PDA

Visualizza la versione completa : Giro alternativo infrasettimanale: curve + mare

Belerofonte
13/08/09, 22:20
Ciao a tutti,
lunedi' 17 pensavo di fare un bel giro fino al mare, con puntatina in spiaggia prima del ritorno:
se qualcuno volesse partecipare: partenza da Milano; ritrovo al distributore Esso sotto l'Holiday Inn in fondo a via Lorenteggio, ore 09:00; direi di evitare la pallostrada e dirigerci a sud direzione Vigevano, Pavia e ancora giu' fino a divertirci a salire sul Penice(:gay?); una volta scollinato andremo a prendere l'inizio della sp 586, deliziosamente sinuosa e poco trafficata durante la settimana(Okkio: Manxx suggerisce di fare attenzione ai controlli.. io 2 volte su 2 non ne ho beccati, xo' non si sa mai) .. 586 lungo la quale planeremo verso Chiavari, con le sue spiagge di sassi e cemento.. ehm.. magari possiamo arrivare fino a Zoagli o Cavi, prima di pucciarci in acqua!!
Questo dovrebbe essere l'itinerario:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano+lorenteggio&daddr=abbiategrasso+to:bobbio+to:Chiavari&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=45.333564,8.988533&sspn=0.100884,0.303154&ie=UTF8&z=8
:ciao4

mzx & susi
15/08/09, 21:12
Se rinunci al mare ma teniamo le curve ci farei un pensierino
in quanto alla sera devo andare a lavorare
quindi magari alle 09.00 da me al distributore Esso di locate di triulzi (subito dopo il distributore agip ) sulla val tidone (uscita tangenziale ripamonti ma direzione opera pavia)
io devo essere di ritorno x le 16.00 o massimo 17.00 x dormire un pochino prima di fare la notte
pensaci ciao

francesco79ct
16/08/09, 15:41
Mi dispiace ma passo.. alla prox!

Belerofonte
16/08/09, 17:14
X mzx:
Grazie x la controproposta..
ma domani non posso rinunciare al mare: e' il primo giorno di ferie, ho organizzato anche con un amico e pensavo di stare in giro fino al calcio di inizio di Milan-Juve..
Pero' un altra volta si puo' fare: keep in touch!

Cristiano
N.B. Non volevo infierire con l'inizio delle ferie:roll:

mzx & susi
17/08/09, 15:49
non ti preoccupare
sara per un'altra volta
ciao

---------- Post added 17/08/09 at 15:49 ---------- Previous post was 16/08/09 at 18:20 ----------

Eccomi appena tornato dal giretto in solitario
Broni zavattarello romagnese penice (sosta panino)
e ritorno da varzi salice castelletto di branduzzo (sosta gelato) pavia siziano

ma quale e stata la sorpresa che sul penice mentre stavo per ripartire arriva una 6N nera
non gli do neanche il tempo di togliersi il casco e gli chiedo non sarai di er6 italia ?
e chi era ? Belerofonte?!
della serie come e piccolo il mondo

Belerofonte
17/08/09, 22:06
Grande Mzx!!!
Io poi ho continuato verso il mare, ma sul piu' bello tempororale di un'ora e 1/2: ho trovato un riparo di fortuna dove sono stato raggiunto da 2 zetine (750 e 1000) che tornavano dalla spiaggia, addirittura in costume!! Siamo finiti in un baretto sgrauso a bere, aspettando che spiovesse: quindi spiaggia saltata e ritorno sulla serravalle per risparmiare un po' di tempo..
Alla prossima

Belerofonte

mzx & susi
17/08/09, 22:17
Mi spiace x il temporale e proprio vero che non ci si puo fidare delle previsioni
se non ricordo male per oggi davano un sole splendido x tutto il nord
e nessuna traccia neanche di una nuvoletta
dai ti rifarai alla prossima