Visualizza la versione completa : Guarro3
ciao raga sono un pochino ingrippato datemi il tempo che do un po d'olio e mi scateno ciao:ciao4
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' sempre in maiuscolo.......poi perche' apri un topic dove si presentano le proprie moto se non hai nulla da presentare????
Ciao caro amico errista il prpblema e che sono nuovo:confused: non so come inserire le foto:sputer nel topic sai dirmelo per favore :ciao4
Per inserire le foto qui --> http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8120 :ok
12437Ciao a tutti ora provo ad inserire qualche foto
Oleeeeeeeee cè lo fattaaaaaaaaaa:jump
Che senso ha aprire un'ennesima discussione per lo stesso scopo quando puoi usare quello che hai aperto ieri? :nono2
Unito le due discussioni, stai più attento per favore.
Bella Nera....non vedo l'ora di vederla con lo sarico montato...
:moto
Ciao Er6nrider :grazielei per l'affare che mi hai fatto fare sei un suPer AMICOERRISTA:ok
Stupenda....ci sta da Dio......!Se hai bisogno altro fai un fischio.....
un lampeggio :ok
Ciao Jionny sto cercando un parafango posteriore e un sottocodone se ии fammi un lampeggio :ciao4
In allestimento pista ke ne dite un saluto da Guarro3 a tutti gli Erristi:ciao4
In allestimento pista ke ne dite un saluto da Guarro3 a tutti gli Erristi:ciao4 Laterale
Scusa, non avevi gia' aperto un topic dove presentavi la tua moto???? :nono2
Ora lo unisco..........
Ciao er6nrider ho un problema :confused:non riesco a capire come inserire le foto nel topic gia aperto in precedenza ogni volta ne apro uno nuovo e gia mi sono beccato un punto dimmi ora risponento al tuo messaggio in questo topic ho inserendo anche una foto "e sbagliato ho e giusto? ciao a presto.:(
Se hai difficoltà ad inserire le immagini nel topic ti suggerisco di leggere questa guida http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8120
gianluca2512
20/09/09, 15:10
Ma hai le luci allo Xeno?
Grazie Simo seguiro il tuo conziglio si Gianluca2512 ho il xeno
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |