Visualizza la versione completa : E' giunto il momento di presentarvela!!!!
Dopo un po' di messaggi, richieste di aiuto e castronate varie alla fine ho completato le prime modifiche alla mia motoretta........Ha due mesi di vita e da originale tutti sapete com'è fatta la ER6 2009.....ma adesso la sento più mia perchè un pochino unica.......
Le prossime modifiche (ma credo le rimanderò all'anno prossimo perchè non ho più voglia di perdere inetere giornate) saranno: terminale, manubrio piega media e puntale bianco......
Allora dai fatemi sentire i vostri commenti e suggerimenti.......io sono neopatentato e neomotociclista e pertanto ditemi se ho fatto qualcosa di spaventoso..... :p
Ciao a tutti e grazie ancora per tutto l'aiuto che mi avete dato!
Bianca è bellissima con i contrappesi i tamponi e i nottolini cavalletto ergal azzurro è ancora più bella, complimenti anche per il resto. Il prossimo anno cambiagli subito il manubrio e vedrai che guidarla è un'altra cosa.
Fantastica!!
Bravo hai fatto un bell'acquisto... Il colore mi piace e anche i particolari blu in ergal.... Bello anche il parafango posteriore...Di che marca é e quanto ti è costato?
Davvero molto bella! :ok :complimenti
Bianca mi piace un sacco
Adesso che hai finito i lavori perché non vieni domenica a collaudarla come si deve con noi al motoraduno?!! :okk
Così la possiamo vedere tutti dal vivo...
Non si va forte, anche perché abbiamo con noi un :custom :bastard
Info su gruppo nord italia: doppia reunion triveneti :ok
Marchetiaz
01/08/09, 14:10
Devvero bella complimenti, dove hai preso o come hai "costruito" il parafango posteriore dello stesso colore della carrozzeria?
simo..sono orgoglioso di te...finalmente sei riuscito a montare il portatarga...ma alla fine le frecce le hai messe a led o normali?
comunque hai fatto un bel lavoro..bravo
Ottimo lavoro ........ come hai trovato la vernice bianca uguale ????????????? il mio amico Gas vorrebbe par. bianco ma non trova formula vernice. :piangi3 :piangi3 :piangi3 :ciao4
Grazie a tutti per i complimenti....per quanto riguarda il coprisella passeggero e il parafango postriore li ho comprati già verniciati....sono della ERMAX e me li ha procurati/venduti l'utente Trentaquattro (valtermoto components Brianza). Per quanto riguarda i prezzi.....bhè vi posso dire che ho speso quasi 650 Euro per queste modifiche estetiche......sono tantini in effetti ma metà sono solo per il parafango e coprisella.
DANILO....alla fine ho messo le frecce normali......sto aspettando un nuovo tipo di relè (quello che avevo doveva essere modificato) e poi monto le frecce a led.
Sono invece un po' "preoccupato" per la luce a targa a led......bellissima da vedere.....però di notte non illumina perfettamente la targa......
bella bella...mi piace il parafango posteriore e il coprisella...
ottimo abbinamento anche con i componenti in ergal blu...complimenti...
Complimenti ottimo tuning!!!!
ma......è vero che la luce targa a led non è omologata e quindi, potrebbero farmi una multa? In effetti di notte la targa è illuminata ma lettre e numeri, da 3-4 metri cominciano ad essere difficilmente visibili.....
bravo bravo bravo! elegante come una regina!
ma......è vero che la luce targa a led non è omologata e quindi, potrebbero farmi una multa? In effetti di notte la targa è illuminata ma lettre e numeri, da 3-4 metri cominciano ad essere difficilmente visibili.....
da quel che so io sono proprio i led a non essere omologati...a me hanno fatto storie per le posizioni sulla macchina (a led aftermarket) causa luce molto direzionale del led rispetto ad una lampada alogena normale...
parola però ai più esperti
Ciao Ragazzi, come promesso pubblico qualche foto della mia ER6n con le ultime modifiche:
- Scarico HP Hydroform
- Pedane Valtermoto
- Centralina Power Commander V
- Filtro aria BMC
Vi metto anche un video del sound dello scarico con moto calda (da fredda il sound è diverso). La qualità del video non è buona ma è sempre meglio di niente. Al più presto metterò un video HD.
Ciao!
Ho unito la nuova discussione con la presentazione già esistente. Oltre tutto la nuova discussione l'hai aperta in una sezione sbagliata.
Facciamo attenzione, il Regolamento è scritto per essere rispettato.
Complimentissimi per le modifiche, è molto bella! :ok
Sarò stordito ma non trovo il video :dub
Trovo che stia molto bene l'accoppiata terminale + pedane arretrate :ok
scusami Confo, hai ragione! Topix non sei stordito, sono io che non riesco a caricarlo......ora riprovo
I video non possono essere caricati come allegati nel forum :ok
Complimenti per il lavoro :ok
scusami Confo, hai ragione! Topix non sei stordito, sono io che non riesco a caricarlo......ora riprovo
Usa youtube e dacci il link.....
Mister Orange
17/06/10, 15:33
Bel lavoro :ok se mi dici dove abiti passo a smontarle :lol2
bhè Mister Orange 15 km a sud da casa tua, quindi faresti anche presto!
Mister Orange
17/06/10, 15:38
:ok passo dopo :ridi
questo è il link per il video, la qualità purtroppo non è ottima, spero di fare al più presto un video HD
http://www.youtube.com/watch?v=nHnoO6DOMOQ
Ciao!
Marchetiaz
17/06/10, 18:34
Davvero bella la tua errina :ok anche il sound dello scarico non sembra essere male! Staremo in attesa del video in hd!!
Simo complimenti per la bella:sputer! Mi piacciono molto i particolari blu che hai messo!:ok
L'unica cosa che nell'insieme modificherei ancora è il colore del puntale per alleggerire un pò il nero del blocco motore, poi de gustibus!
Come ti trovi con le pedane? io ora viaggio molto più comodo(nonostante le gambe leggermente più rannicchiate) e mi sento impostato meglio quando voglio guidare allegramente!
:moto
Hannibale le pedane per me che sono alto 186 cm. sono decisamente meglio delle originali. E' vero la posizione è leggermente diversa ma per migliore e per una guida più sportiva ti danno un feeling diverso e sono portato a piegare un po' di più.
Direi che sono un'altro pianeta........per piegare bene nelle curve strette devo poggiare solo l'ultimo mm della punta della scarpa sulle pedane.....
Simo davvero bella complimentoni! il terminale pensavo fose più lungo,vedendo il sito hp...
Giola ma secondo te così "corto" è antiestetico? A me piace moltissimo così :-)
Q8, è bello per la linea sinuosa ma non invadente :ok
Giola ma secondo te così "corto" è antiestetico? A me piace moltissimo così :-)
nono anzi, è bellissimo e da un aria ignorante alla moto, la mia era solo una impressione
Ciao ragazzi, dopo aver macinato un po' di km con questo scarico (abbinato ad una centralina power commander e filtro aria bmc altrimenti scoppiettava e faceva fiamme in maniera esagerata) devo dire che sono molto soddisfatto. Il sound è spaziale e quando mi fermo in qualche posto di motociclisti c'è una folla di persone impressionanete che guardano, commentano e chiedono info sullo scarico. L'unica ulteriore modifica che dovrò fare sarà quella di cambiare la corona posteriore poichè ho notato (confermata anche dal mio meccanico) che la moto con queste modifiche abbia perso un po' di spunto iniziale, con ca. 70 Euro dovrei cavarmela.
Ieri ho montato una corona con un dente in più........la perdita ai bassi è completamente sparita e le marce ora sono leggermente più corte rispetto ai rapporti originali, per me è adesso la moto è ancora più divertente!!!! Spesa Euro 65 compreso il montaggio (mezzora di lavoro)
gianluca2512
08/07/10, 10:35
Ciao, lo scarico quanto lo hai pagato, è veramente bello, secondo me il migliore per la nostra moto!!!
l'ho pagato 370 Euro, acquistato direttamente da HP e montato da solo
gianluca2512
08/07/10, 11:00
E' difficile da montare?Servono raccordi, bulloni, morsetti o altro che non sia compreso nella confezione?
Ciao Gianluca, non è difficile da montare, però ci vuole un cavalletto posteriore per alzare la moto e tanta pazienza (io sono completamente inesperto. Mi sonon informato via internet su come smontare lo scarico originale (compresa la sonda lambda che è un po' dura ma con pazienza e svitol si riesce). Poi per metterlo su ho dovuto smontare anche i collettori poichè si deve sforzare un po' per far entrare l'attacco dello scarico all'uscita dei collettori. Non ti servono bulloni e viti o faciette, lo scarico te lo danno già compreso di tutto. Però devi avere gli attrezzi giusti altrimenti avrai molte difficoltà. Personalmente se dovessi rifarlo porterei tutto da un meccanico :-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |