PDA

Visualizza la versione completa : Mal voluto non è mai troppo ...

mc0676
03/09/09, 13:45
http://www.youtube.com/watch?v=ENZ2u-lfHso

Speriamo non si sia fatto niente anche se la vedo dura.

crazyhead
03/09/09, 13:49
Manovra azzardatissima per non dire totalmente errata visto quello che era il suo compito.
Si fa a piedi con tanto di palina, in primis per salvaguardare la propria vita, a piedi si sarebbe potuto scansare, poi anche per non creare pericolo per i conducenti.
Speriamo si sia ripreso....

mc0676
03/09/09, 13:53
Si esatto, avrebbe dovuto fermare la moto nelle righe bianche, scendere e usare la paletta, magari era alle prime armi.

murty
03/09/09, 13:57
:oC***o...che botta...

nardo
03/09/09, 14:09
Spero vivamente di no ma secondo me.......................si è fatto molto molto male
Sembra che l'auto non tenti nemmeno di frenare :confused:

primamoto
03/09/09, 14:28
:shock2:shock2 Ragazzi che botta..... :shock2:shock2 speriamo che si sia ripreso :shock2:shock2

murtle
03/09/09, 14:34
Sembra che l'auto non tenti nemmeno di frenare :confused:

no infatti... quasi come se l'avesse visto soltanto all'ultimo... boh :bo

MBA
03/09/09, 14:35
Ingenuità disarmante pagata a caro prezzo.
La botta sembra molto forte e secondo me è molto facile che i danni siano consistenti.
Dico la mia: se è fortunato, ma molto fortunato, se la cava con fratture multiple alle gambe, al bacino e alle spalle/braccia.

Simo
03/09/09, 14:37
:shock: Sicuramente una leggerezza da parte dell'agente che gli è costata, speriamo di no, cara ma anche l'auto che l'ha centrato come ha fatto a non vederlo? Posso capire quella subito dietro il camion ha la visuale ostruita dal bestione e nonostante questo lo evita ma l'altra :bo

qwerty
03/09/09, 14:57
per non vederlo? basta guidare e scrivere un sms, se ne vedono tanti purtroppo!

fabi_oer6n
03/09/09, 21:56
si infatti quello della macchina gialla stava guardando le nuvole, non è possibile che non l'abbia visto, aveva tutto il tempo e lo spazio per spostarsi senza problemi

Goodmix
03/09/09, 22:14
Assurdo....mamma mia spriano che anche se rotto se la sia cavata.

Zaier
05/09/09, 12:11
Automobilista addormentato, come succede spesso, certo che anche il polizzziotto sarebbe potuto scendere, la sua posizione era pericolosissima...

crazyhead
07/09/09, 20:56
voglio azzardare una ipotesi : e se fosse un filmato taroccato?
La velocita' con cui vola non mi pare commisurata a quella dell'auto, a meno che non abbia fatto il trampolino da qualche parte....

hannible
07/09/09, 21:53
voglio azzardare una ipotesi : e se fosse un filmato taroccato?
La velocita' con cui vola non mi pare commisurata a quella dell'auto, a meno che non abbia fatto il trampolino da qualche parte....

per me il video è reale , il poliziotto stava saltando giù dalla moto, l'auto l'ha prima colpito col paraurti, lui è rotolato sul cofano e la spinta in avanti e verso l'alto gliel'ha data il parabrezza! poveraccio, spero si rimetta in sesto e abbia la possibilità di non ripetere più questo errore!

murty
07/09/09, 22:03
Ragazzi è morto sto poliziotto..c'è lo stesso video con un altro titolo..in cui si dice che è morto...

hannible
07/09/09, 22:08
ora sappiamo che di errori così non ne farà più:(..pace all'anima sua