Visualizza la versione completa : [Nord]2/08/09 Zegna - Mottarone ... quella buona
In onore di Valeria... e un pochino anche di Pizietto :ridi
La premiata ditta (di :pirla) Jack (Gestione sul territorio e topic), Scintilla (Gestione sul territorio e topic) E IL CONFO PER LA SEZIONE CLIMATICA, :D ci riprova dopo lo sfortunato primo,secondo e terzo tentativo: organizza in data 02 Agosto un giro di curve-curve-curve-curve-curve-curve tra il Biellese, la Valsesia ed il Cusio.
Ritrovo alle h. 9,30 al distributore della Erg 500mt a sx dell'uscita dell'autostrada di Arona (non Castelletto Ticino :incaz).
Partenza in direzione della Cremosina, poi salita a Trivero, da qui invece di salire dalla Panoramica Zegna, svolteremo a sx in direzione Crocemosso percorrendo una bellisssima strada teatro del Rally della Lana, arrivati in prossimità di Biella svolta a dx con salita a Bielmonte dal versante biellese. Sosta panino (niente pranzo altrimenti non ci stiamo con i tempi) e discesa verso Trivero sulla Panoramica Zegna, da qui direzione Borgosesia-Varallo da dove attaccheremo il Passo della Colma (altra ps storica dei Rally della zona:111minuti-Lana). Discesa su Omegna ed il Lago d'Orta, da dove inizieremo la salita verso Armeno e l'oramai mitico Mottarone!
Sosta in cima, e ritorno verso Armeno, svolta verso Gignese e l'Alto Vergante, da dove ci riporteremo dopo circa 230km al punto di ritrovo della mattina.
Ecco la cartina con il percorso:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/thumb_image_map.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/image_map.gif)
Presenti:
1) Valeria
2) Pizzietto
3) Scintilla
4) Confo
5) Simo
6) Jack
7) Murtle
8) Daniel
9) Massi
10) Dado
11) Hollysamy
Avviso importante: sulle strade che percorreremo ci saranno molti controlli da parte delle forze dell'ordine, soprattutto riguardo inclinazione della targa e presenza di dbkiller!
Consigliato abbigliamento tecnico
COPIONE (da jack tripper) !!! :ridi2
Buon divertimento amici ... :ok
Buon giro :ok
Vi penserò :pioggia2 :corvo
Mi hai fregato il topic :incaz :ridi
Buon giro e saluti a Pizio e Valeria :ciao4
Rimango in ascolto.
ma sul forum non si sentono i rumori delle moto :dub:dub
che Simo è riuscito a fare anche questoooo?? :shock2
spè provo
:brumm :brummmm :bruMMMM
:sign2
p.s. io c'è :ridi
io sarò in viaggio per il mare! ma fare il Mottarone quando posso anche io mai eh!!!
Bel giretto!!!! Vi tengo aggiornati. Dipende se avrò già finito il rodaggio....
Mi hai fregato il topic :incaz :ridi
No, ho proporsto un giro mai fatto :bastard
---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 01:32 ----------
io sarò in viaggio per il mare! ma fare il Mottarone quando posso anche io mai eh!!!
Mai :bastard
---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 01:32 ----------
Bel giretto!!!! Vi tengo aggiornati. Dipende se avrò già finito il rodaggio....
Secondo me puoi venire tranquillamente anche in rodaggio :ok
chissà che magari ci siamo pure noi !!!!!!!!
Chissà.... magari... può essere..... :Nono
:incaz DOVETE VENIRE
:regia MARSH
scintilla non che voglia essere egocentrica...ma Valeria sarei io!?
certo che sei tu :)
:ridi2
scintilla non che voglia essere egocentrica...ma Valeria sarei io!?
No..................................... tu sei egocentrica :bastard
Valeria è la Ragazza di Pizietto. Ed è iscritta anche lei, indovina con che nick? :D
ahahahhhh ok!!!bhè vediamo come vanno le cose qui..MAGARIII ci sono pure io!!!
..però vado a comprarmi la tuta!!!
:sisi
CONSIGLIATO ABBIGLIAMENTO TECNICO :leggi
eheh lo so ma...penso sia consigliato anche avere i soldi per predere abbigliamento tecnico....
Lo so, anche io non ho preso subito la tuta ma mi affidavo al casco, guanti..... e la mia buona stella.
Una tuta, pelle o cordura, ti dura una vita, non c'è bisogno di cambiarla ogni anno.
Ormai si trovano buone occasioni anche con 350\400 €
Non credo sia un prezzo proibitivo.
E la prima volta che ti serve sei sicuro di aver speso bene quei soldi.
A mio cugino, appena presa la moto, gli ho fatto spendere mille euro di roba.
E' uno dei pochi che l' ha fatto, si è attrezzato completamente, spero che non arriverà mai quel giorno, ma se un giorno cadrà, sarò ben contento di sentirmi dire "Grazie".
Hai visto anche tu quanto poco ci vuole a rovinare una giornata, sia sulla tua pelle che su quella degli altri.
E purtroppo, non è scritto da nessuna parte che se è successo una volta, non succede più.
:ehm2
scinty il saggio:vecchio
tocca quotallo...:ok
:ehm2
scinty il saggio:vecchio
sai com'è.. la vecchiaia, metter sù famiglia e casa.. :ridi2
Casco 300€ con mastercard...
Stivali 150€ con mastercard...
Guanti 70€ con mastercard...
Tuta 500 € con mastercard...
Guardare Marla, che non riesce a chiudere la divisibile .... non ha prezzo :bastard
Io mi prendo il lusso di confermare il primo agosto alle 23:59... posso? :sdentato
Ho sbagliato qualcosa? :dub
IMPOSSIBILE :mad:
:D
Casco 300€ con mastercard...
Stivali 150€ con mastercard...
Guanti 70€ con mastercard...
Tuta 500 € con mastercard...
Guardare Marla, che non riesce a chiudere la divisibile .... non ha prezzo :bastard
Guardare Scinpirla e la Vale mimare il movimento del loolahop sotto lo sguardo sconcertato degli altri motociclisti per insegnare a Marla come chiudere quella benedetta cerniera... non ha prezzo :bastard :bastard
E' uno dei pochi che l' ha fatto, si è attrezzato completamente, spero che non arriverà mai quel giorno, ma se un giorno cadrà, sarò ben contento di sentirmi dire "Grazie".
mmm... Scintilla sei in fase :vecchioma :corvo???
Comunque concordo in pieno, quando sei per terra è meglio dover ricomprare tutto che passare mesi a rimettersi in sesto :ok
Io non penso di riuscire a venire perchè parto pochi giorni dopo, però faccio sapere più avanti se riesco.
Lo so, anche io non ho preso subito la tuta ma mi affidavo al casco, guanti..... e la mia buona stella.
Una tuta, pelle o cordura, ti dura una vita, non c'è bisogno di cambiarla ogni anno.
Ormai si trovano buone occasioni anche con 350\400 €
Non credo sia un prezzo proibitivo.
E la prima volta che ti serve sei sicuro di aver speso bene quei soldi.
Hai visto anche tu quanto poco ci vuole a rovinare una giornata, sia sulla tua pelle che su quella degli altri.
E purtroppo, non è scritto da nessuna parte che se è successo una volta, non succede più.
come ti capisco:ok si vede che hai già messo il **** in terra!....
sul fatto che successo una volta pensi di aver già dato...confermo che può succedere di nuovo!:piangi3:vecchio
ciauzzz:sputer
..ufff mi sono persa la scena...:(...marla me la rifai vero!??!
scintilla io sono d'accordo con te l'ho provato sulla mia pelle la mia gamba sinistra ha po' di cicatrici e penso che non andranno mai via, la tuta è un bel po' che vorrei prederla,ma davvero il mezzo primario scarseggia un po'...adesso vedremo cosa riesco a raccimolare lavorando un po' al bar...
Se riesco ti mando il link di dove ho preso io la tuta. Pagata 200 eurini. Forse ce ne sono esteticamente più belle, ma anch'io ho dovuto fare i conti con il portafoglio.
mmm...se andate pianino pianino vengo anche io :D
Polly, non insisto :wink:
Nocino il giro è impegnativo. Ma aspettiamo tutti :ok
Soprattutto perchè questa volta l' organiZZZZZaZZZZZione è impeccabile :okk
Polly, non insisto :wink:
Nocino il giro è impegnativo. Ma aspettiamo tutti :ok
Soprattutto perchè questa volta l' organiZZZZZaZZZZZione è impeccabile :okk
ah non perchè ci sono io?? :roll:
:okk
Ve bene, lo ammetto, un pecca c'è:
ah non perchè ci sono io?? :roll:
:bastard
per colpa di una polmonite "all'insaputa" io Piedina non sarò sicuramente presente :piangi3 che *****, una volta che avevamo deciso di andare verso ovest....
il furmiga non so....vi farà sapere lui in settimana...:mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOhttp://www.flashki.it/foto/1170198220_immagine.JPG La Piada malata NOOOOOOOOOOO.
Va bhe, tanto c'è il Furmi :bastard
Guarisciticitpititisfiti in fretta :ok
Scin! :regia
Io ci sono sicuro, la Roby le chiedo gentilmente ( :angelo ) se ha voglia di farsi 540km. Ormai è abituata, ma con lei più non ho fatto più di 250/300 km... non mi piace "forzare" le persone! :wink:
Io come il solito ci sono, ma tenete conto che ultimamente sono un pò sola. Potrei disdire all'ultimo momento
adesso vedo tanto il ritrovo e al solito benzinaio fuori arona ma sicuramente ci saro ciauz e a domenica
Holly semmai ci mettiamo d'accordo e ci si trova da qualche parte per andare assime :ok
Io c'è, la Roby non si sente ancora pronta per fare 540km... io cerco di convincerla, per il momento non segnarla in lista! :wink:
Io penso di venire:) da solo visto che la Pieda è in malattia....:(
confo ci sentiamo x fare la strada insieme???:sputer:ok
ciauzz
Certo Mao, dovrebbe esserci anche Dado!
Visto che il ritrovo è alle 9:30 e visto che Google Maps mi da un'ora e 45 minuti di pallostrada di trovarci al Media World verso le sette e mezza benzati e poi go! :wink:
Vada per Media World verso le sette e mezza benzati
mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh il tempo fa abbastanza *****e come previsione:pioggia2:confused::piangi3
Ardom! :?
Nel frattempo la Roby pur di non venire va a lavorare tutto il giorno all'inventario dell'Auchan... :D
Confo,
ma che fai alle donne ???
presente!!!
ps.udite udite...ho comprato la tuta!!!!!!
presente!!!
ps.udite udite...ho comprato la tuta!!!!!!
:jump:jump:jump
Auuuuuuuuuuu.....tutta inguainata nella pelle :amore
elegantone75
01/08/09, 09:28
Per la vacca non ci sono....abbiamo prenotato una discesa sul sesia e alle 9 devo essere già a balmuccia quindi non riesco neanche a passare a salutarvi...che sfiga.......
'azz mi spiace Luca. Il giro è lungo. Quando torni indietro fai un fischio. Magari ci si becca :ok
Polly :complimenti all' inizio ti sentirai legata ma poi.... :moto
elegantone75
01/08/09, 12:51
sarà fatto......dipende a che ora torno perchè ci fermeremo a pranzare in valle è già la discesa con corso ecc. dovrebbe impegnarci fino all'una circa.
al limite ci si sente lunedi.....io sono in ferie ;-)
Lunedì ho già un programma, se salta ci sentiamo :ok
Le ultime previsioni sono abbastanza decenti... si copre nel pomeriggio, ma non dovrebbero esserci rovesci. (fonte MeteoAM (www.meteoam.it)) :wink:
elegantone75
01/08/09, 13:50
Lunedì ho già un programma, se salta ci sentiamo :ok
ok....ciao bello
Le ultime previsioni sono abbastanza decenti... si copre nel pomeriggio, ma non dovrebbero esserci rovesci. (fonte MeteoAM (http://www.meteoam.it)) :wink:
Meteo.it e Arpa Lombardia/Piemonte direi che sono meno ottimisti!:mad:
ma uffa..sto tempo...io sono al bar e sI MUORE di caldo!!!!!!....daiiiiiii..uffff
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
ragazzi la mia presenza purtroppo sarà in forse perchè esattamente dopo che ci siamo lasciati al bicocca...SONO DIVENTATA ZIA DI SOFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
(..e poi decido domani mattina perchè le previsioni sn proprio orribili ...che barba!)
Ragazzi, noi domani non veniamo.
Divertitevi e buon giro!
sono appena arrivato a casa.. se domani non mi vedete arrivare non aspettatemi.. sono anche senza cellulare.. sono un disastro :piangi3
mzx & susi
02/08/09, 07:08
ho appena ricontrollato le previsioni del tempo :pioggia2
mi spiace ma rimarrò a casa :vomito2
mi spiace tanto perché avevo anche chiesto un giorno di ferie apposta :(
ed e gia il secondo che brucio quest'anno x niente :piangi3
ragazzi nn x dire ma sto mottarone porta sfiga
Fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto
Mottarone si si Mottarone si si :jump
Grazie a tutti per la bella giornata iniziata praticamente sotto la :pioggia per poi concludersi con un :sole caldissimo
Mi ha fatto molto piacere condividere la giornata con gli special guests PiFFio e Vale, è stato un onore :ok
Alla prossima sperando di riuscire a fare il giro completamente :corvo
Meteo Confo ha detto :sole e :sole è stato! :D
(la solita opposizione caciarona dirà che la mattina ha piovuto ed è stata quasi un disastro, ma il nostro Forum nel suo essere completamente al di sopra delle parti è assolutamente imparziale proclama Meteo Confo come weatherman ufficiale ER6Italia) :wink:
Ad ogni modo... grazie ragass... come sempre! :ok
elegantone75
03/08/09, 00:59
Contento che qualcosa di buono lo abbiate tirato fuori senza beccar pioggia , io in valsesia ne ho viste una valanga di moto sotto l'acqua...avrei voluto raggiungervi ma ero a pezzi sarà per la prox.
Grazie a chi ha partecipato x la compagnia:jump...se tralasciamo che abbiam dovuto mozzare il giro causa temporaloni:pioggia2....non ci si può lamentare visto che ha piovuto solo mentre eravamo fermi al ristoro!!!!
Ciauzzz a tutti ed alla prossima:sputer
Bellissimo giro tutte curve :ok
.... peccato non averlo fatto :D
Comunque, rivedere certe faccie è sempre un piacere.
Qualche km l' abbiamo fatto.
:confo ha fatto quello che ha potuto :angelo
Alla prox :ciao
il mottarone è stato fatto...
mancava la panoramica zegna a sti regazzi...ma c'avemo pensato noi con elegantone :bastard
mission accompisciata :sign2
p.s. che stradine gajarde...con andatura "tranquilla", senza forzare ingressi in curva...ho ripulito le gomme, sia anteriori che posteriori...:shock
strade spettacolose :ok
Già, un bel giro :ok
Bisognerebbe farlo tutto in un giorno senza pioggia...
---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:23 ----------
p.s. che stradine gajarde...con andatura "tranquilla", senza forzare ingressi in curva...
Senza forzare? :incaz
Gli unici che non tiravano eravate tu e l' altro pirla che guidava con una mano :incaz :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |