Visualizza la versione completa : Prima frenata di emergenza!!!
street hawke
23/08/09, 21:26
Ragazzi oggi giro in moto con amici, andiamo verso il lago di Penne (Pe), cerchiamo un bar o un punto di ristoro, ma nulla. Torniamo indietro e in piena curva mi trovo uno fermo con la moto a centro strada...inchiodata con freno anteriore, stridio della gomma, sbandata ma con tanto c..o e forse qualche Santo lassù, riesco a tenere la moto e ad evitare l'impatto col tipo. Premetto che ho la moto da due settimane e rovinarla per certi incoscienti...poi come se non bastasse nel viaggio di ritorno mi urta sul braccio (premesso che indossavo la giacca con protezioni) un calabrone o non sò cosa...dolore atroce al braccio, mi fermo, tolgo la giacca e mi ritrovo un braccio gonfio, tutto rosso e ben evidenziato dove ha impattato il pungiglione.
Morale della storia: mi ritengo fortunato che sia andato tutto bene, dato che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Domani per la cronaca prenoto il mio primo tagliando Garibaldino (dei mille):) e finalmente farò sciogliere un pò la mia errina.
diecidecimi
23/08/09, 22:30
Bacialo! :huhu:fortuna
Marchetiaz
24/08/09, 11:14
Ragazzi oggi giro in moto con amici, andiamo verso il lago di Penne (Pe), cerchiamo un bar o un punto di ristoro, ma nulla. Torniamo indietro e in piena curva mi trovo uno fermo con la moto a centro strada...inchiodata con freno anteriore, stridio della gomma, sbandata ma con tanto c..o e forse qualche Santo lassù, riesco a tenere la moto e ad evitare l'impatto col tipo. Premetto che ho la moto da due settimane e rovinarla per certi incoscienti...poi come se non bastasse nel viaggio di ritorno mi urta sul braccio (premesso che indossavo la giacca con protezioni) un calabrone o non sò cosa...dolore atroce al braccio, mi fermo, tolgo la giacca e mi ritrovo un braccio gonfio, tutto rosso e ben evidenziato dove ha impattato il pungiglione.
Morale della storia: mi ritengo fortunato che sia andato tutto bene, dato che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Domani per la cronaca prenoto il mio primo tagliando Garibaldino (dei mille):) e finalmente farò sciogliere un pò la mia errina.
Secondo me era meglio che te la prendevi con abs come ho fatto io... a me ha gia salvato il ****! Mentre per le api calabroni vespe ecc mi è capitato anche a me che impattassero su spalle e braccia (non indossavo neanche il giubbotto protettivo) ma non mi hanno mai punto, deve essere stato una botta di sfiga quella del calabrone!!!
Lago di Penne? :tilla Bel posto :okk
Una delle cose che suggerisco sempre a chi mi chiede consigli sulle moto è:
Mettiti in un piazzale e impara a frenare :ok
La mia motina è senza abs...e mi trovo bene (c'è da dire che l'ho presa usata e così c'era)...però ho montato i tubi in treccia..e ora frena molto di più.. Potrebbe essere comunque una soluzione per quelli che non hanno l'abs...
Per gli insetti la più s*****a sono io: mi è entrata una vespa nel casco e mi ha punto sotto l'occhio!!! Però fortunatamente ero ferma al semaforo (motivo per cui la visiera era alzata)...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |