Visualizza la versione completa : 3 ottobre 2009 matrimonio Luke&Valeria
Ebene sì ragazzi, insieme a voi ho partecipato a raduni, ultimamente sono stato un po' assente...
ma c'era un valido motivo (oltre a quello di aver rotto la moto).
MI SPOSOOOO!!!!
:sposi
Eh eh, sorpresi vero?
Mi piacerebbe tanto uscire dalla chiesa, lancio del riso e...
voi che ci salutate sgasando appena fuori dal sagrato della chiesa!
Dite che è una cosa fattibile?
Oh, naturalmente, in modo composto, se venite a vedere anche la funzione in chiesa a noi fa piacere.
Appuntamento per la funzione:
Santa Maria Beltrade
Via Nino Oxilia
Milano
3 ottobre 2009
Ore 11.00
Per chi volesse vedermi arrivare in chiesa in moto arrivate un po' prima (10.30).
Poi ne parliamo in questi giorni, seguo il post, sarò un po' preso coi preparativi ma cercherò di rispondere appena ho un attimo libero.
LISTA SGASATORI:
-------------------
VFRMacs
lemans
Jack Hero
Duha ???
Flo ???
------------------
Anche se non ci conosciamo di persona vi faccio i miei migliori auguri per la nuova avventura che vi attende :ok Congratulazioni :ok
Congratulazioni ... noi invece ci conosciamo ... :ok
Seguo il post ... e se si crea un bel gruppetto mi associo volentieri ... anche perchè la mia caldaietta non fa tanto rumore ... :fischia
:congratulationsEbbravi Luke e Valeria :jump
PuLtroppo non potrò esserci.... ma vi faccio lo stesso gli auguri :sposi
Per chi volesse vedermi arrivare in chiesa, E FERMARMI IN TEMPO, in moto arrivate un po' prima (10.30).
:ridi
mzx & susi
27/08/09, 21:11
Viva los Novios :congratulations
Felicidades :briaco3
PuLtroppo non potrò esserci....
Ah non riesci? Peccato.
Bellissima la quotata modificata!
Buona giornata.
auguriiiiiiiiiiiiiii :fest seguo il post e vediamo di fare un gruppetto di sgasatori !!!!!!
ti assicuro che al mio matrimonio ci ha fatto piacere trovare le moto che ci attendevano fuori.
Complimenti e congratulazioni. Augurissimi :ok
Ehilà, un piacere risentirti :ok
Ovviamente augurissimi :fest
...per il matrimonio è dura, spero di essere al mare :D
Ho aggiornato la lista dei presenti e di quelli che devono venire assolutamente, vero Jack ;)
Augurissimissimi (Soprattutto alla sposa :ridi2 ) NoNo ... ad entrambe
Ho aggiornato la lista dei presenti e di quelli che devono venire assolutamente, vero Jack ;)
Come ti ho già detto via telefono, farò di tutto per esserci e magari prestarti la zetona per un arrivo rombante in chiesa :ok
Quando lo sai con certezza dimmelo, altrimenti rischio di fare l'ingresso con una harley, HEEEELP!!!
Ultimamente qui si sposano tutti... :okk
In bocca al lupo! e...
:congratulations
:sposi
:fischia
Stefano cosa significa quell'emoticon...? Dimmi che ho capito male...! :shock:
Auguri!! anche se non ci conosciamo...
Non ho il piacere di conoscerti ma ti auguro tanta felicita',tanta serenita',tanta gioia,e un pizzico di abbondanza che non guasta mai :-)........ma soprattutto che lo sia per tutta una lunghissima vita piena di sole di sorrisi e di profumo di primavera.
Jojoev
Ragazzi, giusto ieri sera ho parlato col prete chiedendogli se era un problema se delle moto sgasavano sulla via davanti alla chiesa, la risposta è stata:
"Nessun problema, quella è strada pubblica, sulla strada pubblica possono fare tutto il macello che vogliono."
Il 3 ottobre ricordate di ringraziare don Davide, un prete, un mito!
Ma Luke....ti lasciamo solo e che combini??? :D
Allora....si va a dare una sana sgassssssata a questo poveretto che non sa quel che sta facendo??? (dai scherzo.... !!)
Diciamo che è molto probabile che Duka&Flo presenti...
Chi altro? :roll:
Chi altro? :roll:
Ti dico solo che lo sposo si presenterà in chiesa in sella ad una moto arancione.... :fischia
Allora riusciamo ad organizzare un corteo di scorta allo sposo?
Tra l'altro necessiterò di un passaggio visto che lascerò la mia moto allo sposo...
:festa:festa:jump:festa:festa AUGURI!! :festa:festa:jump:festa:festa
Non ci conosciamo di persona, ma se abitassi un pò più vicino verrei volentieri. Purtroppo non ho mai visto uno sposo arrivare in moto ...
:ciao4:ciao4
nooooooooooooooo mi sa che devo proprio lavorare, ma non è detto ........ vediamo .
Certo che sposarsi di domenica ... :fischia
L'hai fatto solo per dimezzare gli invitati ... :incaz :ridi2
Finchè morte non vi separi ... non so se sarò dei vostri ... ma sicuramente vi penserò ... :ok
Tra l'altro necessiterò di un passaggio visto che lascerò la mia moto allo sposo...
Duka&io ci saremo ma con una moto sola!
Certo che sposarsi di domenica ... :fischia
Ma non è sabato il 3 ottobre? :roll
Ma non è sabato il 3 ottobre? :roll
Infatti ... :piangi2
Se fosse stato di domenica ... come fanno tutti ... :incaz :ridi2 ... forse ci sarebbero stati più ... invitati ... :ok
elegantone75
30/09/09, 01:18
ma che bello vi auguro di avere.........tanta pazienza :congratulations un abbraccio Luca
Sposato dal 7 ottobre 2001.
Beh jack, tanto calcola che è solo per fare l'entrata, non parto da casa mia col super mezzo, altrimenti, se ci prendo la mano e mi faccio un giro, oltre a spettinarmi non poco, potrei arrivare con qualche giorno di ritardo al matrimonio :D
Direi che se ci troviamo in zona chiesa dovrebbe andare + che bene.
Dopo mi studio bene il giro dei sensi unici di quelle 4 vie, orientativamente piazza morbegno dovrebbe andare + che bene.
Ci sentiamo in questi giorni.
Bella!
:D
...certo però... ...arancione...
Purtroppo io parto proprio il 3 :?
In bocca al lupo :ok
...certo però... ...arancione...
Già :nono2
Valeria & Luke sposati :ok
:regia Luke fermatiiiiiiii SI ANCORA IN ...................................... no, troppo tardi :bastard
Auguri :ok
Unico attimo di panico quando il novello sposo ha inforcato la moto di Giec e se n'è partito in direzione opposta alla chiesa :mrgreen:
Li per li abbiamo pensato alla fuga .... poi abbiamo scoperto che era solo per via del senso unico ...
Auguroni a tutti e due :ok
:D
Certo che fare lo zavorrino di Duka su un PX non ha prezzo :D
:ihih FOTOFOTOFOTOFOTO :jump
Luke ... benvenuto tra gli sposati ... :ok
Adesso tromberai come un riccio ... poi avrete un figlio ... e poi ti consolerai con Federica e Beatrice ... :ridi2
:parla3
Macs, nell'epoca moderna, non si aspetta il matrimonio per "consumare" :ridi
Anche ai miei tempi non si aspettava il matrimonio per consumare ... :incaz ... :ridi2
Ma poi finisce così ... dopo anni e anni di consumazioni ... poi ci si stanca della solita minestra ... :ridi2
Ma poi finisce così ... dopo anni e anni di consumazioni ... poi ci si stanca della solita minestra ... :ridi2
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ragazzi, bellissimi i post, grazie a Jack che mi ha permesso di fare una entratona da VERO motociclista!
Tornati dal viaggio di nozze si ricomincia con la vera vita di coppia, sono stra intenzionato a rimettere a posto la moto e a farmi vivo su 2 ruote per la befana.
Ci sentiamo raga, grazie a tutti!
diecidecimi
18/10/09, 18:13
Anche ai miei tempi non si aspettava il matrimonio per consumare ... :incaz ... :ridi2
ILLUSI!
SuperMegaQ8neGalattico per Vuffy.
Triste realtà. Dura lex, sed lex.
Novello sposo .... caccia le foto !!! :D
Ragazzi rieccomi quà, la vita matrimoniale è molto bella anche se impegnativa, tanto che volevo postarvi una foto di ringraziamento e riesco solo ora.
Ecco a voi!
Per il resto, ho sistemato la moto e tra un po' la stagione "girettosa" comincia, ci sentiamo, vi saluta tanto anche Valeria.
Ciaoooo!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |