Visualizza la versione completa : Verniciare er6n
Ciao a tutti...ho intenzione di verniciare la mia er 6n..esattamente vorrei farla bianco perla,lasciando il telaio rosso..è un lavoro che posso fare da sola (il mio ragazzo deve verniciare le carene in vetroresina per la pista...posso darle a lui)? oppure è meglio portarle da un carrozziere?
grazie...
nitros1980
05/08/09, 14:24
se fai fare dal carrozziere e sai quanto costa dimmelo eheh
Supermack3
05/08/09, 15:11
vorrei farla bianco perla,lasciando il telaio rosso..
ciao! intendi così? (vedi foto della mia Berry)
beh...... se vuoi posso dirti cosa ho speso io... 1000 e "passa" euro...
ma ci sono pro e contro... contro che gli ho portato i pezzi in 3 volte, e ha dovuto fare il colore 3 volte e non una, in più ho fatto fare dei pezzi come cupolino - leve - maniglioni - retine varie e monoposto "rosso telaio".... pro è che mi son smontato e rimontato tutto (bella menata!) senza fargli perdere nemmeno un minuto di tempo, e che gli piace davvero fare le moto...
vedi più che altro di scegliere un bel colore, ne troppo giallo ne troppo grigio ecc ecc...
son proprio curioso di vedere come verrà...
complimenti intanto a pa87ge, veramente bella...
Ma lasciare la VTR grezza? Rimane sporco come bianco?
Wow...e io che pensavo che sarei stata l'unica con l'errina bianca con telaio rosso:D
pa87ge (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2869), hai messo le maniglie passeggero al contrario :fischia
Supermack3
06/08/09, 08:14
hai messo le maniglie passeggero al contrario :fischia
eheh belin che occhio... io c'ho messo 2 settimane prima di rendermene conto!! :D
Wow...e io che pensavo che sarei stata l'unica con l'errina bianca con telaio rosso
anche io!!
Anche io :okk
---------- Post added at 22:37 ---------- Previous post was at 22:37 ----------
Per verniciare quasi tutto ho speso 300€.
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------
Ma ho smontato i pezzi e li ho rimontati io. Non è difficile. :ok
fabi_oer6n
18/08/09, 12:45
Ciao!
io sto facendo la mia errina bianco perla (ex arancione che avevo già riverniciato)
per te che la stai verniciando per la prima volta non sarà un lavoro lungo,devi solo avere la giusta attrezzatura.
io come colore ho scelto il bianco perlato della ducati che è più sul panna,in questo modo si vedono meglio i riflessi del perlato.
per verniciarla tutta ho speso su x giù 300 euro, se vuoi un consiglio falla adesso che fà ancora caldo perchè se la farai quest'inverno la vernice ci metterà un sacco ad asciugare e rischi che ti si formino dei difetti.
Smonta tutto da sola, ti prepari i pezzi a casa e li porti solo a verniciare.
Si si...pensavo proprio di fare così..
Premesso che non sono proprio capace di usare photoshop..la moto vorrei farla più o meno così...
fabi_oer6n
04/09/09, 13:23
bella bella però ti faccio un appunto:
le parti rosse falle fare adesive e applicale sui pezzi, perchè in caso di graffi o cadute puoi benissimo fartene fare altre identiche e sicuramente ti costa di meno, se invece la fai bicolor ti si alza il costo
Bell'idea...proprio non ci avevo pensato...
Anche io volevo farla bianca.
E anche io non sono bravo con PS
Fortuna che ho dei bravi "amici" che mi hanno aiutato http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_Errina_By_Scintilla.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/Errina_By_Scintilla.jpg) :sign2
Se ti servono adesivi.
Vai da Se77e (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2285) E' un mago :ok
fabi_oer6n
05/09/09, 00:56
io la sto facendo bianca :D
se tutto va bene a metà settimana sarà finita
gianluca2512
05/09/09, 10:13
Premesso che non sono proprio capace di usare photoshop..la moto vorrei farla più o meno così...
Che non sai usare Photoshop si capisce, infatti guardate il cane, alla sola idea si è girato dall'altra parte e sta dicendo: "anche un cane avrebbe fatto meglio".:cane
diecidecimi
07/09/09, 10:39
Murty, il tuo "disegno" assomiglia tantittismo ad una ER special francese veramente da sogno,m che,se riesco, ti posto appena posso.
La conosco bene...mi ispiro proprio a quella...è che copiarla spudoratamente non mi sembra carino:D
diecidecimi
07/09/09, 22:03
Fallo.
Nel senso di "copiala".:D
Mi dicono tutti così...vorrà dire che la copierò..almeno ci penso su...
Ciao...io l'ho fatta fare da mio padre bianco perlata...e mi ha detto che se avesse dovuto farlo ad un estraneo avrebbe preso sui 600 euro...il risultato è nella foto..:)
Wow...bella...complimenti!!!!!
fantastica!! ma il faro è il barrcuda della valtermoto?? e la strumentazione dove è andata a finire!!
fabi_oer6n
11/09/09, 13:08
la strumentazione è stata sostituita con una digitale,si intravede nella seconda foto :)
mi piacciono gli specchietti, sembrano più larghi degli originali perciò credo che si veda parecchio meglio,vero?
Ciao...io l'ho fatta fare da mio padre bianco perlata...e mi ha detto che se avesse dovuto farlo ad un estraneo avrebbe preso sui 600 euro...il risultato è nella foto..:)
mi piace molto questo colore, mi sa che anch'io faro' cosi
tanto ho graffi ovunque e un bozzo sul serbatoio cambiare tutti pezzi viene piu e meno quanto verniciarla
Fallo.
Nel senso di "copiala".:D
Appoggio il doc ... :ok
Ma bianca è bellissima ... :ok
Ovviamente secondo me .... :angelo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |