Visualizza la versione completa : Giro dei 4 Passi, martedì 18 agosto
Ciao a tutti, avevo intenzione di fare il giro dei 4 passi delle dolomiti ed eventuali passi limitrofi tipo il giau , si accettano consigli,tipo in quale senso si fà ( io vorrei farlo in tutti e due i sensi ). Chi vuole unirsi è ben accetto.
mzx & susi
26/07/09, 19:09
un consiglio
se non scrivi di dove sei da dove partiresti e qualche dettaglio in piu dubito che qualcuno possa
almeno pensare di aggregarsi
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=gargnano&daddr=Localit%C3%A0+Marocche%2FSS45bis+to:SS612+to:SS242%2FStrada+del+Sella+to:corvara+di+badia+to:canazei+to:Lago+di+Carezza+to:mendola+to:Lake+Molveno+to:gargnano&geocode=%3BFfzyvQIdasGmAA%3BFQR_wAIdcg-rAA%3BFaagxQIdyMmzAA%3B%3B%3BFQACxAIdS36wAA%3B%3BFRLTvwIdGkCnACHyy6roExMJcA%3B&hl=it&mra=ls&via=1,2,3&sll=46.12124,11.27497&sspn=0.91,1.760559&ie=UTF8&z=9
---------- Post added at 06:06 ---------- Previous post was at 06:00 ----------
[/COLOR]Partenza ore 07.00 da Gargnano arrivo verso le ore 12.00 in cima ai passi, sosta panino e si riparte per il lago di carezza, passo mendola, val di non, lago di molveno, riva del garda e ritorno. Questo è piu o meno il percorso che intendo fare.
Spinner, io torno il 16, il 17 riposo e riordino la roba... il 18 il giro me lo sparerei volentieri!
Nel frattempo mettemi pure come uno dei papabili partecipanti... confermerò più avanti, ma in linea di massima ci sono! :wink:
mitico Confo sempre in prima linea... e come dice Giudo Meda "Confo cè..Confo cè".
Provo a buttar giù una cartina, dai! :ok
Speriamo che si aggiunga qualche altro brescioso... secondo me il Dado se non è via o invischiato in impegni prematrimoniali ce lo becchiamo! :]
PS:
Magari Spin, mettimi giù bene i paesi che passiamo perchè non conosco bene la zona! :ok
Provo a buttar giù una cartina, dai! :ok
Speriamo che si aggiunga qualche altro brescioso... secondo me il Dado se non è via o invischiato in impegni prematrimoniali ce lo becchiamo! :]
Bene, bene il "classe" è sempre ben accetto
Ma si riesce a vedere quella che ho fatto con google ???
Ah si, scusa, non l'avevo vista!
438 km da Gargnano, diciamo 520/530 da Brescia. Non vedo l'ora, in quasi tre anni di moto non ho ancora percorso le mitiche strade dolomitiche! :]
voglio fare questo giro dei 4 passi perchè nel 2005 ero partito per farlo con altri ma alla fine fra mangia al ristorante a cavalese secondo loro era tardi per fare i 4 passi ma in compenso abbiamo fatto il lago di carezza il passo mendola la val di non e poi ritorno io a gargnano e loro a verona... Da allora il giro mi è rimasto sul groppone come una meta da fare assolutamente, un po come il passo dello Stelvio(quello lo fatto al raduno del 2005). E per questo che chiedevo anche consigli a chi ha già fatto quel giro per avere info in quale direzione farlo dove fermarsi a mangiare il panino e soprattutto dove sono i panorami piu belli. perchè se chi fosse qualche altro passo vicino tralasciamo il ritorno dal passo mendola e stiamo li in zona tornando poi dalla statale.
Io purtroppo credo di non esserci. Credo che sarò a Bari dai suoceri in quella data. Ma se per caso fossi a Brescia mi prenoto
Bravo classe fà i preparativi...
Ciao ragazzi......i da trento ci sono :) per che ora pensavate di essere in zona??? visto che il Giau l?ho fatto l'anno scorso ed è una ****** :]
Con partenza alle 07.00 e ripeto alle 07.00 penso che alle 08.30 avremmo passato il bus de vela, dopo gli imprevisti sono dietro l'angolo. per ora confermato i 4 passi ma mi piacerebbe aggiungere il falzarego con ritorno dal giau, con i due passi i km sono 500, poi lo valuteremo quando arriviamo ad arrabba. Allora tiz facci sapere dove ci incontriamo per notizia possono venire tutti e forse verrà anche stich...
Ci possiamo trovare all'entrata del parcheggio zuffo.....hai presente???in fondo al viadotto dopo il bus di vela...domanda, qualcuno ha zavorrine al seguito??
se il parcheggio zuffo è quello dove inizia la salita al bus de vela sulla destra per me va benissimo poi da li sottopassaggio e tange direzione bozen, io no zavorrina e miei amici neanche, ma chi vuole venire con le zavorrine non cè problema.
Esatto......proprio quello.....di solito mi metto all'entrata sulla destra. Ma credo nn sia difficile notare la verdona... :D
e per te non sarà difficile notare una bestia sulla errina...
HI HI HI ;) il giro mi piace......la val di cembra è strettina ma l'asfalto è buono.....
al massimo si tira dritto fino ad egna è che non mi andava di fare autostrada, la val di cembra l'avevo fatta 5 anni fa ed effettivamente è strettina ma in un attimo siamo arrivati a cavalese...
ce penso ... se il giro conta 438 Km da Gargnano da dove parto io sono almeno 100 in più il chè non è poco mah ... interessante cmq ... anche se ho paura di non reggere il botto di Km... :confused:
ma dai cris da brescia 45 km e sei qui...
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
e la mattina non cè nessuno
Mmmmmmmh.......io preferisco la valle......meno autostrada faccio meglio è,cmq in ogni caso ho dietro il fido garmin per alternative....
Brescia Brescia mia tat!! :D
sto nella pianura io in un paesino sperduto detto Quinzano d'Oglio e da Brescia ho ancora 30Km ...
sono in ferie la settimana prox x cui datemi solo il tempo di convincermi :tilla
Dai dai dai.....più siamo meglio é :ok adesso non ricordo esattamente, uardate anche l'alternativa passo pallade....però non ricordo se parte da Bz o da Merano :(
Val di Cembra??????????? Obbligatoriaaaaaaaa :D
è stretta solo in un paio di punti, per il resto curve bellissime da fare a ogni velocità vogliate ;)
Io sono in forse Spinner perchè mi è comparsa un'occasione di qualche giorno al mare...i passi ce li ho dietro casa sempre, la spiaggia non proprio... :p sorry...
Ecco.... come al solito le donne si fanno desiderare :D :D :D :D
Io sono tornato ieri dal mio pellegrinaggio a piedi sulla Via Francigena... abbastanza acciaccato, con un bel gomito mal ridotto causa cavo d'acciaio sulla Cassia che mi ha fatto volareeee! :shock:
Se non ti dispiace Spinner, ci penso su nel pomeriggio... il giro è molto bello e la voglia di prendere la moto è tanta, ma quest'anno i 150 a piedi si son fatti sentire eccome! :wink:
Peter Panz
17/08/09, 17:30
ahhh, peccato! io sarò in zona il 19 e 20...
Spin, ho valutato ed è meglio per me che riposi ancora... il gomito fa malino e non vorrei affaticarlo troppo. Mi dispiace perchè il giro era bello e la compagnia, lo so, altrettanto bella!
Alla prossima non mancherò! :wink:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |