Visualizza la versione completa : Mal voluto non è mai troppo ...
http://www.youtube.com/watch?v=ENZ2u-lfHso
Speriamo non si sia fatto niente anche se la vedo dura.
Manovra azzardatissima per non dire totalmente errata visto quello che era il suo compito.
Si fa a piedi con tanto di palina, in primis per salvaguardare la propria vita, a piedi si sarebbe potuto scansare, poi anche per non creare pericolo per i conducenti.
Speriamo si sia ripreso....
Si esatto, avrebbe dovuto fermare la moto nelle righe bianche, scendere e usare la paletta, magari era alle prime armi.
Spero vivamente di no ma secondo me.......................si è fatto molto molto male
Sembra che l'auto non tenti nemmeno di frenare :confused:
:shock2:shock2 Ragazzi che botta..... :shock2:shock2 speriamo che si sia ripreso :shock2:shock2
Sembra che l'auto non tenti nemmeno di frenare :confused:
no infatti... quasi come se l'avesse visto soltanto all'ultimo... boh :bo
Ingenuità disarmante pagata a caro prezzo.
La botta sembra molto forte e secondo me è molto facile che i danni siano consistenti.
Dico la mia: se è fortunato, ma molto fortunato, se la cava con fratture multiple alle gambe, al bacino e alle spalle/braccia.
:shock: Sicuramente una leggerezza da parte dell'agente che gli è costata, speriamo di no, cara ma anche l'auto che l'ha centrato come ha fatto a non vederlo? Posso capire quella subito dietro il camion ha la visuale ostruita dal bestione e nonostante questo lo evita ma l'altra :bo
per non vederlo? basta guidare e scrivere un sms, se ne vedono tanti purtroppo!
fabi_oer6n
03/09/09, 21:56
si infatti quello della macchina gialla stava guardando le nuvole, non è possibile che non l'abbia visto, aveva tutto il tempo e lo spazio per spostarsi senza problemi
Assurdo....mamma mia spriano che anche se rotto se la sia cavata.
Automobilista addormentato, come succede spesso, certo che anche il polizzziotto sarebbe potuto scendere, la sua posizione era pericolosissima...
voglio azzardare una ipotesi : e se fosse un filmato taroccato?
La velocita' con cui vola non mi pare commisurata a quella dell'auto, a meno che non abbia fatto il trampolino da qualche parte....
voglio azzardare una ipotesi : e se fosse un filmato taroccato?
La velocita' con cui vola non mi pare commisurata a quella dell'auto, a meno che non abbia fatto il trampolino da qualche parte....
per me il video è reale , il poliziotto stava saltando giù dalla moto, l'auto l'ha prima colpito col paraurti, lui è rotolato sul cofano e la spinta in avanti e verso l'alto gliel'ha data il parabrezza! poveraccio, spero si rimetta in sesto e abbia la possibilità di non ripetere più questo errore!
Ragazzi è morto sto poliziotto..c'è lo stesso video con un altro titolo..in cui si dice che è morto...
ora sappiamo che di errori così non ne farà più:(..pace all'anima sua
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |