PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]2/08/09 Zegna - Mottarone ... quella buona

SCINTILLA
18/07/09, 12:27
In onore di Valeria... e un pochino anche di Pizietto :ridi
La premiata ditta (di :pirla) Jack (Gestione sul territorio e topic), Scintilla (Gestione sul territorio e topic) E IL CONFO PER LA SEZIONE CLIMATICA, :D ci riprova dopo lo sfortunato primo,secondo e terzo tentativo: organizza in data 02 Agosto un giro di curve-curve-curve-curve-curve-curve tra il Biellese, la Valsesia ed il Cusio.
Ritrovo alle h. 9,30 al distributore della Erg 500mt a sx dell'uscita dell'autostrada di Arona (non Castelletto Ticino :incaz).
Partenza in direzione della Cremosina, poi salita a Trivero, da qui invece di salire dalla Panoramica Zegna, svolteremo a sx in direzione Crocemosso percorrendo una bellisssima strada teatro del Rally della Lana, arrivati in prossimità di Biella svolta a dx con salita a Bielmonte dal versante biellese. Sosta panino (niente pranzo altrimenti non ci stiamo con i tempi) e discesa verso Trivero sulla Panoramica Zegna, da qui direzione Borgosesia-Varallo da dove attaccheremo il Passo della Colma (altra ps storica dei Rally della zona:111minuti-Lana). Discesa su Omegna ed il Lago d'Orta, da dove inizieremo la salita verso Armeno e l'oramai mitico Mottarone!
Sosta in cima, e ritorno verso Armeno, svolta verso Gignese e l'Alto Vergante, da dove ci riporteremo dopo circa 230km al punto di ritrovo della mattina.

Ecco la cartina con il percorso:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/thumb_image_map.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/image_map.gif)

Presenti:

1) Valeria
2) Pizzietto
3) Scintilla
4) Confo
5) Simo
6) Jack
7) Murtle
8) Daniel
9) Massi
10) Dado
11) Hollysamy

Avviso importante: sulle strade che percorreremo ci saranno molti controlli da parte delle forze dell'ordine, soprattutto riguardo inclinazione della targa e presenza di dbkiller!
Consigliato abbigliamento tecnico

VFRMacs
18/07/09, 12:55
COPIONE (da jack tripper) !!! :ridi2

Buon divertimento amici ... :ok

iraton
18/07/09, 15:51
Buon giro :ok

Vi penserò :pioggia2 :corvo

Jack_Hero
18/07/09, 16:26
Mi hai fregato il topic :incaz :ridi

nardo
18/07/09, 17:39
Buon giro e saluti a Pizio e Valeria :ciao4

dado71
18/07/09, 18:26
Rimango in ascolto.

Pizietto
18/07/09, 19:47
Rimango in ascolto.

ma sul forum non si sentono i rumori delle moto :dub:dub

che Simo è riuscito a fare anche questoooo?? :shock2

spè provo

:brumm :brummmm :bruMMMM

:sign2

p.s. io c'è :ridi

Pol
18/07/09, 20:32
io sarò in viaggio per il mare! ma fare il Mottarone quando posso anche io mai eh!!!

ercole
18/07/09, 21:44
Bel giretto!!!! Vi tengo aggiornati. Dipende se avrò già finito il rodaggio....

SCINTILLA
19/07/09, 01:33
Mi hai fregato il topic :incaz :ridi

No, ho proporsto un giro mai fatto :bastard

---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 01:32 ----------

io sarò in viaggio per il mare! ma fare il Mottarone quando posso anche io mai eh!!!

Mai :bastard

---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 01:32 ----------

Bel giretto!!!! Vi tengo aggiornati. Dipende se avrò già finito il rodaggio....

Secondo me puoi venire tranquillamente anche in rodaggio :ok

Piedina77
19/07/09, 11:06
chissà che magari ci siamo pure noi !!!!!!!!

SCINTILLA
19/07/09, 16:08
Chissà.... magari... può essere..... :Nono

:incaz DOVETE VENIRE
:regia MARSH

lapolly
19/07/09, 23:56
scintilla non che voglia essere egocentrica...ma Valeria sarei io!?

MannX
19/07/09, 23:58
certo che sei tu :)

:ridi2

SCINTILLA
20/07/09, 00:00
scintilla non che voglia essere egocentrica...ma Valeria sarei io!?

No..................................... tu sei egocentrica :bastard

Valeria è la Ragazza di Pizietto. Ed è iscritta anche lei, indovina con che nick? :D

lapolly
20/07/09, 00:02
ahahahhhh ok!!!bhè vediamo come vanno le cose qui..MAGARIII ci sono pure io!!!
..però vado a comprarmi la tuta!!!

SCINTILLA
20/07/09, 00:04
:sisi

CONSIGLIATO ABBIGLIAMENTO TECNICO :leggi

lapolly
20/07/09, 00:10
eheh lo so ma...penso sia consigliato anche avere i soldi per predere abbigliamento tecnico....

SCINTILLA
20/07/09, 00:18
Lo so, anche io non ho preso subito la tuta ma mi affidavo al casco, guanti..... e la mia buona stella.
Una tuta, pelle o cordura, ti dura una vita, non c'è bisogno di cambiarla ogni anno.
Ormai si trovano buone occasioni anche con 350\400 €
Non credo sia un prezzo proibitivo.
E la prima volta che ti serve sei sicuro di aver speso bene quei soldi.
A mio cugino, appena presa la moto, gli ho fatto spendere mille euro di roba.
E' uno dei pochi che l' ha fatto, si è attrezzato completamente, spero che non arriverà mai quel giorno, ma se un giorno cadrà, sarò ben contento di sentirmi dire "Grazie".

Hai visto anche tu quanto poco ci vuole a rovinare una giornata, sia sulla tua pelle che su quella degli altri.
E purtroppo, non è scritto da nessuna parte che se è successo una volta, non succede più.

Pizietto
20/07/09, 08:54
:ehm2

scinty il saggio:vecchio

tocca quotallo...:ok

murtle
20/07/09, 09:34
:ehm2

scinty il saggio:vecchio

sai com'è.. la vecchiaia, metter sù famiglia e casa.. :ridi2

SCINTILLA
20/07/09, 10:01
Casco 300€ con mastercard...

Stivali 150€ con mastercard...

Guanti 70€ con mastercard...

Tuta 500 € con mastercard...

Guardare Marla, che non riesce a chiudere la divisibile .... non ha prezzo :bastard

Confo
20/07/09, 10:08
Io mi prendo il lusso di confermare il primo agosto alle 23:59... posso? :sdentato

SCINTILLA
20/07/09, 10:17
Ho sbagliato qualcosa? :dub

IMPOSSIBILE :mad:

:D

murtle
20/07/09, 10:50
Casco 300€ con mastercard...

Stivali 150€ con mastercard...

Guanti 70€ con mastercard...

Tuta 500 € con mastercard...

Guardare Marla, che non riesce a chiudere la divisibile .... non ha prezzo :bastard

Guardare Scinpirla e la Vale mimare il movimento del loolahop sotto lo sguardo sconcertato degli altri motociclisti per insegnare a Marla come chiudere quella benedetta cerniera... non ha prezzo :bastard :bastard

Topix
20/07/09, 11:17
E' uno dei pochi che l' ha fatto, si è attrezzato completamente, spero che non arriverà mai quel giorno, ma se un giorno cadrà, sarò ben contento di sentirmi dire "Grazie".

mmm... Scintilla sei in fase :vecchioma :corvo???

Comunque concordo in pieno, quando sei per terra è meglio dover ricomprare tutto che passare mesi a rimettersi in sesto :ok

Io non penso di riuscire a venire perchè parto pochi giorni dopo, però faccio sapere più avanti se riesco.

Furmiga
20/07/09, 11:46
Lo so, anche io non ho preso subito la tuta ma mi affidavo al casco, guanti..... e la mia buona stella.
Una tuta, pelle o cordura, ti dura una vita, non c'è bisogno di cambiarla ogni anno.
Ormai si trovano buone occasioni anche con 350\400 €
Non credo sia un prezzo proibitivo.
E la prima volta che ti serve sei sicuro di aver speso bene quei soldi.

Hai visto anche tu quanto poco ci vuole a rovinare una giornata, sia sulla tua pelle che su quella degli altri.
E purtroppo, non è scritto da nessuna parte che se è successo una volta, non succede più.

come ti capisco:ok si vede che hai già messo il **** in terra!....

sul fatto che successo una volta pensi di aver già dato...confermo che può succedere di nuovo!:piangi3:vecchio

ciauzzz:sputer

lapolly
20/07/09, 14:28
..ufff mi sono persa la scena...:(...marla me la rifai vero!??!
scintilla io sono d'accordo con te l'ho provato sulla mia pelle la mia gamba sinistra ha po' di cicatrici e penso che non andranno mai via, la tuta è un bel po' che vorrei prederla,ma davvero il mezzo primario scarseggia un po'...adesso vedremo cosa riesco a raccimolare lavorando un po' al bar...

dado71
20/07/09, 14:34
Se riesco ti mando il link di dove ho preso io la tuta. Pagata 200 eurini. Forse ce ne sono esteticamente più belle, ma anch'io ho dovuto fare i conti con il portafoglio.

nocino
20/07/09, 15:31
mmm...se andate pianino pianino vengo anche io :D

SCINTILLA
20/07/09, 21:54
Polly, non insisto :wink:

Nocino il giro è impegnativo. Ma aspettiamo tutti :ok

Soprattutto perchè questa volta l' organiZZZZZaZZZZZione è impeccabile :okk

Simo
24/07/09, 16:31
:up

Pizietto
24/07/09, 18:33
Polly, non insisto :wink:

Nocino il giro è impegnativo. Ma aspettiamo tutti :ok

Soprattutto perchè questa volta l' organiZZZZZaZZZZZione è impeccabile :okk

ah non perchè ci sono io?? :roll:

:okk

SCINTILLA
24/07/09, 21:13
Ve bene, lo ammetto, un pecca c'è:

ah non perchè ci sono io?? :roll:

:bastard

Piedina77
26/07/09, 22:10
per colpa di una polmonite "all'insaputa" io Piedina non sarò sicuramente presente :piangi3 che *****, una volta che avevamo deciso di andare verso ovest....

il furmiga non so....vi farà sapere lui in settimana...:mad:

SCINTILLA
27/07/09, 00:07
NOOOOOOOOOOOOOOOhttp://www.flashki.it/foto/1170198220_immagine.JPG La Piada malata NOOOOOOOOOOO.

Va bhe, tanto c'è il Furmi :bastard

Guarisciticitpititisfiti in fretta :ok

Confo
27/07/09, 10:30
Scin! :regia

Io ci sono sicuro, la Roby le chiedo gentilmente ( :angelo ) se ha voglia di farsi 540km. Ormai è abituata, ma con lei più non ho fatto più di 250/300 km... non mi piace "forzare" le persone! :wink:

dado71
27/07/09, 12:52
Io come il solito ci sono, ma tenete conto che ultimamente sono un pò sola. Potrei disdire all'ultimo momento

SCINTILLA
27/07/09, 13:24
Nessun problema Dado :ok

hollysamy
28/07/09, 21:53
adesso vedo tanto il ritrovo e al solito benzinaio fuori arona ma sicuramente ci saro ciauz e a domenica

Simo
28/07/09, 23:11
Holly semmai ci mettiamo d'accordo e ci si trova da qualche parte per andare assime :ok

Confo
30/07/09, 18:08
Io c'è, la Roby non si sente ancora pronta per fare 540km... io cerco di convincerla, per il momento non segnarla in lista! :wink:

Furmiga
30/07/09, 19:04
Io penso di venire:) da solo visto che la Pieda è in malattia....:(

confo ci sentiamo x fare la strada insieme???:sputer:ok

ciauzz

Confo
30/07/09, 19:23
Certo Mao, dovrebbe esserci anche Dado!
Visto che il ritrovo è alle 9:30 e visto che Google Maps mi da un'ora e 45 minuti di pallostrada di trovarci al Media World verso le sette e mezza benzati e poi go! :wink:

dado71
31/07/09, 08:04
Vada per Media World verso le sette e mezza benzati

Furmiga
31/07/09, 14:25
mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh il tempo fa abbastanza *****e come previsione:pioggia2:confused::piangi3

Confo
31/07/09, 14:35
Ardom! :?

Nel frattempo la Roby pur di non venire va a lavorare tutto il giorno all'inventario dell'Auchan... :D

Topix
31/07/09, 18:25
Confo,
ma che fai alle donne ???

lapolly
31/07/09, 21:48
presente!!!
ps.udite udite...ho comprato la tuta!!!!!!

Simo
31/07/09, 22:28
presente!!!
ps.udite udite...ho comprato la tuta!!!!!!
:jump:jump:jump

MannX
01/08/09, 00:47
Auuuuuuuuuuu.....tutta inguainata nella pelle :amore

elegantone75
01/08/09, 09:28
Per la vacca non ci sono....abbiamo prenotato una discesa sul sesia e alle 9 devo essere già a balmuccia quindi non riesco neanche a passare a salutarvi...che sfiga.......

SCINTILLA
01/08/09, 12:46
'azz mi spiace Luca. Il giro è lungo. Quando torni indietro fai un fischio. Magari ci si becca :ok

Polly :complimenti all' inizio ti sentirai legata ma poi.... :moto

elegantone75
01/08/09, 12:51
sarà fatto......dipende a che ora torno perchè ci fermeremo a pranzare in valle è già la discesa con corso ecc. dovrebbe impegnarci fino all'una circa.
al limite ci si sente lunedi.....io sono in ferie ;-)

SCINTILLA
01/08/09, 12:55
Lunedì ho già un programma, se salta ci sentiamo :ok

Confo
01/08/09, 13:20
Le ultime previsioni sono abbastanza decenti... si copre nel pomeriggio, ma non dovrebbero esserci rovesci. (fonte MeteoAM (www.meteoam.it)) :wink:

elegantone75
01/08/09, 13:50
Lunedì ho già un programma, se salta ci sentiamo :ok

ok....ciao bello

Furmiga
01/08/09, 14:05
Le ultime previsioni sono abbastanza decenti... si copre nel pomeriggio, ma non dovrebbero esserci rovesci. (fonte MeteoAM (http://www.meteoam.it)) :wink:

Meteo.it e Arpa Lombardia/Piemonte direi che sono meno ottimisti!:mad:

lapolly
02/08/09, 00:46
ma uffa..sto tempo...io sono al bar e sI MUORE di caldo!!!!!!....daiiiiiii..uffff

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

ragazzi la mia presenza purtroppo sarà in forse perchè esattamente dopo che ci siamo lasciati al bicocca...SONO DIVENTATA ZIA DI SOFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
(..e poi decido domani mattina perchè le previsioni sn proprio orribili ...che barba!)

KAWA-NIKI
02/08/09, 01:10
Ragazzi, noi domani non veniamo.
Divertitevi e buon giro!

murtle
02/08/09, 03:57
sono appena arrivato a casa.. se domani non mi vedete arrivare non aspettatemi.. sono anche senza cellulare.. sono un disastro :piangi3

mzx & susi
02/08/09, 07:08
ho appena ricontrollato le previsioni del tempo :pioggia2
mi spiace ma rimarrò a casa :vomito2
mi spiace tanto perché avevo anche chiesto un giorno di ferie apposta :(
ed e gia il secondo che brucio quest'anno x niente :piangi3

E.T.
02/08/09, 12:03
ragazzi nn x dire ma sto mottarone porta sfiga

dado71
02/08/09, 18:21
Fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto fatto

Simo
02/08/09, 18:55
Mottarone si si Mottarone si si :jump

Grazie a tutti per la bella giornata iniziata praticamente sotto la :pioggia per poi concludersi con un :sole caldissimo

Mi ha fatto molto piacere condividere la giornata con gli special guests PiFFio e Vale, è stato un onore :ok

Alla prossima sperando di riuscire a fare il giro completamente :corvo

Confo
02/08/09, 20:37
Meteo Confo ha detto :sole e :sole è stato! :D

(la solita opposizione caciarona dirà che la mattina ha piovuto ed è stata quasi un disastro, ma il nostro Forum nel suo essere completamente al di sopra delle parti è assolutamente imparziale proclama Meteo Confo come weatherman ufficiale ER6Italia) :wink:

Ad ogni modo... grazie ragass... come sempre! :ok

elegantone75
03/08/09, 00:59
Contento che qualcosa di buono lo abbiate tirato fuori senza beccar pioggia , io in valsesia ne ho viste una valanga di moto sotto l'acqua...avrei voluto raggiungervi ma ero a pezzi sarà per la prox.

Furmiga
03/08/09, 10:40
Grazie a chi ha partecipato x la compagnia:jump...se tralasciamo che abbiam dovuto mozzare il giro causa temporaloni:pioggia2....non ci si può lamentare visto che ha piovuto solo mentre eravamo fermi al ristoro!!!!

Ciauzzz a tutti ed alla prossima:sputer

SCINTILLA
04/08/09, 00:42
Bellissimo giro tutte curve :ok
.... peccato non averlo fatto :D

Comunque, rivedere certe faccie è sempre un piacere.
Qualche km l' abbiamo fatto.

:confo ha fatto quello che ha potuto :angelo

Alla prox :ciao

Pizietto
08/08/09, 19:29
il mottarone è stato fatto...
mancava la panoramica zegna a sti regazzi...ma c'avemo pensato noi con elegantone :bastard

mission accompisciata :sign2

p.s. che stradine gajarde...con andatura "tranquilla", senza forzare ingressi in curva...ho ripulito le gomme, sia anteriori che posteriori...:shock

strade spettacolose :ok

SCINTILLA
15/08/09, 10:24
Già, un bel giro :ok

Bisognerebbe farlo tutto in un giorno senza pioggia...

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

p.s. che stradine gajarde...con andatura "tranquilla", senza forzare ingressi in curva...

Senza forzare? :incaz

Gli unici che non tiravano eravate tu e l' altro pirla che guidava con una mano :incaz :ridi2