Visualizza la versione completa : Colorare scritta pneumatici con pennarello per gomme
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha colorato i propri pneumatici con un pennarello adatto per le gomme di veicoli e motocicli.
Intendo questo genere di effetto:
http://i.speedup.com/SPEED%20UP/Preparazioni%20esterne/Pennarello%20per%20pneumatici/jpg/0099338_500x500.jpg
Volevo sapere secondo voi come può stare sulla mia er6n che è nera, con telaio rosso.
Grazie & Bye!
Io lo feci a suo tempo nello scooter, con l'Uni-posca bianco a punta grossa, devo dire che durò anche un bel pò di kilometri, mi sembra più di 6000.
Anche io come Zaier usai l'Uni Posca bianco a punta grossa sul mio CRE 50 six competition. L'effetto fu decisamente appagante! Penso che anche sulla tua errina possa star bene, poi oh, de gustibus! Inoltre ti confermo che l'Uni Posca dura a lungo, e puoi sempre rinnovare il bianco con un'altra passata. Non ho presente il prezzo di un pennarello per gomme ma immagino sia deciamente superiore a quello di un Uni Posca comprato in una qualsiasi cartoleria.
Ciao!
Skizzato1986
10/08/09, 13:35
Io l'ho sempre fatto..è una piccola cosa ma non sta affatto male sulla nostra errina..Quando avevo le gomme di serie ho colorato con un pennarello apposta per scrivere su gomma la scritta "dunlop". Ora con le diablo ho dato una passata sia a "pirelli" che "diablo" e sta comunque bene..Certo, non devi esagerare magari colorando ogni scritta in rilievo che trovi sul pneumatico comprese le misure!! Fai solo magari la marca e al max il modello della gomma..Ti posto un paio di foto per farti vedere come sta..Perdonami se le foto non sono proprio nel dettaglio...
P.s.: Anche la mia è nera con telaio rosso!! Black & red the best!
vai di uni-posca in tranquillità ^^
Confermo: anche io ho usato l'Uni Posca bianco sia sul vecchio sputer Kymco (10.000 km e si vedeva ancora benissimo), sia sulla mia errina, sulle Dunlop Sportmax RR.
Effetto splendidamente Racing (in contrasto con il mio stile di guida :ok )
Unico difetto che ho riscontrato: con il passare dei km il bianco si "sporca" immagino a causa di polvere, detriti e consumo pastiglie freni.
Ogni 5/6.000 km una ripassata in meno di 15minuti et voilà !
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |