenotata :sdentato
s
Mi mancano 400km al tagliando dei 24k, e ho la posteriore con un buco riparato, quindi ...............
Chiudo la stagione in bellezza IO C'E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore' la mia proposta del tagliando a casa mia e' sempre valida, :ok
Fabri' segna Cresi + girl :D
Raggiokawa, l'ultima volta che ti ho visto e' all'altra motoporchetta :bastard
appena ti vedo ti concio io per le feste :bastard
Sisssssì :jump:jump
Se volete un bel caffè a domicilio vengo a trovarvi con le mani in pasta, ho da apprendere tante cose :D
tipo come cambiare l'olio alla moto? :D
Vieni a casa mia e lo facciamo, e' facilissimo :wink:
tipo come cambiare l'olio alla moto? :D
Vieni a casa mia e lo facciamo, e' facilissimo :wink:
aspè cresi, quello dei 24000 non è più elaborato? :confused:
se è solo un cambio d'olio quello lo so fare :D
in ogni caso il caffè ce lo andiamo a prendere ugualmente! :ok
thewomanizer
02/09/09, 22:30
PRESENTE!
Ma ci vediamo lì oppure c'è un meeting a qualche area di servizio???
raggiokawa_er6n
03/09/09, 08:56
E' vero:(!
Ma sono giustificato...:)!!!.....causa: prepapartivi matrimonio (lieto evento 10 ottobre 2009)
Ale:ok
Gian sei sempre gentile, appena è possibile ci organizziamo
Guarda che Ale era pure al raduno......... tu mi preoccupi :fumatore
Ragazzi io sono in forse.. ma cmq sia il 12 che il 13 vanno bene ugualmente..
per quanto riguarda raggio.. e che ne dite se gli facciamo una sgasata tutti i campani fuori la chiesa?
per quanto riguarda raggio.. e che ne dite se gli facciamo una sgasata tutti i campani fuori la chiesa?Non e' meglio dentro la chiesa? :bastard
Ore' quando vuoi :ok
Cino, si cambiano anche le candele, gia' fatto anche quello sulla mia + mox 1 :wink:
Thewomanizer, di dove sei?
X i campani/siculo/pugliesi l'appuntamento sara' sulla autostrada A1 nell'area di servizio San Nicola Est la prima dopo ritirato il biglietto a Caserta Sud, orario da decidere ma sicuramente abbastanza presto.
Non e' meglio dentro la chiesa? :bastard
Ore' quando vuoi :ok
Cino, si cambiano anche le candele, gia' fatto anche quello sulla mia + mox 1 :wink:
Thewomanizer, di dove sei?
X i campani/siculo/pugliesi l'appuntamento sara' sulla autostrada A1 nell'area di servizio San Nicola Est la prima dopo ritirato il biglietto a Caserta Sud, orario da decidere ma sicuramente abbastanza presto.
Si va via autostrada?? non come l'altra volta?
Chesi, ma una risposta alla povera Sirru la vuoi dare???
Se decidete di vedermi "abbastanza presto" mi devo appoggiare da qualcuno di voi (Trevik posso contare su di te?)
Per la strada... sarebbe possibile evitare la pallostrada?
Raga' io non comando :D, il 12 e' l'onomastico della mia ragazza e non sono sicuro ANCORA di poter partecipare all'evento, tra oggi e domani penso di poter confermare qualcosa.
Marco e Carlo, all'andata facciamo autostrada fino a Frocinone e poi tutta goduria fino a destinazione.
La strada dell'altra volta ci fa' perdere una marea di tempo purtroppo, preferisco magari arrivare un po' prima di pranzo magari, ed evitare come sempre di arrivare ad ora di pranzo avanzata.
Non so chi ha fatto la strada che uscendo a Frocinone passa per Carpineto, la carpinetana, e' uno spettacolo sia come paesaggio che come asfalto e curve, ve lo metto per iscritto :ok
Sare' aspetta al massimo per domani e ti faccio sapere :ok
Non puoi mancare !!!! :D
Crazy, per che ora dovreste stare a frocinone?
Scusa Sirrusina... non mi riferivo al tuo post ma a quello di Crazy.... :D si sono accavallati i post... :fischia
P.s.
Ovviamente cerca di venire anche tu e la tua zavorra... :]
Bhè allora mi interessa perchè tra non molto devo cambiare anche io le candele! :)
Tornando al tema del topic: credo di venire anche io solo che darò la conferma il + tardi possibile...
Entro quando dovete prenotare?
thewomanizer
03/09/09, 20:29
io Roma nord, olgiata
Ragazzi per problemi di nonni-sitter mi unisco alla richiesta di sirrusina, :roll::roll: si può spostare a sabato 12???? altrimenti sarò costretto a lasciare a casa la mia girl...
Sirru, a Salerno c'è l'ostello in pieno centro storico.
Non ci sono stato ma mi dicono che è carino e soprattutto economico.
Potresti provare anche all'ostello di Cava dè Tirreni.
Campani, confermate queste dritte?
:( mi spiace non potervi ospitare io, per qualche posto per dormire non saprei :confused: io a salerno non ne ho avuto mai bisogno, comunque provo a vedere se conosco qualcosa a buon prezzo poco distante da salerno...
rispondo velocemente di stramacchio dall'ufficio
X me il 12 e' totalmente out :(
Cino, quando vuoi :ok x la prenotazione non c'e' problema, si va e basta
Primamoto : per la domenica non ho problemi, x il sabato sicuramente non ci sono. x l'orario di arrivo devo un attimo fare 2 conti, vi faccio sapere ma cmq penso intorno alle 10-10.30 salvo complic
X l'ostello non ne so niente mi dispiace
Scusate se sono stato telegrafico ma sono di stramacchio e devo staccare :ciao
Facciamo che noi con la Saretta facciamo la porchetta ( miiiiiiiiii la rima) il 12 tutti insieme e ****yhead........ beh lui porchetto da solo la domenica
Allora???????????????????? Vogliamo ufficiaizzare??????
DH non viene perchè ha paura di essere cucinato http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11761/206/thumb_P1070516.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11761/206/P1070516.JPG) :ridi
Confermo che partecipo!
Per il giorno, sabato o domenica per me fa lo stesso :ok
Se decidete di vedermi "abbastanza presto" mi devo appoggiare da qualcuno di voi (Trevik posso contare su di te?)
Certo zen, come già ti avevo detto in precedenza :ok
Ti invio il mio numero di cellulare tramite MP per i dettagli :ok
dh non viene perchè ha paura di essere cucinato http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11761/206/thumb_p1070516.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11761/206/p1070516.jpg) :ridi
:d:d:d:d:d:d:d:d
Ma DH sta per DICKHEAD?????
pure io debbo confermare per il 13...
sabato a pranzo non ci sono...
quindi...UFFICIALMENTE è il 13...
poi se qualcuno di voi sale il 12, io il pomeriggio e la sera ci sono :ok
thewomanizer
05/09/09, 16:45
io posso sia il 13 sia il 20 quindi basta che scrivete per tempo :D
:mad::mad:
cattivi!!!
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
Quindi non c6?
uhm ma hai visto la nave veloce napoli - Palermo? da ariccia a Caserta Sud sono 230KM.. e fino al porto di napoli ne sono altri 25 +o-... ci mettemmo un 2 o 3 ore per arrivare.. e arrivammo tipo alle 5 di pomeriggio.. al massimo le 6..
Ti invio il mio numero di cellulare tramite MP per i dettagli :ok[/QUOTE]
Grazie Trevik, ho provveduto ad inviarti il mio.
Cmq ti chiamo verso metà settimana in modo da darti un'ora più precisa di partenza...e quindi di arrivo.
Se posso non prendo l'autostrada e quindi dovrei arrivare dalla A3.
Oppure consigliami su quale strada è meglio fare per raggiungerti.
Non ricordo se sei di Napoli città o provincia.
Ti invio il mio numero di cellulare tramite MP per i dettagli :ok
Grazie Trevik, ho provveduto ad inviarti il mio.
Cmq ti chiamo verso metà settimana in modo da darti un'ora più precisa di partenza...e quindi di arrivo.
Ti conviene prendere la Napoli - Bari, uscire a napoli e prendere direzione Roma ed uscire proprio ad Arzano.. direttamente a casa di Trevik :ok
scusate l'assenza...
mi spiace per sirru e per chi voleva fare il 12...:piangi3
cerchiamo di mettere ordine...
Domenica 13 Settembre - Ariccia
rifaccio la conta :ridi
Pizio
Valeria
Crazy
donzella di cresi
Raiden
Zen
Trevik
thewomanizer
settanta
SSilvia
TheItalianRider?
Non picchiatemi.... io forse devo andare a Sondrio per lavoro in quel fine settimana.... Appena so qualcosa vi faccio sapere!
Pizio.. io non ho dato ancora la mia adesione.. perchè sto un pò a 3/4 per motivi di salute.. e penso che mi riservo la decisione nei giorni prossimi alla data.. (Venerdì, Sabato) , considerando che non si deve nemmeno prenotare.. Spero però di esserci :ok
presente senza zavorrina per domenica 13 :ok
Per i Romani c'è un punto d'incontro da qualche parte? Vi và di raggiungere i nostri amici a Frosinone e fare un pò di curve tutti insieme???
Primamoto, Pizietto & C. sicuramente verranno verso Frocinone :ridi
Sara, io non ci sono sabato :( mi dispiace non vederti
Sei una traditrice!!! :maram
io non tradisco :ridi
per i romani, io andrò sicuramente a Frosinone per prenderli...
Carpinetana fino a maenza poi si sale all'imbocco dell'autostrada...
per gli orari è ancora un poco presto, ma chi vuol venire, l'incontro è ad Albano Laziale :ok
Allora, il percorso che dovremmo fare (a meno che Pizietto non pensi sia meglio fare la Giulianello-Cori, stupenda).
Vorrei tenere un occhio piuttosto pero' al tempo per raggiungere la destinazione, visto che come ho detto tutte le volte arriviamo per ora di pranzo e ci sediamo direttamente a tavola :ok
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A3&daddr=A1+to:Via+Carpinetana%2FSS609+to:Via+Latina%2FSS600dir+to:Via+Ariana%2FSS600+to:41.721695,12.677135&geocode=FXJFbwIdQkTaAA%3BFS2LegId8rfLAA%3BFTyTeQIdugPJAA%3BFYrYfAIdKrrFAA%3BFUJTfAIdzFvDAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=4&mrsp=5&sz=12&sll=41.714443,12.679939&sspn=0.141723,0.264702&ie=UTF8&ll=41.695219,12.76989&spn=0.141723,0.264702&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=A3&daddr=A1+to:Via+Carpinetana%2FSS609+to:Via+Latina%2FSS600dir+to:Via+Ariana%2FSS600+to:41.721695,12.677135&geocode=FXJFbwIdQkTaAA%3BFS2LegId8rfLAA%3BFTyTeQIdugPJAA%3BFYrYfAIdKrrFAA%3BFUJTfAIdzFvDAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=4&mrsp=5&sz=12&sll=41.714443,12.679939&sspn=0.141723,0.264702&ie=UTF8&ll=41.695219,12.76989&spn=0.141723,0.264702)
Questo e' l'itinerario che dovremmo fare, per quanto riguarda l'appuntamento direi che sara' una levataccia per tutti, a cominciare da me che devo andare un attimo ad Angri a prendere la mia ragazza :D
Quindi l'appuntamento sara' alle 8 all'area di servizio San Nicola Est, la prima dopo la barriera a Caserta Sud dove si ritira il biglietto.
Ritardo non consentito :bastard
</small>
<SMALL>al 100% ci sono anch'io :ok sempre che per sabato il concessionario mi consegna la moto :mad:</SMALL>
<SMALL>
(Quindi l'appuntamento sara' alle 8 all'area di servizio San Nicola Est, la prima dopo la barriera a Caserta Sud ) per eventuali problemi come posso avvisarvi :confused: o dopo le 8 chi c'è c'è chi non c'è non c'è e via.</SMALL>
Evilseraph2003
08/09/09, 19:02
io... io... io... ci sono anche io !!! :D
piziettooooooooo!?!?!?!?
me per i romani che appuntamento ci diamo?
s
allooraa...
ipotizzando che i ragazzi campani arrivino alle 10 a Frosinone...
per chi vuole venire con me a prenderli:
appuntamento alle ore 8.30 ad Albano Laziale, a p.zza Mazzini, la piazza principale e la prima che incontrate dall'appia,
per chi vuole farsi trovare a Frosinone:
uscita dell'autostrada alle ore 10
per chi vuole farsi trovare direttamente ad Ariccia con il bavaglio messo e le forchette in mano:
alle 12.30 alla P.zza di Ariccia
Pizzietto da Albano laziale che strada vorresti fare per arrivare a frosinone?
Ti spiego io vengo da Roma nord, se devo arrivare ad Albano per poi prendere la pallo-strada pensavo di aspettarti all'autogrill "La macchia" sulla A1, se non fai la pallo-strada ti raggiungo direttamente ad Albano.
Fammi sapere.
Ok alle 10.00 ci sarò anch'io al casello di Frosinone.
Pizzietto da Albano laziale che strada vorresti fare per arrivare a frosinone?
Ti spiego io vengo da Roma nord, se devo arrivare ad Albano per poi prendere la pallo-strada pensavo di aspettarti all'autogrill "La macchia" sulla A1, se non fai la pallo-strada ti raggiungo direttamente ad Albano.
Fammi sapere.
niente autostrada...
faremo sempre la Carpinetana...sia per andare a prendere i campani che per ritornare ad ariccia...:ok
:ok allora se per te non è un problema ti raggiungo alle 8:30 alla piazza di Albano :ok
Raga speravo di non dover scrivere questo post...
Domenica 13 pioverà, forse temporale in quasi tutto il centro-sud, stando a quanto dice "ilmeteo.it"
Se le condizioni non cambiano inizio a dare per certa la mia assenza.
Se domenica piove, povera Sirru.... :bastard appena la vedo la disintegro :D
allooraa...
ipotizzando che i ragazzi campani arrivino alle 10 a Frosinone...
per chi vuole venire con me a prenderli:
appuntamento alle ore 8.30 ad Albano Laziale, a p.zza Mazzini, la piazza principale e la prima che incontrate dall'appia,
per chi vuole farsi trovare a Frosinone:
uscita dell'autostrada alle ore 10
alloraaaaaaaaa...
premesso che secondo me non arriveranno MAI alle 10 a frosinone, :scet ma comunque...
mi mandi in MP il tuo numero di telefono? Cercherei di essere alle 8:30 a frosinone ma come dire... hai visto mai che magari sabato sera faccio tardi... vaissapè i casi della vita... me butto a corpo morto in autostrada e vi intercetto al casello di frosinone :sdentato
s
Zen, provincia, ma comunque te lo spiego quando ci sentiamo telefonicamente: è meglio (prendi carta e penna) :ok
SSSiiiilviaaa vedo che oramai li conosci troppo bene!!! :ridi2 :bastardEmbe' se arriviamo per le 10 a Frocinone ti dovrai rimangiare pubblicamente tutto!!! :ridi2
Embe' se arriviamo per le 10 a Frocinone ti dovrai rimangiare pubblicamente tutto!!! :ridi2
Nono si dovrà fare il giro in moto in Intimo :bastard
Carlo non vale, avevi scritto nuda :bastard
Carlo non vale, avevi scritto nuda :bastard
hauhauahua vabe poi mi sono ridimensionato :P
Nel caso in cui un uccellaccio del malaugurio dovesse cogliere in pieno, la motoporchetta la spostiamo al 27 Settembre.
Sirru, ci sarai? :bastard
alloraaaaaaaaa...
premesso che secondo me non arriveranno MAI alle 10 a frosinone, :scet ma comunque...
mi mandi in MP il tuo numero di telefono? Cercherei di essere alle 8:30 a frosinone ma come dire... hai visto mai che magari sabato sera faccio tardi... vaissapè i casi della vita... me butto a corpo morto in autostrada e vi intercetto al casello di frosinone :sdentato
s
ah ci aspetti li?? :ridi
conosco un buon b&b..a sto punto ti conviene partire la sera prima :sign2
Nel caso in cui un uccellaccio del malaugurio dovesse cogliere in pieno, la motoporchetta la spostiamo al 27 Settembre.
Sirru, ci sarai? :bastard
Io 25-26-27 sono a treviso :)
[QUOTE=crazyhead;346715][SIZE=7]Nel caso in cui un uccellaccio del malaugurio dovesse cogliere in pieno, la motoporchetta la spostiamo al 27 Settembre.
...e infatti...
sto seguendo la situazione meteo e deciderò all'ultimo momento.
Cmq meglio non dire niente!!!
...ma se lo becchiamo questo uccellaccio...
Sirru ne sai niente???
Marco la situazione della previsione in zona e' leggermente migliore oggi...... :musoci
Se vogliamo organizzare per il 27 a me sta bene, però mettiamoci d'accordo via msn altrimenti la :corvoccia ci appesta un'altra volta:corvo
:corvo SIRRUCROW:corvo
Ragazzi dai un pò d'acqua mica ha mai fatto male a nessuno.... :]
Certo sei i :corvo :corvo :corvo guardassero da un'altra parte sarebbe meglio :ridi :ridi
Se vogliamo organizzare per il 27 a me sta bene, però mettiamoci d'accordo via msn altrimenti la :corvoccia ci appesta un'altra volta:corvo
:corvo SIRRUCROW:corvo
we Orè, non per superstizione, ci scambiamo i contatti di Messenger? ti invio il mio in PVT!
Comunque io il 27 non ci sarei, devo andare ad un matrimonio... Spero che migliorino le previsioni per questo weekend!
Primamoto mi è bastata quella del raduno.......
Chiedi a Raiden......
Cavolo con mio estremo stupore le previsioni per domenica sembrano migliorate radicalmente!
Incrocio le dita affinché la situazione da adesso rimanga immutata! :D
Ragazzi la motoporchetta rimane confermata per domenica 13 fino a sabato in serata, cosi' da avere delle previsioni piu' tendenti al certo.
Giusto un appunto x Primamoto :D io della pioggia me ne sbatto le balls, se cerchi nel sito c'e' un topic : E' ufficiale, l'errina e' anche anfibia :fischia solo che avendo per la prima volta in un viaggetto piu' lungo la mia zavorrina, non vorrei farle avere il battesimo dell'acqua :sdentato
Proporrei di non nominare piu' la parola meteo fino a sabato sera :sdentato
Rifacciamo un attimo l'appello diviso tra campani e laziali (in tutti i sensi :sdentato)
Primamoto mi è bastata quella del raduno.......
Chiedi a Raiden......
Non mi ci far pensare.. al raduno parev Raiden o ranocchio..!!
Ragazzi la motoporchetta rimane confermata per domenica 13 fino a sabato in serata, cosi' da avere delle previsioni piu' tendenti al certo.
Giusto un appunto x Primamoto :D io della pioggia me ne sbatto le balls, se cerchi nel sito c'e' un topic : E' ufficiale, l'errina e' anche anfibia :fischia solo che avendo per la prima volta in un viaggetto piu' lungo la mia zavorrina, non vorrei farle avere il battesimo dell'acqua :sdentato
Proporrei di non nominare piu' la parola meteo fino a sabato sera :sdentato
Rifacciamo un attimo l'appello diviso tra campani e laziali (in tutti i sensi :sdentato)
Lo sò che l'errina è anfibia :fischia :fischia testata e collaudata sul GRA con il diluvio universale e camion che schizzavano a destra e manca :D :D
Il mio appunto, forse espresso male, era per ricordare che l'appuntamento del 13 non è per fare le corse ma pe fasse na magnata de porchetta e riempisse de risate :D :D :D perciò penso che due gocce si possono anche sopportare :ganzo
:moto
perchè, invece cosa sei? :bastardissima
questa non è bastardaggine.. ma è proprio C A Z Z I M M A
Carlo, ci manca una M :ridi
Primamoto :ok
...e io???
cmq vediamo quello che succede fra oggi e domani
Carlo, ci manca una M :ridi
Primamoto :ok
Sistemato :D
Zen, hai un MP :ok
Trevik, sei meglio di un TommyTommy!!!
Grazie
non fate i :gay voi due :ridi2
Raccomando a tutti un abbigliamento meno estivo date le temperature che ci aspetteranno (20-21°)
Invidioso :):):)
Trevik, sei meglio di un TommyTommy!!!
Grazie
:ok
:sonataIl triangolo no, non l'abbiamo considerato :sonata: invidioso :ridi2
...e io???
cmq vediamo quello che succede fra oggi e domani
tu sei un eroe solo per il fatto che vieni da così lontano!
come la sirru ovviamente :ok
s
Ragazzi, meteo permettendo mi uniro' a voi all'uscita del casello di FroSinone alle 10.00 .
tu sei un eroe solo per il fatto che vieni da così lontano!
come la sirru ovviamente :ok
sAllora non e' un eroe dato che la Sirru non viene :bastard
Crasi lascia stare gli eroi (che in genere fanno una brutta fine
...almeno i classici greci
...non come quelli americani) S'GRATT
Vabbè, torniamo a noi.
Che si dice da quelle parti?
oggi c'e' un sole stupendo e le prev..... sgraaaat per domani stanno tornando al molto buono :ok
direi che per le 14 di oggi possiamo anche confermare definitivamente :ok
direi che per le 14 di oggi possiamo anche confermare definitivamente :ok
OK
Ti mando in mp il mio cell (e se vuoi mandami il tuo),
così ci possiamo organizzare in tempo reale dato che non ho la connessione a casa
in ogni caso... sgraaaaaattttt
OK rischiamoo solo nel pomeriggio, e cmq non è molta acqua, per me se po fà, Gian mandami il tuo cell perchè quello che ho è vecchio.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio.
Allora non e' un eroe dato che la Sirru non viene :bastard
allora ci sarà il sole! :bastard
s
Grazie Sirru graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee :bastard
Motoporchetta confermata!!!
Il meteo non dovrebbe crearci eccessivi problemi.
Ai campani ed unico pugliese :D appuntamento quindi all'area di servizio San Nicola Est (autostrada A1 subito dopo Caserta Sud) alle oure 08.00 PUNTUALI!!!
Alle ore 10 dobbiamo stare a Frocinone, se siamo in orario faremo ancvhe una sosta sul tragitto casomai.
Se possibile venite gia' col serbatoio pieno.
Portatevi per ogni evenienza se l'avete, un'antipioggia, non si sa mai.
Giubbino per i mezzi tempi, potrebbe fare fresco.
Gomme a pressione.
Dei campani tutti hanno il mio numero di cell, qualsiasi problema chiamate per tempo.
la concessonaria mi ha ridato la moto :jump
ci sono anche i:D a domani mattina a tutti
Andrea vieni da Roma o da Salerno domani?
Ai campani ed unico pugliese :D appuntamento quindi all'area di servizio San Nicola Est
Ok, ci vediamo domani mattina con la scorta pugliese :D
Evilseraph2003
12/09/09, 17:47
Mi ricapitolate invece come funziona il ritrovo tra romani ??? (intento qui piove:pioggia2)
Per i romani l'appuntamento è alle 8:30 alla prima piazza di Albano facendo l'appia.
Qui piove??? dove??
Io sono alla periferia nord di roma e non piove :confused:
Evilseraph2003
12/09/09, 18:20
Alle 8:30 ad Albano ???:o Mattinieri...
SE non sbaglio c'erano le alernative :D
Famo alle 10:00 a frocinone ??? :ganzo
Qui a Roma centro diluvia... :pioggia2
Si l'altro appuntamento è alle 10 al casello di frocione
Io e forse sssilivia ci vediamo con Pizzietto alle 8.30 ad albano
Azz... roma centro piove.... speriamo che vada verso nord :] :ridi
ti consideriamo confermato per le 10 a frocione???
Consultato il meteo, dovremmo prendere un pò d'acqua solo dopo pranzo.
Per i Campani partiamo con il bello e torniamo con il bello.
A domani.
qui a roma oggi pomeriggio temporale :pioggia2:piangi3
speriamo bene per domani, anche se le previsioni non sono incoraggianti; comunque, a meno di svegliarmi domattina in pieno temporale...
io c'è :ok
s
p.s. per pizietto. ho preso il tuo numero di cell. domattina, se mi sveglio in tempo ti mando un sms per confermarti la mia presenza alle 8.30 ad albano. altrimenti, mi materializzerò alle 10 al casello di frosinone.
p.p.s. per pizietto: MA PERCHE' NON MI RISPONDI MAI SU MSN??? :incaz
Evilseraph2003
12/09/09, 20:24
Uguale per me .... almeno che non mi svegli con il temporale dovrei esserci.
Ma escludo di venire alle 8:30 ad Albano... Molto più probabile il casello di Frocinone...
Qualcuno dei Romani mi lascia in MP il suo CELL così in caso di imprevisto posso avvertire ??
Uguale per me .... almeno che non mi svegli con il temporale dovrei esserci.
Ma escludo di venire alle 8:30 ad Albano... Molto più probabile il casello di Frocinone...
Qualcuno dei Romani mi lascia in MP il suo CELL così in caso di imprevisto posso avvertire ??
Fatto :ok
Io domani sarò alle 8:30 circa alla piazza di Albano
Andrea vieni da Roma o da Salerno domani?
scusa il ritardo, da salerno, ci vediamo all'autogrill alle 8:00 a caserta
Ragazzi vi allego un paio di foto della motoporchetta di oggi :D :ridi :D
Maurì devi ancora smaltire la romanella????? Le foto dove stanno?
Maurì devi ancora smaltire la romanella????? Le foto dove stanno?
Daje tempo :p
Bona la romanella :briaco :ridi :briaco :ridi :briaco :ridi
A voi com'è andata a Nemi? e il ritorno tutto ok?
Giovani è lo stesso locale dell'altra volta.. e pure sta volta CrazyHead s'è fatto fa na foto da pazzo scellerato con qualcosa da mangiare.. :D
A voi com'è andata a Nemi? e il ritorno tutto ok?
Tutto :ok
ciao ragazzi,
sono arrivato ad Urbino (mi ci fermo un paio di giorni) alle 22.00 e udite udite...
niente acqua!!!
Mi sono fermato sotto il distributore di Ariccia per mettermi l'antipioggia (a me e alla borsa da serbatoio)
e ho aspettato una ventina di minuti... a tratti grandinava!!!
Quando ha quasi smesso mi sono messo in marcia.
Ammazza ad Albano che casino che c'era!!!
Grazie a tutti per la bellissima giornata
...e noi all'uscita di albano ad aspettarti sotto la pioggia!!! :pioggia2:pioggia2
cmq, grazie a tutti per la bella giornata! :okk
s
Giovani è lo stesso locale dell'altra volta.. e pure sta volta CrazyHead s'è fatto fa na foto da pazzo scellerato con qualcosa da mangiare.. :D
Sarà l'effetto della romanella :ridi:ridi:ridi:ridi o dei dolci mangiati la sera prima :ridi:ridi:ridi
Miiiiiiiiiiiiiiii la sagra del colesterolo e dei trigliceridi :buffo
---------- Post added at 07:16 ---------- Previous post was at 07:14 ----------
Giovani ma il report chi lo fà????
Vabbuò mo lo faccio io
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |