Visualizza la versione completa : Er6italia.com: facciamo conoscere questo sito!!!
NonnoDandy
04/08/09, 18:02
Ciao a tutti!!!
E' da un pezzo che non mi faccio più sentire in questa meravigliosa community...
Fra l'incidente che ho avuto con la macchina, gli ultimi esami all'università, la laurea e il lavoro, in questi ultimi mesi non ho avuto un attimo di respiro :ufficio !!!
Ora che è arrivata (finalmente) l'estate (e le ferie :] ) mi sto iniziando a godere la mia ER-6F... E girovagando quà e là, mi sono accorto che nelle mie parti (zona Ancona e provincia) ci sono una marea di ER-6 (F & N)... Ma nessuno che conosca questo sito!!!
Visto che nella zona siamo in pochi ad essere registrati, io sto procedendo con una personale campagna mediatica per far conoscere il sito... Così almeno se si organizza qualche giretto cominceremo a "far numero" anche noi :] !!!
Per tutti i Marchigiani registrati: datemi una mano :D !!! Dai che ho voglia di far conoscere alla mia piccola tante altre sorelline :wink: ...
anche dalle parti di Reggio Emilia ne girano parecchie...
ora faccio una domanda ai mod...c'è un volantino da poter scaricare e magari affidare a qualche officina o da mettere sulle moto per cercare di convincere più gente possibile a registrarsi al sito?
NonnoDandy
05/08/09, 14:19
Esatto Liga_86 (che bel nick che ti sei scelto :ok )!!!
Ci sono un mucchio di "erristi" che non aspettano altro che conoscere questo sito!!!
Anche a Catania sono tanti gli erristi in incognito.
NonnoDandy
05/08/09, 15:46
In incognito :D:D:D ... Grande, hai trovato il giusto termine :ok ...
Ciao a tutti, Io oggi ho postato al webmaster una proposta: Visto che : 1) sono molto preso dal promuovere la campagna contro i guardrail assassini ma non mi piace l'idea di attaccare un adesivo alla moto 2) mi piacerebbe mettere sulla moto il logo del sito per promuoverlo ed allo stesso tempo il nome della moto (Enterprise) ed il mio nick in modo da fare riconoscere la moto agli altri frequentatori del forum HO PROPOSTO SE ALLA GESTIONE DEL FORUM (il logo è loro) potrebbe piacere un vero e proprio biglietto da visita ( le dimensioni sono quelle e quindi non troppo invasive) MAGNETICO che rechi il logo della campagna contro i guardrail, il logo del sito ed in basso il nick name ed il nome della moto. Un sito su internet li promuove gratis o poco piu'. Mi sono proposto anche come incaricato della raccolta dei nomi di coloro che sono interessati alla vicenda. Mi è stato risposto prontamente in modo positivo anche se il parere definitivo deve arrivare dallo staff del sito... Vi sapro' dire..
NonnoDandy
06/08/09, 14:44
HO PROPOSTO SE ALLA GESTIONE DEL FORUM (il logo è loro) potrebbe piacere un vero e proprio biglietto da visita ( le dimensioni sono quelle e quindi non troppo invasive) MAGNETICO che rechi il logo della campagna contro i guardrail, il logo del sito ed in basso il nick name ed il nome della moto. Un sito su internet li promuove gratis o poco piu'.
Dubito che le carene dell'errina siano in un materiale su cui facciano presa le calamite :nono2 ...
Però l'idea è buona, mi piace!!! Altrimenti anche una "pecetta" sul bauletto (per chi ce l'ha) può funzionare come mezzo di propaganda (e le carene dell'errina rimangono pulite)...
Mi piace ancora di più, invece, la realizzazione di un biglietto da visita vero e proprio (in materiale cartaceo)... Ho parlato a molti di questo forum, ma in pochi (leggi: nessuno) si sono iscritti... Magari dando un biglietto da visita con l'indirizzo del forum e tutto, quando uno torna a casa dopo un giro in moto si ricorda meglio :] ...
Mi piace ancora di più, invece, la realizzazione di un biglietto da visita vero e proprio (in materiale cartaceo)... Ho parlato a molti di questo forum, ma in pochi (leggi: nessuno) si sono iscritti... Magari dando un biglietto da visita con l'indirizzo del forum e tutto, quando uno torna a casa dopo un giro in moto si ricorda meglio :] ...
esattamente quello che penso anche io...
altra cosa buona sarebbe avere un volantino vero e proprio da affidare alle varie officine autorizzate per sponsorizzare il sito...
diciamo che un bell'adesivo sarebbe il massimo...ma anche dei volantini da lasciare nei conce....
eh ma l'adesivo non tutti lo appicicherebbero alla moto, con la macchina ad esempio avevo l'adesivo del forum attaccato al vetro posteriore, ma sul vetro è meno fastidioso...la moto per come è fatta è meno adatta ad accogliere adesivi (a mio parere)...
vabbè ma la targhetta o l'adesivo stiamo là come dimensioni...
Per questo avevo pensato ai magneti, immobili come gli adesivi ma meno appiccicosi.. Vorrste dirmi che in una moto non esiste un posto di 8 cm x 4 di metallo ? NOn parliamo di scooteroni plasticoni, di moto !
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:37 ----------
Io ho proposto questi biglietti da visita con logo della lotta ai guardrail assassini, logo del sito, nome della moto e nick name.. 4 dati in pochi cm, ma utili per farsi conoscere e riconoscere tra noi.. Poi vedete voi..
ok...andiam d targhette...però occhio che se le posson ciulare
io appiccicherei volentieri una targhetta al bauletto e una al cupolino. Su ques'ultimo tra l'altro non dovrebbero dare poi tanto fastidio a molti no? :ok
NonnoDandy
06/08/09, 16:20
Vorrste dirmi che in una moto non esiste un posto di 8 cm x 4 di metallo ?
A vista proprio non direi :nono2 ... Oddio adesso non ho provato, non te lo so dire di preciso, ma a me le carene dell'ER-6F mi sanno proprio di plastica, non di lamiera come quelle delle auto...
Per la "pecetta" sul bauletto sono favorevole anch'io... Però il biglietto da visita per me è la cosa migliore :ok ... E' inutile che uno legge il sito sulla "pecetta" (o tessera magnetica) e poi quando va a casa non se lo ricorda più :( ...
Però sul serbatoio la targhetta magnetica ci sta! Ma...pensavo...delle toppe da cucire sulla giacca?
Il serbatoio ! Lo abbiamo tutti ed è di metallo !! In ogni caso sono in attesa della riunione plenaria dello staffo cui ho sottoposto alcuni campioni. Poi vedremo. Perchè ci dovrebbero fregare un biglietto da visita con i loghi che ho già descritto, il nome della moto ed il nostro nick name ? Che se ne fanno ? In ogni caso allo Staff l'ardua sentenza..
---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
IN ogni caso lo stesso sito che produce i biglietti magnetici produce 250 biglietti da visita ai 6,90 eruo del costo di spedizione (gratis) quindi si potrà fare tutto, basta avere il nulla osta dei proprietari del logo.
Ragazzi io sono daccordissimo con i volantini cartacei e con l'adesivo da appiccicare magari sul forcellone lato marmitta, sul serbatoio vicino al tappo benza oppure sul cupolino...!!! Io sarei disposto a spargere un pò di volantini in un pò di officine e concessionari e lasciarli sulle molte errine in incognito in nella mia zona...( Versilia, Garfagnana, Lunigiana e La Spezia)!!! spero non siano patacche
Miraccomando nel caso venissero ideati degli adesivi con l'indirizzo del nostro forum spero non siano delle patacche tamarrissime, ma uno sticker di piccole dimensioni, che colpisca l'occhio e fine... I colori??? Arancio, nero, bianco, argento, rosso, verde, giallo....e chi più ne ha più ne metta!!! Anche il volantino magari con un bello sfondo e una bella er6n e una er6f originali e anche altre 2 tuningzate!!! Con il logo bello grande e il sito in basso di medie dimensioni e il loghetto della lotta ai guard rail...
La moda dura un anno... Lo stile dura una vita!! Er6 revolutionary design, technic and performance...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |