PDA

Visualizza la versione completa : Ed ecco a voi: la mia tamarrasaki! (decoupage su moto)

27/11/06, 09:13
Finalmente le foto!
Ecco la mia tamarrasaki decoupata!
Grazie ad aaron per gli adesivi!

Clafesta
27/11/06, 09:15
Perché tamarra???....non è proprio male,complimenti... :okk

DuKa
27/11/06, 09:28
Complimenti !!!!

Ora è davvero la "tua" moto :ok

maxdvst
27/11/06, 09:42
Complimenti Ing.Cavasachi!
Sono d'accordo con Claudio: non è tamarra :okk

iraton
27/11/06, 09:47
No, dai, tamarra no... :shock:

Complimenti per la personalizzazione! :ok

Dylan Dog
27/11/06, 10:28
Sono d'accordo con gli altri...non mi sembra proprio tamarra :ok

algor65
27/11/06, 11:27
Finalmente le foto!
Ecco la mia tamarrasaki decoupata!
Grazie ad aaron per gli adesivi!

Complimentos.
A me non sembra tamarra, anzi, hai anche il portatarga originale.... mi sembra molto politically correct !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marcone
27/11/06, 11:35
Belli gli adesivi, un po meno il colore (solo nera) :mrgreen: , orribile con il bauletto :vomito2 . Ma purtroppo serve. Giudizio totale: very good! :ok

Non vedo l'ora di iniziare a fare le mie modifiche poi posto le foto e vi potrete scatenare con le critiche. Ciaozzz :ciao

XXX
27/11/06, 11:43
Bella bella bella!!! :ok :wink:

solodue
27/11/06, 12:30
Ing.Cavasachi,

complimenti :ok

Speriamo che non li stacchi subito al primo parcheggio :twisted: :twisted: :twisted:

:bastard :bastard

VFRMacs
27/11/06, 13:07
Complimenti ...
:ok :ok :ok
E adesso che hai postato le foto ... vedrai quanti che ti copieranno ...
:angelo :angelo :angelo

donovann
27/11/06, 13:16
Bella, poi è del mio stesso colore, quindi............BELLIZZIMA!, (ma gli adesivi sono di aaron?)

Lara
27/11/06, 13:44
I gusti vanno rispettati!

A mio modesto parere mi sembra un pò eccessiva!!!!

Meglio poche cose Veramente Uniche e non copiabili!!!!

ehehehh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sett64
27/11/06, 13:55
Non è per nulla male... metterei però la scritta kawa anche sul supporto delle pedane dx

27/11/06, 14:07
Bella, poi è del mio stesso colore, quindi............BELLIZZIMA!, (ma gli adesivi sono di aaron?)

zìzìzì gli adesivi sono tutti made in aaron. ha avuto una pazienza da santo...
ha anche fatto gli adesivi con il mio nick ma ancora non li ho attaccati perchè mi sono arrivati sabato!!

Il bauletto è ORIBBBBILE, quando prendo io la moto lo levo sempre... non che la situazione migliori di molto ma si fa quel che si può...

sigh anche io avrei voluto mettere l'adesivo kawasaki sulla pedana destra, ma li ho finiti!!! Buahh... il fatto è che prima ho attaccato quello sul cupolino, poi me ne avanzava uno e l'ho attaccato sulla pedana sinistra e alla fine avrei fatto meglio a non metterlo sul cupolino ma sulla pedana destra... però ormai era appiccicato!! sigh......

Speriamo che non li stacchi subito al primo parcheggio :twisted: :twisted: :twisted:
:bastard :bastard

:inculo2 :incul3 :incul

donovann
27/11/06, 14:09
...........qualche adesivo sul bauletto non sarebbe male, "due striscie rosse ed una scritta Kawasaki", niente di più, ma già migliorerebbe la"linea"......

27/11/06, 14:17
in realtà l'adesivo rosso kawasaki (uguale a quello sulla pedana e cupolino) l'ho messo sul bauletto però si è staccata la K :cry: :cry: quindi lo devo levare tutto...
forse mettendo e togliendo il telone che copre la moto è rimasta attaccata...

alle striscie non ci avevo pensato, quindi non me le sono fatte fare, cmq visto da dietro ci sono i catarifrangenti rossi che hanno un po' quell'effetto...

KIGNE
27/11/06, 14:18
bella davvero venuta bene complimenti......

però togliiiiiiii quel bauletto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Black SHARK
27/11/06, 14:20
Complimenti molto bella :moto

tata7
27/11/06, 20:12
complimenti adesso è proprio la TUA moto... :ok

frjiu
27/11/06, 21:07
esatto............

crasydrummer
27/11/06, 23:03
è na fi@ata ...wow.. complimenti per la fantasia.

aaron
29/11/06, 12:18
Veramente bella ......
se vuoi migliorare l'aspetto del bauletto... devi inclinare un po in avanti il portapacchi mettendo 3 bulloni a destra e 3 a sinistra come distanziali sulle viti di appoggio posteriore.
ne risulterà un bauletto in linea con il profilo della moto , non solo quando aprirai il coperchio questo ti rimarrà aperto senza che tu lo regga con una mano.....
ciao Aaron

kawalbert
29/11/06, 14:12
Bella complimenti :ok :ok