PDA

Visualizza la versione completa : Jack g-hero(giro)

elegantone75
04/09/09, 22:02
Ciao ragazzi l'ho intitolato cosi per scaramanzia.....domani mattina vado con un collega(il mio capo in realtà) a fare il giro innominabile alla panoramica ..gna che il buon jack mi ha suggerito quando sono venuti valeria e pizietto. se qualcuno nonostante l'ora tarda vede il mex e si vuole aggregare noi ci troviamo alle 08:30 davanti alla ditta vicario che si trova un km più o meno sulla sx prima della rotonda grande, dopo il distributore erg solito punto di ritrovo. fino a mezzanotte mezzanotte e mezza sarò in giro se qualcuno è interessato si faccia vivo ciao l'elegantone

SCINTILLA
04/09/09, 22:06
Io lavoro. Buon giro :moto

Simo
04/09/09, 22:06
Io e Marcello72 (nuovo utente) alle 9 partiamo da Castelletto Ticino per un giro nell'alto vergante-mottarone...volendo ci si potrebbe trovare :ok

fino a mezzanotte mezzanotte e mezza senza sosta? :ridi

elegantone75
04/09/09, 22:17
scin.....siamo alle solite, non ci si riesce a beccare...chepppalle!!
simo...noi andiamo verso il biellese se riuscite ad anticipare un po e vi volete aggregare il giro è molto bello, anche se noi non faremo il motta perchè il mio capo deve essere di ritorno per mezzogiorno....o meglio lui non lo farà se venite anche voi io al limite poi vi seguo... ;-)

Simo
04/09/09, 22:29
:bo E' che adesso non riesco a contattare Marcello, credo stia lavorando, il giro alla panoramica mi piace parecchio. Vediamo, se riesce a leggere questo topic entro domani mattina e in fretta e furia si cambia programma ci si vede per strada magari :D Se vedi una errina nera-rossa e una errina nuova arancio siamo noi :okk

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:20 ----------

Semmai Elegantone dai un occhio domani mattina a questo topic, se puoi, prima di uscire cosi sai se ci siamo o meno :ok

SCINTILLA
04/09/09, 22:32
E scambiarvi i numeri cosi vi messaggiate domani? :fischia

elegantone75
04/09/09, 22:35
guarda ho lo stesso problema con il mio capo.....io spero che ci si riesca a beccare...magari se riesci a contattarlo domani mattina e ad anticipare un pelo magari io ritardo un attimo e si va via insieme ok? ti mando un mp con il mio numero di cell cosi nel caso mi chiami...

Simo
04/09/09, 22:38
Perfetto :ok

Adesso gli ho mandato un sms cosi appena finisce spero legga, poi alla fine non garantisco comunque :ok

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

Ps. hai la casella email full :fischia

elegantone75
04/09/09, 22:51
Perfetto :ok

Adesso gli ho mandato un sms cosi appena finisce spero legga, poi alla fine non garantisco comunque :ok

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

Ps. hai la casella email full :fischia

no ero in triplice chat su faccialibro .......

Jack_Hero
05/09/09, 12:22
Uno passa alle 8,30 per lavoro e nota una cbr e una dorsoduro nera come quella di elegantone, guarda meglio...è proprio quel :pirla dell'elegantone... :D
Fermata e saluti d'obbligo, in quel mentre arrivano 2 errine...alè ecco Simo in compagnia di Marcello...
Giornata spettacolare, io andrò a volare in Cessna sui laghi in dolce compagnia...divertitevi ragazzi!
Luca è sempre un piacere beccarti :ok

SCINTILLA
05/09/09, 12:26
Ma siamo io e Silvio gli unici che mandano avanti l' Italia? :incaz

SCINTILLA
05/09/09, 12:27
Almeno non mi sono dovuto alzare alle 5.30 :bastard

Simo
05/09/09, 13:19
Uno passa alle 8,30 per lavoro e nota una cbr e una dorsoduro nera come quella di elegantone, guarda meglio...è proprio quel :pirla dell'elegantone... :D
Fermata e saluti d'obbligo, in quel mentre arrivano 2 errine...alè ecco Simo in compagnia di Marcello...
Giornata spettacolare, io andrò a volare in Cessna sui laghi in dolce compagnia...divertitevi ragazzi!
Luca è sempre un piacere beccarti :ok
:okk eccomi di ritorno. Giornata spettacolare un sole pazzesco in panoramica e dovrebbero arrivare le foto che documentano la mattinata :D

Dopo Confo propongo anche Elegantone come organizzatore dei giri visto che portano il :sole :okk

Alla prossima :ok

murtle
05/09/09, 16:09
Dopo Confo propongo anche Elegantone come organizzatore dei giri visto che portano il :sole :okk

e portano anche le tempeste di vento di notte? :ridi

elegantone75
05/09/09, 18:28
altrettanto luca e comunque è appurato, sto giro si fa solo se non si organizza..... porca vacca che freddo però...