PDA

Visualizza la versione completa : Fisichella..

ajeje
03/09/09, 18:49
fisichella sarà alla ferrari fino a fine stagione, ma avrei voluto vederlo al masismo come nel video.. peccato.. vabè contando pure alonso la prossima stagione.. addio f1 (per quanto mi riguarda)

hBIZF3sDFTI

Simo
03/09/09, 18:50
La prima lettera del titolo in maiuscolo :incaz

memento
03/09/09, 18:51
Pur di non rivede Schumacher mi puppo anche Fisichella. però dai domenica scorsa mi faceva proprio tenerezza !!!

ajeje
03/09/09, 18:52
sorry
La prima lettera del titolo in maiuscolo :incaz

SCINTILLA
03/09/09, 18:55
Sorry :incaz

:ridi2

ajeje
03/09/09, 18:57
Sorry :incaz

:ridi2

Esatto ^_^ mo mi tatuo una Maiuscola in fronte.. :)

fabi_oer6n
03/09/09, 19:42
a me Fisichella piace più di Raikkonen, e sicuramente nelle gare che mancano saprà fare meglio di Badoer che nelle uniche due gare che ha fatto è arrivato ultimo

Goodmix
03/09/09, 20:21
Fisichlla non è mai stato il mio preferito (poco aggressivo in gara per come la vedo io) xò è sempre stato molto leale e non è affatto male come pilota. Secondo me caratterialmente ha sempre sofferto troppo il confronto con compagni di squadra non "facili". Io da ferrarista avrei voluto rivedere Schumacher sulla rossa, ma sinceramente meglio Fisichella che Badoer. E' pur sempre italiano e credo che dirà la sua nelle ultime gare.
Forza Fisico.

Giola
03/09/09, 21:52
han preso un vecchio bacucco per sostituire un bacucco che a sua volta sostituiva un giovine con il piede pesante... la ferrari deve puntare sui giovani, rendere attraente la f1 che oramai è fatta solo di vecchietti, salvo i debuttanti di quest anno che sono lì grazie agli sponsor e basta

Goodmix
03/09/09, 21:55
Vabbè alla fine lo hanno preso perchè la Force India doveva dei soldi alla Ferrari come penale x recesso dal contratto di fornitura motori. Xò io avrei preso Liuzzi :D

ajeje
04/09/09, 09:09
Vabbè alla fine lo hanno preso perchè la Force India doveva dei soldi alla Ferrari come penale x recesso dal contratto di fornitura motori. Xò io avrei preso Liuzzi :D

Secondo me hanno fatto bene prendendo prima badoer (credo che nemmeno lui si apettasse il disastro.. è sempre un collaudatore) per non demoralizzare massa, e non prendere un giovane ora che magari gasato tipo hamilton fa "danni" e si brucia se non va bene.
Io avrei preso trulli che povero calimero capitano tutte a lui, ma alla fine, se hanno voluto fisichella ci sarà un motivo.. (ma quale?)

ora voglio vedere fisichella come si giustificherà in caso di errore :) , ora non c'è una macchina X che va sviluppata o ha le big babol come gomme, il gabibbo come ingegnere.. e jack dalton (MacGyver) come capo..
forse dirà che è una macchina nuova per lui..

Did80
04/09/09, 09:28
preferivo 100 volte Trulli.
Fisichella è arrogante e se gli va male una gara non è mai colpa sua. Se invece gi va bene allora è tutto merito suo. Sono ferrarista, ma spero che faccia due gare di "*****" così lo sbattono fuori in fretta. Preferivo Badoer, ma veramente troppo scarso :(

Goodmix
04/09/09, 09:54
In ferrari se volevano essere competitivi e restare in casa avevano Marc Genè, lui è il vero collaudatore della F60, ci ha fatto oltre 20.000 km di test saprà bene come va :d e poi è un pilota attivo in altre categorie quindi ha sempre vivo lo spirito agonistico (utilissimo), Badoer non è male xò sulla F60 aveva fatto si e no 600 km prima di Valencia e poi un pilota che non fa un Gp da oltre 10 anni e soprattutto alla veneranda (per le corse si intende) età di 38 anni non può certo competere con i ventenni pazzi che lo passano in qualsiasi curva. Ripero Force India per Force India meglio Liuzzi :D

DIAMAX
04/09/09, 12:08
ma si dai...era il suo sogno nel cassetto e penso sia la cosa più bella che un pilota può realizzare anche se per poco, io sono contento per lui..

ajeje
04/09/09, 12:13
ma si dai...era il suo sogno nel cassetto e penso sia la cosa più bella che un pilota può realizzare anche se per poco, io sono contento per lui..

mica tanto per poco, l'anno prossimo sta in ferrari con la 3a macchina..

http://www.puntosport.net/motori/formula-1/19124/fisichella-guidera-ferrari-anche-lanno-prossimo.php

@lessandro
04/09/09, 12:38
Fisico lo patisco proprio, troppo gasato...
..preferivo Kubica, uff...

Giola
04/09/09, 12:57
anche io, oppure al massimo Bortolotti, che corre nella formula renault, almeno fino all anno scorso. Il problema della ferrari è che non ha contatti con piloti giovani che militano ancora nelle serie "minori", e di conseguenza sono come sono ora.

ajeje
28/09/09, 11:13
Fisichella:
«In Force India ero abituato a scalare subito le marce alla staccata, con la Ferrari è diverso, bisogna caricare il kers. Si cambia all’ultimo e bisogna frenare in modo diverso, altrimenti le ruote posteriori si bloccano». Dopo due Gp ha gli stessi punti di Badoer: zero. Prospettive? «A Monza ci sono andato vicino, qui non ce l’ha fatta neanche Raikkonen». Restano tre gare: Suzuka (sfavorevole), San Paolo (dove ha vinto la prima gara) e Abu Dhabi, che è una novità.
(preso da lastampa.it)
----
Massa torna con noi!!!:piangi3

Goodmix
28/09/09, 11:42
Vabbè tanto ormai la stagione è buttata, speriamo che il 2010 con Massa e Alonso ci dia più soddisfazioni.

SCINTILLA
29/09/09, 22:28
Ma Massa sarà ancora in grado di andare forte?

E poi mi chiedo una cosa:
A Singapore, non ricordo a chi, si è staccato uno specchietto dopo un leggero contatto contro il muro.
E nessuno si è preoccupato, ma se dietro c'era un pilota sfortunato come Massa?

Quando la smetteranno di fare correre i piloti in piste del genere? Montecarlo compresa.

crazyhead
29/09/09, 22:33
Scin io non penso sia colpa delle piste ma piuttosto dei materiali sempre piu' leggeri e quindi fragili.
Il carbonio ad esempio....

SCINTILLA
29/09/09, 22:49
Puoi fare il supporto anche in adamantio :D..... ma non mi sembra intalligente che delle macchine a ruote scoperte abbiano un muro alla fine del cordolo.

crazyhead
29/09/09, 22:50
Puoi fare il supporto anche in adamantio :DBasterebbe farle in gomma ed avresti risolto anche il problema del muretto alla fine del rettilineo :okk

SCINTILLA
29/09/09, 22:51
Allora facciamo le strade in gomma e le ruote di asfalto :nono2

crazyhead
29/09/09, 22:52
Allora facciamo le strade in gomma e le ruote di asfalto :nono2Ecco e con questo ho il mio perche' all'altro topic col sondaggione :okk

Goodmix
29/09/09, 22:52
Basterebbe tornare a correre solo sulle vere piste da F1 tipo SPA, Monza, A1 Ring, ecc opportunamente aggiornate a livello di sicurezza.

crazyhead
29/09/09, 22:54
Si ma il "Dio" spettacolo dove lo metteresti?
Vero che per me SPA e' la pista piu' bella in assoluto, ma un circuito cittadino imho ha il suo fascino, anche se di sorpassi nisba

SCINTILLA
29/09/09, 22:56
Peccato che lo spettacolo che si richiede alla formula1 ormai sia solo uno: CRASH!!!!

crazyhead
29/09/09, 22:58
E' quello di cui si accontentano Ecclestone & C.
Quando decideranno di dare una vera svolta allo spettacolo VERO, sanno come fare, bastera' rinunciare ad un po' dei loro stratosferici introiti :ok

SCINTILLA
29/09/09, 23:01
Ne stiamo dicendo di fantasticherie stasera... :ok

crazyhead
29/09/09, 23:02
cioe?

SCINTILLA
29/09/09, 23:03
Io che spero che non corrano più in certi circuiti.
Tu che speri che rinuncino ai loro introiti.

Sappiamo benissimo che non accadrà mai.

crazyhead
29/09/09, 23:03
Ne stiamo dicendo di fantasticherie stasera :D

ajeje
30/09/09, 18:21
tempo fa a ricchionen si era staccata una marmitta, era tenuta solo da un cavo. L'hanno fermato? mi sembra proprio di no.. e se era la pincopallaGP la fermavano sicuramente.
Poi un mio pensiero è che questi piloti vengono pagati tanto, per la bravura e per il rischio che corrono, visto che ora se sbattono a 300kmh si fanno 2 graffi.. un pò di sfortuna ci sta pure.. (e la maggior parte delle piste di ora sono ottime)

---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 09:57 ----------

alonso preso per 3 anni al posto di ricchionen...
da gazzetta.it -
La squadra del prossimo mondiale sarà dunque composta da Alonso, da Felipe Massa e da Giancarlo Fisichella come pilota di riserva

"Fisichella come pilota di riserva ":ok:D

ajeje
19/10/09, 10:25
sono indeciso tra questo:
[bonjour finesse]
CeiR6Q2Yonk

e questo:

Pn_6hixZhjE
[/bonjour finesse]
boh?

Ma come cazpita puoi premere il tasto per spegnere la macchina al posto di mettere la 1a!!!!
:pioggia2

SCINTILLA
19/10/09, 10:34
Perchè usa Windows :okk

ajeje
19/10/09, 10:46
preso da ansa.it (forse)

dopo i fatti di interlagos la ferrari ha deciso di sostituire il volante a fisichella, le sue prime impressioni sono state ottime e si sente già a suo agio!! link (http://eshop.alfieristore.com/images/product/VolanteParlante.jpg)
(forse ha solo qualche problema con le sole 3 marce)

c'è anche la nuova aerodinamica che testerà per la prossima stagione.. link (http://www.toyshouse.it/images/ToysToys/676234.jpg)

:sign2