Visualizza la versione completa : Cerchi su misura
Ciao a tutti ragazzi
Volevo sapere se esiste su internet qualche azienda che produce cerchi in lega per motociclette su misura?
C'è un pazzoide di amico mio che vorrebbe farsi fare dei cerchi per il suo super tenerè risalente alla 1ma guerra mondiale :moto
Vi ringrazio in anticipo
titolo modificato da er6 kigne
cerchiamo di mettere dei titoli chiari
Dovrebbe esserci, all'EICMA c'era uno stand di soli cerchi....
se riesco a risalire ti faccio sapere...
Ah , ti conviene mettere un titolo più chiaro..... :ok
Ah , ti conviene mettere un titolo più chiaro..... :ok
Quotone :okk
Nel frattempo ho trovato questo...
http://www.magnettowheels.com/
:ok
Mi sa ke il tuo amico non ha la minima idea di cosa significa farsi fare un cerchio su misura, costa meno cambiare moto... :D
sternocleidomastoideo
09/12/06, 12:18
Mi sa ke il tuo amico non ha la minima idea di cosa significa farsi fare un cerchio su misura, costa meno cambiare moto... :D
Q8! Ci sono i cerchi a raggi della Alpina che costano circa 2000 euro!!!!!!!!!!!!!!
Io ho trovato questa errina con i cerchi after market che non è affatto male, ma dubito che valga la pena spendere tutti sti soldi per cambiare i cerchi a una moto...
KAWAKAZE :-[
04/08/08, 17:51
ragazzi siccome mi sembrava inutile aprire un'altra discussione sempre sui cerchi sapreste darmi qualche dato (marca e prezzo) qualora volessi cambiarli e metterne di più leggeri? Thank you.
Kawakaze ti ho spostato qua la tua domanda visto che effettivamente non centrava molto con un sondaggio per la colorazione personale dei cerchi moto :ok
Io ho trovato questa errina con i cerchi after market che non è affatto male, ma dubito che valga la pena spendere tutti sti soldi per cambiare i cerchi a una moto...
Ma non è il cerchio anteriore di una Buell?
il cerchio mi pare si della buell, ma quello posteriore??? comunque anche io mi sono posto la domanda dei cerchi after e la misura più simile che ho trovato è la 16.5 della 125 gp...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |