PDA

Visualizza la versione completa : Sparisce il numero dei miei messaggi???

kawalbert
29/11/06, 15:06
Ebbene si ho appena notato che il numero dei miei messaggi è appena sceso da 180 circa a ben 36...venendo cosi degradato da motociclista a principiante... :mrgreen: :mrgreen:
Chiedo ai moderatori come mai questo disguido quando entrando nella sezione dedicata a leggere i propri messaggi ne risultano 200 e passa...
è capitato altre volte un disguido simile?
un saluto e grazie :ok

sett64
29/11/06, 15:10
non sei il solo...è capitato anche a me, probabilmente con la cancellazione dei vecchi tread i messaggi che avevi inserito vanno persi e quindi scende il numero totale

kawalbert
29/11/06, 15:20
Dici che sia per quello??....ma nn è giusto pero..mi ero abituato ad essere un motociclista!! :mrgreen: :mrgreen:

Moderatori delucidatemi su questo please :mrgreen: :mrgreen:

algor65
29/11/06, 15:26
Ebbene si ho appena notato che il numero dei miei messaggi è appena sceso da 180 circa a ben 36...venendo cosi degradato da motociclista a principiante... :mrgreen: :mrgreen:
Chiedo ai moderatori come mai questo disguido quando entrando nella sezione dedicata a leggere i propri messaggi ne risultano 200 e passa...
è capitato altre volte un disguido simile?
un saluto e grazie :ok

Sì, capita a tutti ed è tutto regolare. A quanto so (sono nuovo nel team di moderazione), viene fatta una pulizia periodica dei 3d vecchi, obsoleti o che non hanno più rilevanza specifica per il nostro forum (ovviamente non verrà mai cancellato un 3d sulla marmitta, tanto per capirci).
Inoltre dobbiamo anche sfatare questo falso mito che chi inserisce più msg è migliore degli altri che scrivono poco nel forum, per vari motivi (mancanza di tempo o mancanza di un PC nelle ore libere ecc.).

Tanto per fare nomi, ci sono persone come g_costa o MikiFF che sono grandi intenditori di moto e hanno scritto poco più di 100 messaggi.

E ci sono purtroppo anche persone che hanno scritto svariate centinaia di messaggi, di cui il 90% è spazzatura.

Allora, ragazzi, non vi preoccupate....

maxdvst
29/11/06, 15:28
kawalbert, purtroppo posso solo confermarti che è come dice sett64!

Il fatto che guardando l'elenco dei tuoi messaggi ne trovi molti di più è probabilmente dovuto al fatto che in categorie come Il Bar o Barzellette & Risate (e non so in quali altre) i messaggi non vengono conteggiati. :ok
In ogni caso per me rimani PILOTA :mrgreen: :sdentato :mrgreen:

algor65, mi hai anticipato di un minuto :okk

kawalbert
29/11/06, 15:34
OK ragazzi ho capito il discorso...nn che ci tenessi in particolare e sapevo anche del nn conteggio nei 3d quali bar & barzellette...era giusto per sapere se si fosse verificato un problema o meno...
xke oltre a essere spariti i mess è scesa anke la percentuale di mess giornalieri etc...
ma se mi dite che è tutto regolare benissimo...avanti come prima anzi piu di prima :mrgreen: :mrgreen:

XXX
29/11/06, 16:56
Help!!! Sono retrocessa a 0....zeroooooo!!! Eppure ho postato in 3D non cancellati..... :cry:

....e con questo sono salita a 1!! :ok

Zebra3
29/11/06, 16:58
Forse perché hai postato in 3d offtopic? :shock: Ma è solo una ipotesi!!!

kawalbert
29/11/06, 17:01
Anche tuerrina, .. :evil: :evil: ma si freghiamocene...ci rifaremo le ossa :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
29/11/06, 18:06
Ragazzi comunque questo topic è un doppione (l'originale lo avevo aperto io ma credevo fosse stato cancellato): Dubbio su numero di messaggi (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2420)

Pertanto, anche se con ritardo faccio il mio dovere, e chiudo il 3d!