Visualizza la versione completa : E' lei !
Finalmente ieri ho preso l'errina ! ! ! :ok :ookk :moto
un sentito ringraziamento :grazielui a Querty e consorte !!
per ora però resta parcheggiata in garage per qualche giorno e poi non vedo l'ora di provarla e di cominciare a prenderci confidenza.
appena riesco vi metto un paio di foto mentre sono a bordo.
p.s. giusto per essere un attimo :bastardc'era una freccia che non funzionava ma l'ho già subito sistemata :D
:ciao4
Complimentissimi memento :ok non potevi fare acquisto migliore, una moto tenuta per anni in salotto :ridi
P.S.
Incredibile :shock:
La moto di Rico esiste! :bastard
Staff, che dite, adesso che è anche "tecnicamente" un ex-motociclista, lo banniamo? :okk
Rico chi? :bastard
Complimenti per l'acquisto memento :okk
memento vogliamo la foto :ok
Sennò non crediamo che la moto di Rico esiste :sign2
Per me e' Rico che si e' registrato con un altro nome solo per far credere che la sua moto esiste veramente :ridi
p.s. i miei complimenti, dopo quella di Vendetta la tua e' il miglior affare che si potesse fare :wink:
...
p.s. i miei complimenti, dopo quella di Vendetta la tua e' il miglior affare che si potesse fare :wink:
Vendetta ha venduto la moto ? :shock: ... questa sera lo sento ... :angelo
:benvenuto memento ... memento ... come memento audere semper ... la mitica MAS della seconda guerra mondiale ... :ok
Osa ... ma non troppo ... :ok
non so se l'abbia venduta, so che l'aveva messa nel mercatino
bravo memento bell'acquisto! :D
PS freccia non funzionante? probabilmente a stare in garage/salotto :(
Rico, si è bruciata quando hai usato l'errina come albero di natale :nono2
Bravo Memento.
Quando riuscirai a togliere le ragnatele e la polvere sarà ancora più bella :okk
Confermo l'esistenza della moto di Rico e... anche di Rico ! ! !
E a parte le battute devo dire che l'ha tenuta proprio bene... (a parte la freccia s'intende :bastard)
mi impegno ad averne la stessa cura !
p.s. comunque per la cronaca la freccia non era fulminata. è bastato smontarla e pulire i contatti e ha subito ripreso a funzionare... mi sa che è proprio a forza di tenerla ferma in salotto :D )
mi impegno ad averne la stessa cura !
Povera ER :nono2
:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |