PDA

Visualizza la versione completa : Cosa danno in dotazione con la er-6n?

street hawke
08/08/09, 21:58
Ragazzi, io ho ritirato oggi la mia er-6n nera, dato che dovevo rottamare il mio vecchio scooter, ho optato per farmi portare la moto a casa con conseguente ritiro del motorino.
Il trasportatore mi ha consegnato la moto con 2 chiavi, senza libretto d'uso e manutenzione.
A voi quante chiavi hanno dato? e c'era sto manuale???
Grazie per l'aiuto

alemonari
08/08/09, 22:08
Ciao e ben venuto ! A me hanno consegnato la moto con due chiavi ed i libretti di uso e manutenzione nel sottosella. Mezz'ora di spiegazioni su uso e manutenzione e..via !

street hawke
08/08/09, 22:15
Grazie ale, quindi appena riapre dalle ferie il concess, mi faccio dare il libretto uso e manutenzione. Dovevano mettermici anche l'adesivo copriserbatoio, ma se lo sono dimenticato. Mo se lo trovo vorrei comprare quello con la scritta er-6n. Per il resto la moto mi ha entusiasmato, al semaforo la guardavano tutti e i miei amici con altre moto hanno detto che è fantastica.

cts
08/08/09, 22:17
Da quando sono su questo Forum ho *sempre* letto che consegnano anche il libretto delle istruzioni.

Ah, sbrigati a fare copia delle chiavi da un bravo ferramenta: sono di burro.

alemonari
08/08/09, 22:20
Ciao ! Il salva serbatoio è l'unica cosa non kawa che ho aggiunto alla mia.. A Bologna non ti regalano assolutamente nulla, anzi sembra ti facciano un favore a darti la moto in cambio di svariati euri...Mah.. Leggo di salva serbatoi, bloster, teli.. A Bologna roba che regalavano negli anni 80.. Ormai i concessionari che tengono a farsi il cliente non esistono piu'...

street hawke
08/08/09, 22:25
A me hanno regalato il casco (anche se ne ho comprato uno buono per conto mio), il telo, il blocca ruote. Cmq il libretto me lo devo assolutamente far dare.
Grazie per il consiglio della chiave.
Ah vi faccio ridere...oggi non sapevo come si apriva la sella, cmq non c'entra nulla dentro. Speravo almeno il libretto della moto di potercelo mettere...voi dove li mettete i documenti???

ANtootto
09/08/09, 18:58
Hola i documenti sempre nella tasca del giacchetto o nella borsa da serbatoio , cmq ti danno 2 chiavi e il libretto e una borsetta con utensili.

slidermoon
09/08/09, 19:06
Guarda bene nel sottosella, dovresti avere un sacchettino con qualche utensile e sopratutto la chiave per regolare il mono posteriore.