Visualizza la versione completa : Ecco a voi la mia Nerrina
Ritirata ieri sera dal conc la mia er-6n ABS tutta nera (nerrina). Vi metto due fotine fatte sta mattina a Marino, il suo e mio e della mia zavorrina primo giretto insieme... Da ieri sera 180 km... Sono stra felice si comporta na favola, e quando e' parcheggiata fa la sua figura... Un saluto Antonello
http://farm3.static.flickr.com/2623/3798720178_1b64b42200.jpg
Attendiamo le foto :okk intanto complimenti per l'acquisto :ok
Messa 1 foto ... Che fatica con iphone
street hawke
08/08/09, 21:33
Anto a me è arrivata oggi, nera ma senza abs. Ascolta, quante chiavi ti hanno dato, e il libretto uso e manutenzione te lo hanno dato???
Complimenti per la scelta, è una gran moto.
Bella sta moto! :D
@street: chiavi di solito non sono due? devono darti anche il libretto manutenzione per i tagliandi...
Marchetiaz
08/08/09, 22:37
Complimenti davvero bella!!! Identica alla mia! Pure io ho l'abs... a me ha gia salvato 2 volte :ok
X street ma hanno dato 2 chiavi e il libretto di uso per quello di manutenzione mi ha detto che arriva in un secondo momento, la mia zavorrinA e' di pescara se e' quando vengo a pescara andiamo a fare un giretto insieme!
Cmq grazie a tutte le persone del forum mi avete consigliato benissimo per la moto, sono strasodisfatto e' una bomba la errina!
street hawke
14/08/09, 00:58
Ok anto, grazie per le delucidazioni su ciò che ti hanno dato in dotazione. Saluta la zavorrina e speriamo di beccarci per qualche uscita.
per curiosità...a quanto te l'hanno messa e a che concessionario l'hai comprata?
La 2009 è stupenda ........pensa che volevo dare indietro la mia per una 09' e il venditore me lo ha sconsigliato dicendo che tecnicamente è quasi identica...........però quanto è bella:]
Marchetiaz
14/08/09, 14:24
La 2009 è stupenda ........pensa che volevo dare indietro la mia per una 09' e il venditore me lo ha sconsigliato dicendo che tecnicamente è quasi identica...........però quanto è bella:]
Infatti alla fine è pressoche identica alle versioni precedenti! Nella 2009 se non ricordo male è stata aumenteta la superficie del radiatore, sono state irrigidite le sospensioni, (non troppo secondo me) e per il resto basta! Ah giusto il motore ora è verniciato di nero e ha una nuova mappatura della centralina...
street hawke
15/08/09, 02:11
Daniele io la mia nerrina l'ho pagata 5350 con rottamazione.
ottimo acquisto vedrai che ti riempirà di soddisfazioni
Complimenti anch'io lo presa senza abs pero e sono contentissimo ho 4000 kilometri e va sempre meglio bella scelta
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |