Visualizza la versione completa : Mi si è staccata la targa!
Non so se a qualcuno di voi è mai successo, ma mi si è staccata la targa della moto! Le plastiche di contorno alla targa erano praticamente cristalizzate, infatti è venuta via con tutti i bulloni e supporto plasticoso.
Per pura fortuna la targa, l'ho ritrovata.
Penso che intanto pretenderò che mi rinviino aggratis un nuovo supporto targa dato che la moto è in garanzia, e poi sapete se esiste qualcosa per rendere più affidabile la tenuta della stessa? Che ne so portatarga in metallo, esistono:confused:
bè il portatarga se riesci a fartelo ridare in garanzia tanto di guadagnato. Cmq poi cambia tutto e mettine uno in metallo regolabile nell'inclinazione che sta anche meglio :D
francesco79ct
29/08/09, 13:23
Ma chi cummini???...... è la prima volta che sento una cosa del genere.... :ridi2
la kawa ne vende uno in metallo come optional omologato in tutto e per tutto :wink:
Ma chi cummini???...... è la prima volta che sento una cosa del genere.... :ridi2
E speriamo l'ultima! :(
Secondo me quese plastiche o non erano di grande qualità o erano difettose, e il caldo di questi giorni avrà contribuito parecchio.
A questo punto penso che ne prenderò una in metallo e vado sul sicuro.
Visto cosa succede ad andare troppo veloce .... :ridi2
Dai ... l'importante è averla trovata ... pensa a quanti casini altrimenti ... :ok
Dai ... l'importante è averla trovata ... pensa a quanti casini altrimenti ...
Quoto. Ti è andata bene, meglio spendere i soldi per un portatarga nuovo che non per una targa nuova!
:ok
Si infatti almeno in questo sono stato fortunato.
E' vero, devo smetterla d'impennare a chiodo strisciando in quel modo la targa :ridi
io persi il portatarga in autostrada
fabi_oer6n
30/08/09, 21:51
non vorrei dire una cavolata, ma il portatarga vero e proprio (la cornice plasticosa per intenderci) non è un particolare che viene aggiunto dal conce?
se non sbaglio la moto originale ha il parafango nero col gruppo frecce ma il contorno della targa non è presente,infatti spesso sulla cornice c'è la pubblicità del conce
Proprio la cornice mi si è rotta.
Quindi non dovrebbe essere colpa di Kawasaki ma ben si di una scarsa qualità dei prodotti che usa il concessionario, o magari era semplicemente fissato male. Per curiosità era fissata con rivetti in metallo o dei tappini in plastica?
Rivetti in metallo.
Ma esistono cornici in metallo? Perchè è stata la plastica che si è spaccata. ma i rivetti sono rimasti attaccati al supporto.
La mia era in lamiera veramente poco spessa però rivettata la targa era ben salda :ok
fabi_oer6n
30/08/09, 22:31
la mia era in plastica,ma il portatarga originale è durato talmente poco che non ha fatto in tempo a rovinarsi :D
cmq mi pare che vendano anche delle cornici in metallo, mio fratello l'ha messa sulla macchina però ovviamente ha la targa lunga e non quadrata, dovresti andare da un ricambista per auto a chiedere
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |