PDA

Visualizza la versione completa : Super scarico hp per er-6n

Pagine : 1 [2]

ERmellino
13/03/09, 16:11
bel cannone skippy..complimeti!!

Gustyx85
19/05/09, 15:03
bellissimo l'HP

sto pensando di prenderlo anche io, me lo consigliate rispetto ad altri di stessa fascia?
Lo utilizzerei senza centralina, così com'è... voglio migliorare l'estetica e il sound,le prestazioni attuali sono + che sufficienti :) mica è controproducente sotto questo punto di vista?

Grazie a tutti

PS
il prezzo che mi hanno proposto è 280€ quello inox nero, com'è?

skippy89
19/05/09, 17:15
Ascolta in quanto ad estetica è veramente bello! Poi diciamo che è in armonia con la moto, il soud poi è veramente spettacolare!!!!! Te lo assicuro...senza il db killer è un cannone e fa veramente paura con il db killer è meno rumoroso ma molto bello ugualmente, in entrambi i casi si hanno scoppiettii in rilascio e senza il db addirittura spara delle fiamme esagerate! comunque anchio l'ho montato senza cenralina e va bene, nessun problema. Il mio è in inox nero e puoi vvedere le foto alla pagina precedente di questa discussione.... Ciao!!

Gustyx85
19/05/09, 20:12
Ascolta in quanto ad estetica è veramente bello! Poi diciamo che è in armonia con la moto, il soud poi è veramente spettacolare!!!!! Te lo assicuro...senza il db killer è un cannone e fa veramente paura con il db killer è meno rumoroso ma molto bello ugualmente, in entrambi i casi si hanno scoppiettii in rilascio e senza il db addirittura spara delle fiamme esagerate! comunque anchio l'ho montato senza cenralina e va bene, nessun problema. Il mio è in inox nero e puoi vvedere le foto alla pagina precedente di questa discussione.... Ciao!!

Grazie,

Ho visto anche il video dell'altro utente.
Il sound è il mio preferito (insieme a quello dello gianelli).
Ma la versione inox nera non ha il logo come la satinata?
Ci starebbe bene...

cmq anche quella inox satinata è molto bella..
i prezzi che mi hanno proposto sono 280 nero 250 satinato: buoni?
Li ritirerei di persona quindi niente ss.

il dbkiller è facilmente estraibile?

Messaggio aggiunto alle 18:12.

come promesso:

eccovi un video di questo fantastico scarico....da notare l'estrazione automatica del dbkiller :ehm2 :sdentato :shock:

per il resto, ci tengo solo a dire che dal vivo è molto meglio...

http://video.google.it/videoplay?docid=7124946176950411013&hl=it

ps: se andate sul topic generale delle marmitte, vi ho messo un piccolo confronto audio fra originale/mivv/hp...

:pecora
troppo bello sto scarico...
ma questo è il 350mm vero?
Quale dei due sarà + adatto alla nostra moto?

skippy89
19/05/09, 20:59
Il logo sulla marmitta è adesivo e vedrai che te ne daranno un paio insieme quando la acquisterai, poi deciderai tu se metterli oppure no! Io lo avrei voluto attaccare volentieri ma purtroppo era troppo grnde l'adesivo, perchè se non sbaglio del solito modello con il solito design ne fanno due misure diverse e la mia è la più corta...ma non vorrei sbagliarmi...Altrimenti si sono semplicemente sbagliati con le misure dell'adesivo...Il prezzo credo che sia ok, perchè io con spese di spedizione l'ho pagata 310 o 320, ora non ricordo bene... Il db killer si toglie facilmente c'è solo una vite che lo tiene....

Biddy59
19/05/09, 21:35
Ho detto tra me e me , ma questa motina io l'ho già vista.
Vi posso assicurare che ha un sound esagerato , troppo bello da sentire.
Ciao skippy , salutami i ragazzi della tecnomoto.

Gustyx85
20/05/09, 10:15
Il logo sulla marmitta è adesivo e vedrai che te ne daranno un paio insieme quando la acquisterai, poi deciderai tu se metterli oppure no! Io lo avrei voluto attaccare volentieri ma purtroppo era troppo grnde l'adesivo, perchè se non sbaglio del solito modello con il solito design ne fanno due misure diverse e la mia è la più corta...ma non vorrei sbagliarmi...Altrimenti si sono semplicemente sbagliati con le misure dell'adesivo...Il prezzo credo che sia ok, perchè io con spese di spedizione l'ho pagata 310 o 320, ora non ricordo bene... Il db killer si toglie facilmente c'è solo una vite che lo tiene....

bene,
più lo guardo più mi piace :D, cmq si, ci sono due modelli, uno da 300 ed uno da 350mm...
mi chiedo quali siano le differenze, ho letto che nel secondo a causa di una maggior presenza di materiali filtranti il dbk sia più aperto, mentre nel primo per rientrare nei limiti abbiano utilizzato un db più chiuso, ne consegue che senza dbk quello + corto dovrebbe rumoreggiare di +.. no?
in ogni caso domani chiamo l'azienda e chiedo le differenze fra i due modelli.
ah.. bellissimo nero, come ti sembra la vernice? facilmente "graffiabile"?
Con 20€ in + potrei prendere la versione in titanio, che ne dici?:confused:

:grazielei:ciao4

Messaggio aggiunto alle 08:15.

ho appena telefonato l'HP:
la versione 350mm non è più prodotta

dodo_82
20/05/09, 10:32
Dove lo trovi quello nero a 280 euro? A me il mio meccanico mi fa 300 (compreso montaggio) quello in alluminio.
Mi puoi dire, quindi, per favore chi ti fa 280 per quello nero?

Graciasssss! :sputer

Grazie,

Ho visto anche il video dell'altro utente.
Il sound è il mio preferito (insieme a quello dello gianelli).
Ma la versione inox nera non ha il logo come la satinata?
Ci starebbe bene...

cmq anche quella inox satinata è molto bella..
i prezzi che mi hanno proposto sono 280 nero 250 satinato: buoni?
Li ritirerei di persona quindi niente ss.

il dbkiller è facilmente estraibile?

Messaggio aggiunto alle 18:12.

troppo bello sto scarico...
ma questo è il 350mm vero?
Quale dei due sarà + adatto alla nostra moto?

Gustyx85
20/05/09, 12:33
Dove lo trovi quello nero a 280 euro? A me il mio meccanico mi fa 300 (compreso montaggio) quello in alluminio.
Mi puoi dire, quindi, per favore chi ti fa 280 per quello nero?

Graciasssss! :sputer
perchè c'è una versione in alluminio?

sul sito dell'Hp per la nostra moto vedo solo Inox/satinato, inox/nero, titanio...

hai Mp con il negozio ebay del rivenditore

Cmq io l'ho ordinato, ho scelto quello in titanio,
insieme ai tubi in treccia ferracci.
Sento solo parlare bene di questo scarico.

dodo_82
20/05/09, 14:49
No ho detto una cavolata... :piangi3
Intendevo inox e non alluminio.

Ti ringrazio per il link.

:ciao4

perchè c'è una versione in alluminio?

sul sito dell'Hp per la nostra moto vedo solo Inox/satinato, inox/nero, titanio...

hai Mp con il negozio ebay del rivenditore

Cmq io l'ho ordinato, ho scelto quello in titanio,
insieme ai tubi in treccia ferracci.
Sento solo parlare bene di questo scarico.

skippy89
20/05/09, 15:17
Complimenti per l'acquisto Gustyx85, provalo poi mi saprai ridire...!! Quello in titanio non l'ho ancora mai visto montato dal vivo...Appena lo hai su metti due foto ok??
Grazie mille Biddy59 per il complimento per il sound...Comunque spero che anche tu da tecnomoto ti sia trovato bene...

Gustyx85
21/05/09, 12:35
Complimenti per l'acquisto Gustyx85, provalo poi mi saprai ridire...!! Quello in titanio non l'ho ancora mai visto montato dal vivo...Appena lo hai su metti due foto ok??

Grazie, certo che le metterò:ok

Che dici della scelta del modello?
Io non ne sono ancora convinto al 100%, quello nero mi piace di più, però ho scelto il titanio per i seguenti motivi:

- il telaio della mia moto è nero ed un terminale dello stesso colore sarebbe stato un pò "anonimo"
- quello in titanio è più leggero e scalda di meno
- la differenza di prezzo è poca (20€ in +)
- guido la moto tutti i giorni su strade di mxxxa e molto probabilmente avrei graffiato per bene quello nero (su cui immagino i graffi si notino di più)

ciaoo
gustyx

skippy89
21/05/09, 15:56
Si dai credo che hai fatto un bell'acquisto!!! Anche se ti ripeto che in titanio su un er6 non l'ho ancora mai vista...Comunque anche io ero molto indeciso, ma poi l'ho presa nera perchè io ho il telaio nero, la moto arancio, i cerchi neri, la striscia in mezzo al serbatoio, codino e parafanghino anteriore nera, manubrio nero e specchietti neri...quindi diciamo che sono voluto rimanere sull'anonimo, un pò elegante, ma se tu preferisci che sia più appariscente hai fatto un ottimo acquisto.....
Comunque complimenti in tutti i casi , le hp sono tutte delle opere d'arte...Con quel fondello in ergal dal pieno sono bellissime, è lavorato che è una meraviglia, io credo sinceramente di averne viste poche di marmitte così esclusive e curate nel dettaglio....Infondo sono un prodotto semiartigianale!!! Spero di vedere presto pubblicate le tue foto con la tua marmittina nuova scintillante...

KaMa
04/10/10, 13:49
ciao raga ma questo scarico è ancora in commercio?:grazielei

http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=5201&d=1164709209

Raiden
04/10/10, 13:58
Ragazzi io sono 3 settimane che monto l'hydroform sulla mia moto.. rumore disarmante ovviamente con DBKiller.. ieri al motopanuozzo sono tornato a casa un pò stordito :D

Marchetiaz
04/10/10, 14:46
KaMa sul sito della HP non ce in listino uno scarico del genere... però devo ammettere che non è niente male, magari con un puntale costruito su misura usciva uno spettacolo!

KaMa
04/10/10, 15:08
la foto è presa da questa discussione...presumo che il link al sito di HP Corse ad inizio discussione dopo circa 4 anni sia cambiato...:confused: proverò a scrivere direttamente ad HP:ufficiomagari chiedo anche il prezzo... ma su un altro forum ho trovato un errina con lo stesso scarico ed altre modifiche azzekkate!!! ma posso inserire URL di un forum diverso???:leggehttp://www.motoclub-tingavert.it/t76718s.html

---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

... ... non è niente male, magari con un puntale costruito su misura usciva uno spettacolo!

per il puntale si potrebbe fare un apertura in linea con l'uscita fumi e rifinirla con una lamierina in stile DTM!!!:ok:shock2

Marchetiaz
04/10/10, 15:14
Prova a chiedere, ma ho dei dubbi che sia in produzione... proprio ora ho guardato sul sito hp e tra i "prodotti" non figura nulla di simile allo scarico in foto... :(

KaMa
04/10/10, 16:50
tentar non nuoce :jump anche se i primi post su questo scarico risalgono al 2006 :caz perciò l'unica speranza :follettoè che abbiano qualche residuato bellico in magazzino... o qualche invenduto in giro per l'italia:lul

enghira
04/10/10, 18:12
Se non ricordo male il "reverso" dell'HP Corse fu ritirato dal commercio in quanto nella versione stradale dava problemi agli alti regimi a causa di risonanze o cose del genere, problemi che invece non c'erano nella versione senza db killer, per cui anche se ne trovassi uno in giro ti sconsiglio di montarlo.

KaMa
05/10/10, 07:57
enghira :grazielei per la segnalazione....ora cerco qualche vecchia discussione dove si parla di eventuali problemi dati dal "reverso" HP Corse!!! se così fosse sarebbe un peccato :piangi3 è veramente bello :ganzo e "diverso" dai soliti....

tdci_sport
18/05/11, 21:37
Alla fine ho preso anche io un SPS per la mia xD

er6fverdone
18/05/11, 21:43
aspettiamo foto allora :ok

tdci_sport
18/05/11, 23:40
Appena mi arriverà farò pure un video con la fotocamera con video HD ;)

Comunque mi sono accorto purtroppo che mi ha sbagliato i codici..... Mi ha ordinato il raccordo NO-KAT quando io avevo chiesto espressamente il raccordo EURO 3...... Il bello che gli ho fatto una testa tanta......
Ovviamente domani vado ad aggiustare la cosa.....

Nixon
19/05/11, 08:45
bello ho visto quello che monta la street triple...non male

tdci_sport
19/05/11, 10:38
Troppo bella questa cosa....Stamattina vado....e...... Il DEcatalizzatore ha al suo interno il catalizzatore....Ma porca paletta... Non c'è stato niente da fare ho dovuto obbligare a scrivere il codice giusto dicendo che pago di più.....
Poi alla fine mi ha chiesto scusa che si è accorto dell'errore..... (ma porca paletta, ce ne vuole a spacciare un articolo con scritto "NO-KAT (decatalizzatore)" ad un articolo catalizzato.... ma porca paletta....:mad: