Visualizza la versione completa : Ecco a voi la mia kawatappina
ciao ragazzi eccola e 4 mesi che ho questa moto e non me ne pento per niente anzi sono sempre piu convinto che sia una delle moto migliori sul mercato!!!
la kawatappina ha preso il nome da un'insulto a dir la verita ma mi piace perche effettivamente nei tornanti e simili e pressoche imbattibile!!!!
quindi l'ho preso per un complimento anche se il personaggio che la chiama cosi ha un cbr e di certo non gli interessano i tornanti:]
ciao a tutti
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' sempre in maiuscolo
Come faccio a mettere la foto ragazzi???? una mano!!!!!!
Dai un occhio Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8120) :ok
Foto???
Eccola è stata dura ma ce l'ho fatta!!!!grazie simo!!!!
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=249&pictureid=873
le altre sono nel mio album:ciao4
Wow...bella...complimenti!!
bella moto e foto stupenda, molto artistica :)
complimenti per la moto!:ok
Complimenti per la moto...
ma soprattutto per la foto, veramente bellissima
Fa un po fuori in sessanta sec e la foto e un po sgranata ma non è male!!!:)
Marchetiaz
08/09/09, 19:50
Davvero bella complimenti!!! Ma stai attento alla targa che se becchi il poliziotto pignolo son guai!!!
Davvero bella complimenti!!! Ma stai attento alla targa che se becchi il poliziotto pignolo son guai!!!
Si lo so infatti normalmente la tengo bella dritta non cosi angolata sperando di non essere mai fermato logicamente e fino ad ora è andata bene tenendo gli occhi bene aperti ed evitando di passargli di fianco oltre i 5000!!!!:]
Marchetiaz
09/09/09, 15:01
Si lo so infatti normalmente la tengo bella dritta non cosi angolata sperando di non essere mai fermato logicamente e fino ad ora è andata bene tenendo gli occhi bene aperti ed evitando di passargli di fianco oltre i 5000!!!!:]
Bravo ;) infatti una mia teoria che ho confermato è che il poliziotto è attratto dal rumore: quindi
alti rpm=attirare l'attenzione=son ca**i
bassi rpm=andatura pensionato=non ti ca**no=si va tranquilli :ok
bisogna stare giusto un po' attenti!!!
Bravo ;) infatti una mia teoria che ho confermato è che il poliziotto è attratto dal rumore: quindi
alti rpm=attirare l'attenzione=son ca**i
bassi rpm=andatura pensionato=non ti ca**no=si va tranquilli :ok
bisogna stare giusto un po' attenti!!!
Poi la nostra moto sotto i 4000 sembra quasi uno scooter pur troppo o per fortuna!!!!:D
:plane
complimenti!!
la foto e' veramente fatta bene:)
complimenti!!
la foto e' veramente fatta bene:)
grazie grazie grazie!!!!:]:]:]
---------- Post added at 23:24 ---------- Previous post was at 21:09 ----------
eccone un'altra!!!!!!!
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=249&pictureid=872
:( mi piace molto la versione in verde, io ho in color argento
:( mi piace molto la versione in verde, io ho in color argento
CI ho messo 3 mesi a trovarla verde e nuova di pacca ma non mi pento dell'attesa!!!!la kawa verde anche se non è verde kawa è sempre un'altra cosa!!!!:D
Complimenti per la foto ed ovviamente il soggetto...una foto anche però dalla parte anteriore no???? :ciao4
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Scusa scusa l'ho vista l'altra foto....
E poi dici che la mia è bella!!! :) Il verde è spettacolare!!!:jump
E poi dici che la mia è bella!!! :) Il verde è spettacolare!!!:jump
chi bello vuole apparire spesso deve sofrire!!!!hihihi:]:D
chi bello vuole apparire spesso deve sofrire!!!!hihihi:]:D
ed aggiungerei (almeno nel mio caso)...
"ed i soldi deve finire..." :):(
ed aggiungerei (almeno nel mio caso)...
"ed i soldi deve finire..." :):(
A questo mondo niente è gratis tanto meno le passioni detto da uno che ha speso un botto in 2 anni tra macchina impianto stereo e moto ce poco da essere ottimisti!!!!!ma l'uomo è fatto di passioni!!!:D
Ciao teo7ice, hai la fotocopia della mia.....:o:]
ho notato nella prima foto, che hai montato i tamponi, sono barracuda?
Ciao teo7ice, hai la fotocopia della mia.....:o:]
ho notato nella prima foto, che hai montato i tamponi, sono barracuda?
Certo anche porta targa e frecce!!!!
Potevo scegliere qualcosa di piu risparmioso ma ho visto come sono fatti gli altri e ho preferito questi la maggior parte ha la vite infilata direttamente nel telaio il che significa che se ti si aggancia a un tombino e molto probabile che si spacchi la saldatura questi invece hanno un piccolo piastrino di alluminio che sposta iltampone piu in dietro ed e fatto almeno immagino per assorbire l'impatto magari poi la fiancata te la fai lo stesso ma intanto non spacchi i fianchetti tanto belli quanto fragili ne tanto meno, almeno spero, il telaio!!!!
poi magari piu avanti cambiero anche specchietti e mettero il parafango che mamma kawa sè dimenticata a sto giro!!!!
ps ottima scelta di colore il verde è il massimo per una kawa!!!!!!:ok
Mi sa che i miei tamponi barracuda sono diversi,...non li ho ancora montati proprio perchè ,anche dopo aver interpellato la barracuda, il punto di fissaggio è in corrispondenza del telaio che fissa il motore....
ho qualche dubbio.....
Il parafango, invece, lo già montato, ed è sempre barracuda.
Verde è il massimo, anche se ramarro....:D
appena ho tempo facciola foto e la posto :ciao4
Mi sa che i miei tamponi barracuda sono diversi,...non li ho ancora montati proprio perchè ,anche dopo aver interpellato la barracuda, il punto di fissaggio è in corrispondenza del telaio che fissa il motore....
ho qualche dubbio.....
Il parafango, invece, lo già montato, ed è sempre barracuda.
Verde è il massimo, anche se ramarro....:D
appena ho tempo facciola foto e la posto :ciao4
I punti di fissaggio sono dietro i fianchetti sopra l'incrocio del telaio proprio sull'angolo interno del fianchetto!!!almeno nel modello del 2008 in quelle prima dovrebbe essere sotto l'incrocio del telaio:ciao4
Ciao teo7ice, grazie per la tua delucidazione in merito, adesso non voglio aprire una discussione sui tamponi quì a LA MIA MOTO, però i miei tamponi e le indicazioni di barracuda con specificato er 6n 2008, sono diversi dai tuoi.
Ho capito i punti che dici tu, i miei tamponi però hanno un dado del 13 o 14,proprio come per i punti di fissaggio del motore.....
Boo?!qualcosa non torna....:confused::confused::confused::confused:
Ciao teo7ice, grazie per la tua delucidazione in merito, adesso non voglio aprire una discussione sui tamponi quì a LA MIA MOTO, però i miei tamponi e le indicazioni di barracuda con specificato er 6n 2008, sono diversi dai tuoi.
Ho capito i punti che dici tu, i miei tamponi però hanno un dado del 13 o 14,proprio come per i punti di fissaggio del motore.....
Boo?!qualcosa non torna....:confused::confused::confused::confused:
Boh magari i mie sono per la f e invece del motore si attaccano al telaio!!! i miei hanno si una vite da dodici o quattordici che si fissano ai piastrini e una vite del sei con relativo bullone da attaccare li!!!:p
Sono della stessa misura dx e sx, oppure dx + corto e sx + lungo?:boh2 i miei tamponi sono di quest'ultimo tipo..
Sono della stessa misura dx e sx, oppure dx + corto e sx + lungo?:boh2 i miei tamponi sono di quest'ultimo tipo..
No sono uguali!!!
Allora mi sa tanto che mi hanno dato i 2009 :(:piangi3:mad::incaz:boh
Allora mi sa tanto che mi hanno dato i 2009 :(:piangi3:mad::incaz:boh
Può essere se non riesci a montarli!!!:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |