Visualizza la versione completa : Bozzo sul serbatoio
Che alternative ho per un bozzo sul serbatoio?
e quanto costerebbe uno nuovo con i sticker?
grazie, tra 2 giorno posso mettere anche una foto
fabi_oer6n
10/09/09, 13:33
puoi farlo riparare (ma quelli in grado di riparare serbatoi sono pochi e costano cari) e farlo riverniciare (ma i colori kawa sono difficili da replicare)
puoi comprarlo nuovo, per gli sticker non c'è problema perchè sono sotto lo strato trasparente,perciò già compresi nel prezzo
oppure puoi cercarlo su ebay,se ti va bene forse riesci a trovarne uno del colore che cerchi
il mio e' in colore grigio, dici che e' lo stesso difficile da trovare il colore?
hmm chiedo al mio meccanico se lo fa, ma ho paura che risulti brutto:(
fabi_oer6n
10/09/09, 13:45
purtroppo per quanto ne so io la kawa non ha ancora rilasciato i codici dei colori originali,perciò dovessero riverniciarlo potrebbero ottenere un colore molto molto simile ma difficilmente identico
per farlo riparare ti conviene chiedere ad un carrozziere specializzato in moto, sicuramente ti potrà fare un lavoro migliore.
io a torino avevo trovato anche un carrozziere specializzato solo in serbatoi, i prezzi erano alti ma sicuramente inferiori al costo di un serbatoio originale
grazie!
ma hai un idea del prezzo originale del serbatoio?
fabi_oer6n
10/09/09, 13:51
mi pare che il prezzo del serbatoio si aggiri attorno ai 500 euri
purtroppo per quanto ne so io la kawa non ha ancora rilasciato i codici dei colori originali,perciò dovessero riverniciarlo potrebbero ottenere un colore molto molto simile ma difficilmente identico
Veramente i codici kawa ci sono in giro già da un pò. Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=563&highlight=codici+colore) dentro ci sono i codici dei vari colori telaio e carene :ok
mi pare che il prezzo del serbatoio si aggiri attorno ai 500 euri
Veramente i codici kawa ci sono in giro già da un pò. Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=563&highlight=codici+colore) dentro ci sono i codici dei vari colori telaio e carene :ok
grazie:) vediamo!
devo trovare urgentemente lavoro, perche' vederla cosi mi dispiace tanto:(
ma i tamponi paracarena o non so come si chiamano i tamponi sui lati proteggono anche il serbatoio secondo voi? pensavo che magari con una spesa di 50-70 euro evito di avere i futuri danni sul serbatoio
diecidecimi
10/09/09, 15:33
ma i tamponi paracarena o non so come si chiamano i tamponi sui lati proteggono anche il serbatoio secondo voi? pensavo che magari con una spesa di 50-70 euro evito di avere i futuri danni sul serbatoio
Joleisa, credo di non sbagliare dicendoti che i tamponi sono utiliZZimi per salvare carene e boomerang, ma nulla possono contro l'urto del serbatoio contro le manopole del manubrio quando viene piegato nella caduta. Anche le fiancatine del codone si rovinano: i tamponi fanno da perno, ed i due bracci opposti della leva(moto), cioè manubrio e sedere, rovinano miseramente al suolo. :piangi3
PS: non te la cavi nemmeno con 70 euro per i tamponi......
Ah no? perche' pensavo di averli visti a costare con questi prezzi:(
io dopo questa ''piccola'' caduta devo cambiare il manubrio, serbatoio, un boomerang (danni estettici) e non so per la pedana della frizione che si e' piegato e mi hanno consigliato di non raddrizzarla perche' si puo' rompere visto che si e' fatto di aluminio. Ho anche un piccolo danno alla fiancatina del codone del lato.
Ma quello che costa tanto e mi dispiace di piu' e' il serbatoio, e se non si puo' proteggerlo tanto con i tamponi, questi pare che non hanno tanto funzione
grazie per le info;)
Ah no? perche' pensavo di averli visti a costare con questi prezzi:(
Ma quello che costa tanto e mi dispiace di piu' e' il serbatoio, e se non si puo' proteggerlo tanto con i tamponi, questi pare che non hanno tanto funzione
1) Solo il boomerang ti costa 70 €... io ho dovuto cambiare il sinistro.
2) Per il serbatoio concordo col prezzo detto in precedenza, cioè che nuovo ti costa sui 500 €, mentre se è solo bozzato se lo porti da chi di dovere te lo rimettono a posto con 2/300 € :ok
1) lo so per il boomerang ho solo danni estetici, per qullo lo lascio all'ultima (ma 70 escluco il mano d'opera vero?)
2) ok la cosa vorrei sapere, come risulta dopo lo rimettono a posto, si capisce o si vede come l'originale, nuovo?
1) lo so per il boomerang ho solo danni estetici, per qullo lo lascio all'ultima (ma 70 escluco il mano d'opera vero?)
2) ok la cosa vorrei sapere, come risulta dopo lo rimettono a posto, si capisce o si vede come l'originale, nuovo?
1) 70 € costa solo il boomerang... Smonti quello vecchio (ci sono due viti che lo tengono su, non puoi sbagliare), dopodiché smonti la freccia e l'attacchi nel boomerang nuovo.
2) se lo porti ad aggiustare vai tranquillo/a che di differenze non ce ne sono... garantito!
grazie mille!!
non pensavo che fosse cosi facile montare il boomerang, penso lo comprero senza sticker che costa un botto anche quello
grazie mille!!
non pensavo che fosse cosi facile montare il boomerang, penso lo comprero senza sticker che costa un botto anche quello
Due cose:
- la prima info è che a me quando hanno dato il boomerang non aveva lo sicker (meglio così)
- la seconda è di fare attenzione dopo che hai tolto le due viti, perché c'è il cavo di tensione della freccia attaccato, il quale va' staccato con entrambe le mani (almeno io con una non riuscivo)
grazie! sono delle info molte utili
fabi_oer6n
10/09/09, 19:12
e stai attento anche quando togli la freccia e la metti nel boomerang nuovo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |